Alfio Marchini stecca la prima. Vuole fare lo sgambetto all'amministrazione, ma viene pizzicato con decine di manifesti abusivi. E stasera su Le Iene...

26 novembre 2014


https://twitter.com/Ale_Onorato/status/534387639051616257

Buffo, triste e misterioso il caso dei manifesti di Alfio Marchini usciti le scorse settimane per attaccare l'amministrazione Marino. Una amministrazione che merita critiche a tutto spiano, intendiamoci, ma che va criticata a ragion veduta, nel merito delle scelte poco coraggiose (rispetto alla gravità della situazione) che sta facendo. Senza il populismo che trasudava dalla campagna promozionale di Marchini. Altrimenti la cura (Marchini) diventa peggiore del male (Marino).
Ma partiamo dall'inizio. In centro tutti manifesti regolari, pagati, vidimati e timbrati. A tal punto che, pur non condividendo i toni della campagna, abbiamo scritto (lo trovate nella time line del nostro profilo) un bel tweet di elogi a Marchini: "bravi, raro vedere una campagna politica tutta regolamentare". 

Purtroppo siamo stati smentiti a strettissimo giro perché in molti quartieri i manifesti abusivi si sono sprecati. Molti di questi sanzionati dall'Ufficio Affissioni con i classici cartelli. Insomma Alfio Marchini, senz'altro in buona fede, vuole fare il sindaco di Roma ma non riesce neppure a controllare i suoi attacchini e i suoi collaboratori. 
Peccato perché la campagna - e, badate, non è poco - aveva una bella grafica. In una città che fa del cattivo gusto il denominatore minimo comune anche sulla comunicazione politica. Qui non era male invece. Peccato per i temi improntati al più becero populismo: il problema delle auto non è sosta selvaggia e troppe auto per abitante ma la striscia blu che costa troppo; il problema dei bus non è una evasione tariffaria che ucciderebbe qualsiasi azienda, ma i km di linee tagliati e via così. Visti i temi Marchini se l'è meritata questa magra figura. Magra figura che non sarà affatto mitigata, anzi, da un servizio su tutta questa storia (partita dai nostri tweet a Alessandro Onorato, primario esponente del movimento politico di Marchini) che andrà in onda questa sera a Le Iene.
Insomma non emerge il motivo per cui una campagna regolare è stata affiancata da una campagna abusiva e pirata. Un errore di comunicazione? Difficile. Uno sbaglio del Comune? Improbabile. Una precisa indicazione di fare alcuni manifesti regolari e poi tutti gli altri affiggerli così alla menopeggio abusivamente? Mah. Anche noi quando abbiamo chiesto conto a Alessandro Onorato (come dimostrano i documenti qui sopra) ci abbiamo capito fino ad un certo punto. Voi che dite?

24 commenti | dì la tua:

bat21 ha detto...

Posto che e' giusto prendersela con le affissioni abusive mi sembra riduttivo prendersela con i messaggi spot sui manifesti. Quello che conta sono i programmi. Esistono programmi di Marchini? Detto questo ieri da Formigli non mi ha fatto una grande impressione non mi e' sembrato propositivo. Comunque per la redazione questo tema e' moscio perché non andiamo sui veri problemi: perché non cercate di informarvi su come evolve la storia del povero imprenditore Gianni con il suo albergo occupato?

Anonimo ha detto...

Caro Bat la storia di Gianni e' sconvolgente.Cmq spero che tu stia bene nonostante qualche ignorante ti abbia insultato.Tornando a Gianni un imprenditore onesto e' destinato a chiudere.Poi li critichiamo se vanno all'estero.

Anonimo ha detto...

E' sempre un piacere leggerti Bat,anche se su Reggio Calabria non sono molto d'accordo con te ...VBR.ps Il povero albergatore cornuto e mazziato e' l'emblema di questo paese.Se sei un farabutto te la scampi se sei una persona onesta no.L'impresa in questo paese sta morendo,chi apre un'attivita' e' un eroe.

Anonimo ha detto...

Ti saluto amico Bat ,e' bello sapere che non ti sei scordato di Roma tua,pur vivendo a Milano.CiaoVBR.

Giada ha detto...

