"Non potete venire in trasmissione perché Roma fa Schifo è antisemita!". Marione e l'ultima mirabolante trovata di Te la do io Tokyo

27 novembre 2014

Un paio di giorni fa avevamo annunciato la nostra presenza nella trasmissione di Te La Do Io Tokyo, il programma radiofonico del noto conduttore Marione che se ne uscì la settimana scorsa con affermazioni gravi, diffamatorie e strampalate per analizzare e dare una chiave di lettura al nostro lettissimo articolo sulle 10 discontinuità che stanno mettendo in difficoltà il sindaco Marino.
In quell'articolo - lungi dall'essere una difesa del sindaco che abbiamo attaccato per mesi e che continueremo a incalzare sempre di più - segnalavamo che la questione della Panda e delle multe era stata strumentalizzata da alcune aree del PD per sbarazzarsi di un sindaco che, volontariamente o più probabilmente involontariamente, stava mettendo in discussione alcuni affari loschi che tradizionalmente quella e altre parti politiche perpetravano ai danni della città da decenni. 

L'interpretazione di Marione di questo articolo è stata in estrema sintesi la seguente:
1. Abbiamo scritto "bene" del sindaco dopo aver incontrato il vicesindaco Nieri il quale ci ha dettato la linea.
Falso, mai nessun incontro con Nieri ci è stato. Mai parlato con il Vicesindaco in vita nostra. Anche perché consideriamo non tanto Nieri, ma quanto il mondo che ci gira attorno un acerrimo avversario della linea di questo blog. Nieri è in Campidoglio il garante di movimenti, antagonisti, okkupanti e altra masnada che noi consideriamo feccia. Brinderemo quando Nieri verrà sostituito con un altro vicesindaco e quando il mondo che gli fa riferimento verrà ricondotto alla legge. Ma al di là di questo pensare che ci facciamo dettare i testi da qualcuno la dice lunga su come Marione intenda il mondo dell'editoria, del giornalismo e dell'impegno civico. Secondo loro non puoi avere un'opinione, se ce l'hai e se questa opinione è netta e magari controcorrente bisogna andare a trovare cosa c'è sotto. Bisogna capire cosa ci guadagni...
Il riferimento è ad un incontro ("Roma incontra il web") organizzato per il giorno 19 tra la Giunta Comunale e i blog (Roma fa Schifo compresa). Ma sarebbe stato sufficiente guardare gli orari. L'articolo 'incriminato' è uscito al mattino, alle 8.30. E si tratta in tutta evidenza di un articolo ampio, sviluppato e realizzato nei giorni precedenti (molti giorni!). Mentre l'incontro tra la Giunta e i blog (durante la quale in ogni caso non c'è stato nessun contatto tra Roma fa Schifo e Nieri) si è svolto nel tardissimo pomeriggio. Dodici ore dopo!

2. Abbiamo in passato scritto "male" del sindaco e dell'amministrazione per poi poter passare all'incasso.
Una accusa davvero infamante. Questo modo di fare giornalismo si chiama racket. Criticare qualcuno non perché si è convinti delle critiche, bensì solo col fine di essere remunerati (in termini economici, in termini di potere o altro) per ammansirsi. Inutile dire quanto questo modo di operare ci faccia schifo e quanto sia lontanissima dalla nostra impostazione. Questo non ha impedito a Marione di accusarci, senza conoscerci, di scrivere male di qualcuno per poi ricattarlo. Forse l'accusa più ignobile che si possa fare ad un blog civico. 

3. Ci siamo comportati esattamente come si fa a Reggio Calabria.
Davvero. Ha detto proprio così. Testuale e registrato. Praticamente Marione, solo perché abbiamo osato analizzare una questione uscendo dalla vulgata diffusa, ci ha dato degli 'ndranghetisti. Se non ci credete ri-ascoltate quello che ha detto su di noi


Insomma viste le accuse assurde, in un articolo avevamo chiesto a Marione: invitaci in trasmissione come hanno fatto altre radio e vedrete che ci spiegheremo, vedrete che capirete che non adoperiamo il nostro blog come uno strumento di racket, vedrete soprattutto che non difendiamo strumentalmente nessun sindaco. La trasmissione molto cortesemente ci aveva effettivamente accordato l'invito. Ed eravamo convinti che si fosse potuto fare un confronto civile, duro e interessantissimo per i lettori. Ne sarebbe scaturito insomma un bel dibattito su posizioni diverse. ma in grado di generare energie e di rispettarsi nonostante gli stracci volati. E ci sarebbe stata data l'occasione di spiegare e circostanziare anche le accuse che avevamo rivolto al pubblico di questa trasmissione.



