Roma finalmente caso nazionale. Estratti dalla trasmissione Virus di Nicola Porro

16 novembre 2014

È quello che auspichiamo da quando abbiamo iniziato a denunziare ciò che di incredibile, inedito, difficilmente raccontabile accade a Roma ogni minuti. L'auspicio era che la questione divenisse ciò che merita di divenire: un caso nazionale. "Grazie" ai fatti di Tor Sapienza questo si è verificato nella settimana che si sta chiudendo e qui riportiamo altri indizi di questo. Ad esempio la massiccia presenza sulle tv nazionali. Nicola Porro, a Virus, ha fatto una puntata quasi tutta dedicata a Roma. Eccone qualche estratto da rivedere. 



35 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

I pupi belli si sono svegliati, ohibo' fosse fosse che a Roma c'e' qualche problema ?!?!?!

RFS WARRIORZ ha detto...

meno male che ce sta sirvio che sue trasmissioni, che ce aiuteno a commatte er male scuro de li zingheri!

Anonimo ha detto...

Ohhhhh, mo' che l'ha detto Porro si che so' cazzi.

Anonimo ha detto...

rfs warriorz, guarda che virus lo trasmettono alla rai.

eva ha detto...

Roma fa schifo. Condivido in pieno. Zero servizi per vivere in in posto squallido. Troppa gente troppo traffico troppa immondizia. Tornate come ho fatto io alle origini. La natura. La mia vita è ora una vita meravigliosa. Via da Roma. Via dall'inferno di cemento. Aprite gli occhi. Meno gente intorno ti rende libero e felice. L'avessi fatto prima! !!

Anonimo ha detto...

Di più, di più! Se ne DEVE parlare di più, sempre, finché non si risolve..in un modo o nell'altro.

Mentre la politica con la scorta H24 ci decanta che Roma ha "dei problemi", ma è tutto sommato vivibile e che i rom sono disposti all'integrazione, i cittadini, quelli che pagano tasse infinite su servizi inesistenti, quelli prendono la fetida metro piena di ladri ogni giorno e che rischiano di infrociare nelle bancarelle "autorizzate" nelle vie del centro e quelli che finiscono in galera perché rispondono alle ingiustizie dei prepotenti, quei cittadini, signori, si sveglieranno perché son stufi. E Tor Sapienza ve la ricordrete come un'inezia rispetto a ciò che accadrà nella bomba ad orologeria che è Roma.

Tic tac, è questione di tempo.

Anonimo ha detto...

@6:36 PM
er bravo cittedino che paga e tasse? a Roma? e indove sta sto fenomeno?
:D

Anonimo ha detto...

ahoooo!
Fabrizio Santori è stato Presidente della Commissione Speciale Sicurezza Urbana del Comune di Roma dal 2008 al 2013 nella giunta Alemanno!!!
Ha il coraggio di citare i dati di quanto spende il comune di roma per i campi nomadi?!?!?!?!
http://www.fabriziosantori.com/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=20

MarcoS

Anonimo ha detto...

Roma è in mano alle mafie. Hanno cercato di mettere Marino cone "utile idiota" e come parafulmnine, quando si sono accorti che sapeva anche prendere decisioni giuste (in mezzo a altre pessime) hanno deciso di scaricarlo e adesso lo manderanno via. Il PD romano è mafioso esattamente come la destra romana, i risultati li vediamo tutti i giorni. Una capitale in mano alla mafia è la base dalla quale si governa l'intero Paese. Che cosa ce ne possiamo aspettare? Fareste insegnare ai vostri figli da una maestra che picchia ogni giorno i suoi? Roma è così.

PS: @RFS Blogger dà la possibilità di escludere i commentatori troll direttamente dall'IP, usatela e il forum ne guadagnerà.

Anonimo ha detto...

Ammazza addirittuta a virus, quindi l'hanno visto mi nonna e la badande che pero' e' moldava per cui me sa che c'ha avuto un po' de problemi col servizio.

Detto popo alla romana... ha detto...

