"Ho pagato 1300 euro di Tari e Tasi ma vivo comunque in una latrina. Perché?" Sedici foto dell'orrore da Largo Loria

29 novembre 2014
















Abito in via Malfante e purtroppo dopo aver pagato circa €500 per la tassa sui rifiuti e più di €800 per due rate di Tasi devo vivere in una latrina.
La prostituzione di Largo Loria "consuma" nelle scale del nostro condominio, nel parcheggio Chini-Malfante, favorita da macchine abbandonate da oltre tre mesi, dall'incuria dei proprietari di appezzamenti di verde che non provvedono ad una civile manutenzione e dalla negligenza dell'VIII Municipio che rimane sordo a tutte le segnalazioni. Allego fotografie, Spero che almeno voi diate risalto allo sfacelo.
Carla

20 commenti | dì la tua:

Bat21 ha detto...

Carla ma la tari e la tasi che paghi servono per mantenere dipendenti pubblici mica per darti servizi. Poi c'è addorittura gente che la deve pagare su stabili occupati (vedi caso di Gianni) e anche io dalla Lombardia pago per il mantenimento di una città che poi alla fine è in queste condizioni. Quindi che dobbiamo concludere?

Anonimo ha detto...

Ma questo sta scritto sul sito del sose?

Anonimo ha detto...

La tari e la tasi sono gli ennesimi furti autorizzati solo e soltanto per ingrassare a dismisura quell'enorme maiale senza fondo che è e rimarrà il comune di Roma.

bat21 ha detto...

923 am magari si e' occupato delle municipalizzate tipo ama...anzi penso proprio l abbia fatto e non a caso non ne sappiamo nulla.

bat21 ha detto...

Il bello e' che per ingrassare sto maiale arrivano pure i soldi delle realtà virtuose. Quindi mazzolati gli abitanti di Roma e mazzolati gli abitanti delle regioni con residuo fiscale positivo

Anonimo ha detto...

Tasse su tasse per mantenere carrozzoni inutili e per fondi destinati a chi sta sulle spalle della società.

bat21 ha detto...

http://www.repubblica.it/economia/2014/11/28/news/capitale_brucia-miliardi_cos_roma_affonda_in_un_default_pagato_da_tutta_italia-101601230/

Anonimo ha detto...

Dai bat 21..... Pensa ai problemi come li chiami tu, strutturali della civilissima milano che appena piove esonda il naviglio.... Non sono stati capaci di costruire un argine decente.... E ai tanti soldini per l'expo?? Sempre civilissimo nord... E gli argini del po che cedono ovunque? E la Liguria costruita con criteri idrogeologici a dir poco sconcertanti? Sei nolto livoroso e suoni sempre lo stesso disco del pregiudizio anche di fronte a generali evidenze. la tari tasi imu ecc ecc sono assurde ovunque e dire che i soldi ingrassano specificatamente qualcuno come se qualcun altro fosse immacolato fa solo gioco mediatico e terreno fertile per perpetramento di questa situazione.

Anonimo ha detto...

@11.01 ormai l'Italia è unita in questo. Non esiste il Nord virtuoso ed il Sud che sperpera. Ormai lo sperpero è totale e nazionale.
Comunque non è che tutto ciò esalti anzi.
Vuol dire che stiamo andando sempre più giù.

Anonimo ha detto...

Bat21 = Manuele

Anonimo ha detto...

La legge italiana impone che tutta la popolazione repubblicana finanzi, per tutti i secoli dei secoli, la città di Roma poiché, a livello amministrativo, non può fallire una seconda volta (il comune di Roma è fallito il 28 aprile 2008). Se la sig.ra Carla desiderasse avere dei servizi pubblici minimamente accettabili scelga di rinunciare alla sovranità politica e chieda di essere amministrata da politici svizzeri, austriaci o scandinavi. Gli italiani sono sempre stati dei perfetti incapaci ad auto-amministrarsi, fin dal 1861...

Giada ha detto...

Ormai è tristemente evidente quello che hanno già scritto Bat21 e altri commentatori: il prelievo fiscale, sempre più massiccio, serve solo a mantenere questo staus quo di parassitismo, nullafacenza, sprechi e inesorabile dissoluzione della nostra città. Scordiamoci di vedere spesi i nostri soldi per un fine comune.

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo delle 11.01. Bat 21 , rettifico il mio commento avevo letto male, ti chiedo scusa, stavolta il tuo commento è ineccepibile non fa una grinza. Concordo con te.

bat21 ha detto...

Però c'è una una cosa che tutti dobbiamo ricordare: le 5 regioni del centro nord "produttive" hanno un residuo annuo di 95 mld. Oltre ad essere ingiusto (cosa che mi interessa poco) questo squilibrio sconquassa le aree dove le imprese cercano di tirare avanti nonostante le difficoltà e impedisce lo sviluppo delle stesse nelle aree dove non c'è uno sviluppo dell economia diverso dal settore pubblico. Ragazzi un ttr al 67% sulle imprese non si può piu sostenere e vedere che i soldi vengono bruciati in inutili stipendi pubblici slegati dalla offerta di servizi come rappresentato plasticamente da queste immagini non fa rabbia ma crea angoscia e sgomento. non ne faccio un discorso nord sud ne va della sopravvivenza economica del nostro paese.

Anonimo ha detto...

Bat21, il tuo intervento delle ore 7:54 PM è corretto, ma va detto che la repubblica italiana va inesorabilmente incontro al disfacimento entro questo 21° secolo. Le regioni più produttive si sganceranno e formeranno una nuova entità politica. E' un evento che accadrà. Hanno le risorse per farlo.

Bat21 ha detto...

Beh se accade avrà piena giustificazione 21:06 pM.
Anche se sogno che si eviti e che Roma è il mezzogiorno vengano orientati correttamente.
Intanto sentite questo
https://itunes.apple.com/it/podcast/la-versione-di-oscar/id718932072?mt=2&i=326235842
e ditemi se queste scene ( che fanno capire come il denaro delle tasse viene speso) sono ammissibili dopo averlo sentito.

bat21 ha detto...

Si ma questo provocherà la distruzione della nostra economia rendiamocene conto. Buona serata Giada

Anonimo ha detto...

Ah Marino che me presti un preserva?

Carla ha detto...

Purtroppo , nonostante le numerose segnalazioni. Nessuno è intervenuto! Ho segnalato da oltre un mese la situazione al VIII Municipio,Ama,Polizia municipale......nessuno è intervenuto, nessuno ha dato la risposta scritta,prevista entro 30 giorni per legge!
Siamo meno che sudditi! Serviamo solo per mantenere i privilegi dei privilegiati: scorte, autisti, auto, benzina posti di parcheggio riservati,strade, piazze chiuse al traffico cittadino e con evidenti cartelli di divieto di sosta, dove invece spavaldamente permangono auto blu di mica tanto onorevoli!

Giada ha detto...

Carla, continua a tartassarli di segnalazioni e magari prova a fare un esposto ai carabinieri o alla asl.

ShareThis