I blogger incontrano sindaco e assessori di Roma Capitale. Tutti i video integrali

25 dicembre 2014

Sfruttate il periodo festivo e il tempo libero in più che avete a disposizione per ritagliarvi un po' di minuti e 'sfogliare' questi interessanti filmati. Come sapete il blog Roma Pulita ha iniziato ad organizzare alla Casa della Città degli incontri tra una selezione di blogger cittadini ed alcuni rappresentanti delle istituzioni capitoline. Incontri che, al netto di fisiologici alti e bassi, si sono rivelati davvero interessanti e stimolanti per i blogger, per gli amministratori e per il pubblico. Qui riusciamo a riportarvi in maniera integrale i due incontri. Diteci cosa ne pensate.


8 commenti | dì la tua:

Caterpillar ha detto...

Io trovo che sia eccezionale anche solo il fatto di essere riusciti a portare un sindaco ad un confronto con chi realmente tratta i temi del disagio cittadino

Anonimo ha detto...

Ok, tutto molto bello e suggestivo, ma di fatto cosa è cambiato? Siamo stufi di tante parole niente fatti
Gli zingari che assaltano cittadini e turisti rimangono intoccabili, i fuochi tossici continuano tranquilamente, gli immigrati ambulanti abusivi invadono ogni luogo... l'unica cosa cambiata son oi balzelli che aumentano, tra immondizia e strisce blu. Se è questo il risultato, personalmente ne faccio a meno: Roma resta lurida, invivibile, pericolosa e con sanzioni solo per i cittadini, quelli che già pagano. Gli altri le sanzioni non vi dico l'uso che ne fanno

Anonimo ha detto...

va' che bello, la mutua pubblicita' natalizia tra blogger e comune.
e dopo : tutto come prima.

Anonimo ha detto...

@6:12 e 9:26

eh si, si...avete proprio ragione, adesso ci facciamo regalare una bacchetta magica dalla Befana così in mezza giornata sistemiamo quello che non è stato fatto in 50 anni, mafiosi compresi.

Anonimo ha detto...

Condivido ogni parola, ma una soluzione va cercata, altrimenti l'unica via di uscita sarà quella dei romani che si trasferiranno in altra località meno massacrata dal degrado (ovviamente per coloro che possono permetterselo).

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 6.12 condivido in pieno l'analisi quello che interessa al sindaco è la PERCEZIONE parola ormai abusata che in pratica nasconde la realtà.

Anonimo ha detto...

@10,57


sono l'anonimo delle 9,26 :

'ste cose mi pare le scrivano tutti i politiconi ad ogni cambio di governo;
Magari , meno sarcasmo ed un po' piu' di originalita' non guasterebbe.

Romamia ha detto...

Alle parole e ai confronti devono seguire i FATTI!
Aspettiamo ancora un pochino, aspettiamo la pausa per le feste natalizie e vediamo cosa succederà...

ShareThis