La sotia di quell'albergatore dovrebbe aprire i tg nazionali, altroché, ha pienamente ragione Bat21.
Questa dei manifesti abusivi mi appare cme una chiara scelta: piccola parte regolare e la gran parte abusivi.

Anonimo ha detto...

Tralasciando il fatto che l'ingegnere che si vanta di conoscere Roma a menadito, ignora dove siano i capolinea della metro B... finchè uno utilizza questi mezzi illegali è identico a tutti gli altri, poco importa quanto faccia discorsi sul cambiamento. Marchini è intelligente, ma rimane un chiacchierone come tanti.
Se non vado errato Gentiloni utilizzò la pubblicità delle paline ATAC, quindi nihil difficile volenti.

Per ciò che riguarda i suoi temi "forti", c'è poco da dire: vuol prostituirsi alla mentalità del popolino macchinaro ed aizzarlo ancor di più contro il mezzo pubblico.

Desolato, ma questo è quanto di più lontano dalla mentalità dei sindaci di città vincenti a livello globale e l'ennesima conferma dell'immobilismo culturale ed incivile in cui versa il paese.

bat21 ha detto...

Buonasera a tutti, VBR e Giada. Vorrei sapere proprio come evolve la situazione di quel poveraccio altro che Marione e i manifesti di Marchini. Come ha scritto Vbr fare impresa in Italia e' da eroi farlo a Roma e' spesso da martiri....questo spiega tanto del degrado della città. Spero che la redazione ci faccia sapere qualcosa! (ps vbr si può essere assolutamente in disaccordo ma ci si deve sempre rispettare vicendevolmente).

Massimo Trabucchi ha detto...

Scusate la domanda ma c'è un motivo per cui vengono affissi i manifesti con la scritta "abusivo" sopra gli altri anzichè toglierli e basta? Non è un ulteriore spreco di denaro pubblico?

Giada ha detto...

Mi accodo alla richiesta di Bat21, ci vorrebbe un topic al giorno per una storia così allucinante, neanche Ionesco sarebbe stato in grado di concepire tanta assurdità. Probabilmente il povero Gianni è impelagato nelle solite pastoie burocratiche e pietiste che ci stanno affossando. Solidarietà a lui e buona giornata a Bat21 e agli commentatori "costruttivi"

bat21 ha detto...

Finalmente un giornale ha scritto di lui ma la stampa mainstream ancora ignora questa vicenda http://m.ilgiornale.it/news/politica/albergo-72-camere-roma-preso-dassalto-irregolari-avrebbe-1069740.html chiedo alla redazione se può aprire un post con questo articolo cosi diamo una mano a questo poveraccio rendendolo indicizzabile su google e noi si discute di vero degrado!

W I POLITICI PER BENE E CO LE CONOSCENZE GIUSTE COME CHE SEMO NOI! ha detto...

con questo sindaco avremo finarmente una voce autorevole contro gli abbusivi che occupano e nostre case! e soprattuto, contro gli zingheri che sporcano a città!
a zozzi!

Flanker ha detto...

purtroppo rimuoverli è più costoso e porta via molto più tempo.

Giada ha detto...

Appoggio la mozione di Bat21, facciamo un topic dedicato a questo signore: bisogna parlarne il più possibile!

bat21 ha detto...

Giada ciao. Giusto per darti una idea a Verona lo sgombero di immobili occupati abusivamente lo fa la municipale http://m.veronasera.it/cronaca/verona-blitz-degli-agenti-sette-persone-allontanate-per-occupazione-abusiva-ingressi-vengono-murati.html quella che a Roma non fa nemmeno le multe in pineo centro tanto da far camminare i vecchietti in mezzo alla strada...spero che rfs ci dia retta bisogna dare copertura mediatica al caso di Gianni (in realtà non e' l unico ma questo e' quello che mi ha colpito di più perché legato ad un immobile finito rifinito ed allacciato alle utenze).

Anonimo ha detto...

E invece il sose chi ti ha detto che li fa a Roma?

bat21 ha detto...

Oddio scusa non capisco la provocazione ;)

Anonimo ha detto...

Perche' anche a Roma li fa la municipale (visti coi miei occhi) ma puo' farsi che il sose dica il contrario.

bat21 ha detto...

