Pomeriggio di sole a Ostia. Un orripilante delirio di commercio abusivo e ti si rimpone la domenica

24 febbraio 2014







54 commenti | dì la tua:

sam ha detto...

Gentile RomaFaSchifo
una spiegazione, scusate ma ancora non ho capito come fanno tutti questi indiani a restare in Italia se il nostro regolamento prevede il lavoro in regola per il rinnovo del visto

grazie

Manolo ha detto...

@sam, molti infatti non hanno il permesso di soggiorno, o non lo rinnovano.

Anonimo ha detto...

è così ogni domenica....

Anonimo ha detto...

...ma la polizia municipale, n'do sta? forse fermi al pontile vicino alla macchina di servizio dentro l'area pedonale a guardare l'orizzonte verso roma (cosi i venditori abusivi sul pontile si spartiscono gli spazi....)aspettando che qualcosa gli succeda davanti agli occhi???
è veramente una Cambigia!!!

Anonimo ha detto...

RAZZISMO ALLA ROVESCIA: Italia è il Paese del Bengodi per tutti meno che per gli italiani.

La disoccupazione giovanile è sempre più alta anche perché commercio abusivo e furbo rendono antieconomico aprire attività in regola con leggi e regolamenti.
Un esempio di commercio furbo lo possiamo trarre dal doloroso episodio del suicidio del pizzaiolo di Salerno: Il pizzaiolo suicida (più o meno consapevolmente) di fatto faceva CONCORRENZA SLEALE a "Mario" pizzaiolo divorziato che paga tasse e contributi per chi lo aiuta a fare le pizze.

Se le leggi ci sono vanno rispettate, se sono assurde vanno abolite.

DottorPav

Anonimo ha detto...

Roba che manco a Ouagadougu in Burkina Fasu. Ma sì, PAGHIAMO LE TASSE A QUESTI "vigili urbani", PAGHIAMO LE TASSE A CHI DEVE SORVEGLIARE E Impedire tutto questo schifo.

Ah, casomai non fosse ancora chiaro, le tasse che paghiamo, le paghiamo anche a costoro che "vendono" e rendono sto lugomare e la nostra città un luogo da quarto mondo.

Mi chiederete, come? Le paghiamo anche a loro? Eh sì, non ci vuole un economista per capirlo. Per non parlare della cronica assenza della polizia municipale...

Anonimo ha detto...

vorrei postare un piccolo episodio successo la settimana scorsa:
ero in centro, uno degli indiani che vendeva: " i soliti pupazzi di gomma che si schiantano al suolo e si ricompongono", apre un gioco dalla confezione e getta la carta per terra, io la raccolto e la porto al petto dell'indiano che la riafferra in mano, alla mia reazione:
io :"ue e allora che famo?"
tutti intorno a me, intendo i clienti, mi hanno accusato di inveire contro l'indiano, INUTILE dico INUTILE ogni dimostrazione PALESE che stavo difendendo la mia città, anche con domande su quanto ognuno paga di immondizia e di tasse, tutti mi hanno accusato,

in pratica me ne sono dovuto andare a gambe levate che ci mancava poco che qualche idiota altruista chiamasse la polizia!!
no dico...!!! non ci sono commenti

Anonimo ha detto...

Totale e incondizionata stima e vicinanza al commentatore precedente (11:23).

Quando, QUANDO cambieranno le cose in questa martoriata città??

Anonimo ha detto...

ho trovato questo video
http://www.youtube.com/watch?v=Xl192nk1Lz0

di un giovanotto che dice di dipingere treni, e spara a zero su roma fa schifo

beh, lo dichiara che fa illeciti

Anonimo ha detto...

Confermo. Ieri sono stato anch'io ad Ostia sul pontile, ed ho avuto le stesse impressioni dell'autore del presente post. Aggiungo poi che, in tre ore che sono stato là, non ho visto passare l'ombra di un controllo. E' una situazione allucinante, per non dire scandalosa.

Anonimo ha detto...

