Foto semplicemente incredibili. Speriamo fotomontaggi. Un autentico campo abusivo dentro ai Fori Imperiali a 10 metri dall'information point turistico

5 dicembre 2014















Non ci potevo credere. Considerate che mentre facevo le fotografie sono passati due mezzi della Polizia di Roma Capitale senza fermarsi o rallentare per almeno dare un'occhiata. Sarà giunta veramente l'ora di chiedere l'intervento dei caschi blu?
Paolo

38 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

E le nostre forze dell'ordine sempre all'erta, non gli sfugge niente !!!!

bat21 ha detto...

Nooo ma che dici mai! Erano sicuramente invisibili gli amici vigili non potevano vedere nulla! Vediamo come si discolpano a valle di questa ennesima segnalazione.

Anonimo ha detto...

a sti rom de mmmmmmerda tutti ancora a sopportarli invece di pijarli a calci nel culo???

Anonimo ha detto...

Confermo purtroppo la situazione fotografata.
Mc Daemon

Unknown ha detto...

Ditemi che non è vero, vi prego. Io a sto punto non chiedo più le dimissioni di Marino. ... ne di Renzi o di Napoletano..... chiedo le dimissioni di Obama!!!!!!

Anonimo ha detto...

Salve,e' la terza volta in vita mia che mi interesso in questo blog,ed e' la terza volta che in tutte le questioni poste a vario livello noto la presnza di un tipo,tale bat21 che ad ogni occasione parla male di roma,e i n particolare della Polizia municipale.Io credo innanzitutto che prima di esprimere disprezzo bisognerebbe informarsi e poi parlare,secondo aspetto da considerare e' che questo "attrezzo"cosi vengono definiti i tipi come lui a Roma,parla sempre male delle stesse cose..Mai in tre volte che ho notato questo accanimento sto' tizio parla male di altre forze dell'ordine che come la Pm devono lavorare purtroppo x loro anche x i tizi come questo bat21.Credo che ci sia qualcosa di personale:forse voleva fare quel lavoro e lo hanno scartato xche non idoneo,oppure e di solito e'il motivo piu'frequente e' stato battezzato ripetutamente e allora e'frustrato da cio'..Non si sa...ma sig bat 21 25 o 27 cerca di trovare argomentazioni diverse o altrimenti un bravo psico aiuta in questi casi.In effetti non si capisce x quale motivo di fronte ad uno spettacolo brutto da vedersi su fori imperiali,gli unici a doversene preoccupare siano i vigili..e gli altri?boh...non e'dato sapere..

bat21 ha detto...

Forse perché Nell articolo si parla esplicitamente di vigili che passando hanno ignorato il tutto? Un consiglio per essere presi sul serio non utilizzi il x e' adolescenziale.

bat21 ha detto...

Un'altra cosa io non mi scaglio contro i vigili ma contro tutti coloro che nella pa lavorano senza dare servizi ed essere efficienti. Ovvio che in un blog sul degrado cittadino spicchino certi disservizi rispetto ad altri e ovvio che si vada a parare spesso per questo sulla municipale. Fosse un blog di ingegneria civile sarebbero gli uffici tecnici, fossimo geometri sarebbe il catasto e cosi via...buona serata.

Anonimo ha detto...

Mettici vigili, polizia, carabinieri, guardia di finanza....ma immaginate la stessa scena agli Champs Elysees o davanti Buckingham Palace.
In Italia abbiamo veramente perso al favello: un livello di squallore, menefreghismo e sciatteria non riscontrabile altrove al Mondo......

Anonimo ha detto...

Volante 1 a volante 2, ho le mani legate, ripeto ho le mani legate, competenza sofionici ministero come se fosse antani, ultima a destra!

bat21 ha detto...

Si ma quale e' la differenza con i campi elisi e Buckingham Palace? Il controllo del territorio! E chi esercita questo controllo? Le emamazioni specifiche della pa...quindi si torna al nodo della questione. Poi siamo d'accordo che la collettività media francese o inglese non e' certo quella romana...

Anonimo ha detto...