Bhe il sose dice che di multe elevate per motivi diversi dalla viabilità a Roma ne fanno molto meno che a Milano tanto per cambiare. Detto questo se li hai visti mi fido...

ALFREDO PIACENTINI DECALIA ASSET MANAGEMENT GENEVE ha detto...



ATTENZIONE ESTREMA, PLEASE, ALL 'AVVOCATO PEDOFILO ED ASSASSINO: DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)! AVVOCATO ^SATA-N-AZISTA^ DI GENOVA, RAPALLO E SANTA MARGHERITA LIGURE (A DIRE "FURBASTRO" DI SUO FACEBOOK ACCOUNT)! VERME NEO PIDUISTA MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI! AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO! FINO A POCO FA...SGOZZAVA...(OLTRE CHE BAMBINI, CANI, GATTI E SERPENTI IN RITI SATANICI)... LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA', COI BASTARDI CRIMINALI UBALDO LIVOLSI...PAOLO BERLUSCONI...SILVIO BERLUSCONI...MARINA BERLUSCONI....GIULIO OCCHIONERO....FRANCESCA OCCHIONERO...PAOLO BARRAI...GIULIANO FERRARA...ANSELMA DELL'OLIO...CLAUDIO CERASA E...

1

E......E....E...... E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO! SI, E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI SANTA MARGHERISTA LIGURE ( A DIR DI SUO CRIMINALISSIMO FACEBOOK ACCOUNT, CRIMINALISSIMO, QUINDI, MOLTO PROBABILMENTE DEPISTANTE)! MASSONE NEOPIDUISTA LAVA CASH MAFIOSO! AGENTE SEGRETO DI TIPO OMICIDA!


NON MOSTRATE MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE ASSASSINO DANIELE MINOTTI (AVVOCATO PERICOLOSISSIMAMENTE PEDERASTA DI GENOVA E RAPALLO, PURE SU FACEBOOK: OLTRE CHE MEGA LAVA CASH MAFIOSO, NAZIRAZZISTA, OLTRE CHE AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO OMICIDA)! FACEVA PARTE DI SETTA DI LUCIFERINI INCULA BAMBINI CON I DEPRAVATISSIMI SATANISTI PAZZI GIULIANO FERRARA ED ANSELMA DEL'OLIO ( " PAZZI MA NON SCEMI", COME SI USAN DEFINIRE). OLTRE CHE CON L'ARRESTATO REGISTA PEDOFILO GIUSEPPE LAZZARI. IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS, CRIMINALISSIMA EIDOO E CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO. ED IL PARIMENTI NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE CLAUDIO CERASA DI TWITTER ED IL FOGLIO... FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL C.LO SE SI E' SENZA CARTA IGIENICA (BUT OCHO..E' INFETTATO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E NUOVA P2)! E VISTO CHE ABBIAMO CITATO COSA NOSTRA.. DETTO PEDERASTA PALERMITANO DI CLAUDIO CERASA E' AFFILIATO DA ANNI A COSA NOSTRA: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO!

LETS' GO NOW, LET'S GO, IAMM BELL, IA'!

INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO (PURE SU FACEBOOK)! NON MOSTRATEGLI MAI I VOSTRI FIGLI! RICICLA PURE MOLTI SOLDI MAFIOSI! E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO!

