Se l'inciviltà della sosta si manifesta pure in un parcheggio tutto vuoto (e l'ultimo automobilista che vedete nel video...)

17 ottobre 2013

E l'ultimo automobilista che vedete nel video, avendo capito cosa stavamo documentando, ci è venuto in contro al suon di "te tajo a faccia". Accidenti! Forse è arrivato il momento che gli aggressivi, contro la prepotenza e contro l'umiliazione continua della città, iniziamo a farli noi!?

11 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma è un taxi? Non si capisce

Anonimo ha detto...

La minaccia di un danno grave ed ingiusto è un reato.

Suggerirei di sporgere denuncia ed allegare il filmato come prova.

Caterpillar ha detto...

Già, infatti avrebbe dovuto metterlo per intero, con tanto di pezzo con minaccia

Anonimo ha detto...

ma dov'è questo lurido centro commerciale, fatecelo sapere che non ce metterò mai più piede (se mai ci so capitato).
robba da matti

Anonimo ha detto...

Non so dove sia questo centro commerciale ma la stessa cosa l'ho vista ad Euroma2....parcheggi a non finire e soste incivili....sempre peggio...

Anonimo ha detto...

Che tristezza infinita :-(

Anonimo ha detto...

Anche nel centro commerciale Porta di Roma vige la legge della giungla purtroppo

Anonimo ha detto...

Ennesima conferma che al romano medio pesa il culo e che la frase "nun ce stanno li posti" può essere smontata facendo cento metri a piedi.
Oltretutto a Roma Est i parcheggi sono pure gratuiti, nemmeno possono dire che "i parcheggi costeno troppo", ormai la pigrizia ed il fancazzismo si sono radicati nell'anima.

Anonimo ha detto...

D'altra parte viviamo in una città in cui la polizialocalediromacapitale si preoccupa, in vista della manifestazione odierna, di affiggere al muro (!) - in via V.E. Orlando - brutti manifestini per sancire il divieto di sosta. È già divieto di sosta! Sempre! Tutti i giorni! Quale messaggio può riceverne il tanghero di cui sopra? Che in altri momenti si può parcheggiare o almeno si chiude un occhio (come spesso in effetti avviene).

Patrizio ha detto...

Qualche domenica fa ebbi la brutta idea di passare il pomeriggio a porta di Roma, pensando poi di andare la sera al multisala. Mai più!!! intorno alle 17 era impossibile trovare posto, sciami di auto che giravano impazzite in un parcheggio strapieno, con auto parcheggiate ovunque. Mezz'ora per trovare un posto regolare. Molti hanno optato per un parcheggio "fantasioso" alla romana...

Stefano ha detto...

Non ho capito il senso di fermare la moto là in mezzo per fare il video.

E comunque non c'era bisogno ci beccare una giornata col parcheggio vuoto: anche quando il piano dell'ingresso è pieno, c'è un parcheggio interrato che non usa mai nessuno, preferendo parcheggiare fuori, sulla rotatori davanti al casello per la tangenziale. Mettere a repentaglio la sicurezza delle persone per non fare una rampa di scale...

ShareThis