Venditori abusivi e mendicanti con minori in braccio. Il nuovo nodo della Stazione Termini è un suk

6 ottobre 2013








Questa era la situazione a Termini ieri nella zona limitrofe tra l'ingresso alla metropolitana (pavimento nero) e il centro commerciale Grandi Stazioni (pavimento bianco).
Gatto S.

9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

L'unica capitale al mondo cosi incasinata, così disordinata, così indisciplinata, così irresponsabilmente controllata, così zozza, così strapiena anche di operai, in tantissimi settori (come quelli dell'ATAC!) che non esercitano il loro lavoro.......è sempre colpa di qualcun altro......mentalità infantile ma prevalente a Roma.

Alex ha detto...

Prima sostavano dentro la zona di competenza di ATAC perché era più degradata. Ora che è pulita sostano nella zona di Grandi Stazioni che, pur essendo decente, è più vecchia e degredata rispetto quella nuova.

Pare evidente che questi soggetti seguano il degrado volutamente.

Le guardie giurate di Grandi Stazioni SPA dormono? I negozianti che pagano decine di migliaia di euro di affitto che dicono?

Riccardo_C ha detto...

Ma come? Ora che la stazione é della vodaphone va peggio? Ottima cosa svendere Termini alla Vodaphone per risanare i buchi dei manager mediocri che magari hanno lo stipendio più alto del presidente degli stati uniti. UN APPLAUSO!..e intanto quei manager rimangono...e anche i loro stipendi...

Stefano ha detto...

Questo è un danno di immagine per la Vodafone. Dunque o la compagnia telefonica assumerà un servizio di vigilanza privato, o al termine dei tre mesi sperimentali di questa sponsorizzazione, abbandonerà il progetto a gambe levate.
Oppure ci stanno mangiando sopra tutti e a nessuno frega niente, ma non voglio prendere in considerazione questa ipotesi.

Anonimo ha detto...

Però vodafone potrebbe regalare un telefonino con credito illimitato a tutti gli abusivi. Così tutti gli accattoni telefonerebbero con vodafone, sai che boom per l'immagine.

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare degli strimpellatori vari che ti sconquassano i timpani sulla metro con bambini al seguito che girano con il bicchiere di carta per raccattare qualche centesimo....oppure di quella che tutti i giorni ti fa la cantilena con il poppante (sempre diverso) in braccio:"sono ragazza poveraaaaa...datemi qualche centesimo.....NON SE NE PUO' PIUUUUU!!!!!!!E' POSSIBILE CHE QUESTA CITTA' è IN MANO DI TUTTI...NON CI SONO REGOLE,NE' CONTROLLI...IL NULLA...MA BASTA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

maledetti gli immigrati, chi li fa entrare e chi li protegge.

Anonimo ha detto...

Fatemi capire una cosa, questi fanno elemonisina, quindi dimostrano di essere poveri con un minore in braccio e nessuno interviene. A una mia amico che percepisce 430€ al mese di salario e abita in un monolocale di 20 m2, gli assistenti sociali gli hanno portato via il bambino di 8 mesi, perchè secondo loro non ci sono le condizioni per garantirgli una corretta salute e stato sociale. Questi invece a terra in mezzo alla monezza con bambini in braccio, possono fare come gli pare?

Anonimo ha detto...

Oltre a questi ci sono dozzine di zingari che si fanno tutti i binari della stazione termini rompendo gli coglioni ai turisti rubandogli qualsiasi cosa capiti nel momento opportuno e nei dintorni non si vede nemmeno un agente delle forze del ordine.Pazzesco

ShareThis