La fermata Termini della metro è (peggio di) un Campo Rom. Impossibile per un cittadino anche farsi una fototessera

23 ottobre 2013

E quando qualche vigilante raramente interviene, le zingare (rigorosamente tutte minorenni e tutte incinte) si mettono da una parte e urlano a squarciagola "tu frocio io taglio gola". Ma voi guardate cosa deve passare un cittadino che vuole farsi una fototessera: letteralmente tormentato da due piccoli rom.

117 commenti | dì la tua:

Stefano ha detto...

Non ho capito, gli zingari non posso farsi le foto?

Riccardo_C ha detto...

Video molto poco chiaro...non si capisce nulla

Anonimo ha detto...

Cosa vuoi capire? C'è un tizio che cerca di farsi una fototessera e viene letteralmente tormentato da due zingari. Contestualmente altre zingare sono ad aspettare, dopo averlo insultato, che il vigilante se ne vada per tornare a importunare la gente che fa il biglietto.

LA STAZIONE DELLA METROPOLITANA E' LORO

Anonimo ha detto...

Ma fate sul serio?
Ma quale "tizio tormentato"... è palesemente un ragazzino amico loro. Il problema quest volta è solo di chi ha scritto questo articolo, non dei presunti zingari che stanno giocando a farsi le foto (come fanno tanti bambini italiani).

ItaliaLibera ha detto...

Ci vorrebbe Benito, altro che. I tempi non sono ancora maturi, prima o poi questa feccia farà la fine che si merita, insieme a chi li difende.

Anonimo ha detto...

ma li difendete ancora? gli zingari devono bruciare e crepare. mi sono rotto le palle di questa feccia.
e parlo per esasperazione.

Anonimo ha detto...

Che schifo

Anonimo ha detto...

Ma siete fuori? Sono 3 ragazzini che stanno giocando con le macchinette foto tessera . Palesemente sono 3 amici, Non vediamo crimini ovunque . Altrimenti si sfocia nel ridicolo

Glauco ha detto...

Stefano non capisce mai nulla, cade sempre dalle nuvole. Questi zingari estorcono denaro, minacciano e insultano chi si rifiuta di darglielo. Ma per il radical chic de noantri sono ragionamenti di pancia. Anche in Francia si sono stufati, ed il governo socialista ha espulso una rom clandestina col benestare della stragrande maggioranza dei cittadini, esclusi ovviamente quelli affetti da buonismo patologico.

Anonimo ha detto...

e poi ci tocca sentire al telegiornale che l'unione europea o l'onu ci accusa di discriminazione, col solito servizio buonista nel quale si fà vedere il povero zingarello nella baracca. Facessero piuttosto vedere i milioni (MILIONI) di reati che gli zingari commettono ogni anno in Italia. E a quei parassiti che all'UE o all'ONU si ingrassano con lauti stipendi per blaterare quattro stronzate buoniste ipocrite (vero fata boldrina ?) consiglio di vivere o girare di notte in un quartiere vicino a un campo nomadi.

Certi ipocriti mi fanno vomitare. Nessuno che dica le cose come stanno. I rom sono un problema in ogni paese dove si infiltrano. Qualcuno spiegasse ai cittadini perché ci dobbiamo tenere in casa questa feccia, questa RAZZA IMMONDA.

Che fata boldrina se li metta in casa lei. Poi ne riparliamo.



Anonimo ha detto...

Dobbiamo tornare padroni in casa nostra. la stragrande maggioranza degli italiani non vuole gli zingari. Mi chiedo, vale ancora la volontà popolare o siamo tutti ostaggio di una minoranza radical-chic buonista ipocrita che dai loro salotti ci impone questa feccia ?

Via gli zingari dall'Italia. Subito. Con ogni mezzo.

Stefano ha detto...

Ribadisco che da questo video vedo due persone che stanno accompagnando un altro a farsi una fototessera.

Suppongo però, che se qualcuno si è preso la briga di filmare e linkare qui per denunciare, forse trattasi di ennesima miniestorsione, come quella delle zingare che "aiutano" i turisti a fare i biglietti in cambio del resto. Probabilmente allora questi due che si vedono nel video si sono fatti dare la "mancia" da quello che si è fatto le foto.
Ennesimo caso di criminalità e degrado di una stazione in totale abbandono.

Il punto è che dal video non si capisce. Non sono io a non capire, è proprio il video che non è probante di alcunché. Voi vi presentereste da un giudice per denunciare quei due ragazzini portando questo video come prova? Ma lo sapete le risate che si farà?
È che adesso tutti si improvvisano giornalisti, fanno foto e video di denuncia ma non sono capaci di farlo sul serio, si credono tutti reporter perché ormai pure i tg fanno i servizi coi video di Youtube. Il giornalismo di denuncia è un'altra cosa.

Se aveste scritto che c'erano due zingari che estorcevano denaro alla macchina delle fototessere SENZA metterci l'inutile incomprensibile video, ci avreste fatto una figura migliore.

Marco ha detto...

I rom fanno né più né meno di quello che gli viene permesso di fare. E' per questo che in Italia prosperano, è il loro paese ideale.
Non sono mostri o superuomini, basta qualche anno di linea dura e maniere forti e tornano nei ranghi, o più probabilmente se ne vanno alla ricerca di un altro posto dove vengono lasciati più tranquilli.
Manca solo la volontà.

Glauco ha detto...

Inutile discutere con certa gente, castrata dal politicamente corretto. Si tratta di estorsione, non mettere termini come aiutare e mancia tra virgolette. I video non dimostrano mai nulla, quando sarai circondato e derubato sarà per un "esproprio proletario"

Anonimo ha detto...

Ci risiamo. Con le elezioni del Parlamento europeo che si avvicinano, e i partiti di estrema destra, xenofobi e neofascisti, che affilano le proprie armi, giunge l'ora della paura: il diverso, l'immigrato, il clandestino. Nella panoplia di pericoli che assediano il rassicurante tepore del focolare domestico italiano piccolo borghese, un posto privilegiato spetta a romanì e sinti: o, meglio, come disse lo "sceriffo" Gentilini: "i zingari". Ecco che gli sciacalli subito si buttano sulla storia della bionda e glaucopide piccola Maria, cinta fra le braccia sgraziate e piagate dalla povertà - nere, brutte e cattive - di una coppia rom greca accusata di averla rubata: per l'accattonaggio o, peggio, per indurla alla prostituzione. Chi tocca i bambini è immondo (a meno che non siano "zingari", ovvio), non è una novità, ed ecco che l'odio monta verso i corpi lombrosiani degli orchi, le cui fattezze anticipano la malvagità del loro animo. Siamo noi che deumanizziamo l'altro per perseguitarlo: attraverso povertà, privazioni e costringendo i nostri rom, al 95% sedentari, a vivere in roulotte, per poi stigmatizzarli per "il loro vivere incivile".
Avremmo bisogno di chi ci racconta la loro cultura: non aliena e ostile alla nostra. Ma, quando scatta l'allarme sociale, non sono gli antropologi o gli psicologi ad essere chiamati nei salotti Tv, ma i professionisti della sicurezza: prefetti, poliziotti, esperti della sorveglianza come Frontex, droni e sentinelle; è la logica della riduzione dei problemi sociali a problemi di ordine pubblico. La storia di Maria, dunque, è perfetta. Si tratta di un'accusa che mobilita le nostre coscienze, blandisce le nostre paure. Un'accusa atavica, che affonda le radici nel Medioevo. Quando si riteneva che gli zigani rapissero i bambini e gli ebrei ne utilizzassero il sangue a scopo rituale. Solo nel 1965, la Chiesa ha depennato dall'elenco dei beati San Simonino di Trento, vero e proprio falso storico costruito all'epoca della Controriforma, per compattare i cattolici contro ebrei, protestanti e altre minoranze. Nonostante studi e ricerche abbiano abbondantemente dimostrato l'inesistenza del fenomeno del rapimento dei bambini da parte dei rom, l'industria della paura, per funzionare, ha bisogno della delazione anche fasulla. Troppo facile constatare come in Grecia, con Alba Dorata che impazza, sia allettante per un governo moderato proporsi come tutore dell'ordine. Tentazione nella quale è caduto Hollande, con il caso della piccola Leonarda espulsa dal Paese. Errore nel quale inciampò anche il nostro centro-sinistra, all'epoca del muro di via Anelli. Vi ricordate la campagna elettorale di Berlusconi del 2008? Emergenza stupri, caccia allo straniero, ronde, polizia di quartiere. Il paese era scosso dalla violenza e uccisione della povera Giovanna Reggiani, a Tor di Quinto. Dopo l'emergenza stupri, l'emergenza rapimenti è altrettanto seducente: donne e bambini attivano primordiali meccanismi di difesa.
Sappiamo com'è andata a finire. Mentre qualche sceriffo di centro-sinistra scimmiottava quel linguaggio, incapace di costruire un paradigma dell'accoglienza alternativo al Forza-leghismo, si favorì una vittoria del Cavaliere di proporzioni straordinarie. Ora, bisognerebbe iniziare a costruire un discorso pubblico diverso. Saremo all'altezza della sfida o ci faremo travolgere ancora dalla paura?

paolo ha detto...

nel video si vede un ragazzino che si fa le fototessera con altri due amici che fanno i cretini affacciandosi nella macchinetta e scherzando con il fotografato.. in più quattro zingare che chiacchierano da una parte.
se vogliamo combattere contro le prepotenze e i reati che gli zingari commettono (indisturbati) in metro, almeno postiamo video più significativi.

Anonimo ha detto...

- Chi li gradisce se li può sempre portare a casa, SUA: non è vietato.
- Quando le foto e i filmati sono chiari e documentano violazioni, nessuno gli da un calcio; quando i filmati non sono chiari si invoca la chiarezza: decidiamoci. Fumi tossici, furto di rifiuti e loro commercio, occupazione di suolo pubblico, campi illegali, accattonaggio, lavavetri, sporcizia: gli zingari non li fanno mai, vero ?

Anonimo ha detto...