L'invito era fissato per oggi alle 12 in punto: avevamo chiesto, telefonicamente, di poter intervenire via fono ma ci era stato giustamente consigliato - per parità - di essere presenti in studio. Avevamo accettato. Oggi, alle 10 passate, meno di due ore prima della diretta, ci chiamano dalla trasmissione dicendo che c'è un problema, che c'è necessità di "calmare le acque", che la Comunità Ebraica ritiene il nostro blog "razzista" e che dunque la diretta va rimandata. Avete letto bene. Ovviamente siamo cascati dalle nuvole. Abbiamo addirittura sospettato di essere registrati e che la telefonata fosse una gag poi da mandare in onda. Abbiamo chiesto di smetterla di scherzare, ma l'interlocutrice dall'altra parte era serio. Praticamente ci è stato spiegato che il veto da parte della Comunità Ebraica era dovuto alla nostra posizione sugli urtisti, i venditori di paccottiglia turistica che sono piazzati davanti ad ogni monumento a Roma. Noi, come il Ministero, la Soprintendenza, il Comune e tutte le istituzioni, siamo favorevoli a spostarli e questo, secondo la trasmissione di Marione, dà fastidio a tal punto alla Comunità da spingerla a metter veti sugli ospiti. E' incredibile pensare che una trasmissione come questa, che passa come libera, sprezzante e felicemente spregiudicata, si faccia dettare l'agenda da Comunità, gruppi di pressione, poteri forti o altro.


Urtisti di fronte a Castel Sant'Angelo sui percorsi per non vedenti

Ma ovviamente non è così. Ovviamente la trasmissione ha ritenuto inopportuno confrontarsi con noi, chissà perché, e ha optato per inventarsi questa sciocchezza: non bastava dirci che non volevano più ospitarci e ciccia? Magari non aspettando così, magari non avvisandoci due ore prima per un appuntamento preso 6 giorni fa. Tra l'altro mettendo in cattiva luce la Comunità Ebraica stessa. Figuriamoci, infatti, se un'istituzione storica, seria, autorevole come la Comunità Ebraica si mette a porre veti sugli ospiti di... Marione! Questo ci hanno voluto far credere insultando la nostra (e soprattutto la vostra) intelligenza. Ovviamente abbiamo chiesto insistentemente evidenze: c'è una mail? C'è un documento ufficiale? C'è un comunicato stampa della Comunità Ebraica che indica Roma fa Schifo come ospite inopportuno in una radio privata sulla quale la Comunità stessa avrebbe non si sa perché qualche voce in capitolo? Chi è la persona - nome e cognome - dirigente della Comunità che ha segnalato l'inopportunità di ospitarci? E con che mezzo l'ha segnalata? Naturalmente nulla di tutto ciò è stato prodotto. Ergo, tutto inventato. Abbiamo insistentemente chiesto informazioni e spiegazioni visto che eravamo sinceramente intenzionati a partecipare e a confrontarci e l'avremmo fatto con piacere e spirito civico: ci hanno detto che nello staff di Marione c'è un conduttore di religione ebraica e che c'è un "grande polverone" e che se noi avessimo conosciuto meglio la trasmissione avremmo capito (?). Questa l'unica spiegazione. Ma conoscere meglio cosa? Siamo andati ospiti in cento radio a parlare dei temi di Roma fa Schifo ed è la prima volta che veniamo messi in guardia sulla religione dei componenti dello staff radiofonico. Che senso ha?
Abbiamo insistito e la risposta è stata che la cosa era "delicata" e andava trattata come cosa delicata. E che dovevamo pazientare un paio di giorni affinché le acque si calmassero... Chiariamo: la voce femminile dall'altra parte del telefono è sempre stata cortese e non ha mai sostenuto di essere a favore di queste astratte accuse di razzismo, ma ha confermato di trovarsi in difficoltà a dar seguito all'invito suo malgrado. Indicando di avere qualche giorno di pazienza.

