Roma, l'unica città dove gli antifascisti sono più prepotenti dei fascisti. Ecco come si comportano i vandali di Roma Antifa

5 novembre 2014





Davvero non ci sono parole. Non ce ne facciamo mancare nessuna. Neppure il gruppo di violenti antifascisti più fascisti dei fasciti (ammesso e assolutamente non concesso che esistano ancora i fascisti, settant'anni dopo). Non sappiamo se ancora esistono e non ce ne importa un fico secco, sappiamo per certo che esistono i prepotenti, i prevaricatori, i cafoni, i burini, i violenti. Come questi di Roma Antifa che sono nati e cresciuti nell'impunità e nella terra di nessuno a tal punto da compiere reati penali (affissione abusiva) e vantarsene su Twitter. Le defissioni di questi ridicoli manifestini le pagate voi (e care, costi che si riversano nella vostra TARI e TASI che voi pagate e questi perditempo probabilmente no), una città degradata e ricoperta di abusi crea dei disagi a voi, crea povertà per voi, crea insicurezza per voi. E voi davvero intendete continuare a sostenere che "i probbblemi so arrrtri"?

28 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ennio Flaiano: in Italia ci sono due tipi di fascisti: i fascisti e gli anti-fascisti.

Anonimo ha detto...

Sono dei poveri mentecatti, loro ed i loro opposti che nel 2014 con il mondo digitale ancora insistono a marcare il territorio con i manifesti di retaggio ottocentesco.

Anonimo ha detto...

decimateli tutti sti porci, non sanno nemmeno che è il fascismo.

usano metodi fascisti di propaganda loro stessi, poracci

ps ma si possono denunciare? stanno ovunque

Anonimo ha detto...

Concordo in tutto. Schifo.

ASR1927 ha detto...

Antifà povero scemo

Anonimo ha detto...

L'ho sempre detto: compagni e camerati sono uguali. Sfigati.

Anonimo ha detto...

Siamo nel 2014 e ancora con il fascismo e antifascismo. Povera Italia non cambiera' mai.

bat21 ha detto...

sommate il QI di tutti i fasci e degli antifasci. Questi valore sarà pari al valore del limite per n -> infinito di 1/n....comunque quando abitavo io a Roma gli imbrattatori scemi erano i fasci (ricordo p.za cola di rienzo immerdata con un tributo a un tal mantakis) vedo con dispiacere che si sono aggiunti i loro antagonisti ugualmente scemi. Nel 2014 dobbiamo ancora subire certi detriti ideologici...

bat21 ha detto...

P.za risorgimento scusate

Anonimo ha detto...

Usano gli stessi colori dei fasci il bianco il rosso e il nero, sarà sicuramente un caso

Anonimo ha detto...

Uno al quale "non importa un fico secco" sapere se i fascisti esistono o no, già si qualifica solo per questo. Un povero qualunquista, che fa il maestrino legalitario. "Si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio", cantava un grande...

Anonimo ha detto...

se stamo a parlà di fascismo e antifascsmo è perchè qualcuno nel ventennio famoso si è schierato....altrimenti staremmo tutti a pz.Venezia sotto al balcone e non certo a parla di fascismo e antifascismo

Anonimo ha detto...

Poveracci e fannulloni che avrebbero dovuto ricevere qualche schiaffone in più dai genitori.

Anonimo ha detto...

Nel ventennio famoso non si è schierato quasi nessuno . Al limite lo si è fatto dopo, con la guerra. In ogni caso oggi non si rischia certo il ritorno del ventennio, di quel ventennio. Oggi si rischia, anzi si vive, il trionfo del capitale in forma assolutamente democratica e libertaria. Oggi il nemico non ha fez e moschetto, non si fa chiamare camerata, non organizza parate militari, anzi, va in giro col suv, si gira dal' altra parte se distruggono l
Il territorio perché tanto lui se ne può fregare e tornare al suo giardinetto fiorito ( bella pe' lui), se ne frega (ecco questa è l'unica cosa fascista) del prossimo e ruba i beni della collettività. Andare a fare gli antifa ( senza nulla togliere al valore storico/romantico della resistenza) urlacchiando in giro slogan di 50 anni fa è antistorico e utile al potere. Se proprio volete fare gli antichi dovreste essere antinapoleonici, con la sua visione d'Europa totalizzante, che adesso si avvera (purtroppo per lui però non governata da i francesi).
Antina toutjours!! ;D

Anonimo ha detto...

esattamente il rovescio della stessa medaglia, forse , se possibile , il rovescio peggiore, perché nascondono la loro voglia di prevaricare , la loro indole violenta per chi non la pensa come loro, dietro un simbolo che dovrebbe unire i popoli oppressi.