VICINO AI PUZZONI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA, CREANTI NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE, SCHIFOSI MASSONI NAZISTI, SCHIFOSI MASSO-NA-ZISTI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO (IL PRIMO DI CRIMINALISSIMA LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E CRIMINALISSIMA LIVOLSI AND PARTNERS..GLI ULTIMI DUE, ORA, IN GATTABUIA, SPERIAMO, AL PIU' PRESTO, RAGGIUNTI ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA A GALERA PER IL FALLIMENTO FINPART
http://www.romacapitale.net/politica/34-politica/14277-cyberspionaggio-da-renzi-a-monti-a-draghi.html
http://www.pmli.it/articoli/2017/20170118_03L_Occhionero.html
https://interestingpress.blogspot.pt/2017/01/lingegnere-e-la-maratoneta-la-rete-di.html
http://www.ilpost.it/2017/01/11/inchiesta-cyberspionaggio-occhionero-roma/
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/VERME-SCHIFOSO-UBALDO-LIVOLSI-OCCHIONERO-FININVEST-DOVREBBE-ESSERE-IN-GALERA-ORA-A-CIUCCIARE-IL-CAZZ-td4895912.html )
COMPLIMENTI VIVISSIMI AL VERO UOMO DI STATO, AMMIREVOLISSIMO DOTTOR ROBERTO DI LEGAMI, CHE DAL SCHIFOSISSIMAMENTE NAZISTA E PRO COSA NOSTRA, NONCHE' PARTE DI VERMINOSA NUOVA P2, POLIZIOTTO VOMITEVOLMENTE BERLU-S-MAZZETTATO E BERLUS-C-ORROTTO FRANCO GABRIELLI, E' STATO DESTITUITO DAL PROPRIO LAVORO, IN QUANTO "SI E' AZZARDATO" A SALVARE LA DEMOCRAZIA!!!
http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/

ALFREDO PIACENTINI DECALIA ASSET MANAGEMENT GENEVE ha detto...

2
VERGOGNA E STRA VERGOGNA, TRATTASI DI ENNESIMO SGOZZAMENTO DI VALORI CHE PUZZA TANTO DI SPAPPOLA GIOVANNI FALCONE E PAOLO BOSELLINO, COMPRATORE DI GIUDICI A GOGO, DITTATORE NAZISTA, MANDANTE DI DOZZINE DI STRAGI E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI, PERVERTITO PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI. CHE DA ANNI, NON PER NIENTE, ORGANIZZA NUOVE OVRA E GESTAPO ASSASSINE, PRIMA COI BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI COI BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI COI BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) ROBERTO PREATONI, ERNESTO PREATONI E FABIO GHIONI
http://www.lastampa.it/2007/11/05/italia/cronache/milano-inchiesta-telecom-arrestato-roberto-preatoni-Jel0EsmoQhb9EMpqfYjWuI/pagina.html