Anonimo scrittore delle 12:11
Ti fa tanto schifo applicare la legge con lo stesso metro di misura?

Anonimo ha detto...

Sono l'autore del video. Il ragazzo che si stava facendo le foto non era assolutamente un amico dei due bambini.
È entrato per farsi le foto nella cabina e questi si sono fiondati perchè le biglietterie automatiche era vigilate in quel momento ed a quanto pare nei vuoti di tempo usano anche le fototessera che a quanto pare lasciano ai bambini. Che poi il tizio che si fa le foto é contento che quei due gli ronzano intorno è altra cosa.
Quando l'immagine si allarga si vedono altri zingari in attesa che le biglietterie non siano più presidiate, questi due bambini fanno parte del clan.
Ma nessuno che si chiede perchê quei due bambini non erano a scuola?
Erano le 10.30 di mattina.
Invito quello che ha scritto "nel video si vede un ragazzino che si fa le fototessera con altri due amici che fanno i cretini affacciandosi nella macchinetta e scherzando con il fotografato.. in più quattro zingare che chiacchierano da una parte" a farsi un giro nella fermata della metro termini. Se vuoi ci andiamo insieme.

Anonimo ha detto...

lo sapete chi è peggio degli zingari? gli italiani di destra e di sinistra, o meglio i fascisti e i comunisti. le ideologie all'amatriciana ci porteranno al disastro

Stefano ha detto...

Glauco, tu vedi solo quello che vuoi vedere.
Ho parlato di estorsione, eccome. "Mancia" e altri termini tra virgolette sono sarcastici eufemismi proprio per quello: estorsione.
Ma tu ormai hai deciso che io sono un radical chic buonista, quindi selezioni solo le frasi che ti fanno più comodo. E dico questo non perché io abbia qualche interesse a discutere con te, ma perché questo atteggiamento lo tengono in molti nei confronti di tanti altri.

Chi delinque deve andare in galera, o nei casi previsti espulso dall'Italia. Se io, pur pensandola così, mi debba beccare del buonista solo perché non voglio dare fuoco a tutti gli zingari che incontro, be', che vi devo dire, preferisco farmi dare del buonista che abbassarmi ai vostri livelli subumani.

Per il resto quoto Marco: linea dura e queste persone rispetteranno le leggi e rientreranno nel consorzio civile. E chi non lo farà, o sarà in galera o leverà le tende per paesi più permissivi.

All'anonimo delle 12:11. Ottima analisi la tua, ma guarda che "zingari" non è mica una parolaccia. Il fatto che gentaglia come Gentilini la usi con tono discriminatorio non la rende meno neutra di quella che è. È di certo più corretto parlare di zingari in generale che, nel nome di un terrore di certe parole, usare termini che descrivono una singola etnia, come sinti o rom (non romanì, che è la lingua che parlano, non il nome dell'etnia).

Anonimo ha detto...

in Romania li riempiono di botte ad ogni molestia, inoltre se li trovano a rubare in appartamento li fanno volare fuori dal balcone o gli sparano,senza conseguenze penali importanti.
ora mi chiedo chi e' razzista?
noi? che cerchiamo di vivere senza essere vessati da questi nazisti degli zingari?

PUPONE

Junio Valerio ha detto...

Anonimo delle 12.11, da parte di tutti quei cittadini di Ponte di Nona che repirano diossina per i traffici dei ROM (...tanto per fare un esempio...):
MA VAFFANCULO VA, COGLIONE.

Roma fa schifo ha detto...

Tranquilli, non è vero che la fermata della metro Termini è totalmente e militarmente occupata dai Rom. Non è vero. Ripeto: non è vero. E' una nostra invenzione!

Anonimo ha detto...

Se davvero hanno l'abitudine di urlare la parola "frocio" per offendere allora io fossi in voi farei una denuncia all'Arcigay. Chi usa queste parole per offendere ha una radicata matrice omofoba e dobbiamo far tutto per estirparla.

Anonimo ha detto...

La cassazione nel 2010 ha stabilito che utilizzare il termine gay per offendere è reato. Scommettiamo che se invece di rom fossero dei ragazzini italiani a offendere un vigilante in quel modo si scatenerebbe un casino tra tv giornali associazioni gay e buonisti veri o d'accatto?

Glauco ha detto...

Stefano ci è o ci fa: questa gente non può rientrare nel consorzio civile, perchè non ne ha mai fatto parte. La loro "cultura" è quella dei parassiti, dediti a furti, rapine, estorsioni ed a ingravidare le donne. Le soluzioni sono due: espulsione (essendo un insieme di popoli non europei), oppure bastonate come in Romania.

Anonimo ha detto...

c'è ancora gente che ha gli occhi foderati di prosciutto e si ostina a difendere zingari e immigrati che delinquono ad ogni costo e contro ogni evidenza, mettendo in atto la peggiore forma di razzismo (quello si) verso gli stessi italiani in un parossismo di politically correct buonista chic del cazzo.
A tutti quelli che insistono per partito preso a difendere la feccia e ad auspicare altri arrivi in un paese come il nostro ormai al collasso, auguro che gli entrino in casa, gli stuprino tutta la famiglia e li riducano in fin di vita dalle botte dopo avergli rubato tutto. Poi vediamo se mantengono il punto.

Abbiamo le palle piene degli immigrati. E' un'invasione bella e buona. Si stanno prendendo tutto, pretendono tutto, ci portano solo miseria e violenza, quella che evidentemente sono solo capaci di generare al paese loro. Restassero piuttosto da dove vengono, pensando a lavorare, fare meno figli e mettere meno bombe.
Nel terzo mondo non sono selvaggi perché poveri. Piuttosto il contrario, sono poveri perché selvaggi. Si evolveranno fra mille anni forse, ma nel frattempo non possimo lasciarci invadere in questo modo. Sono come le cavallette, dove passano distruggono.

Via gli immigrati dall'Italia.

Anonimo ha detto...

Il giorno (non lontano) che la gente si sarà davvero rotta i coglioni degli zingari e si procederà a bastonarli e cacciarli via dall'Italia, ci si ricorderà anche di chi li ha fatti entrare e di chi li difende. Qualche bastonata avanzerà anche per loro.

E adesso datemi del fascista e del razzista. Ma io non sono nell'uno nell'altro. Sono uno dei milioni di cittadini che si è rotto il cazzo di questa feccia immonda.

Anonimo ha detto...

Ma le foto gli sono venute bene poi?

Stefano ha detto...

Glauco, quando parlavo di comportamenti subumani speravo di non riferirmi a te. Sbagliavo.

Ritenere un'etnia culturalmente o addirittura geneticamente non in grado di allinearsi a standard di civiltà occidentale è ANIMALESCO. Per quanto mi riguarda, tu Glauco non fai parte del consorzio civile esattamente come non ne fanno parte gli zingari.

Chi delinque deve essere punito. Chi estorce denaro a una biglietteria o una macchina per le fototessere, deve finire in galera; chi tiene in ostaggio un'intera stazione ferroviaria, deve essere fermato; chi brucia materiale pericoloso mettendo a repentaglio la salute di chi abita intorno, deve essere arrestato; chi ruba, chi ruba e rivende, chi occupa il suolo pubblico, chi sporca, chi contribuisce al degrado urbano deve essere messo nelle condizioni di non fare più danni alla collettività.

Ma stiamo parlando delle PERSONE, dei SINGOLI. Non si può e non si deve parlare per ETNIA. Non esistono etnie che non possono essere educate, che non posso essere riportate all'ordine, che non possono o non voglio subire un processo di cambiamento e integrazione.

Chi ritiene che gli zingari non siano umani o che non lo siano tanto quanto noi, può anche smettere di rispondermi, perché per quanto mi riguarda dovrebbe finire in galera insieme a chi ruba, a chi estorce denaro, a chi sporca, a chi ci avvelena.

Anonimo ha detto...

@Stefano: in linea di principio ha molto senso quanto affermi. Nella pratica, purtroppo, bisogna anche fare i conti con le tradizioni di determinati popoli.

Prendi la sosta in doppia fila, ad esempio. È tradizionale come il panettone a Natale.
Ci sono comportamenti collettivi che connaturano i singoli.

Anonimo ha detto...

Chi vede solo il video magari non capisce (non c'è nulla di male in questo). Chi frequenta la stazione Termini quotidianamente, freme perché sa... e noi cittadini lo sappiamo. Quando mi capita d fare il biglietto del treno o di attendere un amico, si avvicinano e io li fulmino subito, secchissima. Se ne vanno dandomi della stronza o facendo i cagnolini aggrediti dalla cattivona che si arrabbia senza motivo. Ma immagina un turista che non sa l'italiano e si avvicina alla macchinetta per fare un biglietto e si trova almeno due zingari dietro la schiena a confonderlo.
Non è un fatto di essere zingaro o non zingaro, bianco, giallo, nero, blu, o di percentuali di delinquenti in ogni colore... è che in un paese civile certi comportamenti non possono né devono essere tollerati e considerati normali. Cioè come se io mi mettessi a pisciare dal London Eye sulla testa di quelli che stanno in fila ad attendere. Sarebbe normale tollerarlo?

Anonimo ha detto...

Quanti leoni da tastiera! Camere a gas, bastoni, sterminio... Roba che al confronto Eichmann pareva un sacrestano. Poi, davanti ad un ragazzino rom di 13 anni si riempiono le mutande e strillano aiutopolizia o abbassano gli occhi e accelerano. Magari, se si ritrovano in 100 saranno pure buoni ad andare a tirare pietre, da lontano su un campo, ma sono solo omuncoli frustrati piagnucolosi, vorrebbero violare la legge ma non ne hanno le palle, pretendono che i Rom rispettino la legge poi però appena possono , sempre solo se senza rischi, fanno il comodo loro. Che schifo di gente.

Anonimo ha detto...

