A Roma si parcheggia male perché mancano i posti? Ecco un video della scorsa estate a Santa Croce in Gerusalemme

21 ottobre 2013

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Assisto a scene del genere ogni giorno nel centro di Roma. Vedo persone con macchine anche costose che "parcheggiano" illegalmente per non pagare i pochi euri del parcheggio. E' una cosa scandalosa e PERICOLOSA.
Chiamo i vigili ogni volta, mando email con foto e descrizione ma NULLA... non fanno nulla.

Anonimo ha detto...

ma con tutto quello che i vigili urbani hanno da fare, come potete pensare che possano intervenire ?

prima c'è da fare la colazione al bar (a scrocco ovviamente), poi ci si vede con gli altri vigili per fare due chiacchiere (avete mai visto un vigile da solo ? stanno sempre a gruppetti), poi c'è da fare il giro dei negozi per prendere le mazzette; poi è ora di pranzo e bisogna decidere dove andare a pranzare (sempre a scrocco); il pomeriggio si và a fare spese varie (sempre a scrocco) nei negozi taglieggiati. E così via, giorno dopo giorno. Insomma... una vitaccia, poveri vigili.

Anonimo ha detto...

Un'esperienza interessante - anche divertente, ché ormai è questo lo spirito con cui la affronto - è tentare di interloquire con questi poveri minus habens, tentando di indurre in loro una qualche resipiscenza. Un campionario delle risposte ricevute.
Lei non mi può fare la morale (carina).
Ecché, me li dà lei i soldi per il parcheggio? (Forte tentazione di mettere mano al portafoglio).
I non vedenti sono pochi (perla di qualche giorno fa, detta da un gaglioffo che aveva appena piazzato il suo catorcio su un percorso per non vedenti).
Inflazionatissimo, inutile dirlo, il "fatte li caxxi tua", non raro il "ahò cerchi rogna?". Nel caso illustrato è troppo facile prevedere uno scontatissimo "ahò... è domenica 25 agosto... ecchèvvoi...". Gentaccia.

Anonimo ha detto...

Che poi quel Bar mostrato nel video è meta di continui pellegrinaggi di Vigili e Forze dell'Ordine che ovviamente parcheggiano in doppia fila, ci passo davanti tutte le mattine...

Andrea ha detto...

Questi cafoni sono quelli che danno, ahimè,l'esempio di civiltà alla romana ai nuovi residenti immigrati.
The vigili are extraterrestrialsm and they live in a different universe!!

Andrea ha detto...

Questi cafoni sono quelli che danno, ahimè,l'esempio di civiltà alla romana ai nuovi residenti immigrati.
The vigili are extraterrestrials and they live in a different universe!!

Anonimo ha detto...

questa gentaglia pretende di avere sempre una giustificazione.
dal lunedì al venerdì parcheggiano in modo selvaggio perché sono giornate lavorative, tutti i parcheggi sono occupati da chi va in macchina per lavoro ("c'ho da fa na cosa importante", "eh ma è urgente", "ma ce sto solo du' minuti", "ma non dà fastidio...", "e che so sortanto io?", ecc. ecc.);
il sabato analoga storia: si parcheggia ca@@o perché stanno tutti in giro a fare shopping con le auto parcheggiate in tripla fila;
la domenica mattina sempre parcheggi selvaggi in mezzo alla strada "tanto na maghina ce passa no?"
la domenica pomeriggio uguale con l'0aggravante che in centro vanno tutti a fare la passeggiatina per cui posti non ce ne sono e si trovano costretti poverini loro malgrado a parcheggiare sui marciapiedi;
ad agosto e ferragosto si continua a parcheggiare in mezzo alla strada perché perché "tanto nun passa nisuno..a chi dà fastidio...?".
e chi più ne ha più ne metta...

Anonimo ha detto...

Domeniche d'Agosto in città: il massimo…

Anonimo ha detto...

Sciogliere il corpo dei vigili urbani. E' un organismo inutile e costoso.
Pensate che se ciò accadesse qualcuno se ne accorgerebbe ?
Qualcuno ha avuto modo di beneficiare della presenza dei vigili ? Qualcuno ha visti i vigili dirigere il traffico recentemente ? O affibbiare multe per guida pericolosa o parcheggio illegale ?
E allora, a che ci serve questa pletora di fancazzisti imboscati ?

Anonimo ha detto...

i vigili da decenni non esistono più:ha presente quella divisa blu con la scritta Polizia ed accompagnata da manette ecc.???
Ecco...

ShareThis