POI COI BASTARDI ASSASSINI "POMPINARO" ( GIA' FINITI IN GALERA) PIO POMPA, NICOLO' POLLARI E MARCO MANCINI..CHE, MAI DA DIMENTICARE, INTENDEVANO AMMAZZARE CHI "OSASSE" ESSERE NON BERLUSCONICCHIO, VIA "DISARTICOLAZIONI DI TIPO TRAUMATICO": OSSIA OMICIDI, RIPETO OMICIDI...PUR SE MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI4
http://www.veritagiustizia.it/old_rassegna_stampa/la_stampa_piano_traumatico_contro_la_sinistra.php
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
ED ULTIMAMENTE VIA BASTARDI ASSASSINI UBALDO LIVOLSI, PAOLO BARRAI, DANIELE MINOTTI, CLAUDIO CERASA, GIULIANO FERRARA, RENATO FARINA E SUO, GIA' CITATO, "POMPINARO" PIO POMPA....PER NON PARLARE DEI NAZIVERMI VITTORIO FELTRI, FRANCO BECHIS, PIETRO SENALDI, FAUSTO CARIOTI, FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO..ULTIMI DUE, ORA, PURE IN CARCERE, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, IN COMPAGNIA DI TUTTO IL RESTO CITATO DI QUESTA GANG HITLERIANA CHE PUZZA MARCISSIMAMENTE DI OVRA, GESTAPO E DINA DI AUGUSTO PINOCHET!
TORNIAMO IN OGNI CASO, ORA, ALL'EFFERATO ASSASSINO DANIELE MINOTTI, PLEASE!
SUA LA SETTA DI SATANISTI, ANZI, SUA LA SETTA DI SATA-N-AZISTI STUPRA BAMBINI, CON DENTRO IL PARI PEDERASTA GIULIANO FERRARA, IL PARI PEDERASTA CLAUDIO CERASA ( FIGLIO DI ALTRO NOTO PEDOFILO, IL GIORNALISTA CRIMINALISSIMO GIUSEPPE CERASA: PENSATE CHE QUESTA COPPIA DI PEDERASTA PADRE E FIGLIO HAN SCRITTO LIBRI PER DIFENDERE I NOTI PEDOFILI DI RIGNANO, SI, I PEDOFILI COMPARI DEL NOTISSIMO PARI "PEDOFILO DI SATANA" GIANFRANCO SCANCARELLO DI CANALE 5
http://www.gay.it/community/forums/topic/il-pedofilo-satanista-e-lautore-di-buona-domenica-di-maur
PARI MAURIZIO COSTANZO DI CANALE 5, PARI PEDOFILO NUMERO UNO AL MONDO: SILVIO BERLUSCONI)! NATO A PALERMO, AFFILIATO MAFIOSO, ANZI, "PUNCIUTO MAFIOSO" DA ANNI (PUNCIUTO MAFIOSO DA 10 ANNI E PER QUESTO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO..FOGLIO DA USARE PER PULIRSI IL CULO...PARTE DELLA FAMIGLIA MAFIOSA MEG-A-SSASSINA DEI CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO..ED E' STATO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO, POI, IN QUANTO AMANTE OMOSESSUALE DI GIULIANO FERRARA..E ABBIAMO ANCHE PARECCHIE FOTO A PROPOSITO... NON PER NIENTE, IL SATANISTA PEDERASTA GIULIANO FERRARA, CONSIGLIA QUI, IL FARE SESSO CONTRO NATURA E PERVERTITO
https://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/giuliano-ferrara-omosessualita-giochetto-consiglio-contro-natura-1483446/ ).