Ce ne dicono di tutti i colori, come i nostri lettori sanno, nell'arco della stessa giornata ci sono centinaia di persone che ci danno dei comunisti, centinaia di persone che ci danno dei fascisti, ma è la prima volta che ci capita di prenderci degli antisemiti. Non si finisce mai di imparare da chi opera buttandola sempre in burletta o in caciara.

Decidete voi se questa storia è più surreale, è più ridicola o è più inquietante. Noi propendiamo per la terza ipotesi. E francamente siamo molto seccati di essere stati presi in giro in questa maniera. Partecipare ad una trasmissione radiofonica (ci era stato assicurato tanto tempo) e liberare incontri, appuntamenti, riunioni per far spazio ad un impegno è qualcosa di oneroso per tutti. Ogni impegno chiaramente può saltare, per carità, ma con motivazioni serie e non con sciocchezze di questa bassezza. Peccato, soprattutto per gli ascoltatori di Marione: delle due l'una, o la loro trasmissione si fa dettare gli ospiti da entità esterne e misteriose, o la loro trasmissione si inventa scuse patetiche per censurare ospiti non graditi dopo averli ingiustamente infangati. Tertium non datur. Questione chiusa e promettiamo di non parlarne mai più e rassicuriamo tutti: non siamo ne 'ndranghetisti ne antisemiti.

62 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

state pur sempre parlando di Marione... Non so se mi spiego. .. non vi bastava l'illustre cv?

Gianni A. ha detto...

Ma dai.. voi state solo cercando di creare l'effetto sorpresa..
Cosi..tra qualche giorno quando ci sarà l'incontro tra i nostri eroi preferiti dell'urbe... manderete letteralmente in visibilio milioni di fans!
arghhh! genniacci che non siete altro

Anonimo ha detto...

A me l'unica cosa surreale è che stiate a perdere tempo a parlare di questo ... tipo
ricordate il detto : mai discutere con un .. ignorante ( diciamo così va ) , la gente potrebbe non capire la differenza .
State comportandovi come lui rendetevene conto . Basta articoli su questo signore e discutiamo d'altro please

carlo ha detto...

Forza! sono un vostro fans (mario e RFS) volevo solo dirvi, che non vedo l'ora, di vedere il video!

Anonimo ha detto...

che ridicoli quelli di narione, come lo chiamano in molti.
Cercate platee più qualificate.
anzi pubblicizzate gli eventi nei quali siete protagonisti, perchè mi piacerebbe davvero ascoltarvi.
Grazie per quello che fate, continuate così.

Anonimo ha detto...

Immagino che un ex-terrorista nero ci tenga molto al parere della comunità ebraica...

Erose Sélavy ha detto...

Indubbiamente un grande rammarico, non aver raggiunto gli ascoltatori abituali di Marione. Non c'è che dire.

Rolando ha detto...

Povero marione, é davvero ridotto male se gli vengono imposti diktat da una comunità di persone che infilerebbe volentieri dentro i forni...

Rrose Sélavy ha detto...

Pardon, Rrose non *Erose. Lapsus freudiano, e solo in parte.

Anonimo ha detto...

Che non eravate anti semiti e ndranghetisti lo si sapeva. Ma sono io che non conoscevo codesto Marione! ammetto la mia ignoranza, ma non sono di roma, ci vivo da 6 anni.

Anonimo ha detto...

Marione vs RFS, praticamente un brainstorming.

Anonimo ha detto...