A me successe di peggio, anni fa. Mi trovavo a Termini, alla fermata della metro B direzione Laurentina, quando ho visto una madre maltrattare pesantemente ed ingiustamente la sua bambina. Al che sono intervenuto mettendomi ad urlare: "come ti permetti di trattare così una bambina piccola?! Io chiamo i Carabinieri!" e lei, di rimando: "...è mia figlia e latratto come mi pare. Fatti gli affari tuoi". A quel punto alcuni viaggiatori sono intervenuti contro di me, dicendo: "..ehi, che fai? Importuni una donna?". Per fortuna una signora ivi presente è intervenuta in mia difesa, dicendo che il mio intervento era giusto; nonostante questo, continuavano ad inveire contro di me, questi imbecilli, ed alla fine ho dovuto lasciar perdere, per non rischiare di passare dalla parte del torto. Purtroppo, questo dimostra che la massa, qui a Roma, non ragiona o ragiona con parametri parziali e distorti.

Anonimo ha detto...

Comunque, tornado ad Ostia dopo diversi anni che non ci andavo, ieri ho visto un degrado pazzesco anche alla stazione Lido Centro. Brutte facce ovunque, nessun controllo di nessun genere, gente che come al solito provano a passarti dietro per non pagare il biglietto e quant'altro. Terra di nessuno, ormai. Almeno, alcuni anni fa, stazionava una pattuglia di Carabinieri sul piazzale; ieri, manco quella c'era.

Anonimo ha detto...

A Napoli un pizzaiolo con tanto di negozio si e' suicidato dopo che gli e' arrivata una multa di 2000 euro, la sua colpa ? Aver fatto lavorare sua moglie...

Capito come stiamo messi ? Lo Stato si accanisce contro gli italiani che hanno comunque un attivita' alla luce del sole e non fa un cazzo davanti a questa enorme e dilangante illegalita' che tutti i giorni e' davanti ai nostri occhi, e c'e' persino chi ancora difende questo stato di merda.

Non e' un razzismo alla rovesia , e' un odio prfondo per gli indigeni ovunque essi siano, in Italia gli indigeni siamo noi italiani ed il nostro genocidio si sta attuando anche attraverso un' immigrazione massiccia e sregolata.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Secondo me è colpa della Boldrini e della Kyenge.
Ah, no, spe... Quelle non ci sono più? Di chi è il turno ora?

Anonimo ha detto...

Quanto documentato rappresenta l'attuale commercio al dettaglio che si può trovare a Roma. Questo commercio al dettaglio sarà sempre più presente in tutti i territori del comune della capitale. A quando un po' di lenzuoli distesi con mercanzia in piazza del quirinale, fronte ingresso palazzi quirinalizio e suprema corte costituzionale italiana? :-)

Anonimo ha detto...

Vendono perché QUALCUNO acquista ...
Basta NON acquistare per farli scomparire

Anonimo ha detto...

Frase detta da un cancelliere di tribunale, riferita alla Bilancia simbolo della Giustizia: "Vede la Bilancia? Beh, si scordi che esiste". Credo che dica tutto...

Anonimo ha detto...

Ma infatti è quello il principale problema in Italia: le leggi sono applicate, di fatto, solo a certi cittadini e non a tutti.
Guardate ad esempio gli zingari che in metropolitana suonano e sfruttano bambini per raccogliere l'elemosina: provateci a farlo voi, cittadini "normali": dopo due minuti vi toglierebbero il bambino, come minimo.

Anonimo ha detto...

Queste storture andrebbero combattute con associazioni serie e con le palle quadrate, ma...dove stanno?!

Anonimo ha detto...

Purtroppo dipende dalla massa dei cittadini far cambiare le cose. Ad esempio, domenica scorsa ad Ostia ci fosse stato uno, di tanta gente che c'era, a chiamare ad esempio i Vigili Urbani o la Guardia di Finanza. Anzi, ho visto diverse persone acquitare da questi venditori abusivi. Quindi, come possiamo pretendere che le cose cambino?

Anonimo ha detto...

