Già si pensa all'Olimpiade 2024: Giovanni Malagò a Piazza di Pietra stasera conquista il primo oro in "sosta selvaggia della Maserati"...

17 dicembre 2014







Nel pomeriggio del 17 dicembre, nell'area pedonale di piazza di Pietra, salotto della capitale, le auto invadono ogni spazio disponibile. Nessuna traccia di Vigili Urbani. Forse perché nel Tempio di Adriano stanno presentando il calendario delle Fiamme Gialle della Guardia di Finanza? Con auto di generali e la immancabile Maserati Quattroporte di Giovanni Malagò, presentatore d'eccezione dell'evento. Cosa sono, "intoccabili"?
Gianfranco

*Inutile girarci intorno, caro Gianfranco, queste immagini sono più "Mafia Capitale" della Mafia Capitale vera e propria. Arroganza, violenza, prepotenza, cafonaggine, bruttezza. Tutto l'humus grazie al quale il malaffare cresce e prospera in questa città. Nulla del genere sarebbe neppure lontanamente pensabile in nessuna altra città occidentale, orientale, settentrionale, meridionale. Cose del genere sono pensabili e concepibili, tra l'indolenza dei cittadini, soltanto a Roma. E, nonostante tutto quello che succede, non cambiano mai. Insistono, continuano, fino al punto di rottura che speriamo non sia poi così lontano.
-RFS

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

In altre capitali europee cafonate del genere non sarebbero ammesse.

Se sei invitato alla presentazione di un evento importante alla city di Londra non ci vai con la macchina personale parcheggiando a cazzo come ti pare: paghi un taxi, una macchina con conducente, uber....scendi fai quello che devi fare e poi richiami il servizio che hai utilizzato per tornare a casa....

Questa e' gente piena di soldi, qualche euro per farsi portare a Piazza di Pietra o nelle vicinanze non ce l'avevano ??

Anche in questo Roma e l'Italia sono anomale, esiste un'arroganza e maleducazione di fondo allucinanti...della serie:

io so io e voi nun siete....

Romolo ha detto...

Se questa è la premessa alle Olimpiadi del rinnovamento e del rispetto delle regole, il CIO farà bene a prendere a calci in culo Malagò e il comitato organizzatore in ogni possibile occasione.

Tanto disprezzo per la città non è scusabile.

bat21 ha detto...

Che bello spettacolo in effetti. Sto vomitando. Detto questo mi auguro che l'Italia non vada dietro a questo evento. Non dobbiamo buttare questi soldi nella fornace delle opere inutili e della corruzione. E' urgente il riassetto del nostro sistema fiscale con riduzione brutale delle tasse sulle imprese, invece buttare soldi per uno stadio del curling o per fare la scherma Nell arena di Verona (proposta geniale di Tosi) non e' urgente. Abbiamo poche risorse spendiamole bene per favore.

Anonimo ha detto...

Il massimo disprezzo per queste foto, o meglio per i padroni delle auto riprodotte nelle stesse.

Eccola qui Roma con l'arroganza, il disprezzo delle regole e degli altri, della decenza, del buon senso.

Viene da piangere a pensare che stiamo parnado di una capitale Europe.

2024 le olimpiadi? Bene farebbe il CIO a riderci dietro, non siamo in grado di far rispettare le piu' elementari regole di civile convivenza figuriamoci ospitare un evento importante come le olimpiadi.

La verita' e' che sta stoia delle olimipiadi mi pare tanto "i ristorante sono sempre pieni" 2.0

Anonimo ha detto...

Basta Malago! A parte che da uno che in teoria gestiva autosaloni che vi aspettate?

E' uno che ha fatto sventrare mezza Roma per i Mondiali Fina 2009 durante i quali tutti gli impianti privati sono stati ampliati, e gli unici mai finiti furono (e ancora sono) quelli pubblici!

Questo conferma come Roma faccia tutta schifo! Non e' solo il borgataro, e' anche il riccone che a Roma e' volgare.

Quello che va all'auditorium facendo l'acculturato parcheggiando sul marciapiede per non fare 100m a piedi. Quelli che durante la notte dei musei (sempre colti) volevano arrivare in maghina fin sotto il campidoglio. Questi che ci spiegano come saranno olimpiadi sostenibili arrivandoci in maghina e parcheggiando addosso a un tempio romano

Anonimo ha detto...

al di la dell'arroganza, violenza e bruttezza è banalmente un problema di LEGALITA' quella cosa che finché non verrà imposta con durezza (visto che il popolo romano non ha sviluppato ancora quel minimo di cultura che basta a rispettarla) non permetterà al Paese di riprendere un minimo di competitività e di ripresa economica.

Anonimo ha detto...

L'esempio dovrebbe venire dall'alto.
Questo è quello che evidentemente ci meritiamo

Anonimo ha detto...

Che gente schifosa. Speriamo davvero che Roma si salvi e non le assegnino le Olimpiadi. Questa feccia non aspetta altro per contiuare a pasteggiare con i soldi pubblici.

ste ha detto...

candidare roma x le olimpiadi con questa classe dirigente penso sia un suicidio.....ma con quale credibilità possiamo presentarci dinnanzi al mondo civilizzato, noi che non sappiamo far rispettare neanche una semplice area pedonale?

Anonimo ha detto...

Facciamo un referendum, a Roma, sugli Olimpiadi, così ci liberiamo di questa iniziativa dannosa che porterebbe solo guadagni ai mafiosi

Anonimo ha detto...

candidano Roma alle olimpiadi? che faccia come il culo...olimpiadi de che? dello sfacelo? degrado sociale e degrado materiale...a tuti i livelli, parcheggi selvaggi, spazzatura ovunque, sub umani che scippano a tutta birra sotto la metro, merde umane buttate per terra a bere birra, lavavetri e roba varia, marciapiedi pieni di merda di cane...

Anonimo ha detto...

OLTRE TUTTO questa maserati ghibli è veramente oscena, un'estetica per niente curata una linea anonima, priva di carisma, veramente una cinesata, se la può comprare giusto un cinese o un burino arricchito col superattico nel quartiere dormitorio, ma di certo non è una macchina per appassionati o amatori.
ma avete visto la ghibli originale rispetto a sta merda?
marchionne go home, fuck off

Giada ha detto...

A Roma più hanno quattro soldi, più sono cafoni e arroganti.

ShareThis