ANONIMO 2.52

quello che blatera a vanvera sei proprio tu

non ti passa per il cervelletto che ti ritrovi l'idea che forse la gente è esasperata ed usa anche questo blog come valvola di sfogo ?

non ti passa per il cervelletto che ti ritrovi l'idea che spesso il singolo cittadino si trova nell'impossibilità di prevenire, contrastare o reagire al sorpruso e che le autorità in tal senso (che pure sarebbero preposte a farlo) non lo fanno ?

non ti passa per il cervelletto che ti ritrovi l'idea che forse persone giovani o anziane o deboli abbiano paura ad affrontare i rom che sono avvezzi alla violenza e, purtroppo, ipertutelati ?

E infine, non ti passa per il cervelletto che ti ritrovi l'idea che stai sparando a zero sulle vittime e non sui carnefici ?

Ma tu appartieni agli eletti, ai superiori, a quelli che pontificano, che giudicano, che danno lezioncine di morale, ma che si guardano bene dal guardare la realtà per quella che è, visto che è molto più facile mettersi in cattedra e sparare sentenze.

E prima di dire che la gente esasperata, che protesta perché non tutelata in un società che premia solo i lestofanti, ti a schifo, pensaci due volte.
Sicuramente alla gente di buon senso, che dice pane al pane e vino al vino, che vorrebbe vivere in un paese civile non regolato da buonisti chic del cazzo, a quella gente fai schifo tu. Vigliacco.

Anonimo ha detto...

No guarda caro anonimo delle 2.52, fosse per me finirebbe a botte ogni volta e sta sicuro che non le prenderei tanto facilmente. Ma se tocchi uno zingaro e la cosa viene risaputa ti ritrovi contro stampa tv e buonisti del cazzo quando il contrario finisce nella cronaca dei giornali regionali e non esce da lì.
Mica siamo in Francia qui purtroppo
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/caccia-ai-nomadi-i-francesi-fanno-sul-serio-a-marsiglia-sgombrato-il-pi-grande-65122.htm

Anonimo ha detto...

stefano

ragionare per utopie è cosa da salotto, magari bevendo qualcosa nel frattempo

ma applicare teorie e filosofie alla realtà è ben diverso

ben peggio poi è imporre un modello teorico ad una popolazione che ne vede i risvolti pratici e ne soffre le conseguenze, mentre i teorici come te continuano a moralizzare il mondo dal salotto

i rom sono, da sempre, un problema per tutte quelle società che se li ritrovano dentro casa. Questo è un dato di fatto e con i fatti bisogna ragionare se si vogliono risolvere i problemi.

Integrare chi NON si vuole integrare e lasciarli liberi di fare danni nel frattempo è vergognoso. E' profondamente ingiusto verso quei cittadini che ogni giorno sono vittime dei crimini commessi dai rom.

Io non posso invitarti a casa mia per insegnarti le buone maniere quando so che te ne freghi e mi svaligerai casa. Posso provare a insegnarti qualcosa, ma a distanza, oppure devo metterti nelle condizioni di non nuocere. Altrimenti te ne stai a casa tua.

Gli utopisti come te fanno esattamente questo errore. Pontificano. Teorizzano. Ma non trovano soluzioni pratiche e lo zingaro lo lasciano in casa d'altri.

Torna alla realta fratello. Oppure ci penserà qualche zingaro che ti ritroverai in casa a farti capire la differenza fra teoria e pratica.

Anonimo ha detto...

stefano
non è un problema di etnia ?
Ma certo che lo è.
Tutte le etnie hanno una componente di lestofanti, ma quello che differenzia i rom è il fatto che loro per cultura e tradizione VOGLIONO vivere di parassitismo. Lo hanno sempre fatto e continueranno a farlo. Anche in paesi ben più civili e organzizati di noi, i rom si comportano così. La svezia ad esempio sta cercando di liberarsene.

Ignorare la realtà non porta da nessuna parte. Ai rom delle tue belle parole non importa proprio nulla.

E comunque, nell'attesa che tra mille anni si saranno evoluti, possono rimanere a casa loro.
O, come dice l'anonimo del messaggio precedente, a casa tua e di chi li vuole accogliere.

Anonimo ha detto...

qualcuno mi spiegherà poi un giorno perché (con i soldi nostri) ci dobbiamo prendere la briga di INTEGRARE rom e immigrati.

Sarebbe forse più giusto fare un referendum al riguardo e vedere se davvero gli italiani vogliono mettersi in casa questa gente a milioni.

E' ora di finirla di sostenere che entrare in un altro paese, specie se clandestinamente, è un diritto. Ma diritto di che ?

Ma sono profughi, si dice. E sti cazzi ?

Anonimo ha detto...

Tutte le leggi sull'immigrazione andrebbero in effetti sottoposte a referendum.

E' noto a tutti che in Italia una minoranza radical-chic sta imponendo agli italiani (nella stragrande maggioranza contrari) l'ingresso di milioni di desperados.

E' ora di dire basta. Almeno finché gli italiani saranno la maggioranza... ormai africani e asiatici sono in molti quartieri ben più di noi.

Una volta le invasioni si combattevano. Che paese rammollito.
Di questo passo siamo destinati alla fine.

Anonimo ha detto...

Perché allora alle altre etnie presenti sul nostro territorio non è riservato lo stesso comportamento?perché non facciamo campi attrezzati anche agli altri popoli, marocchini, bengalesi....perché solo a loro diamo questi privilegi? ?perche è il SOLO popolo che non ha nella sua natura il termine LAVORO!!! ai semafori sono gli unici che chiedono soldi senza nulla in cambio..un marocchino ti lava il vetro per "guadagnarsi" qualche euro. Detto questo non lo giustifico è solo un semplice esempio. ..

Anonimo ha detto...

Stefano ha ragione a deprecare chi fa demagogia politica su questo tema.
In tutto questo bailamme di commenti, le uniche azioni che si propongono sono spedizioni punitive, napalm, etc.
Tutte cose che non risolvono una ceppa, come sempre.

La questione è molto complicata. Personalmente vedo l'assenza totale di risorse spese per mantenere quantomeno sicuri alcuni spazi comuni basilari quali sono le stazioni. Video sorveglianza, forze di Polizia etc. Tutte cose che ci potremmo permettere come comunità se le risorse non fossero distratte per altri scopi ovvero per la iper-sicurezza di pochi o per gli stadi.

Proposta: sospendere per 5 anni gli stadi per il calcio in tutta Italia. Spostare tali risorse su messa in sicurezza di altri luoghi pubblici ben più importanti. Nel frattempo, in questi 5 anni, ampliare le carceri ed introdurre servizi sociali (pulizie dei parchi etc.) per determinati reati minori. Ridurre le spese per la sicurezza di politici etc. ottimizzandole.
Le partite in TV. Poi gradualmente riaprire gli stadi, e con i nuovi dispositivi correggere immediatamente qualsivoglia moto di violenza all'interno degli stessi.

Risposta? Ahoooo ma che daveroooo? Io buon devo da annaaaa più aooo stadio a fa buuuu a li negri mentre me guardo a maggggiicaaaa (o aaaa lazioooo) pe li cojoni che piejono a metro e se fanno fregà?!

Anonimo ha detto...

Già negli anni ottanta circolava la voce per cui tutto sommato si accettava una quota di violenza domenicale allo stadio perché in quel modo nel resto della città per qualche ora c'erano meno reati. Ammettendo che sia vero, se poi ci fossero stati arresti e condanne decenti il fenomeno sarebbe stato azzerato da tempo. Vai a guardare negli stadi inglesi dove rischi di essere sbattuto fuori dagli steward se solo insulti qualcuno.
Invece la storia delle scorte è uno scandalo tutto italiano. Scommetto che se saltasse fuori qualche statistica si scoprirebbe che ci sono decine di scorte che impegnano centinaia di uomini che non hanno eguali nel resto dei paesi europei. Centinaia di uomini che potrebbero essere nelle strade invece di dover seguire vip politici ed ex politici.
Ma se poi succede che a un vigilante di una stazione atac viene detto "tu frocio io taglio gola", frase che configura due reati in un colpo solo, quello per cui offendi dicendo frocio e la minaccia di tagliare la gola, e chi lo dice poi resta lì indisturbato e non viene denunciato e fermato allora anche quei centinaia di poliziotti in più non servirebbero a niente.

Anonimo ha detto...

Ma possibile la propaganda buonista riesce così bene?
Ma chi scrive certe cose gira mai a piedi o vive la città in macchina e basta?
Fatevi un giro per Roma e prendete anche solo un autobus.
Poi ne riparliamo

Glauco ha detto...

L'anonimo delle 2:52 e Stefano sono pregati di scendere dall'Iperuranio e di farsi un giro nella realtà, ossia nei quartieri di Roma e delle altre città italiane. Bello pontificare, considerare frustrate e razziste persone comuni esasperate dal lassismo e dall'impunità. Se lo stato non interviene, la gente è costretta a ricorrere a metodi drastici, che piaccia o no alle anime belle. Ovvio che da solo nessuno può fare niente, specialmente se appena si tocca uno zingaro arrivano TG e politicanti indignati, per non parlare di caritas ed altre associazioni parassitarie. Detto questo è con voi che non si può parlare, il buonismo è da considerarsi alla stregua di una malattia mentale.

Arrendiamoci siamo circondati ha detto...

i due ragazzini che infastidiscono alla fototessera per la mancia sono due rom . le zingare nelle prime immagini idem alle macchinette dei biglietti ( inoltre vedono quanto si ha nei portafogli ). la fototessera e le macchinette vicine sono il loro deposito bagagli . segnalate e identificate più volte sono sempre li ; il bello ? se non commettono reato la stazione è aperta al pubblico e loro non sostano ma transitano da metro a Fs . padri e mariti sono sulle scale di fuori .

Stefano ha detto...

A quanto pare suscito nella mente di alcuni commentatori l'immagine del radical-chic intento a pontificare nel suo salotto col sigaro in bocca e un bicchiere di whisky in mano; una categoria di persone alquanto odiosa alla quale sono fiero di non appartenere.