Quando poi vengono da noi e pretendono che paghiamo le tasse, bisognerebbe rispondergli in massa: "Licenza zingaro: abito in campo nomadi, no pago tasse".

Anonimo ha detto...

Ma... Scusate, se non li volete, non comprate.
Io credo che alla base della tolleranza delle forze dell'ordine, ci sia la prevenzione della delinquenza.
A noi italiani l'inferno burocratico e le tasse? Evidentemente facciamo meno paura di questi 'ospiti'.
Cmq non giriamoci attorno, se siete contro l'invasione delle bancarelle, dovete astenervi dagli acquisti. Vedrete con il primo sole sulla spiaggia. Ai Cancelli passava un venditore al minuto. Massaggi, tatuaggi, occhiali, bibite, costumi, cappelli, asciugamani... Perfino ombrelli. Da snervo.

Anonimo ha detto...

Purtroppo la massa di cretini che comprava da questi domenica scorsa a Ostia era enorme...se la massa è beota che ci possiamo fare?

Anonimo ha detto...

Mi sono informato:la legge prevede di fare una MULTA ad un NULLATENENTE!
Ma scherziamo?
Usiamo la polizia e la finanza per altro.

Anonimo ha detto...

Ok, ma questa gente non credo abbia permesso di soggiorno, licenza per vendere e quant'altro. Cioè, in sostanza sta in Italia clandestinamente. E allora, nessuno può far niente? Mi pare strano.
Siamo sempre alle solite: le leggi o si applicano a tutti, o a nessuno.
Se lo fa un extracomunitario, allora anche io italiano lo debbo poter fare liberamente. Altrimenti è applicazione inequa della legge.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo 10:31 PM, il problema è proprio questo:le leggi che ci sono su tutta la materia, dai clandestini alla vendita, sono debolissime e inutili!
Basta vedere i risultati in tutta Italia!

Anonimo ha detto...

Il problema è che talune situazioni illegali sono, di fatto, tollerate a monte, un po' per incuria, un po' per altri motivi.
Ieri ad Ostia che cazzo ci voleva a fare un controllo? Si manda una pattuglia e si comincia: "Tu, documenti. Permesso di soggiorno. Non ce l'hai? Vieni con me al commissariato": Ci vorrebbe tanto a farlo? Ma evidentemente non lo si vuole fare a livello di Ministero dell'Interno e quindi di Governo; il perchè non lo so.

Anonimo ha detto...

Bisogna però capire bene una cosa: sono deboli le leggi esistenti, o le stesse vengono poco applicate? O forse entrambe le cose?

Anonimo ha detto...

Ma infatti bisogna vedere anche le varie Forze dell'Ordine quali ordini hanno a monte. Se magari viene loro ordinato, ad esempio, di non essere rigidi su questi fenomeni, ecco che le pattuglie preposte ai vari controlli guardano e se ne vanno o, al limite, li allontanano e nulla più.

Anonimo ha detto...

Certo, solo che quello che trovo grave è che, in tre ore circa che sono rimasto sul pontile di Ostia domenica scorsa, non è passata neanche una pattuglia, anche solo a dare un'occhiata a fini preventivi.
Purtroppo da noi c'è troppo permissivismo e tolleranza che regna nella gestione dell'ordine pubblico, a mio parere.

Anonimo ha detto...

Mi hanno detto degli agenti che a Roma la polizia e carabinieri portano chi è senza documenti a Palmiro Togliatti:possibile?

Anonimo ha detto...

E poi, come ho già detto, quello che mi ha scandalizzato è stata la situazione della stazione Lido Centro: assoluta assenza di controlli sia sul piazzale che dentro la stazione stessa. Ed è grave, se si considera che quella zona è sempre stata un po' "calda" come ordine pubblico, tanto è vero che, diversi anni fa, stazionava permanentemente un camioncino dei Carabinieri a presidiare la zona, che ora non vedo più.
All'interno della stazione, poi, anora peggio: nè guardie giurate, nè forze dell'ordine, nè controllori ai varchi; niente di niente. E poi l'ATAC si lamenta che c'è evasione: e grazie al cazzo, se non controlla...

