"Io non sono il Tredicine dei camion bar, sono il consigliere comunale". Ottimo servizio, tutto da vedere e commentare, de Il Fatto Quotidiano TV

7 ottobre 2013

Risolviamo questo cancro e poi pensiamo agli altri. Perché al di là del centinaio di camion-bar, in città abbiamo qualcosa come 6, 7 o 8mila bancarelle. Una peggio dell'altra. Rendono la città un posto osceno.

22 commenti | dì la tua:

Andrea ha detto...

"Buongiorno,salve parlò con Giordano tredicine??....."
....."Guardi non me nè occupo io...non sono il Tredicine dei camion bar..."... "io sono il consigliere comunale..."
....."AAhhhh bene....ALLORA MI PASSA IL GIORDANO TREDICINE CHE SI OCCUPA DEI CAMION-BAR QUANDO E' NEL CONSIGLIO COMUNALE???"....
.....tu tu tu tu tu tu tu tu tu.

Il conto alla rovescia è cominciato!

Anonimo ha detto...

Continuo a non capire tutto questo accanimento. La gente cosa vuole? I turisti cosa fanno? Dove mangiano? Cosa mangiano?

Basta. Questo è il tessuto produttivo ed economico. Prendertene atto e fine. Alla maggioranza sta bene così, adeguatevi.

Anonimo ha detto...

ao nun ve mollano un attimo è, appena se parla de loro ecco che spunta il Tredicine de turno a difendere l'indifendibile. ma quanti siete?? e quale sarebbe questa maggioranza? AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Anonimo ha detto...

Beh certo se non fosse x i camion bar i turisti morirebbero di fame!!!

Anonimo ha detto...

ha ragione, alla maggioranza sta bene così. sono sicuro che PDL e PD-L sono d'accordo su questo, ma lo sono da decenni

Anonimo ha detto...

Certo che difendo l'indifendibile. È lo sport nazionale più praticato, perché dovrei esimermi, scusa?!? Poi mi emarginano!!! ;)

Evviva i camion bar, la chincaglieria venduta ad ogni angolo, la pedonalizzazione finta dei fori, li gladiatori (ave Cesare), le aiuole secche e piene de monnezza, li mezzi pubblici disastrati, le palestre "popolari" formate da gang de malati de mente, li manifesti abusivi, li cartelloni ndo cazzo je pare. Insomma, nel grande caos dell'universo, chi siamo noi per giudicare tutto ciò?

Le leggi? Sono solo una traccia, minuzie di fronte al quadro generale.

Dopo questa me vado a 'ngroppà na mignotta 'n bella vista, già che c'è so tiro pure du botte de coca. Me lo sono meritato!

Anonimo ha detto...

No guarda Tredicine, alla maggioranza non piacciono le tue carrette. La maggioranza semplicemente se ne frega. Come in un qualsiasi condominio dove alle riunioni vengono in cinque su cinquanta. E’ un loro diritto, purtroppo.

Quindi il dibattito, pur essendo aperto a tutti, si fa tra le persone che volontariamente si interessano dell’argomento per spirito civico o perche’ direttamente interessate. E mi dispiace ma quelli a cui piacciono i camion bar e le bancarelle sono proprio pochi oltre a te. Quanti siti internet pro-camionetta ci sono? (e possibilmente indipendenti, non di tuo cognato).

Anonimo ha detto...

Certo che quanto ad ironia stiamo messi maluccio…

Anonimo ha detto...

Ma alla fine er Mutanda l'ha aperto il blog antidegrado?

Anonimo ha detto...

Forse la pacchia sta finendo...

Anonimo ha detto...

I turisti potrebbero andare alla mensa della caritas che vogliono finanziare i cartellonari.

Anonimo ha detto...