Caro,si fa per dire bat21,nell'articolo non si parla dei vigili,si parla di un livello di degrado ormai inarrestabile in una citta'che definirla ormai capitale è eufemistico,i vigili vengono citati xche ormai in ogni cosa che di negativo si nota è comodo gettare fango su una istituzione che bene o male in mezzo a compiti infiniti,scarsità di mezzi e personale comunque il suo dovere lo fa.Mai ho sentito da lei o altri personaggi simili critiche all'operato di altre forze dell'ordine.Diciamo che la PM è un po'il capro espiatorio di tutto visto anche che i suoi gloriosi vertici non usano nemmeno una parola a difesa di chi dovrebbero rappresentare fra l'altro.Da cittadino faccio una proposta provocatoria sig(si fa x dire bat21):Xche qualcuno non organizza un referendum x lo scioglimento della PM?si accorgerebbe dopo,lei e altri sempre pronti a dire fregnacce che tutti quei compiti istituzionali cadrebbero a pioggia su altri che avrebbero come hanno del resto le stesse difficoltà di intervento,viste poi le leggi che vigono in questo paese.Tutto questo non x farle cambiare idea,ci mancherebbe,sicuramente lei è talmente refrattario a tali tipi di ragionamento che non mi illudo,ma solo x amor di verità.

Anonimo ha detto...

La soluzione è lineare: gli italiani sono incapaci di auto-governarsi quindi i territori italiani siano amministrati da persone non italiane. Inglesi, svizzeri, canadesi... Gli italiani non devono avere accesso all'amministrazione pubblica del territorio perché producono danni, sono pericolosi.
E' utile ricordare che la valutazione dei titoli di debito italiani è quasi arrivata a livello "junk" (spazzatura): BBB-
La politica italiana sta suicidando il suo stesso stato.

Giada ha detto...

Ho i conati, purtroppo non stento a credere che sia vero, tutto è possibile ormai in questa città e concordo con BAt21, trovo incredibile, invece, trovare qualcuno che ancora difende la municipale.

Romamia ha detto...

A questo punto ci vogliono le ronde dei cittadini. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Questi scempio deve finire!

Anonimo ha detto...

E continuano ad arrivare dai paesi dell'est, chi frena questo flusso migratorio???? Roma si trasformera' in Romapest????

Anonimo ha detto...

meno male che ora è tutto pedonalizzato, eh.

Rolando ha detto...

Non denigrate i paesi dell'est per favore.
Avete mai visto Budapest? E Bucarest?
Sono città pulite e ordinate stile Vienna. Fatevi un giro su You Tube ed avrete delle sorprese...
LO schifo siamo noi.

Anonimo ha detto...

Per 10:22 PM
E' vero Budapest e Bucarest sono citta' pulite e ordinate ma prima dell'esodo???? Su internet ho trovato le dichiarazioni del capo della polizia di Budapest che afferma che i furti sono diminuiti, beati loro, non e' per caso che i rom sono tutti qui in Italia??? visto che gli ultimi dati divulgati risultano che i rumeni sono in testa per il numero dei reati.
Ridateci Roma con la sua romanita'.

bat21 ha detto...

Roma con la sua romanità? Quella di Mancini, Panzironi e Carminati?

bat21 ha detto...

Visto che si rivolge a me con questi toni le dedicherò pochi minuti. Chi le dice che io abbia una buona considerazione delle ns forze dell'ordine? Sapendo che siamo il terzo paese al mondo come operatori/popolazione dietro Russia e Turchia e vedendo il risultato di tutto questo credo che ognuno può trarre le lapalissiane conclusioni in merito. Detto questo si parla di problemi di degrado e decoro non di ordine pubblico. Per i vigili sono eloquenti le statistiche delle varie città italiane. Visto che sono educato le auguro buona notte ma non le dedicherò altro spazio.

bat21 ha detto...

La politica italiana espressione degli italiani...magari perdessimo la nostra sovranità e venissimo assorbiti dalla Germania...

bat21 ha detto...