Anonimo ha detto...

E che li portano a fare a Palmiro Togliatti, a gustare le cosce delle zoccole ivi presenti?!

Anonimo ha detto...

Anni fa mi ricordo che pattuglie di Guardie Giurate scortavano letteralmente gli autobus della linea 01, che all'epoca era definita la più "calda"di Roma: pensate un po'...

Anonimo ha detto...

Togliete l'apostrofo al titolo.. È orripilante :D

Ormai nei posti di mare limitrofi , siamo una minoranza..

Anonimo ha detto...

Ormai sono i padroni di Roma e la cura Clemente è già terminata prima ancora di cominciare.
Tutto scorre come sempre o peggio di sempre.

Anonimo ha detto...

Ma infatti, in un sistema come questo, anche un buon comandante secondo me può fare ben poco.

Anonimo ha detto...

Che poi, molto probabilmente, se quel giorno fosse arrivata qualche pattuglia a fare dei controlli, buona parte della gente avrebbe dato addosso alla pattuglia, un po' come è successo ad Anonimo febbraio 24, 2014 11:23 AM

Anonimo ha detto...

Ma perché..... vivete ancora in Italia per caso? E daje.. Che c'è vò per capire? Voi lavorimo é paghiamo le tasse.. per spremerci ancora di più.. mettono indiani e "mercati" abusivi per racimolare gli ultimi euro che ci restano in tasca. Chi sono questi spremitori? Governanti e camorristi. Mi sembrate deficienti... che ci vuole a capirlo? E questi indiani non hanno bisogno di alcun permesso di soggiorno perché sono la forza lavoro della camorra. Prendevo il notturno 1 da termini.. pieno di poveracci indiani che finivano alle 2 il turno nelle cucine dei locali di roma.. Locali della camorra.. Come si è visto sui giornali tempo fa. Non si paga il biglietto.. perché lo paghiamo noi contribuenti.. paghiamo il bus alla forza lavoro della camorra. Non c'è speranza. Guerra civile o fuori dall'Italia come abbiamo fatto in tanti. In bocca al lupo per i vostri figli.

Anonimo ha detto...

La cura Clemente non c'e' mai stata, a meno che per cura non intendiate dare una valvola di sfogo come twitter ai frustrati e a chi non ha niente da fare nella vita.

Anonimo ha detto...

Ad Anonimo febbraio 25, 2014 5:04 PM ed Anonimo febbraio 25, 2014 4:55 PM: potrei anche essere d'accordo con voi, ma allora, implicitamente, state dicendo che l'esistenza di questo sito è perfettamente inutile, o sbaglio?

Anonimo ha detto...

Cosa c'entra Clemente con questo sito?

Anonimo ha detto...

Se non erro è l'attuale comandante della Polizia di Roma Capitale, che in una intervista in tv mi pare abbia detto che intende fare il possibile per far rispettare maggiormente le regole a Roma...

Anonimo ha detto...

Ripeto: cosa c'entra, quindi, con questo sito? Ti dico come la vedo io: aveva bisogno di pubblicita' e, con la storia di twitter, c'e' riuscito. Sai quante delle segnalazioni che vengono fatte sono evase? Il 12%,. Ho due amici che lavorano in Polizia Municipale, mi hanno detto che riferire di avere sanzionato non significa averlo fatto, pero' Clemente ci campa su questi falsi dati, infatti sua in questo sito che su fb VIVA CLEMENTE e' la frase piu' pronunciata.

Anonimo ha detto...

Si fa così: richiami tutti quei bei poliziotti carabinieri finanzieri che fanno tutti i fighi sulle macchine blu tutti belli impomatati che si sentono i padroni della strada e del mondo, perché fanno la scorta a qualche condannato che invece di stare in carcere se ne va in giro a farsi gli affari suoi. Li convochi la mattina presto e gli dici che devono andare a "ripulire" ostia. Poi prendi un vecchio traghetto, pure in disuso, e gli fai portare sopra questi poveri disgraziati e li accompagni molto gentilmente a casa loro. Semmai fate un giretto pure sui Balcani e scaricate pure qualche(parecchi) zingaro. Stop. Facile facile

Anonimo ha detto...