È inutile che mi diciate di aprire gli occhi sulla realtà: tre ore fa ero sul 14. Penso di averla vista la realtà: il 14 ti apre l'orizzonte come pochi, riguardo alle tematiche dell'immigrazione.

Dite che gli zingari non si possono/vogliono integrare? Falso. Sono l'etnic che più difficilmente ci riesce, e questo è innegabile, ma i casi di integrazione ci sono, e ne basta solo uno a mandare in vacca tutte le vostre teorie pseudogenetiche.

E anche se fosse: se non si vogliono/possono integrare, che ci facciamo? Li ammazziamo tutti? Riapriamo i campi di concentramento? Li rimandiamo "da dove sono venuti"? State attenti a dirmi così, perché io potrei chiedervi da dove sono venuti e la risposta sarebeb sicuramente sbagliata, perché ormai non siete neanche in grado di rispettare il caro vecchio adagio "conosci il tuo nemico".

Siete stanchi di tutto questo degrado e questa illegalità?
Sapete che vi dico? Io vi capisco.
Li capisco davvero i vostri istinti violenti davanti a un ladro, davanti ad un estorsore, davanti a un vandalo. Magari io non lo farei perché non sono il tipo, ma se vedessi qualcuno che sorprende un borseggiatore e gli dà un paio di calci in culo, sapete, chiuderei pure un occhio.
È che proprio non ci riesco ad estendere l'indignazione, anche violenta, nei confronti di un criminale verso tutta la sua etnia.
Perché se vedo un turista olandese che si butta dentro una fontana, non vado a dire che gli olandesi non dovrebbero mettere piede in Italia perché non sono culturalmente in grado di adattarsi al concetto di fontana.
E non parliamo di tutti quei vandaletti armati di spray, che mi risulta siano prevalentemente italiani. Ecco, io quelli li prenderei a sberle fino a che non mi fanno e mani, esattamente come farei coi ragazzini che importunano chi si fa le foto sotto la stazione Termini. Però non me la prendo col loro popolo, anche perché mio malgrado ne faccio parte.

Ma lo sapete perché non riesco a ragionare come voi?
Quando un cervo incontra un cacciatore, si spaventa e da allora non avvicinerà più un umano perché penserà che tutti vogliamo ucciderlo. L'animale vede un caso e lo applica a tutto l'insieme.
Ecco, io ho alcune capacità di discernimento migliori degli animali che mi elevano al grado di essere umano.

Voi?

san daniele Prosciutto ha detto...

Proscitto sugli occhi !
Gli albanesi ed i romeni delinquono più dei francesi e degli austrialiani
I calabresi ed i siciliani delinquono più dei marchigiani e del friuli venezia giulia .
Gli iraniani e gli arabi sono meno tolleranti degli svedesi e degli Italiani .
E' solo un dato di fatto culturale destinato, si spera, a migliorare .


Anonimo ha detto...

@Stefano: il tuo esercizio retorico è molto bello e toccante. La vedrei come te, ma non si può ignorare l'antropologia. Non la genetica.

L'essere umano è fatto di istinti, esattamente come gli animali. Alcune culture esaltano quelli predatori, ne va della sopravvivenza dell'individuo e della sua accettazione nel gruppo.

Non tutti possono permettersi di essere Freud e di avere il tuo distacco emotivo. Anzi. Come tu stesso ammetti molti non hanno proprio i "mezzi".

E allora che fare?

Usare il pragmatismo come comunità. Per ripristinare stabilità e fiducia. Tradotto significa avere un approccio pratico e razionale a queste questioni. Così come fanno in altri Paesi ove questi problemi li affrontano invece di minimizzarli o renderli argomento da campagna elettorale.

Anonimo ha detto...

Ovvio che la genetica non c'entra nulla (per fortuna queste idee sono quasi morte con la II GM) ma non è affatto errato asserire che l'humus culturale genera mostri (in questo caso i Rom).
Sono recuperabili in questo senso quanto lo sono gli integralisti islamici nella loro visione del mondo...
Proprio perchè non considero la cosa un fatto di genetica andrebbero tolti ai genitori naturali i bambini che mendicano e non vanno a scuola e riadottarli e resa la vita impossibile ai grandi (continui sgomberi dei loro campi, detenzione facile, multe su multe...). Si autoesilierebbero da soli. Vanno invece aiutati quelli che riescono ad allontanarsi da quel loro mondo (ne esisteranno di Rom che cercano di lavorare onestamente...). Purtroppo quanto ho scritto richiede uno stato funzionante ma noi siamo allo sbando e questa gente nel nostro sbandamento ci sguazza. purtroppo.

Anonimo ha detto...

Per chi volesse vedere con i suoi occhi e, di conseguenza, scrivere con maggiore cognizione dei Rom, segnalo l'opportunità di partecipare all'iniziativa "Cielo condiviso". Ci si può recare al campo di Via Salone oggi, 22 ottobre, dalle 16 alle 21. Conoscere la realtà in prima persona è utile a tutti, indipendentemente da come la si pensi.

Anonimo ha detto...

Oggi è 22?

Allah è grande ha detto...

Meno male che ancora esiste qualcuno disposto a farsi saltare in aria per sterminare un po' di feccia occidentale decadente e cristiana. La religione cristiana toglie all'uomo l'autostima e lo riduce al rango che possiamo vedere oggi: froci, troie, pervertiti, ladri, pedofili, zozzoni, tossici.

Dovreste ringraziare chi si immola per rimettervi in riga, razza di infedeli bastardi. Vi ci vorrebbe un bel 737 col pieno di kerosene sul Cupolone, se non fosse che manco un cazzo di aeroporto siete in grado di far funzionare decentemente, brutti schifosi. Poi un altro bel A380 sul Colosseo ed uno su Montecitorio.
Un bel Pendolino imbottito di C4 che arriva in stazione… con annesso attacco all'antrace nelle principali stazioni metro.

Ed infine un bel raid con pickup equipaggiati con dei 70mm e lanciagranate sul GRA.


Anonimo ha detto...

Chiedo scusa, errore di digitazione, l'iniziativa è il 25 ottobre.
http://www.artnoise.it/ai1ec_event/cielo-condiviso/?instance_id=650

Anonimo ha detto...

altro che Roma Termini, rinominata in Vodafone Termini per pubblicità, dovrebbe essere chiamata fermata ROM Termini oramai

Anonimo ha detto...

Al campo di salone parlerete anche dei roghi di rifiuti? E dei problemi alla stazione ferroviaria adiacente che proprio per i rom venne chiusa nel 2002 e riaperta solo otto anni dopo?

Anonimo ha detto...

@ 11:50
credo che se ne potrà parlare, se qualcuno vorrà porre la questione, perché no?

Anonimo ha detto...

Ma integrazione di cosa?
Ma possibile con tutti i problemi che ha il nostro Paese dobbiamo preoccuparci di integrare i rom?
MA CHISSENEFREGA!
Cosa dovrebbero fare in Italia? Dobbiamo dargli il lavoro che non c'è? Dobbiamo dargli le case popolari levandole agli italiani? qual'è la loro funzione? Perchè sono qui?
Non abbiamo i soldi neanche per noi, perchè sempre questo pensare agli altri?
Vedo l'Italia come un malato di cancro allo stato terminale..può un malato del genere stare a pensare alla salute e al benessere altrui? E di chi magari gli ruba pure le medicine...

Giuliano ha detto...

Intervengo perchè vorrei chiarire due cose:
1) Se guardate bene potete distinguere chiaramente che quello nella macchinetta non è un ROM, basta vedere l'abbigliamento, e che quei due zingari chiederanno la mancia per dare le foto al ragazzo

2) Il problema dei ROM è COSI' FORTE solo in Italia. Certo, saranno presenti in tutta Europa, ma solo qui li vedi in metropolitana in pieno centro ad agire indisturbati. E' però più facile dire "via gli zingari via dall'Italia", cioè prendersela direttamente con loro, invece che con chi, probabilmente, anzi sicuramente colluso, gli permette tutto questo. Lo so io, lo sanno le nullafacenti guardie ATAC, lo sa la nullafacente Polizia Municipale, lo sa Marino, lo sanno anche al governo.
Il problema però è QUI, a ROMA! A Milano ci saranno, ma almeno non sono PADRONI di due linee di metropolitana.
La realtà è questa, la soluzione non è BUTTIAMO FUORI TUTTI I ROM. D'accordo facciamolo, ma il buco lasciato da loro, verrà riempito da qualche altra etnia, perchè E' ASSENTE OGNI TIPO DI CONTROLLO E DI SORVEGLIANZA.
E' da un po' che non prendo la metro, ma appena ci ricapito, mia intenzione è quella di fare filmati esplicativi e mandarli in giro per le TV e i giornali, non risolverà il problema, ma più si fa rumore e meglio è, anche perchè non mi stancherò mai di ripetere che i mezzi per risolvere il problema rom IN METRO esistono: Guardie, nastri di video sorveglianza, persone ai tornelli...

Anonimo ha detto...

@ 2:40
attenzione a fotografare o riprendere in metro, senza specifico permesso, è vietato e se qualche nullafacente diventa all'improvviso integerrimo e superattivo rischi un sacco guai, a partire da una multa e da una denuncia.

Anonimo ha detto...

Ma fate tanto schifo la maggior parte di VOI romani....altro che zingari ...vi fanno una p.....
Kristian

Anonimo ha detto...

bellissimo ! eri andato a farti una semplice foto tessera e torni con un'esperienza unica e formidabile !

Allah è grande ha detto...

Ve lo ripeto: siete decadenti.

Mangiate carne di maiale ed in quello ci siete trasformati.

"Siamo ciò che mangiamo", no?

Quindi per proprietà transitiva: il maiale mangia merda, il Cristiano mangia il maiale, ergo?

Vi meritate uno sterminio di massa.

Le vostre donne lavorano!!! Vanno in giro libere ed a volto scoperto. I vostri matrimoni non sono più combinati.
A questo siete arrivati. Airbus 380 carico di kerosene su borgata Finocchio.

Già dal nome è evidente che si centra bene un obiettivo.