Ciao Giada spesso si autodifendono...buona notte

Anonimo ha detto...

vivo in Germania, sono italiano,mi vergogno di voi tutti, non escludo nessuno,solo a lamentarvi siete buoni, tutti sapienti sul sofa',con la divisa ,con le toghe o con i titoli non meritati,siete cio' che mostrate,vigliaccheria e inconpetenza,squallore e inoperosita'. i tedeschi si godono la vita nel benessere perché culturalmente superiori,operosi e patriotici,onesti e precisi,si aiutano senza categorizzare, dal riccone all'operaio, la verita' e', che siete una nazione di mezze seghe ignoranti,disoneste,fannulloni,sporchi e asociali.

Anonimo ha detto...

Non mi stupirebbe ormai campi abusivi dentro le chiese e dentro i cortili dei palazzi rinascimentali e barocchi, tanto è il degrado e la irresponsabilità.

bat21 ha detto...

Purtroppo che i crucchi siano superiori e' vero...
Ma non tutta Italia e' uguale.

Anonimo ha detto...

Ricordiamoci quello che hanno detto " GLI IMMIGRATI FRUTTANO PIU' DELLA DROGA "

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo con te tutto nasce da noi. Quando ognuno di noi comincia a rispettare le regole ed il senso civico e a rispettare una citta' la quale nei secoli passati ha portato LA CIVIVILTA' a popolazioni di mezzo mondo una citta' che ancora oggi la troviamo in tutti i libri di storia allora potremmo definirci un popolo civile.

Anonimo ha detto...

Vero bat.
io direi la politica e' lo specchio degli italiani.

Anonimo ha detto...

anonimo che vivi in Germania, è vero che qui ci sono molti problemi, ma il popolo che ha eletto Hitler è meglio che in fatto di etica se ne stia zitto per un millennio.

divertiti a -10° e salutaci tanto KT zu Guttenberg

ciao ciao

Anonimo ha detto...

bar e giada la vostra ottusità di ragionamento non può avere eguali.In ogni caso cercate almeno di conoscervi,potrete dire almeno di non avere sprecato del tutto il vostro tempo a scrivere un mucchio di scempiaggini qua sopra.State bene.

bat21 ha detto...

Certo la tua profondità di ragionamento invece è notevolissima...
Stammi bene pure tu

Anonimo ha detto...

MA ORGANIZZARE UN BEL RETAKE FORI IMPERIALI, NO?!

Anonimo ha detto...

Inizia a prendere a calci in culo i politici che vogliono che sia così... poi se non hai consumato i piedi per dargli i calci, ininizia a darli anche ai rom.

Anonimo ha detto...

Ma vi rendete voialtri conto delle bestialità che dite, o fate parlare la pancia allo stesso modo di quando scureggiate? No dio cane definirmi fasciti è un complimento, definirvi intelligenti un'eresia, defenirvi massa biologica vivente al solo scopo di legalizzare l'eutanasiaè la triste realtà. Fate molto più schifo voi di Roma.

Giada ha detto...

@Anonimo dicembre 06, 2014 12:17 PM, Ottuso sarà lei, io non spreco tempo, lavoro tutto il santo giorno e frequento questo blog per dovere civico che accompagno a volontariato e partecipazione attiva. Mi piacerebbe sapere invece cosa lei faccia tutto il dì, oltre a difendere l'indifendibile ed eleborare battutine da terza elementare sui commentatori, per me è lei a sprecare tempo, evidentemente ne ha parecchio libero.

Lorik ha detto...

ecco...ricordatevi che scade la TASI tra qualche giorno...su su...tutti a pagare per questa situazione eccellente!

Cristiano Seregni ha detto...

La colpa è solo degli operai! Avendo chiuso la rampa del Belvedere Cederna con un bel muro alto 15 metri (che non si capisce se è opera provvisoria per i lavori o definitiva per quell'idiozia della metro C) essi non si sono preoccupati di chiudere tutta l'area, ed ecco che magicamente gli zingari (che fra l'altro vanno solo massacrati di botte e incendiati con lanciafiamme) si sono trovati casa.

ShareThis