Casa Pound ci trascina in tribunale (sentenza domani) perché si sente diffamata. Ma noi continuiamo a dire che queste affissioni abusive sono una vergogna

18 dicembre 2014







Scuole, case, edifici storici, stazioni del treno, fermate della metropolitana. Se voi avete un'idea trovate un modo civile, legale, democratico per comunicarla agli altri. Se loro hanno un'idea - le dimissioni del sindaco in carica, ad esempio - invece la comunicano in maniera prepotente, prevaricatrice, incivile. Semplicemente illegale. E se glielo fai notare, ti querelano (leggi qui). 
Un'altra cosa sarebbe da fargli notare: come mai questi manifesti non sono apparsi ai tempi di Alemanno sindaco quando la Mafia Capitale si stava spolpando la città? All'epoca il ruolo di fieri e integerrimi controllori del bene comune dei duri e puri di Casa Pound si era un attimo distratto? Chissà perché.

33 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Si, lo sarebbero in qualsiasi parte del Mondo, ma qui e' grasso che cola; aver messo delle affissioni invece di aver imbrattato con lo spray un monumento o il muro di un palazzo - come sono usi fare i Centri Ciociari - e' un progresso di civilta' inusitato per una citta' come Roma

Anonimo ha detto...

Scusa ma non è un boomerang per loro? Voglio dire, se va in tribunale esce fuori che hanno fatto un illecito (affissione abusiva) e il magistrato è costretto a fargli la multa, no?
Mah, contenti loro...

Anonimo ha detto...

Tocca vedè se "er Nero" s'è comprato pure il magistrate della sentenza di domani....roba che non gli riusciva tanto difficile fino a poco tempo fa.

Anonimo ha detto...

Non c'è bisogno di contribuire alle spese legali perché tanto - al 100% - sarete assolti e quindi toccherà a loro rifondarvi delle spese.

Anonimo ha detto...

ma sto cazzo di casa pound non ha di meglio da fare, tipo: dare fuoco ai campi nomadi, fare ronde nelle strade per evitare che la monnezza umana vada in giro senza problemi ecc ecc? No ve portano in triibunale...il mondo s'è capovolto

Anonimo ha detto...

Cercate soldi? Ma che strano...

Anonimo ha detto...

Dopo la foto falsa della Panda direi che c'avete poco di cui parlare.

Rosino ha detto...

All'Anonimo del dicembre 18, 2014 3:15 PM

Cosa c'è di strano? Come pensi veda pagato l'avvocato? Pensi l'avvocato offra la propria prestazione gratuitamente?

Anonimo ha detto...

Io credo che fanno bene.e i soldi fateveli dare da chi vi da'ancora retta.

Unknown ha detto...

Casapound:

Gente di melma.

Invece di pensare a come RfS si paghi l'avvocato, provate a chiedervi dove Casapound prenda i soldi delle sue affissioni e tutto il resto. Ricordiamo con orrore il bel regalo che Alemanno fece a questo organismo esempio di civiltà.

Anonimo ha detto...

Vi siete dimenticati di quelle nei sottopassi a via nomentana e corso d'Italia.

Possano questi malsani gruppi di facinorosi di destra e sinistra esser sciolti. Si presentano dalla parte dei più deboli, della popolazione quando invece la condannano a vivere nel lerciume spesso da loro provocato(pensare a tutti i muri da loro scritti o con le loro ridicole affissioni).

Al 110% con RFS!

PXT ha detto...

Ma figurati! Tutti hanno sempre saputo tutto, ma hanno fatto finta di niente. Molti over 50 li senti dire la stessa cosa, ovvero che 'è sempre stato così, solo che prima mangiavano tutti'. Come se quel 'mangiare tutti' fosse -alla fine- accettabile. Il problema invece è che da magnà è finito e ora in tanti si ritrovano col culo per terra. Purtroppo questo atteggiamento ci ha portati dove siamo ora. Tutti sapevano, ad esempio, che l'edilizia selvaggia avrebbe portato ai disastri della Liguria, ma dato che 'ci si mangiava tutti', ci si è voltati dall'altra parte.
Ora di che ci lamentiamo?

SAM ha detto...

in qualsiasi città Europea, ma che dico forse anche del mondo (con le dovute eccezioni)
questi malfattori starebbero belli a marcire in galera, dopo la seconda affissione abusiva sui palazzi pubblici, ma OVVIO a Roma è permesso tutto!!!!
ANZI chi si lamenta viene anche chiamato in tribunale!!! ODDIO, se roma fa schifo viene condannata diventeremo la barzelletta d'Italia, da quel momento in poi (sempre se viene condannata) nessuno potrà piu lamentarsi e indicare i colpevoli, vivremo in uno stato degenerativo.
Spero vivamente che il giudice sia di mente lucida e chiara

Anonimo ha detto...

Portiamo loro in Tribunale per l'odio che seminano fra i popoli!!!!

Anonimo ha detto...

Come al solito sono spariti i commenti, tanti, che non sono a favore di RFS.
Ma chi sono i veri fascisti gli altri o RFS che cancella i commenti che gli sono contro?

Anonimo ha detto...

E' la prima volta e anche l'ultima che scrivo qua sopra,ma e' veramente un sito ributtante,sono anche per curiosita' andato a vedere vecchi post e cio'che ho notato e' sopratutto che in una citta'vasta come Roma a scrivere quattro fetecchie sono veramente un numero esiguo di persone,alcune delle quali si sforzano di fare proposte e ragionamenti...Il problema e'che questo Rfs cerca solo di buttare benzina e di attirarsi consensi dai mariniani e da un sindaco che nemmeno paperopoli eleggerebbe primo cittadino..Cercate di impiegare meglio il vostro tempo.E'prezioso.

