Questi continuano. Dopo lo scempio dei gruppi consiliari di maggioranza al Comune è la volta della Regione: per festeggiare la chiusura di Malagrotta, hanno ridotto Roma ad una discarica

7 ottobre 2013




Dopo il giro in totale abusiva dei Gruppi Consiliari del Comune di Roma, i Gruppi della Regione, compresa la Lista Civica per Zingaretti (complimenti!) non ha voluto essere da meno: mega campagna affissioni abusiva che ha salutato la città domenica mattina. Uno schifo totale: occupati abusivamente sia spazi comunali (che però vanno prenotati, pagati e vi vanno affissi solo manifesti timbrati), sia spazi privati dove poveri inserzionisti paganti si son visti coperti dai prestigiosi partiti che sostengono Nicola Zingaretti.
Anche i partiti della maggioranza alla Pisana ci devono spiegare per filo e per segno come è possibile festeggiare la chiusura di una discarica incartando la città di affissioni abusive. In Comune almeno Riccardo Magi - guardate tutta la storia di ieri - si è dissociato, il Regione? C'è qualche obiettore di coscienza oppure tutti i consiglieri sono d'accordo con queste modalità incivili, contraddittorie, prive di senso?
Quello che vi chiediamo è, se conoscete consiglieri, se avete rapporti con qualcuno, di condividere questo articolo sulle loro bacheche, di mandarglielo via Twitter. E fateci sapere cosa sono capaci di rispondere.

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Il sovratitolo della prima foto "insieme per un'avventura ancora più mostruosa" lo trovo molto attinente

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO NOMI E COGNOMI DEI RESPONSABILI PER POTERLI DENUNCIARE.

Anonimo ha detto...

Si certo, nomi e cognomi....so state le cooooooooperative, che non lo sai?
Peccato però che nessun politico ha mai fatto il nome di una sola di queste cooperative.

Anonimo ha detto...

i nostri soldi buttati in pubblicita' cartellonistica. una vergogna unica

ShareThis