STESSA COSA PER IL PARI PEDERASTA, GIA' FINITO 3 VOLTE IN GALERA: PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB SVIZZERA, CRIMINALISSIMA BITINCUBATOR SVIZZERA, CRIMINALISSIMA EIDOO SVIZZERA, CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLIS SVIZZERA, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST SVIZZERA, CRIMINALISSIMA BIGBIT E BIGBITGOLD SVIZZERA, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 A MILANO, CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS "MERDATO" LIBERO (SU CUI TROVATE TUTTO, QUI
https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai ).
ED IL PARI PEDERASTA STEFANO BASSI DI TORINO E DE IL GRANDE BLUFF
https://twitter.com/grandebluff
https://it-it.facebook.com/stefano.bassi.758

ALFREDO PIACENTINI DECALIA ASSET MANAGEMENT GENEVE ha detto...

3
TUTT'UNO CON LA NDRANGHETA E DA DECENNI. CINTURA FRA GLI ASSASSINI CALABRESI BASATI A TORINO: ADOLFO CREA E ALDO COSIMO CREA
http://www.torinotoday.it/cronaca/operazione-big-bang-ndrangheta-torino-arresto-adolfo-aldo-cosimo-crea.html
ED IL "FORSE GIA' CITATO", BEN NOTO SPAPPOLA MAGISTRATI ED ACCERTATISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI.
https://it-it.facebook.com/FALCONE-E-BORSELLINO-UCCISI-DA-BERLUSCONI-134602469910010/
PER NON PARLARE DEL PARI PEDOFILO INCULA BAMBINI E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO CARDENA' RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NR 41, DI CRIMINALISSIMA CARDENA' CONSULTING DI VIA MONTESSORI 6 E 8 DI FALERONE (FM) - Tel: 0734.710786 E CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI (SEMPRE A LAVARE CASH ASSASSINO, DI MAFIA RUSSA, NON PER NIENTE, INSIDIATASI NELLE MARCHE, COME PRIMO LUOGO AL MONTO, PER LAVARE SOLDI KILLER, COME PURE, SEMPRE A LAVARE SOLDI ALTRETTANTO ASSASSINI, SPECIE DEI MAFIOSI CRISAFULLI DI MILANO)
https://it.linkedin.com/in/paolo-carden%C3%A0-6a610827
IL PARI PEDOFILO STEFANO CARDENA' SEMPRE DI CRIMINALISSIMA CARDENÀ CONSULTING DI FALERONE, IN QUESTO CASO, VIA MONTESSORI 6 ED 8!
https://it.linkedin.com/in/stefano-cardena-821a386b
IL MEGA RICICLA SOLDI DI COSA NOSTRA E NDRANGHETA, ROCCO TRIPODI DI CRIMINALISSIMA HYPO TIROL BANK PARMA..E DI NAZISTA CASA POUND
http://it.viadeo.com/it/profile/rocco.tripodi
https://www.facebook.com/Rocco-Tripodi-1537588826544365/
CHE INSIEME AL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI, PURE DI NDRANGHETA, ANDREA BENETTON DI CRIMINALISSIMA EIDOO, CRIMINALISSIMA DIGITAL IDENTITY, CRIMINALISSIMA BHB NETWORK GMBH
https://ch.linkedin.com/in/andbene
E' TUTT'UNO CON LA IMMENSAMENTE ASSASSINA COSCA PESCE DI GIOIA TAURO, CHE DA GIOIA TAURO SBARCA TONNELLATE DI COCAINA OGNI MESE
DI STA TOPAIA FASCIOMAFIOSA FACEVAN PARTE IN PIENO E STRA PIENO, IL PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI DI STIDDA E COSA NOSTRA, DELINQUENTE ESTREMISSIMO RICCARDO CASATTA DI MALAVITOSA ETERNITY WALL E MALAVITOSA BLOCKCHAINLAB
https://it.linkedin.com/in/riccardocasatta
ED IL, NOTO A LONDRA COME " THE CRIMINAL BEAST", ALTRO VERME MALAVITOSISSIMO: THOMAS BERTANI DI ORACLIZE
https://uk.linkedin.com/in/thomasbertani
UNA DELLE PRINCIPALI LAVATRICI DI CASH KILLER DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA ED ALTRE GANGS ASSASSINE DI MEZZO MONDO. NELLA CITY LONDINESE I DUE PONGONO A DISPOSIZIONE DI KILLER SU KILLER, I MEGA LAVA CASH MAFIOSO SISTEMI BLOCKCHAIN E BITCOIN
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2017-01-24/bitcoin-riciclaggio-invisibile-mafie-e-terrorismo-internazionale-164825.shtml

ALFREDO PIACENTINI DECALIA ASSET MANAGEMENT GENEVE ha detto...

4
PARTE DELLA NAZIGANG E' IN STRA PIENO IL BASTARDO FASCIORAZZISTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, GIACOMO ZUCCO DI CRIMINALISSIMA BLOCHAINLAB, CRIMINALISSIMA BHB NETWORK, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAINLABIT E CRIMINALISSIMA BHB-BLOCKCHAINLAB (OLTRE CHE PRIMA MENZIONATI KU KLUK KLANISTI, NAZIRAZZISTI TEA PARTIES).
https://twitter.com/giacomozucco?lang=es
https://es.linkedin.com/in/giacomozucco
TRATTASI DI ALTRO CIUCCIA CAZZI MORTI DI SILVIO BERLUSCONI, CON GRAVISSIMI PRECEDENTI PENALI ( QUI IN UN PROCESSO A PROPOSITO DI SOLITI BASTARDISSIMI CRIMINI DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI E SUA DIARREA CRIMINALISSIMA GUIDO PODESTA'
https://www.radioradicale.it/scheda/397502/processo-a-guido-podesta-ed-altri-per-falso-ideologico?i=271737 ). 
CHE, PER LO STESSO PEGGIORE CRIMINALE IN CRAVATTA DI TUTTO IL MONDO E DI TUTTI I TEMPI, SILVIO BERLUSCONI, MEGA RICICLA SOLDI KILLER DI BEN 7 NDRINE BASATE NEL MILANESE (FRA CUI LA MEGA SANGUINARIA NDRINA DI SANTO PASQUALE MORABITO). COME DELL'EFFERATO KILLER CAMORRISTA SALVATORE POTENZA!