Anonimo ha detto...

Devo dire che sono alquanto sconsolato da quando ho scoperto questo blog. Non mi ero posto il problema dei rom in maniera approfondita: pensavo fosse un fenomeno marginale, tutto sommato. E invece scopro che gli zingari che vengono a rovistare nella mondezza sotto casa poi vanno a vendere i rifiuti a ponte Marconi, alimentando un circuito vizioso di illegalità. Scopro che vivono nella più assoluta sporcizia rendendosi complici di reati ambientali visto che danno fuoco a rifiuti tossici. Hanno occupato quasi manu militari stazioni e luoghi aperti al pubblico. E infine scopro che il ministro socialista dell'interno francese ha deciso di utilizzare la linea dura nei confronti dei rom che vivono in Francia, rimandandoli nei loro paesi di origine.
Qui non si tratta di essere razzisti né di essere buonisti: si tratta solo di applicazione della legge che deve valere per tutti.
Dimenticavo: il ministro socialista dell'interno francese è di origine catalana e, di immigrazione in Francia, se ne intende per esperienza diretta.

Ossessivo compulsivo senza discernimento alcuno ha detto...

giuliano , come al solito cerchi le grandi intese tenendoti fuori per fare il sarcedote del lunedi e dando la colpa agli altri facendo finta di non capire, di non sapere ; sbaglia chi estremizza la situazione e te che come sempre non capisci un bel niente perchè parli di cose che non sai a fondo e giudichi sulla base di un transito di 5 minuti tutte le 24 ore . sei il solito qualunquista , orientato e col crampo dello scrittore , fazioso nel sceglierti il nemico perchè non hai mai il coraggio di sapertela prendere con le cause dei problemi che evidentemente non sai capire ma solo con gli effetti , proponendo cure pagliative o pasticche a caso pur sapendo che non in grado da sole di rissovere la situazione . Non è mettendo a posto la tua coscienza e non è prendendotela con l'impiegato di banca che paghi il mutuo . svegliati dal torpore e dalla squallida retorica , proponi soluzioni vere e non raccattate qua e la . parli per sentire la tua voce e questo ti elettrizza , siamo contenti per te . mi fai morire quando dici quelle alle macchinette si vede da come è vestito !!! magari ccon lo spruzzetto del pulitore , sei mitico e non capisci un gran chè .
A casa di uno che conosco sono venuti i ladri e uno era vestito come diabolik ha ha ; quello da zingara ormai è l'abito da lavoro , per il resto vestono secondo le zone dove operano per confondersi .
Quelle che vedi sono quelle che i maschi ti fanno vedere . Svegliati . Ora scrivi quello che ti pare tanto non ti leggerò .

Allah è grande ha detto...

Si. Decisamente ci vuole un bel martirio come si deve. Un bel A380 ndo cojo cojo, coji bene.

noi siamo a sua somiglianza ma per fortuna lui non somiglia ad alcuni di noi , tipo a te . ha detto...

hallà sarà pure grande è la tua capoccia che è molto piccola ! pregalo con convinzione di darti una mano e di mettere in fila i tuoi neuroni sparpagliati nel vuoto della tua testa . guarda lo preghiamo anche noi di aiutarti . il martirio è già iniziato con la tua infantile presenza su un blog di disscussione per partecipare alla quale , non sei pronto culturalmnete . il 380 come dici te , prendilo, montaci sopra e torna dai tuoi cari che di sicuro ti staranno aspettando a braccia aperte . siamo sicuri che gli manchi tanto e si stanno chiedendo perchè sei andato via così . Buona fortuna a te che halla ti stia vicino e guidi il tuo disordine spirutuale e mentale.

che maometto ti faccia catechissmo e ti rispieghi cosa intendeva ha detto...

io sono laico ma di sicuro credo in hallà più di te , perchè ne rispetto la figura e non lo uso e abuso come fai te per dire stè delle quali altrimenti ti dovresti assumere la paternità .

sei nel paese dei balocchi ma mangiafuoco alla fine perde ha detto...

hallà è grande ma con te ha molto lavoro da fare , comunque parallelamente puoi anche usufruire dei consultori ed assistenti sociali sul territorio di questi paesi che decadenti o meno assicurano a TUTTI le cure necessarie .
In questi paesi decadenti si è concessa la libertà di espressione religiosa e consentito la costruzione di Moschee , rivolgiti loro e fatti aiutare .

stemperiamo ha detto...

secondo me se va in moschea e gli dice quello che pensa gli ritirano il tappetino ha ha

michiavelox ha detto...

io gli farei il tappetino a punti , ogni cazzata 2 punti in meno e se se supera il limite delle cazzate , ritiro immediato .

Anonimo ha detto...

.. Letto quello che gli fanno in Romania capiamo perché scappano dalla loro nazione .. E vengono qui dove i blateranti benpensanti di sinistra sopratutto gli danno case ( che sfasciano dopo 6 mesi) scuole ( dove non vanno perché non hanno voglia di integrarsi o di educarsi) e sopratutto LEGGI figlie di una miope politica catto-comunista che da 40 anni comanda in Italia..
State atTenti perché la gente inizia ad andare in giro armata .... Poi vediamo quando ne stendono uno che succede... Quando vediamo un paio di questi giù dai binari della stazione della metro...
Italiani sollevatevi e difendete qul poco che rimane della nostra Nazione

Allah è grande ha detto...

Continuate pure a mangiare maiale ed a far prostituire le vostre figlie. Decadenti merdosi. Conoscerete la collera e la jihad molto prima di ciò che pensate. Abbiamo già pronti centinaia di martiri pronti a sacrificarsi per purificare questo luogo infame da voi infedeli.

Concordo con l'ultimo commentatore: in Afghanistan, ad esempio, quando sono arrivati i comunisti le donne si sono tolte il burqua ed hanno iniziato persino a studiare! Cosa abbiamo fatto noi? Ci siamo armati e ribellati a questi costumi indecenti che ci stavano imponendo, corrompendo la nostra integrità morale, la nostra cultura millenaria.

Ci abbiamo già distrutto una volta con l'oppio. Conosciamo tutte le vostre debolezze: dalla lascivia alla vostra spropositata sete. Sete di potere, di soldi, di fama. Di petrolio e gas che non avete e per la vostra avarizia non ci volete pagare il dovuto per averne in quantità sufficienti a mantenere il vostro fetido stile di vita.
Vi fregate l'un l'altro per un pezzo di pane.
Noi siamo solo l'accelerante per portarvi alla vostra destinazione finale in tempi più brevi.

Catechizza sto cazzo ha detto...

O portami una delle donne del tuo nucleo che fai prostituire a catechizzarmelo.

Allah è grande e nella sua infinita saggezza piloterà la mano di molti di noi per disinfettare anche questo luogo dagli infedeli merdosi che lo stanno infestando.

Anonimo ha detto...

... Ma nei paesi arabi gli zingari ci sono??? ..
Hanno interi quartieri con ville con rubinetti d'oro come da noi a Torrenova?? ..

DOBBIAMO ESPELLERLI IMMEDIATAMENTE COME IN FRANCIA QUESTA MERDA DI ROM QUALSIASI ETNIA ESSA SIA ..

Fuori dall'Italia !!!!!!! Fuori

Allah è grande ha detto...

Certo che ci sono i nomadi nei Paesi Arabi. Mai sentito parlare dei Tuareg? O pensi sia solo il nome di una motocicletta?

A380 o legge 180 ? ha detto...

halla è grande ma te sei a panza piena perchè mangi nel decadente piatto occidentale perchè nel tuo non c'è nulla visto che non riuscite a produrre nulla e che distruggete tutti cominciando proprio da voi stessi ( sei proprio un furbone ). Sei destinato a fare sempre la figura dello stupido , dacci retta vai in moschea e digli come la pensi, vedrai che sapranno aiutarti e ti potrai rendere conto che il tuo halla non è il loro halla e che maometto a sentirti ti darebbe uno scappellotto dicendoti " accipicchia ma quando cresci " , Il tuo halla te lo sei inventato per supportare le stralunate cose che scrivi per provocare ( spero per te che non ci creda davvero ). Le donne lasciale perdere non sei in grado di giudicare perchè non hai l'etica e la laicità per farlo e perchè la tua morale e e il tuo senso della religiosità difetta per senso dell'ecquilibrio.
La storiella del maiale è divertente , anche non abbiamo quella dei tre porcellini ; se non ho capito male , noi mangiamo maiale siamo maiali ! quindi gli americani mangiano mais e sono pop korn, i cinesi mangiano riso e sono suschi e voi che mangiate capre invece non lo siete .
Anche per te vale il principio di archimede ! non so se sei in grado di capirla questa è carina ma un po difficilotta .
Sarebbe bello se una volta che ti restituiscono il tappetino , fosse volante , così potresti approfittarne senza sciupare un A380 come dici te e magari tornarci a casa dove stanno preparando piatti tipici della tua millenaria tradizione.
Statti calmo , si campa meglio .


Scipio Africanus ha detto...

Allah è grande ma ROMA ancor di più.
In campana scemo.
Lo spirito immortale dell'Urbe è assopito ma non estinto.
I vostri "martiri" ci fanno sorridere.
Sai cosa fece Pompeo con i pirati illirici?
La corda è quasi spezzata..

'O sarracino ha detto...

Prima mi chiavo ed ingravido le vs mogli che fate prostituire e mandate in giro a volto scoperto, poi con la sciabola vi taglio i testicoli e ve li infilo in bocca.

Allah è grande, belli guaglioni,

PS la corda usala per impiccarti Scipiò, prima che l'A380 ti rada al suolo.

PPS mamma li turchi… chi l'ha coniato?

se non ci avete nemmeno un super eroe, un fantastico 4 , un motivo ci sarà !! ha detto...

ma dai ! la sciabola ? roba da libro di storia della seconda elementare , il taglio dei testicoli , ma dai , ma per piacere gira che ti rigira se non parli di prostitute, ingravidature , parli di testicoli , secondo me stai un po addietrato . Da te gli atti impuri non ci sono basta coprire il viso e va tutto bene e fattene una in serenità , basta una mano, stai attento con l'altra , prima posa la sciabola .

pinocchio ha detto...

mamma li turchi l'ha coniato : la fata turchina !!!! ho vinto ?