Hanno fatto bene a non ricevervi in trasmissione, era quello che cercavate per populismo spicciolo ma sono stati più furbi di voi nel capirlo in tempo.
Per quanto riguarda l'appoggio a Marino: vi siete guardati bene dal ribadirlo a tempo opportuno altrimenti non avreste avuto audience ai vostri titoli, tanti commentatori vi aveva attaccato per aver cambiato rotta su Marino e tu RFs invece di risponderli ti sei dilequato e solo ora cerchi di dare qualche spiegazione che dimostra un atteggiamento attuale alquanto infantile e da fomentatore tacendo quando era opportuno dare delle risposte a chi ti attaccava.
Ritengo che il tuo cambio rotta, caro RfS, su Marino e company ci sia stato e mi sembra pure abbastanza evidente per chi vuole vedere le situazioni con occhio non di parte.
Un grosso plauso a Marione e alla redazione per la decisione presa di non accogliere RfS in trasmissione.
RfS e ROMA sono due strade opposte!

Anonimo ha detto...

Mah!! Come si faccia a parlare per più giorni di questa trasmissione che sentono oramai veramente solo 4 gatti talebani è per me un mistero, con il solo risultato poi di avergli fatto niente altro che pubblicità gratuita, il tutto fa quasi pensare che la polemica sia stata creata ad arte ...

mimmo ha detto...

Si parla di bancarelle e tutto si ferma... Strano.

Anonimo ha detto...

Se imparassi a moderare i termini , faresti del bene alla tua causa. Parli di "lobby" come le più efferate tesi naziste antigiudaiche eppoi nascondi la mano. Attacchi mestieri e famiglie storiche definendoli MAFIOSI, PACCOTTIGLIARI, EVASORI. Parli di SPAZZARE VIA determinata "marmaglia" eppoi fai il finto tonto facendo il pianto greco sostenendo che tu poverino hai parlato solo di spostamenti. Eppoi ti stupisci perché al popolo romano, QUELLO VERO, non quello che non si nasconde dietro un pc, ma quello che si alza , suda e lotta per sbancare il lunario tutte le mattine fino a sera, il dialogare con un qualunquista come te risulta superfluo. FATTI UN ESAME DI COSCIENZA.

Anonimo ha detto...


Pero' e' vero che nella loro trasmissione c'e' un co-conduttore di religione ebraica, quindi chi meglio di lui puo' sapere come sono andate le cose ?

Io dico basta pregiudizi verso tutti, sbagliato il pregiutizio razziale ma anche quello politico, Mario Corsi ha avuto un passato da ex- nar ? Embe' ?

Adriano Sofri ha ucciso un poliziotto (condannato in via definitiva) eppure scrive articoli e articoli sui maggiori quotidiani italiani e Mario Corsi che non ha ucciso nessuno non dovrebbe parlare ? Suvvia.

Sui giornalisti italiani Mario Corsi e' fin troppo morbido e mi meraviglio che Romafaschifo non sia d'accordo con lui visto che il successo di questo blog e' direttamente proporzionale alla merda che ogni giorno i giornalisti italiani faziosi scrivono o mandano in onda.

Andra Rossi

Anonimo ha detto...

1:22 PM, ti sei dimenticato di dire pure di quando, rfs, attaccava e faceva attaccare Tredicine suull'ilegalità relativa alle bancarelle e poi, rfs, quando messo alle strette da qualche commentatore, rfs, affermò "come na pecorella" che Tredicine non faceva nulla di illegale.

Anonimo ha detto...

Peggio per loro, forse l'emittente in questione, invece di fare trasmissioni che ridicolizzano il PRIP (un quarto d'ora c'è andato avanti a di fregnacce) avrebbe capito quato questo sia collegato ai prezzi degli spot pubblicitari. L'equazione che non afferrano è: CARTELLONI ABUSIVI = PREZZI PUBBLICITA' RADIO STRACCIATI.
E poi per chiudere, anche umanamente hanno, fatto ride

Anonimo ha detto...

Un commento da parte di un supperter di RFS, che ha pubblicato fotonotizie spesso e volentieri sul blog, ma anche un appassionato tifoso della Roma, che ascolta le vituperate radio romane, e pensa che di questi tempi sia più sano appassionarsi di 4-3-3 e champions league, piuttosto che di vuoti discorsi su Marino che fa la vittima dei complotti orditi dal partito che l'ha messo seduto su quella sedia. I discorsi sul calcio sono VOLUTAMENTE e umilmente vuoti, a differenza dei discorsi sulla politica e la giunta comunale, che risultano altresì vuoti, ma ammantati di cultura e impegno civile. Non mi voglio dilungare, volevo solo avvertire che, se si lega Marione al fenomeno delle radio romane, sottolineo che lo stesso Marione è stato da tempo scoperto, sbugiardato e schifato da quasi tutte le emittenti, almeno da quelle che sperano che questa nuova proprietà della Roma si allontani culturalmente da quella che era la Roma all'epoca dei Sensi, ovvero ruffiana verso il palazzo e il potere romano, lo stesso che denunciate voi. E Marione, ripeto, ormai è poco più di una macchietta, agli occhi del paio di milioni di tifosi della Roma...