DI STA TOPAIA MALAVITOSA FA PARTE IN STRA PIENO IL VERME CALABRESE TUTT'UNO CON LA NDRANGHETA, AFFILIATISSIMO A MEGA ASSASSINE NDRINE DI SINGEN (D) E FRAUNFELD (CH), PORCO CRIMINALISSIMO NATALE MASSIMILANO FERRARA O PORCO CRIMINALISSIMA NATALE FERRARA CHE SIA, DI GIA' CITATA DELINQUENZIALE EIDOO E DELINQUENZIALE DIGITAL IDENTITY SA. SCAPPATO IN SVIZZERA, IN QUANTO TEMEVA MANETTE DI PM ANTI MAFIA DI TIPO CALABRESE!
https://ch.linkedin.com/in/natale-ferrara
AND THEN AGAIN AND AGAIN AND AGAIN...
FAN PARTE DI QUESTA GANG NAZINDRANGHETISTA, IL PARI PEDERASTA MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTESETTEPANI E ALBA
https://twitter.com/mlnews_com?lang=es
https://it.linkedin.com/in/maurizio-barbero-a521978
(CHE ERA CIO' CHE UNIVA IL BASTARDO HITLERIANO GIULIO OCCHIONERO AD ENAV, DI CUI, NON PER NIENTE, TECHNOSKY MONTESETTEPANI, SOCIETA' CONTROLLATA DA SERVIZI SEGRETI DI ESTREMA DESTRA, SPESSISSIMO ANCHE ASSASSINI, E' IN PIENO, PARTE).
ED IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI, MOSTRUOSO DELINQUENTE MATTEO PARDU DI MALAVITOSO STUDIO DI COMMERCIALISTI DEL SOLDATO DI LA SPEZIA!
https://it.linkedin.com/in/matteo-pardu-90658820
ED ANCORA, DELLA FASCIOMAFIOSA GANG ERA PARTE LA NOTA SATANISTA PEDOFILA ELISA COGNO DI FONDAZIONE FERRERO E FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
https://www.impresaitalia.info/mstdb80753147/fruimex-di-cogno-elisa-e-c-sas/alba.aspx
https://www.radioradicale.it/scheda/293882/imprese-e-politica?i=640046
E LA NOTA PEDOFILA, TANTO QUANTO, PIERA CLERICO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO ( SUA ZOCCOLISSIMA MADRE).
https://it.linkedin.com/in/piera-clerico-77793388

ALFREDO PIACENTINI DECALIA ASSET MANAGEMENT GENEVE ha detto...

5
ENTRAMBE INDAGATISSIME DA VARIE PROCURE PIEMONTESI, IN QUANTO IDEATRICI E ORDINANTI TANTI OMICIDI E SPARIZIONI DI MATRICE SATANISTA, AVVENUTI NEL CUNEENSE
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
AND THERE WE GO AGAIN AND AGAIN: DELLA "SATANAZISTA" GANG E' STRA PARTE IL PARI PEDERASTA, SEMPRE AZZERANTE I RISPARMI DI TUTTI: FEDERICO IZZI "TRADER" DETTO "ZIO ROMOLO ( CHE SBAGLIA IN BORSA, COME MINIMO, 11 VOLTE SU 10, E CAMPA SOLO E SEMPRE RICICLANDO CASH ASSASSINO DEI GIRI LERCI DI MAFIA CAPITALE E DI CAMORRISTI PRESENTI NEL BASSO LAZIO
https://meloniclaudio.wordpress.com/2016/12/30/la-camorra-a-roma-e-nel-lazio/ )".
PER NON DIRE DEL NOTO PORCO INCULA BAMBINI E MEGA RICICLA CASH MAFIOSO ANDREA SCARSI DI BANCA IFIGEST MILANO
https://it.linkedin.com/in/andrea-scarsi-67a04a9
FIGLIO DI NOTISSIMO GINECOLOGO SATANISTA E PEDOFILO ALESSANDRO SCARSI DI LATINA, CHE AMMAZZAVA BAMBINI SU BAMBINI PER LEVARGLI ORGANI DA VENDERE, CHE STUPRAVA E FACEVA ABORTIRE PROSITUTE MINORENNI ALBANESI A GOGO E CHE PER TUTTO QUESTO E’ FINITO IN GALERA
http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=2285
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/V_4dMdeCZQA
PER NON PARLARE DEI PRIMA CITATI…
NOTA PEDOFILA ANSELMA DEL’OLIO (SPOSATA COL MERDONE NAZISTA, MAFIOSO, CAMORRISTA, NDRANGHETISTA, PEDOFIL-O-MOSESSUALE SATANISTISSIMO GIULIANO FERRARA, CHE QUI AMMMETTE LUI STESSO CHE AMA BERE IL SANGUE DI CHI FA AMMAZZARE https://www.nuovaresistenza.org/2013/06/ferrara-horror-berro-il-sangue-di-chi-esulta-alla-condanna-di-berlusconi-articolotre-quotidiano-online-indipendente-e-di-inchiesta/
VIA SUOI COMPARI NAZIRAZZISTI DELLA CIA, PER CUI TRAMA DA DECENNI, SE COSTORO NON SONO TAPPETINI MERDOSI DI DELLO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI E PEDOFILO PROPRIO COME GIULIANO FERRARA, DANIELE MINOTTI, CLAUDIO CERASA, MAURIZIO COSTANZO E GIANFRANCO SCANCARELLO: SILVIO BERLUSCONI). ED IL GIA’ ARRESTATO PER AVER STUPRATO BAMBINI DI 11 ANNI, REGISTA BRESCIANO PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI!!!
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/08/09/news/pedofilia-145677361/
NON PER NIENTE… FRA ANSELMA DELL’OLIO E GIUSEPPE LAZZARI, VI FURONO MOLTE SLINGUATE “PEDOFILESCO-MEDIATICHE”, NEGLI ULTIMI ANNI, TIPO QUESTA
http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
MA ORA… COME CANTAVA LA GRANDISSIMA LYNN COLLINS, PRODOTTA DALL’ANCORA PIU’ GRANDE JAMES BROWN…
"AGAIN AND AGAIN AND AGAIN"!!!
https://www.youtube.com/watch?v=wB5KgOXHcxc