Anonimo ha detto...

Piuttosto, approfittiamo della pioggia che ammolla questi manifesti e rende più facile rimuoverli! Ier sera decine di adesivi e affissioni abusive ho fatto sparire.

Anonimo ha detto...

questi si credono che qualcuno legge ancora quei manifesti ridicoli? io purtroppo neanche ci faccio più caso sono tutti uguali se non era per questo blog neanche mi sarei accorto a quale schieramento appartenevano.
Ridicoli. nel 2014 quelli di "anfifa" sono semplicemente ridicoli

Anonimo ha detto...

quelli di antifà vogliono una città lurida, sudicia e che puzza come i centri sociali e i loro capelli.

Anonimo ha detto...

Per sempre antifascisti su tutti i muri di Roma.

Torino72 ha detto...

Questi quattro dementi invece di documentarsi e capire perchè viviamio sempre più soggetti ai poteri finanziari i quali distruggono l'economia reale, che creano finti parlamenti, che ci impongono una moneta "privata", pensano bene di imbrattare i muri con proclami ormai fermi agli anni '70.
Questi dementi sono uguali alle gang californiane che delimitano il territorio con scritte sui muri, perchè politicamente sono purtroppo ignoranti!

ste ha detto...

se vuoi bearti al mondo che sei (anti)fascista, appiccicati un bel
manifesto 4x4 sul muro de Casa tua...così te fai la tua bella propaganda ideologica, stai in pace con te stesso perchè dimostri al mondo la tua (in)utilià ideologica e soprattutto...NON VAI A SPORCARE I MURI DE ROMA!!!

Anonimo ha detto...

Esatto, concordo pienamente con i precendenti commentatori: i messaggi di entrambe le parti sono talmente omologati e stereotipati che, vi giuro, la prima volta che li ho visti questi manifesti, vuoi per i colori, vuoi per la grafica, mi sono sembrati manifesti nazisti in cui un soldato tedesco con il classico elmetto esegue il saluto romano. Solo ora noto, leggendo questo post che sono manifesti degli "antagonisti" !

Il comune e le forze dell'ordine dovrebbe sanzionare pesantemente questi imbrattatori che francamante con i loro non-messaggi deliranti hanno proprio rotto le scatole.

Anonimo ha detto...

E' sì, infatti tutti questi anni di Reppubbbblica democratica e libbbera hanno portato a molto. gente che studia la storia solo per sentito dire e propaganda di regime, ridicoli, il fascismo tra l'altro è morto, ma anche il muro di Berlino non mi sembra stia ancora in piedi.

Anonimo ha detto...

non sapete neanche scrivere in italiano, ma annatevene affanculo!

Anonimo ha detto...

state parlando di 4 volantini del cazzo e non vi lamentate di tutti quelli che affiggono in campagna elettorale, siete proprio dei mentecatti e delle grossissime teste di cazzo, populisti inutile e fasci de merda!

Anonimo ha detto...

L'ultimo ed il penultimo post sono della stessa persona. Lo si arguisce facilmente dal medesimo stile forbito e dalla profonda qualità delle argomentazioni.

Anonimo ha detto...

Eh sì perché chiaramente il degrato è causato dall'affissione dei manifesti no? Perché invece Forza nuova, casa pound e porci affini, no, loro agiscono in perfetto rispetto della legge. Ma finiamola, con la Roma mafiosa che si è rivelata l'unica salvezza sono proprio gli antifascisti, che si risveglino e che mettano a tacere voi, il vostro populismo aberrante e la povertà delle vostre idee e insinuazioni!!!

Anonimo ha detto...

http://centro.romatoday.it/manifesti-abusivi-san-pio-leopoldo-reliquie.html

ShareThis