Anonimo ha detto...


Ma come si fa a dire che i Sensi rano ruffiani con il potere quando la Roma di Sensi ha subito i piu' grandi torti arbitrali della sua storia ? La Roma di Sensi era la Roma di Zeman ovvero una Roma contro i poteri forti del calcio, ma quanti anni ha il ragazzino che ha scritto questa stronzata ? 10 ? 15 ?

Marione ha il successo che gli decreta le gente, se ci fossero i veri poteri dietro di lui a quest' ora scriverebbe su "La Repubblica" come fa Adriano Sofri.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

RfS devi precisare che il 1° invito in trasmissione, dagli argomenti precedenti si evince, lo ha fatto Marione " probabilmente incosciamente per non aver calcolato in 1° step che quello era il tuo fine" a te dopo gli attacchi ricevuti sul tuo blog.
Grande Marione e grande redazione della radio per aver disdetto l'incontro con rfs, non ne valeva la pena perchè serviva solo per accrescere la fama populistica di rfs a fini personali di quest'ultimo.

Roma fa Schifo ha detto...

Nessun problema nell'annullare un appuntamento. Comprensibile e legittimo. Il problema è annullarlo all'ultimo momento (perché?) e annullarlo adducendo scuse ridicole e patetiche (perché?).

Giada ha detto...

Vergognosi, hanno avuto paura di confrontarsi, evidentemente, o forse sono troppo occupati a demolire la proprietà americana della squadra Roma. Comunque il giornalista spalla è di religione ebraica, questo potrebbe spiegare il perché, magari un fodno di verità per quanto risibile e alalrmante c'è. Non diano aptenti agli altri però.

Anonimo ha detto...

Annullare l'appuntamento è stata dimostrazione di maturità e inteliggenza in quanto hanno compreso che era ciò che cercavi solo per accrescere la tua fama populistica a fini personali.
Non importa quando è stata fatta la disdetta l'importante è che ci sia stata e per tale motivo plauso alla redazione e a Marione.

Anonimo ha detto...

signora Giada non stiamo a prenderci in giro, rfs non fa paura a nessuno.
la paura di rfs la sbandierate solo voi di rfs su questo blog!
l'incontro era ricercato solo da rfs e solo a lui serviva, hanno fatto bene Marione e redazione a non cascarci perchè un confronto con rfs è inutile.
rfs se volesse veramente confrontarsi con qualcuno scendesse in piazza, non solo dietro un pc, e ci dimostrasse come si mette veramente in discussione in modo totalmente disinteressato da fini personali.

Anonimo ha detto...

"Ahò ma o sapete che ce sta er sito roma fa schifo? ahò mortasci ma viello a di qua che fa schifo no? che ncell'hai er coraggio? vieccelo addì nfaccia no??"

"ok veniamo"

"ah venite? ah... ah aspè no... aspetta aspetta! NUN POI VENI! LO DICHENO l'EBBREI CHE NUN POI VENI E' CORPA LORO MORTASCI, E' CORPA DELLEBBREEEIII"

Anonimo ha detto...

1:32 PM, a te nun te frega nulla de rfs.
tu stai a dà solo sulla capoccia a Marione perchè nun a pensa come te su a Magica, ma questi so artri discorsi che devi annà a discute in un artro buco.
Grande Marione e redazione, rfs nun c'entra niente col bene de Roma.

aridatece trilussa e belli ha detto...

disgrafie ed errori grammaticali (che non dipendono dall'estensore ma da chi [non] l'ha istruito) a parte, c'è gente convinta che scrivere in rumanaro sia scrivere in italiano. pazzesco.