Co tu sorella ha detto...

Me dovrei pure tappa er naso: c'ha 'n fiato che nun vola più na mosca. Nun sarà er caso 'a smette de spompiná l'intero isolato?

Allah è grande ha detto...

Allah è grande e nella sua infinita saggezza ci ha infuso nuova determinazione e forza per compiere lo sterminio dei vostri decadenti ed infedeli figli. Con il kebab (all'oppio) li stiamo addomesticando per bene.

Si faranno saltare in aria nelle vostre case quando giungerà il momento.

Il segnale sarà il cupolone incenerito da un 737 appena decollato da Ciampino.

Maledetti infedeli, presto arriverà la vostra ora. Voi che permettete alle vostre donne di imparare a leggere e scrivere. Voi che permettete loro di guidare automobili. Voi che permettete loro di non andare in giro scortate da almeno 6 tra fratelli e cugini. Voi che permettete loro di depilarsi.

Allah è grande ha detto...

Allah è grande e nella sua infinita saggezza ci ha infuso nuova determinazione e forza per compiere lo sterminio dei vostri decadenti ed infedeli figli. Con il kebab (all'oppio) li stiamo addomesticando per bene.

Si faranno saltare in aria nelle vostre case quando giungerà il momento.

Il segnale sarà il cupolone incenerito da un 737 appena decollato da Ciampino.

Maledetti infedeli, presto arriverà la vostra ora. Voi che permettete alle vostre donne di imparare a leggere e scrivere. Voi che permettete loro di guidare automobili. Voi che permettete loro di non andare in giro scortate da almeno 6 tra fratelli e cugini. Voi che permettete loro di depilarsi.

Scipio Africanus ha detto...

Allah è grande
come insegnò il conte Vlad Tepes
vi impaleremo tutti

Allah è grande ha detto...

Scipione,
Le leggende le lasciamo a voi poveri infedeli. La storia è dalla nostra parte. Il vostro decadente mondo occidentale è ormai al collasso. Abbiamo prima distrutto il comunismo, ora tocca a voi.
È inutile. Come mettete piede nelle sacre terre calpestate dai leggiadri piedi del profeta, ne uscite distrutti. È ora che cominciaciate a comprendere la grandezza e la superiorità del nostro verbo e della nostra cultura.

Voi che mandate le vostre figlie a prostitursi in televisione e sui cartelloni pubblucitari. Voi che addirittura cucinate per loro. Voi che addirittura permettere loro di entrare nei vostri luoghi di culto.

Vi spazzeremo via grazie ai nostri martiri.

Bat21 ha detto...

Le trollate alla lunga stancano e non divertono...

martir mister ha ha , questa è bella ha detto...

martire : ma i Tuareg fumano le camel ?

da voi Goldrake c'è ? e jeeg robot ?
I Pokemon ce li avete ? sampei ? peppa pig ( ops questa non la dovevo dire ) .



ci credo che stai così arrabbiato ha detto...

martire ma voi silver serfer e l'uomo di ghiaccio ce l'avete ?

mi sa che quello di ghiaccio no .

Allah è grande ha detto...

Abbiamo il mago pancione. E fartelo bastare.
Presto anche lui si immolerà per la ns causa, e si schianterà sulla tua testa (di cazzo) con il suo tappeto volante.

Lepanto ha detto...

bannate questo cretino.

E non cadete nelle sue classiche provocazioni da abile troll.

Anonimo ha detto...

RAZZISTI SCHIFOSI!!! SE QUESTI POVERI ZINGARI FOSSERO AIUTATI NON DOVREBBERO FARE SALTI MORTALI PER MANGIARE... DOVREBBERO DARGLI UNA CASA A TUTTI, SPERIAMO CHE LA KJENGE E LA BOLDRINI FACCIANO FINALMENTE QUALCOSA PER QUESTI POVERETTI


VERGOGNATEVI RAZZISTI

Anonimo ha detto...

Dite quello che volete ma quelli erano due zingaracci che rompevano le palle ad un loro amico, poi se vogliamo dire che c'era una notizia anche dove non esiste allora diciamolo tranquillamente, ma cosi la serieta' di questo sito viene messa in discussione.

Anonimo ha detto...

che sia uno tormentato o no, gli zingari fuori dal paese! Altre nazioni hanno fatto cosi, solo noi, solo perbenisti coglioni, accettiamo i rifiuti!

Anonimo ha detto...

Che meraviglioso mondo in cui viviamo , io ancora dubito che questo incantesimo caster come lo ha fatto !
La mia bocca è piena di testimonianze , benedico mio marito ha lasciato la casa per due anni in Africa a sud per un turista , voleva dire una prostituta ed è stato stregare dalla ragazza che mio marito si rifiuta di tornare a casa , ho pianto giorno e notte alla ricerca per chi di aiutarmi , ho letto un giornale su un potente mago chiamato Dr Okojie e ho contattato il caster per aiutarmi a ottenere la mia amante di nuovo a me e non mi chiedo di preoccuparsi che gli dèi lottiamo per me .. mi ha detto che entro la metà di notte, quando tutto lo spirito è a riposo avrà un incantesimo per riunire il mio amante di nuovo me . E lo ha fatto in meno di 3 giorni il mio marito è tornato da me e ha cominciato a piangere che dovrei per perdonarlo , i, m così felice per quello che questo incantesimo caster ha fatto per
io e mio marito .. contatto sulla sua e-mail drokojiehealinghome@gmail.com è il migliore mago in tutto il mondo selvaggio . egli è specialiesed in soluzione di altri problemi , tra cui i seguenti :
( 1) Se volete che il vostro ex indietro .
( 2) se avete sempre brutti sogni .
( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio .
( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
( 5 ) Se si desidera un bambino .
( 6 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria .
( 7 ) Se si desidera che la cura di HIV AIDS
contatto con lui ora soluzione immediata del vostro
problemi Drokojiehealinghome@gmail.com
grazie

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti il ​​mio nome è George Stephine da Stati Uniti, voglio usare questo tempo meraviglioso mia per apprezzare e raccontare al mondo ciò DR Ovia di droviasolutioncenter@gmail.com hanno fatto per me, ero in un rapporto di tre anni felici con il mio compagno poche settimane per il nostro matrimonio mi ha lasciato e se ne andò dopo l'altra donna che non è mai venuto di nuovo a me, ho pianto tutto il giorno in cerca di aiuto ho contattato tanti magia mago ma nessun risultato così ho perso la speranza di riaverlo. Così un giorno, mentre stavo su internet quando mi sono imbattuto in una testimonianza su come DR Ovia aiutato qualcuno per ottenere il suo amante indietro, quindi ero confuso e paura di contattarlo perché avevo paura di essere truffati di nuovo, ma in seguito, a causa di il modo in cui mi mancava il mio compagno, ho deciso che gli ha dato una prova e alla mia grande sorpresa, ha effettivamente aiutato e farlo funzionare per me e in sole 24 ore, come mi ha detto, il mio compagno che è stato così a lungo mi ha mandato e il testo scuse e addirittura mi ha chiamato. Sono così felice di avere il mio compagno torna alla mia auto ancora grazie ancora una volta DR Ovia per avermi aiutato a portare indietro il mio partner. se si passa attraverso lo stesso problema o qualsiasi tipo di situazione a tutti e pensate che ogni speranza è persa mio caro prova DR Ovia e credo che può anche farlo per voi. Contatta DR Ovia oggi sulla sua e-mail: droviasolutioncenter@gmail.com ma si può anche contattarlo attraverso il suo sito web su
http://droviasolutioncenter.webs.com/

Daniella ha detto...

a me, io non credo che ci potrà mai essere una qualsiasi uomo sulla terra grande come Dr. EHIS. Quest'uomo mi ha salvato la vita. quest'uomo mi ha curato di infezione da HIV aids. come se ciò non bastasse, ha ancora riportato ex amante di mia sorella che l'ha lasciata per oltre 2 anni. le parole non è quello di esprimere quanto io sono euforico. se devo cercare di spiegare, potrei riempire questa pagina. egli è semplicemente troppo meraviglioso. se avete qualunque problema, non importa quanto grande si pensa che è solo andare al Dr. EHIS e il problema sarà andato per sempre. ecco il suo indirizzo e-mail: thebrotherhoodtemple@gmail.com

Daniella da Italia

Unknown ha detto...

Sono stato schiacciato quando il mio amante di tre anni ha lasciato per stare con un'altra donna. Ho pianto e singhiozzato ogni giorno, fino a quando ha ottenuto così male che ho raggiunto fuori a Internet per aiuto. Ho sprecato così tanto tempo e sforzi per cercare di farlo tornare fino a quando mi ha colpito sulla cosa vera. Ed è la sua magia finale. Eri diversa dal resto - tu sei il diamante grezzo. Grazie dal profondo della mia anima! Sono estremamente felice. Spero che Dio ti benedica, come si deve aiutarmi il mio amore indietro, a fargli visita a (thebrotherhoodtemple@gmail.com) può essere di grande aiuto a tutti voi.

sandra da REGNO UNITO

Unknown ha detto...

Sono stato schiacciato quando il mio amante di tre anni è andato a stare con un'altra donna. Ho pianto e pianto tutti i giorni, fino a quando non andavano così male che sono andato a Internet per chiedere aiuto. Ho perso un sacco di tempo e fatica cercando di recuperare fino a quando ho avuto modo di quello vero. Ed è la loro magia finale. Eri diversa dal resto - tu sei il diamante grezzo. Grazie dal profondo della mia anima! Sono molto felice. Spero che Dio ti benedica, come si deve aiutarmi il mio amore indietro, a fargli visita a (thebrotherhoodtemple@gmail.com) può essere di grande aiuto a tutti voi.

Daniella ha detto...