@7:12 PM
Bravo, hai centrato il punto...
Qua stamo tutti a fà i paragoni co l'arti paesi.. senza capì che negli arti paesi... il privato cittadino paga e tasse..
Nell'artri paesi se nun paghi e tasse te mannano in galera..
Qua 'nvece a gente ortre che nun pagà e tasse... fanno pure i razzisti co li stranieri.. e pretendono pure de avè i servizi come in svizzera..
Se poi ce aggiungi che.. e stesse persone che fanno i cortei contro gli stranieri... c'hà a pizzeria o er magazzino o a pizzicheria ndove a lavorà so solo indiani, packistani, egiziani, tunisini ecc.... allora a un certo punto..te viene na tristezza dentro pe certa gente..
na roba de n'amarezza infinita..
nun so si me spiego..

Anonimo ha detto...

ieri i metro due adulti che suonavano le loro canzoncine molto chic e una minorenne che chiedeva l'elemosina.
roba che accadesse ad un italiano gli toglerebbero la patria podesta'.

che paese di cialtroni siamo
responsabile una politica cialtrona e ipocrita.

scendi dal pero ha detto...

x6:16 PM
Porro ha imparato dal suo padrone silvio..
ERGO:
Interessi privati e stipendio pubblico.

Anonimo ha detto...

x 8:19 PM
ao! nun parlate de minorenni in presenza dei berluscones :)))
alrimenti a quarcuno glie po venì un coccolone
:))))

Anonimo ha detto...

E' la solita sceneggiata italica. Anche dopo gli articoli stranieri sui borseggiatori per un po' si sono fatti vedere attivi. Se chi ha alzato il polverone ritorna in riga tempo due settimane e tutto finirà nel dimenticatoio.

Anonimo ha detto...

Grazie Porro per la tua grammatica.

Anonimo ha detto...

PORAJMOS,STERILIZZAZIONE DI QUESTA RAZZA
LAVORI FORZATI PER GLI ITALIANI COMPLICI
TAGLIO DELLA MANO PER CHI LASCIA RIFIUTI INGOMBRANTI CHE. GENERANO AFFARI PER QUESTE FECCE ITALIANE E NON

Max ha detto...

Credo proprio che il PD stia preparando un bel servizietto a Marino. E guarda caso le tv ed i giornali in questi giorni non fanno altro che parlare dei problemi di Roma. Come se prima non ce ne fossero. Hanno cominciato con il Panda-Gate come se fosse l'unico politico con la rogna che non paga le multe ed ora affondano il coltello.
Bah!!!

Anonimo ha detto...

qua c'è tutta la puntata: http://www.virus.rai.it/dl/portali/site/puntata/list/ContentSet-dfcd0369-8ac9-4b40-8116-2974e301fc85.html

razzi antonio ha detto...

9:29 PM io penzo che, tu ci avessi ragione, anche perchè ,con la sterlizzazione, gli zingheri non si riproducono.
Io penzo che, è meglio che avrebbimo nati i virgulti ditaglia, come che sono io e sei puranche tu.

Anonimo ha detto...

Questo sito secondo me ha più audience, più potere dei talk in TV che tanto guarda, non stupiscono più nessuno. Anche se Porro mi piace, l'unico non comunista.
Io non sono romano, e non ci vengo mai, ma quello che succede in grande a Roma, succede in piccolo più o meno in ogni località italiana, o succederà presto. E le vostre proposte sarebbero applicabili ovunque.

Anonimo ha detto...

Non servono forni crematori, basterebbe applicare la legge anche agli zingari. La mortalità infantile italiana è tra le migliori al mondo, quella degli zingari è tra le più infami. Bisogna togliere la patria potesta e togliere i figli alla gentaglia che li tiene al freddo in squallide luride roulotte di merda. Si commprino casa, paghino le bollette, vivano civilmente con un lavoro e un codice fiscale e nessuno sarà più razzista o discriminatorio

Anonimo ha detto...

@ 1:35 AM
Giustissimo.

S'ils n'ont plus de pain, qu'ils mangent de la brioche!

Se non hanno più pane, che mangino brioche!
:)

Anonimo ha detto...