Anonimo ha detto...

Insomma quindi hai ammesso che ricatti l'amministrazione e hai come intento quello di cambiare il vicesindaco, interessante...
oh se ce scappa un assessorato fai un fischio sul blog magari te mannamo i cv, che mica ce vorrai anna' te no?
Sei condannato in via definitiva e pure impresentabile.

Anonimo ha detto...

Io non so se voi siate degli antisemiti,sicuramente cercate di rimestare nel torbido buttando tanto fumo e poca sostanza.Credo sareste molto più giusti e da considerare se ci occupate di problemi e discussioni serie,su problemi seri,non attaccando sicuramente in modo anche spesso ignorante intere categorie.Gli urtisti ad esempio è gente che lavora ebrei o no,e sono autorizzati da decine di anni,magari da generazioni,e voi che fate?lo fate apparire come un problema prioritario che al popolino fa comodo credere sia tale.Parlate piuttosto di leggi dello stato che di fatto permettono ad una moltitudine di gente senza arte nè parte di portare il vero degrado.Battetevi xche questo sia cambiato,xche gente deputata a farlo abbia effettivo potere di intervento e non sia ridotta al rango di pupazzi.Solo a quel punto sarete credibili.

Anonimo ha detto...

Prima di parlare accendi il cervello e pesa bene le parole

Anonimo ha detto...

Voglio vedere quanto è antisemita RFS: mi fate la percentuale degli articoli dedicati agli urtisti rispetto alle centinaia di articoli totali? Mi trovate le dichiarazioni antisemite in quegli articoli?
Mi paragonate quelle dichiarazioni con le dichiarazioni rivolte alle altre categorie trattate dal blog come bancarellari, camion bar, venditori abusivi, finti maghi, centurioni, venditori di ombrelli, fachiri con corda tesa, caldarrostari eccetera?
Grazie.

Anonimo ha detto...

Marione ti credono fesso tutt'altro sei molto intelligente hai fatto bene bravo.

Anonimo ha detto...

Scusate, ma questo significa che la comunità ebraica prende la difesa di un ex militante dei NAR ? No , giusto per capire

Anonimo ha detto...

Ah perché scusate vorreste dire che definire gli urtisti ( MESTIERE ANTICO STORICO E NOBILE) come BANCARELLARI , EVASORI, PACCOTTIGLIARI ed in ultimo con un chiaro riferimento antisemita come una LOBBY è una cosa corretta? Eppoi reclamate credibilitá?

Andrea77 ha detto...

Ma come vi era saltato in mente di andare a parlare in quella radio e a quella platea di radioascoltatori?! Gli avete fatto fin troppa pubblicità, torniamo alle cose serie

Anonimo ha detto...

Gli indignati mi possono dire chi ha deciso che gli urtisti si devono spostare dalle zone che occupano?
RFS?
Un ministero?
La sovrintendenza?
Il comune?
Pinco pallino?
Giusto per sapere chi è antisemita.

Anonimo ha detto...

Marione ha dimostrato di essere in gamba veramente.
Grande Marione!
Marione batte RfS= 1-0 palla a centro!

Anonimo ha detto...

4:20 PM, lunico che cercava e vole pubblicità è solo RfS, fa parte della sua indole di protagonismo populista che si evince nei suoi articoletti quando non li scopiazza o l'incolla.

Anonimo ha detto...

Mi potete dire quante categorie di persone RFS ha definito "lobby" in questi anni e in quante radio non è potuto andare per averle definite così?

Anonimo ha detto...

Lasciatelo perdere. Mario Corsi è finito da quando la AS Roma ha lanciato la sua radio ufficiale. Ormai è il passato, perde ascolti e soltanto la feccia della feccia, ovvero persone irrilevanti lo seguono.

Anonimo ha detto...

5:20 PM, se fosse vero che Marione e la sua trasmissione fossero finiti sicuramente RfS non avrebbe proposto e accettato di partecipare alla sua trasmissione.
rfs cerca la platea!
Marione ha già abissato RfS.
Marione non ha bisogno di RfS mentre RfS ha bisogno di Marione.
RfS usare Marione e la sua trasmissione,quando Marione l'ha compreso gli ha dato buca e ha fatto bene perchè RfS non è Roma!