Vorrei sempre essere grati a DR. EHIS per il restauro della mia felicità. le cose sono andate così male tra me e il mio amante (fidanzato) che ha portato alla nostra rottura. mi è piaciuto molto questo e non potevo stare un altro divorzio dopo 2 divorzi precedenti. per pietà per quanti il divorzio mi aveva fatto a pezzi, il mio amico ha cercato una soluzione per la mia situazione e finalmente uno. mi ha presentato a DO. QUESTO e fu così che iniziò il miracolo. DR. EHIS ha fatto quello che sa fare meglio e entro 8 ore il mio amante chiamato. abbiamo parlato e riconciliati. ora siamo di nuovo insieme. so che non sono davvero buono con la spiegazione, ma credo tu mi capisci. ci si trova in una situazione che si pensa è irrisolvibile? che si tratti di amore problema, problema educativo, problema finanziario, la malattia. qualunque sia il problema può essere, DR. EHIS sarà risolverlo. lo giuro. mi ha salvato la vita. ecco il suo indirizzo e-mail: thebrotherhoodtemple@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao amici, una testimonianza impressionante e sorprendente di un grande incantesimo caster
mi piace molto da condividere. Il mio nome è Goforth Joan dagli Stati Uniti.
Ottenere mio marito schiena è quello che mi aspettavo almeno e non potrebbe mai immaginare. io
e mio marito sono stati sposati per quattro anni e abbiamo vissuto
felicemente ma tutto ad un tratto ha cambiato completamente e si allontanò da me
e non ho mai saputo quello che stava succedendo, ho provato a chiedergli ma ha rifiutato di
dimmi qual è il problema, e col passare del tempo Cercava il divorzio. io
ero così preoccupato e confuso, e ho fatto tutto il mio meglio possibile per riaverlo
ma è stato tutto inutile e ho pensato ogni speranza era perduta, e durante il mio
la ricerca di una via d'uscita, un mio amico che ha avuto un problema simile mi ha detto
di un grande mago chiamato Dr CHIKALA che l'ha aiutata a risolvere il suo
problema. Non uso mai di credere in incantesimi in tutta la mia vita, perché
Non ho mai pensato che funzionerà, ma ho cercato di dare a questo uomo una possibilità e per
la mia più grande sorpresa, ha fatto il suo lavoro e che ha prodotto un risultato positivo e
sono stato in grado di ottenere il mio marito indietro. Anche dopo il mago ha fatto il suo
lavoro, ho scoperto che mio marito è caduto tanto innamorato di me a differenza
prima. Questo casting incantesimo non è lavaggio del cervello, ma ha aperto gli occhi al
vedere quanto amo e bisogno di Lui, e ora sono di nuovo una donna felice e fare
Non so cosa fare per questo Grande magia mago e così sto usando questo
opportunità di dire a nessuno avendo problema simile a fargli visita su
drchikala@gmail.com basta dirgli i vostri problemi e Lui vi aiuterà
perché è così reale e potente. Ancora una volta grazie dottor CHIKALA e possono
i tuoi dèi vi ricompensi per sempre le vostre opere buone.
È possibile raggiungere a Lui attraverso sua e-mail o tramite drchikala@gmail.com Il suo cellulare
numero +2347050268544

Unknown ha detto...

I am from los angeles,california, I want to testify on how i got cured from HIV AIDS, I got infected with HIV AIDS disease in 2011 and I have visited several herbalists, spiritualists and pastors for cure but all to no avail, my world was gradually coming to an end until i saw a post in a health forum about a herbal spell caster from Africa who casts herbal spells to cure all kinds of deadly diseases including HIV AIDS, ALS, MND, Epilepsy, Leukemia, Asthma, Cancer, Ghonorhea etc, at first i doubted if it was real but decided to give it a try, when i contacted this herbal spell caster via his email, he prepared a herbal spell portion and sent it to me via courier service, when i received this herbal spell portion, he gave me step by step instructions on how to apply it, when i applied it as instructed, i was cured of this deadly disease within 7days, I am now HIV Negative (-) all thanks to Dr. ODUMEGU . Contact this great herbal spell caster via his Email: dr.odumeguspiritualhome@gmail.com or call 234 705 907 4351 Goodluck.

ehis ha detto...

Vorrei sempre essere grati a DR. EHIS per il restauro della mia felicità. le cose sono andate così male tra me e il mio amante (fidanzata), che ha portato alla nostra rottura. Ho amato questo e non poteva stare in piedi un altro divorzio dopo 2 divorzi precedenti. per pietà per quanto il divorzio mi aveva fatto a pezzi, il mio amico ha cercato una soluzione per la mia situazione e alla fine ha ottenuto uno. mi presentò a fare. QUESTO e fu così che iniziò il miracolo. DR. EHIS ha fatto quello che sa fare meglio ed entro 8 ore il mio amante chiamato. abbiamo parlato e riconciliati. ora siamo di nuovo insieme. So che non sono veramente bene con la spiegazione, ma credo che mi capisci. sei in una situazione che si pensa è irrisolvibile? che si tratti di amore problema, problema educativo, problema finanziario, la malattia. qualunque sia il problema potrebbe essere, DR. EHIS sarà risolverlo. lo giuro. mi ha salvato la vita. ecco il suo indirizzo e-mail: thebrotherhoodtemple@gmail.com

Anonimo ha detto...

My husband is back!!! I had a problem with my husband 2 months ago,which lead to us apart. When he broke up with me,i was no longer myself,i felt so empty inside me. Until a friend of mine told me about one of her spells that helped her in same problem too that she found on a television program. I emailed the spell caster and I told him my problem and I did what he asked me. To cut the long story short,before I knew what was happening,not up to 48 hours,my husband gave me a call and he come back to me and told me he was sorry about what has happened, I'm so grateful to this spell caster and i will not stop publishing his name on the internet just for the good work he has done for me.If you need his help,you can email him at (greatogudugu@gmail.com)and he will also help you.

Daniella ha detto...

Sono la signora DANIELLA Macauley da Stati Uniti d'America, che voglio condividere una testimonianza della mia vita a tutti. Ero sposata con mio marito Barry Morgan, mi piace così tanto siamo stati sposati per 5 anni con due bambini. quando è andato per una vacanza in Francia ha significato una signora chiamato Clara che lo en fascino con la sua bellezza, mi ha detto che egli non è più interessato al matrimonio più. ero così confondere e in cerca di aiuto, non so cosa fare fino a quando ho incontrato il mio amico Miss Rose e le raccontai il mio problema. lei mi ha detto di non preoccuparsi che aveva un problema simile prima e presentarmi a un uomo chiamato Dr EHIS. che un incantesimo il suo ex e riportarlo a lei dopo 3 giorni. Miss Rose mi chiede di contattare Dr EHIS. L'ho contattato per aiutarmi a riportare mio marito e lui mi chiedono di non preoccuparsi che gli dei dei suoi predecessori si lotta per me. Mi ha detto che da tre giorni egli me e mio marito riunire insieme. Dopo tre giorni il mio marito ha chiamato e mi ha detto che sta tornando alle cose cercate e trovate con me, ero sorpresa quando l'ho visto e si mise a piangere per il perdono e che non ha mai saputo che cosa è venuto su di lui, che lui non potrà mai lasciarmi ancora o il kids.it era la magia che è stata colato su di lui che stava lavorando su di lui. In questo momento io sono la donna più felice sulla terra per quello che questo grande mago ha fatto per me e mio marito, è possibile contattare il Dr. EHIS su tutti i problemi di questo mondo, lui è molto bello, ecco il suo contatto thebrotherhoodtemple@gmail.com

Theresa williams ha detto...

Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. La sua e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.
1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimi rilegatura
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato.
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

Unknown ha detto...

MUST READ: HOW I GOT CURED FROM ALS DISEASE) I am from U.S.A and my name is Clara Wilson. I was diagnosed of ALS disease (Lou Gehrig’s disease) in 2013 and I have tried all I can to get cured but all to no avail, my life was gradually coming to an end, until i saw a post in a health forum about a herbal doctor from Africa who prepares herbal cure to cure HIV/AIDS and all kind of diseases including ALS, MND, Epilepsy, Leukemia, Asthma, Cancer, Gonorrhea etc, at first i doubted if it was real but decided to give it a try, when i contact this herbal doctor via his email,(dr.ezomorootandherbals@gmail.com), he prepared an ALS herbal portion and sent it to me via courier service, when i received this herbal portion, he gave me step by step instructions on how to apply it, when i applied it as instructed, i was cured of this deadly disease within 7 days, I could not walk or talk understandably before but after i took the herbal cure as he instructed i regained strength in my bones and i could talk properly unlike before, I am now free from the deadly disease, all thanks to Dr.ezomo Contact this great herbal doctor via his email dr.ezomorootandherbals@gmail.com

Unknown ha detto...

Il mio nome è bradley ducan. Desidero
condividere le mie testimonianze
con il pubblico in generale che questo uomo chiamato DR.
ODUNGA, ha appena
fatto per me, quest'uomo ha appena portato indietro mia MOGLIE Ex perso
a me con il suo
grande magia, sono stato sposato a una donna di nome KATE eravamo
insieme per una
molto tempo e abbiamo apprezzato molto il nostro self-service di ma quando ero in grado di
fare il suo
incinta, lei mi ha lasciato per 1 anno e mi ha detto che lei non può
continuare piu ' quindi
Ero
ora alla ricerca di modi ottenere la schiena fino a quando un mio amico
mi ha raccontato
quest'uomo e mi ha dato il suo contatto
e-mail, thegreatodunga@gmail.com, o chiamare lui su
0092348144714487
quindi si
non ci crederai quando ho contattato quest'uomo sui miei problemi
ha preparato
Questo incantesimo cast e portare mia moglie persa indietro e dopo un
mese che ho dormito con
e lei è andato per un test e il risultato dichiarato che è
è incinta felice
oggi sono un padre di una bambina, grazie ancora una volta la
grande Dr. ODUNGA
per quello che avete fatto per me, se siete fuori là passaggio
attraverso uno qualsiasi dei
Questo problemi elencati di seguito:
1) se si desidera che il tuo ex indietro.
(2) se hai sempre brutti sogni.
(3) si desidera di essere promosso nel vostro ufficio.
(4) vuoi donne/uomini per eseguire dopo di te.
(5) se si desidera un bambino.
(6) si desidera di essere ricco.
(7) si desidera rendere il vostro marito/moglie a beyours per sempre.
(8) se avete bisogno finanziario assistance(9) erbe cura [10] si
voglia di vincere
contratto. [CONTATTARE DR. ODUNGA IMMEDIATAMENTE
E-mail... thegreatodunga@gmail.com, o chiamare lui su
0092348144714487

Unknown ha detto...

