Il cleanup ha ripulito la fogna che è Ponte Milvio. Bravi tutti. Ecco il video

14 dicembre 2013

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Tanto che c'eravate potevate levà pure er dux caa svastica...

Trammy

Anonimo ha detto...

Roma e' una FOGNA A CIELO APERTO. Iniziative come questa ridanno un briciolo di speranza. Bravi, Complimenti!

Anonimo ha detto...

Si bravi ma mi sembra un lavoro incompleto, dux a parte, ce ne vorrebbe ancora per portare la zona a livelli extraromani.
Detto questo, ora per evitare che bande di trogloditi riducano di nuovo a discarica il tutto un bell'appostamento per qualche giorno e notte e multe e arresti a raffica.

Anonimo ha detto...

Bravi del lavoro svolto che ha ridato dignità al ponte più antico di Roma. Ora manca solo un impianto di videosorveglianza come deterrente a contenere, almeno si spera, azioni reiterate

diego ha detto...

quello che manca a Roma è la semplice banale MANUTENZIONE ORDINARIA, leggete bene O-R-D-I-N-A-R-I-A.
Manca anche un serio progetto su come sfruttare uno spazio cosi' suggestivo e prezioso, un'altra potenzialità economica letteralmente buttata via, senza vergogna.
Ecco, ad esempio, cosa succede fuori dal contesto romano:

http://www.outdoorblog.it/post/3249/parigi-e-i-lungo-senna-un-progetto-li-trasformera-in-piste-ciclabili-e-aree-sportive

Anonimo ha detto...

quoto diego
Romeo

Anonimo ha detto...

Il volontariato è per il momento l'unico antidoto al degrado. Dovrebbe essere sostenuto attivamente dal comune, ma come hanno già detto il tutto dovrebbe essere svolto come ordinaria manutenzione. Che amministrazione di infami corrotti e incompetenti che ci ritroviamo.

ShareThis