Chivvesencula ha detto...

Roma si è stancata del tuo populismo e neanche vuole ascoltarti. Comincia a rispettare chi si fa un culo cosí da mattina a sera e vedrai che du spicci di popolarità li otterrai.

Anonimo ha detto...

@tutti i pitecantropi che sostengono marione

potete berciare tutte le cazzate che vi vengono in mente (poche in verità dato il basso tasso di neuroni), ma i dati sono questi:
RFS è il secondo urban blog a livello nazionale. Su facebook piace a 68.758 persone, praticamente si può riempire lo stadio olimpico. Altro che quattro mentecatti fissati sulla Roma che hanno gli occhi foderati di prosciutto...

Anonimo ha detto...

Visto che a Roma un altro dei problemi sono i cartelloni pubblicitari beccatevi questa

Grenoble toglierà la pubblicità dalla città
http://www.ilpost.it/2014/11/27/grenoble-toglie-pubblicita/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ilpost+%28Il+Post+-+HP%29

Grenoble ha 150mila abitanti, 326 pannelli pubblicitari di cui 64 di grandi dimensoni

Anonimo ha detto...

Considerando che siete fascisti e razzisti non vedo perché siete stupiti di essere considerati antisemiti.

Anonimo ha detto...

6.14 pm, vatte a legge su Facebook pure gli schiaffi che prendete da quelli che ve mettono il mi piace.
fino a poco tempo fa il " mi piace " appariva come si apriva la pagina facebook ed eri quasi costretto a pigiare " mi piace ", bella furbizia! poi te ricordo che il "mi piace" se mette anche e solo per seguire le stron..te e farsi due risate sui vostri piagnistei.
sui discorsi che riguardavano Marione annateve a vede li schiaffi.
nun valete e Roma nun ve vole!
nun sapete piu' dove attaccarve!

Anonimo ha detto...

@6.14 pm

Tu invece lo sai bene attaccarti...

Ale manno junior ha detto...

Sono convinto che ce ripenserete arriguardo...

Anonimo ha detto...

@6.14 pm

rettifico

Tu invece lo sai bene DOVE attaccarti...

Anonimo ha detto...

6.14 pm, l'80% dei mi piace sono fra account fasulli - gente che non abita nel Lazio - gente che abita all'estero - individui strani - troll - etcc = persone che non c'entrano veramente nulla con rfs come rfs stesso.
n.b. prova a vedare gli account delle persone che scrivono a favore di RfS e vedrai stranezze!

Anonimo ha detto...

interessante è, leggendo i commenti, notare come dal tipo di scrittura, dai caratteri, dalla composizione delle frasi si tratti sempre delle solite 2-3 persone. probabilmente un Ultras, sicuramente un bancarellaro (storico) e sicuramente un attacchino/graffitaro dei centri sociali. ah..c'è pure un grillino, ma questo lo sappiamo bene.

Anonimo ha detto...

9:12 AM, quindi anche tu potresti essere invece l'unico, probabilmente il Tonelli stesso, che srive a favore di RFS cercando di non farsi riconoscere.
l'unica soluzione potrebbe essere quella di far funzionare il blog con credenziali identificative ( nome e cognome) vere, rfs non lo vuole perchè sa che non gli conviene.

Anonimo ha detto...

Ma quanto sono sfigati quelli che ascoltano Marione e non contenti vengono pure qui su rfs a difendere il pregiudicato dell'etere. Sembra quasi di vederli con la radio a palla alla guida dei camioncini consegna pacchi e assistenza caldaie.

Anonimo ha detto...

Infatti prima di trovarlo qui su questo blog ignoravo l'esistenza del tipo e di certi programmi radiofonici...ma chi se li ascolta? quei dementi lobotomizzati che fanno il tifo allo stadio? sono orgogliosa di me faccio parte di un elite che ignorava l'esistenza di "marione"

Anonimo ha detto...

caxxo, allora è gente che lavora quella che segue Marione non è come quella di RfS che sta sempre su un pc pensando che i problemi si risolvono chiacchierando scrivendo tenendo il culo al caldo e mandando gli altri allo sbaraglio per propri fini.
preferisco i primi, sono romani e vivono Roma!