Dai commenti emerge comunque la connivenza degli Italiani che sembrano accettare la merce venduta illegalmente dagli immigrati….. invece che NON COMPRARE almeno per esprimere dissenso. Gli Italiani non sono un popolo, non hanno consapevolezza nazionale e coscienza civica: per cui il destino sarà conseguenza di questo dato di fatto: lasceremo il posto a chi ha iniziativa di sostituirsi a noi.

Anonimo ha detto...

Dai commenti emerge comunque la connivenza degli Italiani che sembrano accettare la merce venduta illegalmente dagli immigrati….. invece che NON COMPRARE almeno per esprimere dissenso. Gli Italiani non sono un popolo, non hanno consapevolezza nazionale e coscienza civica: per cui il destino sarà conseguenza di questo dato di fatto: lasceremo il posto a chi ha iniziativa di sostituirsi a noi.

Anonimo ha detto...

la colpa è vostra che ancora comprate dagli ambulanti, che date gli spicci a chi vi lava il vetro, al parcheggiatore abusivo, a quello che vi mette la benzina. tolto il guadagno, estinta la loro ragion d'essere.

Invece tutti bravi a dire stronzate. I Romani so così, faccio qui, faccio là, mo a quello je faccio così, a quell'artro je dico cosà e poi quando lo prendono in culo dicono: " si però hai visto, io so stato piu furbo, mica me li so levati i pantaloni ho solo abbassato le mutande, cor cacchio che me ce freghi, " Non cambieremo mai, fanfaroni cacasotto

Unknown ha detto...

ATTENZIONE MASSIMA AD AVVOCATO ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO, PURE SU FACEBOOK! MASSONE LAVA CASH MAFIOSO! AGENTE SEGRETO DI TIPO OMICIDA! FINO A POCHE SETTIMANE FA SGOZZAVA LA DEMOCRAZIA COI MASSONI CRIMINALI PAOLO BARRAI, GIULIO OCCHIONERO E...