Caro il mio troll-tredicine da guida turistica porto in giro mandrie di turisti (gruppi da almeno 50 persone)e la prima cosa che gli dico è di non comprare niente dai camion bar perchè il cibo è una schifezza, l'acqua la fanno pagare almeno 2 euro e appartengono ad una organizzazione criminale! quando arrivo alla frase "non pagano le tasse", i turisti vorrebbero darvi fuoco! fatevi un conto porto in giro 100 persone al giorno..tutti i giorni..quanti clienti vi sto levando? e sono ancora troppo pochi! dovete estinguervi!!

Anonimo ha detto...

Perchè tutto questo odio verso delle persone che lavorano e si guadagnano da vivere onestamente?
Cosa c'è che non va? È un problema di estetica e basta! Quindi questione di gusto. Anche io avrei voluto in moglie Ilary Blasi, invece mi è toccata una grassona bizzocona antica e coatta di Deagona. Con tanto di figlio a carico (da precedente relazione).
Quindi adeguatevi anche voi a ciò che il mondo circostante vi offre. O non sarete mai felici e vivrete incazzati per il resto dei vostri giorni.

Anonimo ha detto...

Cari romani, vogliamo far conoscere quante anomalie stanno accadendo negli ultimi anni ma una in particolare, e questa vergogna di scavare una parte del terrapiano in torno al Colosseo che farà spazio non a un museo dell'arte di Roma ma solo a un ristorante bar souvenir e gadget, solo voi potete salvare questa vergogna che sta accadendo al Colosseo.
Commentate e decidete voi.

http://www.youtube.com/watch?v=o5crbMAdJ_w&feature=em-share_video_user

Anonimo ha detto...

In torno... A 13, almeno l'italiaCANO...

Anonimo ha detto...

A 13 ma si 'sto cazzo de Colosseo lo smantellano e lo vennono all'Ammerrigani de Las Vegas, te che cazzo fai? Vai a venne 'e fusaie fori dar Bellagio? Dici che se è comprano? Ma soprattutto: dici che te lo fanno fa?!

Anonimo ha detto...

Noi al decoro ci teniamo!!!, sempre di più, ma sopratutto ci teniamo alle aree monumentali.

Potete dare una occhiata ai nuovi furgoncini bar, che saranno il biglietto da visita di Roma per i turisti.

Vi assicuriamo in senso positivo e di un valore culturale folcloristico e delle tradizioni di Roma.

Sicuramente non è un disvalore ma è un valore della romanità...

http://www.romacapitalenews.com/decoro-in-centro-arrivano-i-nuovi-camion-bar-foto/

Anonimo ha detto...

rispondo alla guida turistica che non fa comprare ai camion bar , forse perche li porta nei bar e ristoranti dove prende la percentuale su ogni povero straniero che gli capita sotto .......diciamola la verita .

Anonimo ha detto...

Questa famiglia vuole a tutti i costi offendere la nostra cultura, la nostra storia, la nostra arte e la nostrà dognità. In qualsiasi altra città civile del mondo non avrebbero permesso neanche UNA. Basta con questo schifo!! Ridateci la città!

Anonimo ha detto...

Che si scavi 'sto terrapieno ed alla svelta. Un icona mondiale tenuta ostaggio di un caldarrostaro mentecatto?!
I Navy Seals vi dovrebbero abbattere seduta stante come a Bin Laden!!!

Anonimo ha detto...

volevo chiedere chi ha permesso a centinaia di squallidi banchetti di stranieri che vendono stracci di occupare la stazione Termini sul piazzale degli autobus? qualcuno del comune fate nome e cognome

Oscar

Anonimo ha detto...

Se questa è la realtà dei fatti.....Allora dobbiamo riprendere e far pagare, non solo i proprietari delle licenze..i Tredicine,ed altri Nomi di famiglie "Noti"...Ma tutti coloro che nelle passate amministrazioni Comunali...(Sindaci,assessori,consiglieri..ecc..) hanno permesso questo scempio firmando senza ritegno licenze a iosa. Ricacciate le mazzette e pagate amministrativamente....M..DE!!!

ShareThis