Non ho mai conosciuto persone hanno ancora potere e far accadere le cose in questo modo. Il mio nome è Elena Alexandra, mio ​​marito Alexandra mi ha lasciato per un'altra ragazza per tre mesi da allora la mia vita è stata piena di dolori dolore e spezzare il cuore perché è stato il mio primo amore, Un mio amico Stephanie mi ha detto che ha visto alcune testimonianze di questo grande Dr. Luke Lele Spell Tempio che egli può portare indietro il mio amante all'interno di alcuni pochi giorni, mi viene da ridere fuori e ha detto che non mi interessa, ma per l'amore il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote a nome mio e per la mia più grande sorpresa dopo tre giorni il mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che lui è così dispiaciuto per tutto quello che mi ha fatto passare. io ancora non riesco a crederci, perché altamente incredibile semplicemente troppo reale per essere vero. Grazie Dr. Luke Lele per riportare mio marito e anche per la mia bella amico che ha interceduto a mio nome, per tutti coloro che potrebbero aver bisogno l'aiuto di questo grande sacerdote puoi contattare la grande Erboristeria e un mago su drlelespelltemple@outlook.com

Unknown ha detto...

Benvenuti nel tempio di incantesimo di grande odunga dove è possibile ottenere
soluzione a tutti i vostri problemi
Vuoi essere ricco, famoso, vorrei prosperità nella vostra azienda,
vogliono il tuo ex indietro a voi, voglio che la gente ad amarti, successo nel vostro
esame, vincere le scommesse, voglio vedere visione, avete bisogno di promozione in
Lavoro, avete bisogno di guarigione per tutti i tipi di malattie e molto più semplicemente
Contattare il odunga grande e me e risolvere i tuoi problemi si messaggistica ora
sarà risolto. CONTATTO noi ON (thegreatodunga@gmail.com)

Unknown ha detto...

Benvenuti nel tempio di incantesimo di grande odunga dove è possibile ottenere
soluzione a tutti i vostri problemi
Vuoi essere ricco, famoso, vorrei prosperità nella vostra azienda,
vogliono il tuo ex indietro a voi, voglio che la gente ad amarti, successo nel vostro
esame, vincere le scommesse, voglio vedere visione, avete bisogno di promozione in
Lavoro, avete bisogno di guarigione per tutti i tipi di malattie e molto più semplicemente
Contattare il odunga grande e me e risolvere i tuoi problemi si messaggistica ora
sarà risolto. CONTATTO noi ON (thegreatodunga@gmail.com)

Unknown ha detto...

Il mio nome è Kness Jane, dal Canada, desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo grande uomo chiamato grande MUTABA ha appena fatto per me, questo grande uomo ha appena mio perduto Ex marito mi riportò alla con sua grande magia entro 48 ore. Ero sposata con mio marito Alani Evans, siamo stati insieme per molto tempo e ci è piaciuto molto noi stessi, ma quando ero in grado di dargli un figlio per 2 anni ha lasciato me e mi ha detto che lui non può continuare più quindi ora stavo cercando modi di convincerlo a tornare fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo grande uomo e ha dato il suo contatto email greatmutaba@yahoo.com poi non ci crederai quando ho contattato questo grande uomo sui miei problemi ha preparato e un incantesimo molto forte per me e porta mio marito perso indietro entro 48 ore, e dopo un mese mi manca il mio periodo mensile e siamo andati per un test e il risultato ha mostrato che ero incinta. sono contento che oggi sono una madre di una bambina, grazie ancora una volta il grande MUTABA per quello che avete fatto per me. Contatto con lui il suo greatmutaba@yahoo.com email privata se siete fuori là passando attraverso uno qualsiasi di questo problemi o situazioni difficili nella tua vita. o è possibile aggiungere che il grande uomo su +2348054681416 si possa aggiungere lui su Whatsapp.

Manny ha detto...

Dr.EHIS voglio farti sapere che il mio amante è tornato a me e tutto sta andando senza intoppi proprio come mi hai detto. E voglio anche usare questa opportunità per trasmettere al mondo i poteri di Dr.EHIS. Dr.EHIS è riuscito a riportare il mio ex entro il periodo 0f 24 ore, e puoi semplicemente contattare Dr.EHIS su thebrotherhoodtemple@gmail.com per salvare la tua relazione

Floor Lola ha detto...

Qualcuno dubita ancora delle erbe naturali? Ho visto la grande importanza delle erbe naturali e il meraviglioso lavoro che hanno svolto nella vita delle persone. Mi chiedo perché le persone spendono ancora i loro soldi in chirurgia, iniezioni e droghe ogni volta che si ammalano. Le erbe naturali possono curare tutti i tipi di malattie tra cui herpes, diabetici, asma, HIV, epatite, ecc. L'ho visto con i miei occhi. Sono stato guarito dall'HIV e mia zia e suo marito sono stati curati dall'herpes dal Dr.Edede che usa erbe naturali per curare diversi tipi di malattia. Anche il Dr.Edede dimostra a tutto il mondo che le erbe naturali possono curare tutte le malattie e ha curato innumerevoli persone che usano erbe naturali. So che è difficile da credere, ma sono una testimonianza vivente. Non c'è nulla di male nel provare le erbe. È anche un incantatore, può lanciare un incantesimo per riportare il tuo matrimonio alla normalità, un incantesimo di buona fortuna per prosperare nella vita ed eccellere in qualsiasi cosa tu faccia nella vita. Contattalo su: Ededetemple@gmail.com, (numero di telefono chiamalo su questi numeri o whatsapp): +38972751056

Wizard dell'incantesimo ha detto...

Un buongiorno speciale al mondo, voglio solo condividere la mia testimonianza su come il sommo sacerdote Mompha mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo essere stato incantato dall'ex ragazza. Mi chiamo Bonny Florenca, vengo dalla GERMANIA e mio marito viene dall'ITALIA. Voglio solo ringraziare di cuore il sommo sacerdote mompha per avermi fatto sorridere in faccia il mese scorso, dovrei condividere questa testimonianza prima d'ora, ma sono stato così impegnato, ma non è mai troppo tardi per dirlo al mondo quanto sono felice adesso. sono molto ricco di finanze, dopo qualche mese di matrimonio, mio ​​marito si comportava in modo così strano che non avevo mai sperimentato da lui nemmeno prima che ci sposassimo, non ho mai saputo che fosse sotto un incantesimo d'amore che non lo ha fatto non mi importa più di me, in una giornata molto fedele sono andato a lavorare e al mio arrivo non sono riuscito a trovare mio marito a casa, beh, ho insegnato che è andato a lavorare, ma il giorno si stava facendo buio, ma non è ancora arrivato a casa, mi stavo preoccupando, l'ho cercato ma non era dove trovarlo, sono andato dalla polizia e ho dato loro un rapporto sulla scomparsa di mio marito, mi è stato chiesto di tornare a casa perché fanno delle ricerche su di lui , subito sono tornato a casa mi ha chiamato mio marito, ero come il miele dove sei, subito mi ha detto di tagliare lo stronzo della spazzatura, sono rimasto davvero scioccato da quella causa perché non ha mai usato parole del genere prima di me. e tutto quello che ho potuto dire qui è stato tra me e te, questo giorno è stato il giorno più tristemente della mia vita, non riuscivo più a dormire, nemmeno andare al lavoro. Ero così confuso sul processo che stavo cercando su come riavere mio marito, e ho visto una testimonianza sul capo sacerdote mompha, quindi ho deciso di provarlo, immediatamente l'ho contattato, mi ha detto il motivo per cui l'ho contattato e sto cercando come riavere mio marito, e mi ha anche detto che mio marito ha un incantesimo d'amore che la sua ex ragazza lo ha incantato. mi rompo gli incantesimi su cui si trovava, sono la donna più felice della terra adesso. per favore !!!!! se hai bisogno del suo aiuto contattalo perché sono sicuro che può anche aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché ha risolto il mio% 100. si prega gentilmente di contattarlo su whatsApp o e-mail e-mail: chiefpriestmompha@gmail.com. O WhatsApp: +27614518916.

Mance Vudic ha detto...

Voglio ringraziarti per il tuo aiuto. Mia moglie mi ha lasciato alcuni mesi fa e avevo bisogno di lei nella mia vita perché la amo così tanto. Ho contattato chubygreat quando ho letto di lui su Google, come ha restituito i propri cari. Mi ha dato la certezza e mi ha detto che avrà bisogno delle cose che ho fornito e nei due giorni seguenti dopo aver lanciato l'incantesimo, mia moglie è tornata da me. Grazie chubygreat. Puoi contattarlo con i seguenti dettagli. Chubygreat@gmail.com o Whatsapp 2348165965904

Unknown ha detto...

The doctors said Herpes virus do not have medical cure because the virus is capable of hiding within the human cells, it remains protected from your immune system. Herpes isn’t a special virus – your immune system has the tools to fight it back. But because it is able to lay dormant in protected cells, your immune system is unable to remove it from your body,But with strong reactive herbal medication is capable of getting rid of the virus gradually and totally from your body without damaging any of your cells,natural herbs kills the virus totally not just reducing the out break. Get natural herbs cure Email DR. VOODOO at voodoospelltemple66@gmail.com Add Dr voodoo on whatsApp +2348140120719

ShareThis