ALFREDO PIACENTINI DECALIA ASSET MANAGEMENT GENEVE ha detto...

6
VI RACCOMANDO TANTISSIMO: NASCONDETE I VOSTRI FIGLI, PLEASE, DA NOTO AVVOCATO PEDOFIL-O-MOSESSUALE DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)!
NOTISSIMO AVVOCATO PEDERASTA INCULA BAMBINI DANIELE MINOTTI DI RAPALLO, GENOVA E SANTA MARGHERITA LIGURE, A LEGGERE SUO PALLONARO FACEBOOK ACCOUNT. DA ANNI ISCRITTO PRESSO GLI ANIMALI PAZZI CHE STUPRANO ADOLESCENTI E BIMBI, OSSIA I PORCI DEPRAVATISSIMI DI " ORGOGLIO PEDOFILO"
http://www.today.it/rassegna/giornata-orgoglio-pedofilo.html
E' SUA LA SETTA DI SATANISTI STUPRA BIMBI CON DENTRO IL REGISTA, PURE PEDOFILO, GIUSEPPE LAZZARI (ARRESTATO), LA NOTA PEDOFILA TANTO QUANTO, ANSELMA DELL'OLIO ( CHE, COME AVETE VISTO E RI VEDRETE IN UN VIDEO QUI A SEGUITO, DA' DEL GENIO, DA' DEL FENOMENO, DI CONTINUO, AL SUO COMPARE DI ORGE SODOMIZZA RAGAZZINI: GIUSEPPE LAZZARI).
ED IL, NOTORIAMENTE, DA SEMPRE PEDOFIL-O-MOSESSUALE GIULIANO FERRARA! COME IL PEDERASTA AFFILIATO A COSA NOSTRA, IL VISCIDO VERME CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO IL 7.5.1982, PARTE DELLA FAMIGLIA MEGASSASSINA CIMINNA DI CACCAMO. E PROPRIO IN QUANTO PARTE DI COSA NOSTRA E DA VARI ANNI, POSTO DAI, DA SEMPRE EDITORI TANTISSIMO ALTRO A PROPOSITO, LO TROVATE QUI

http://grokbase.com/t/python/python-list/148jckyh1w/avvocato-pedofilomosessuale-ed-assassino-daniele-minotti-facebook-oltre-che-nazi-megalava-euro-mafiosi-e-come-detto-mandante-di-omicidi-o-suicidate-stalker-di-eroe-civile-michele-nista-su-ordine-di-tiranno-fasciocamorrista-silvio-berlusconi

ShareThis