RFS grazie di esistere!
Vorrei dire la mia opinione sulla questione nostri fratelli rom, sinti e caminanti:
1) E' necessario rendere obbligatorie indagini patrimoniali sui nostri fratelli rom, sinti e caminanti, in quanto ogni qualvolta sono state fatte sono stati trovati conti correnti con decine ed anche centinaia di euro. Un nostro fratello rom, sinti e caminanti che pur avendo cospicui mezzi economici, vive grazie all'assistenza dello stato è la stessa cosa di un falso invalido e va punito dalla legge restituendo il maltolto.
2) I nostri fratelli rom, sinti e caminanti risultati benestanti dovrebbero iniziare a pagare le tasse e le bollette in Italia (personalmente sento in modo particolare l'esigenza che paghino la tassa sui rifiuti visto che dai cassonetti loro traggono reddito compiendo un furto inspiegabilmente impunito ai danni dell'AMA)
3) Con riferimento ai nostri fratelli rom, sinti e caminanti, privi di mezzi di sussistenza non cittadini italiani ci si dovrebbe chiedere se non sia il caso di rimpatriarli visto che la legge sia italiana sia europea ce lo consente.
4) Per i nostri fratelli rom, sinti e caminanti che vivono in Italia adoperarci affinché affinché rispettino le leggi e nel caso non lo facessero ci sia la certezza della pena, ovvero:
- basta bambini costretti a mendicare nelle metropolitane oppure togliere a queste persone la custodia dei figli
- basta abbandono scolastico
- basta furti (ai cittadini, nelle case, rame etc.)
- basta accattonaggio molesto
Credo che con questi semplici accorgimenti dettati dal buon senso e previsti dalla legge la convivenza con i ns. nostri fratelli rom, sinti e caminanti non darebbe alcun problema alla stragrande maggioranza delle persone. Non sono i cittadini ad essere razzisti, sono i ns. politici ed amministratori che non fanno rispettare le leggi ai nostri fratelli rom, sinti e caminanti!

Anonimo ha detto...

onore a Tor Sapienza !!! è così che si fà... bisogna agire con i fatti !!! Le chiacchiere le fanno i politici ... i cittadini no !!!
Ricordate quando si parlava dei bastonatori?? ECCO CI SIAMO ARRIVATI !!! a mali estremi estremi rimedi !!!! (purtroppo)

Anonimo ha detto...

ieri passando da VIA DI SALONE ...dal campo rom è uscita una BMW di lusso (con targa rumena)... che ha mortificato la mia esistenza di contribuente !!!!

Lorik ha detto...

Bene, passa il servizietto dove 4 disgraziati ti fanno capire di essere abbandonati al loro destino, passa il servizio dove si evince che il 50% dei campi ROM sono un coacervo di illegalità dilagante ma il punto focale è che tra 2-3 giorni sparirà tutto in una...nuvola di fumo...tossico

Anonimo ha detto...

Basterebbe che si applicasse la legge nei confronti degli zingari e degli exctracomunitari!
Stamane sul tram 3, i controllori fermano un bengalese senza biglietto......Che fanno? Lo fanno scendere!
Dopo 5 minuti fermano un ragazzo italiano senza biglietto.....Che fanno? Si fanno dare il documento e fanno la multa....

Anonimo ha detto...

@ 11:59 confermo e quoto. Il problema di fondo e' che la giustizia Italiana non puo' fare nulla (quindi anche i controllori si adeguano), in quanto si tratta di "minoranze disagiate", quindi vengono "avvantaggiate" o se vogliamo dirla in altre parole "privilegiate"

Anonimo ha detto...

Roghi tossici = reato di disastro ambientale e attentato alla salute pubblica.
I nostri amministratori e politici DEVONO mandare i responsabili in carcere con la certezza della pena. Non possono esimersi: esiste la legge sia in Italia che in Europa

Anonimo ha detto...

novembre 17, 2014 9:43 AM

decine e centinaia di migliaia di euro!

Anonimo ha detto...

Il problema è che i carceri li paghiamo noi italiani con le tasse.
Quindi, una volta che un extracomunitario viene acciuffato per qualsiasi violazione della legge, deve essere rispedito nel suo paese, ed eventualmente fare il carcere lì!
Invece fra gli extracomunitari oramai si è diffusa la voce che tanto se li prendono non gli fanno niente, e quindi fanno i porci e comodi loro, in casa nostra!
Gli italiani ne hanno piene le scatole di zingari ed extracomunitari!

claudio ha detto...

un bel campo...un compattatore..da una parte entra lo zingaro dall'altra esce mangime per maiali ...e via risolto un problema

RFS WARRIORS ha detto...

GLI ZINGHERI CACCA PUPPU!!

Anonimo ha detto...

RAZZI ANTONIO Vai a vivere nei campi Rom duri tre minuti al quarto sei bruciato come il rifiuto ingombrante che sei!!!

ShareThis