Anonimo ha detto...

Anonimo 8:36 pm

Certo, rimpiangiamo tutti Alemanno magari accoppiato con la mitica Polverini o Ualter Veltroni, il sindaco che i palazzinari si sono rivoltato come un pedalino, tra la presentazione e l'altra di un libro su l'Ameriga o meglio ancora il grande ed indimenticabile Carraro...

Marino ha tutte le carte in regola, deve solo sbarazzarsi dei poteri forti e mafiosi nascosti nell'aministrazione comunale....

Anonimo ha detto...

Neanche piu i fascisti son quelli di una volta. Questi cacasotto si ritengono offesi da una frase e corrono sotto le braghe di un tribunale borghese di una repubblica democratica senza spina dorsale.

Fascisti all'acqua di rose. Peggio di cagoia

Anonimo ha detto...

DUE COSE:
ALEMANNO HA COMPRATO IL CENTRO SOCIALE FORTE PRENESTINO NON CASAPOUND
CASAPOUND E DIVENTATA OCCUPAZIONE STORICA DOPO 15 ANNI CON AL CAMPIDOGLIO VELTRONI.
CASAPOUND SI È PRESENTATA CONTRO ALEMANNO E GIÀ UN ANNO FA SIMONE DI STEFANO PARLO DELLA MAFIA A ROMA. SIETE DEI POVERACCI QUINDI.

http://archiviostorico.corriere.it/2012/dicembre/29/Atac_via_alle_ipoteche_Comune_co_0_20121229_8daa33fe-5183-11e2-b2fb-a4ddeed0010a.shtml

http://m.youtube.com/watch?v=9dQP5vbCxMM


IL PRIMO LINK E DEL CORRIERE SUL COMUNE CHE COMPRA IL FORTE

IL SECONDO È SIMONE DI STEFANO CHE PARLA DI MAFIA E DI ALEMANNO

MORIRETE PAZZI.

Anonimo ha detto...

Meglio pazzi che cazzi

Anonimo ha detto...

@ 8.36 pm, sei grande ti quoto in toto!
Condivido pienamente il tuo commento.

Anonimo ha detto...

8.41 pm, Marinooooooooooo, no oooooooooo oooooooooo
Marino senza Renzi sarebbe gia' in vacanze!
Marino come risponde alle domande che gli vengono fatte? NON SO NIENTE, NON VEDO NON SENTO NON SACCIU NIENTE ( mentre risponde RIDE RIDE RIDE ).

Anonimo ha detto...

A RAI 2 parlano del puritano.
Ao de Marinoooooooooo

Anonimo ha detto...

Si sono messi in una situazione di merda, i fasci.
Se RFS perde la causa avrà gioco facile a fare la vittima, se vince potrà ridicolizzarli in eterno.
Proprio una raffinata mossa politica hanno fatto sti cialtroni, complimenti!

Anonimo ha detto...

Ancora questa monnezza fascista si sente legittimata a lerciare la città dei loro manifesti inutili. Che alemanno (la peste) li colga, mafiosi.

bat21 ha detto...

Si Sam giusto a Roma puo' capitare un capovolgimento del buon senso simile. Speriamo in una batosta colossale per i fasci okkupatori di immobili come gli altrettanto insopportabili loro antagonisti.

bat21 ha detto...

Ovviamente i troll si scatenano ;)
E' venuto pure quello che scrive nel linguaggio coatto!
Ma secondo voi e' solo uno che morpha in continuazione o sono diversi?

Anonimo ha detto...

Hai cancellato il commento, ma tranquillo che in tanti abbiamo fatto il printscreen della schermata paypal in cui come motivo della donazione hai messo "Contro il degrado di Roma".

E stiamo tappezzando il web.

Anonimo ha detto...

di commenti cancellati su questo blog ne sono a migliaia " anche in questo argomento ", in linea di max restano solo quelli a favore di rfs.
quando si sentono contraddetti, quelli di rfs, piazzano qualcuno al pc e cancella in continuazione i commenti.
sotto dittadura manca la libertà!

Anonimo ha detto...

Certo cancellare i commenti e lasciare quelli di bat21 tipo l'ultimo che ha inserito
" bat21 ha detto...
Ovviamente i troll si scatenano ;)
E' venuto pure quello che scrive nel linguaggio coatto!
Ma secondo voi e' solo uno che morpha in continuazione o sono diversi?
dicembre 19, 2014 8:27 AM "
ci puo' far rendere conto il livello basso del blog!

Anonimo ha detto...

eh certo che vogliono andare alle elezioni!
sentono puzza di voto di protesta e ci si vogliono fiondare sopra, magari con la possibilità di eleggere qualcuno in consiglio... e ho detto tutto...

Anonimo ha detto...

Ma quali spese rimborsate? Lo schifo di queste inutili querele per diffamazione (a breve Sarà Depenalizzato) è che dopo anni di amarezze e spese finisce in un nulla di fatto ma intanto hai tirato fuori un sacco di soldi (a spanne almeno 3000 €) Che nessuno ti ridarà.

Anonimo ha detto...

Avete lanciato una raccolta fondi, quindi per trasparenza e onestà ci fate sapere come è andata a finire? l'udienza del 19 c'è stata? L'informazione ai lettori può essere scelta e valutata, l'informazione ai DONATORI è Eticamente d'obbligo.

ShareThis