Anonimo ha detto...

almeno e gente che lavora e fatica. tu che fai? oltre a sputare sentenze e fare il triste snoob dietro ad un pc?

Anonimo ha detto...

Aoooooo ma non avete un cazzo da fare? Ma come fai ad avere tutto syo tempo per scrivere articoli cosi lunghi e a stare sempre in giro a fa' foto ?........ per me voi siete tutti malati ma annate a lavora' invece di rompe il cazzo siete un branco di fannulloni che non sapete far altro che stare seduti dietro una scrivania a sparare cazzateeee

Nico

Anonimo ha detto...

Te lo dico come fanno. Ce guadagnano sti cazzari!

Anonimo ha detto...

Bene detto così potrebbe sembrare un accusa tout court, ma in realtà non lo è!
Bene ha fatto il Signor Marione ha rifiutare ospitalità a RFS, ad un occhio attento e riflessivo non può sfuggire il vostro astio antisemita che vogliate o no parlare di "POTENTE LOBBY" "MAFIOSI" "POTERI FORTI" fa riferimento alla più becera propaganda nazista!

Anonimo ha detto...

MA MENO MALE che non ci siete andati, ecco qua:

"LA VOCE DI “MARIONE”
C’è poi, lo sappiamo, il Mondo di Sopra . Dove conta altro. Magari avere una radio o un giornale. Il 20 giugno 2013, subito dopo l’elezione di Marino, Carminati conversa con Mario Corsi, che è il suo scendiletto dai tempi dei Nar (quando viene accusato dell’omicidio degli studenti milanesi Fausto e Iaio). A Roma lo chiamano “Marione”, e, con il tempo, si è costruito una singolare fama di giornalista radiofonico del tifo romanista. Ma con il giornalismo, Corsi non ha nulla a che spartire. La Roma e il calcio sono una scusa. La “ciccia” sono gli affari di Carminati.

Carminati : "Adesso si va a bussacchiare ".
Corsi: "Adesso è ora de tira’ le reti".
Carminati : "Gli si dice: “E che cazzo... Ora che abbiamo fatto questa cosa, che progetti c’avete? Teneteci presenti per i progetti che c’avete, Che te serve? Che cosa posso fare? Come posso guadagnare? Che te serve il movimento terra? Che ti attacco i manifesti? Che ti pulisco il culo? Ecco, te lo faccio io. Perchè se poi vengo a sape’ che te lo fa un altro, capito? Allora è una cosa sgradevole..."."

'sto topo di fogna !

Anonimo ha detto...

I fedeli seguaci di Marione che lo difendono, con le prove davanti, email e tutto...ma come fate?
Scrivere "Marione non ha bisogno di rfs,ma rfs habisogno di Marione"?
Non c'e' veramente più' dignità. Io sono un tifoso da tanto tanto tempo e ascolto Marione (non perché sia un fenomeno o un genio, come si capisce dalla sua trasmissione, ma perché purtroppo, oltreoceano a livello di podcast, se vuoi sentire notizie sulla tua squadra del cuore, non c'e' molta scelta ahimè) abbastanza regolarmente. E' uno dei più servi che ci sono. Un ex NAR che fa l'amico degli ebrei...neanche alGrande Fratello tanta ipocrisia. E il suo servo seguace, nonché ebreo senza vergogna, visto che 1) urla "antisemita" ogni volta che si parla di ebrei o della scomodissima Palestina, senza alcun rispetto per il significato e importanza di quella parola e 2) si prostra ai piedi di uno che faceva parte dei Nuclei Armati Rivoluzionari...che gli ebrei li avrebbero messi tutti...vabbe, ci siamo capiti.
Marione e' quello che dirà ciò che vuoi per 3 euro in più, con la presunzione pero, di chi dice la verità e non ha un agenda. A tutti i suoi seguaci dico di andarsi ad ascoltare la puntata di Marione del 31 Marzo 2011...li capirete veramente chi e'. A buon intenditor...
E poi, ci dovremmo chiedere come mai non sia in galera invece di fare radio.

ShareThis