NON MOSTRATE MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE ASSASSINO DANIELE MINOTTI (AVVOCATO PERICOLOSISSIMAMENTE PEDERASTA DI GENOVA E RAPALLO, PURE SU FACEBOOK: OLTRE CHE MEGA LAVA CASH MAFIOSO, NAZIRAZZISTA, AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO OMICIDA)! FACEVA PARTE DI SETTA DI SATANISTI INCULA BAMBINI CON I DEPRAVATISSIMI LUCIFERINI PAZZI GIULIANO FERRARA ED ANSELMA DEL'OLIO ( " PAZZI MA NON SCEMI", COME SI USAN DEFINIRE). OLTRE CHE CON L'ARRESTATO REGISTA PEDOFILO GIUSEPPE LAZZARI. IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI DEL BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO. ED IL PARIMENTI NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE CLAUDIO CERASA DI TWITTER ED IL FOGLIO... FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL DI DIETRO SE SENZA CARTA IGIENICA IN CASA (BUT OCHO..E' INFETTATO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E NUOVA P2)! E VISTO CHE ABBIAMO CITATO COSA NOSTRA.. DETTO PEDERASTA PALERMITANO DI CLAUDIO CERASA E' AFFILIATO DA ANNI A COSA NOSTRA: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO!
1
INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO (PURE SU FACEBOOK)! NON MOSTRATEGLI MAI I VOSTRI FIGLI! RICICLA ANCHE MOLTI SOLDI MAFIOSI! E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO! VICINO AI PUZZONI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA, CREANTI NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE, SCHIFOSI MASSONI NAZISTI, SCHIFOSI MASSO-NA-ZISTI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO (IL PRIMO DI CRIMINALISSIME LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E LIVOLSI AND PARTNERS... GLI ULTIMI DUE, ORA, IN GATTABUIA, SPERIAMO, AL PIU' PRESTO, RAGGIUNTI ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA A GALERA PER IL FALLIMENTO FINPART
http://www.romacapitale.net/politica/34-politica/14277-cyberspionaggio-da-renzi-a-monti-a-draghi.html
http://www.pmli.it/articoli/2017/20170118_03L_Occhionero.html
https://interestingpress.blogspot.pt/2017/01/lingegnere-e-la-maratoneta-la-rete-di.html
http://www.ilpost.it/2017/01/11/inchiesta-cyberspionaggio-occhionero-roma/
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/VERME-SCHIFOSO-UBALDO-LIVOLSI-OCCHIONERO-FININVEST-DOVREBBE-ESSERE-IN-GALERA-ORA-A-CIUCCIARE-IL-CAZZ-td4895912.html )
COMPLIMENTI VIVISSIMI AL VERO UOMO DI STATO, ROBERTO DI LEGAMI, CHE DAL SCHIFOSISSIMAMENTE NAZISTA E PRO COSA NOSTRA, NONCHE' PARTE DI VERMINOSA NUOVA P2, POLIZIOTTO VOMITEVOLMENTE BERLU-S-MAZZETTATO E BERLUS-C-ORROTTO FRANCO GABRIELLI, E' STATO DESTITUITO DAL PROPRIO LAVORO, IN QUANTO "SI E' AZZARDATO" A SALVARE LA DEMOCRAZIA!!!
http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/
VERGOGNA E STRA VERGOGNA, TRATTASI DI ENNESIMO SGOZZAMENTO DI VALORI CHE PUZZA TANTISSIMO DI SPAPPOLA GIOVANNI FALCONE E PAOLO BOSELLINO, COMPRATORE DI GIUDICI A GOGO, PERVERTITISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI (CHE DA ANNI, NON PER NIENTE, ORGANIZZA NUOVE OVRA E GESTAPO ASSASSINE, PRIMA COI PORCI KILLER GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI COI PORCI KILLER GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI COI PORCI KILLER "POMPINARO" PIO POMPA, NICOLO' POLLARI E MARCO MANCINI..CHE, MAI DA DIMENTICARE, INTENDEVANO AMMAZZARE CHI "OSASSE" ESSERE NON BERLUSCONICCHIO, VIA "DISARTICOLAZIONI EFFETTUATTE ATTRAVERSO TRAUMI...KILLER"
http://www.veritagiustizia.it/old_rassegna_stampa/la_stampa_piano_traumatico_contro_la_sinistra.php
http://www.societacivile.it/focus/articoli_focus/sismi4.html
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
ED ULTIMAMENTE COI PORCI KILLER UBALDO LIVOLSI, PAOLO BARRAI, DANIELE MINOTTI, FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO..ULTIMI DUE, ORA, IN CARCERE, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, IN COMPAGNIA DI TUTTO IL RESTO CITATO DI NAZIGANG)!

Unknown ha detto...

2
TORNIAMO IN OGNI CASO, ALL'EFFERATO ASSASSINO DANIELE MINOTTI, NOW AND STRA RIGHT NOW, PLEASE! AVVOCATO PEDOFILO DI GENOVA E RAPALLO, PURE SU FACEBOOK!
SUA LA SETTA DI SATANISTI, ANZI, SUA LA SETTA DI SATA-N-AZISTI STUPRA BAMBINI, CON DENTRO IL PARI PEDERASTA GIULIANO FERRARA!
E SPECIALMENTE IL PARI PEDERASTA CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO, AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI (AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI E PER QUESTO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO..FOGLIO DA USARE PER PULIRSI IL CULO..BUT OCHO..E' INFESTATO DI NEONAZISMO, P2 E MAFIE DI MEZZO MONDO.. POSTO IN GOPPA AL FOGLIO DALL'EDITORE DI COSA NOSTRA NUMERO UNO AL MONDO, SILVIO BERLUSCONI... IL VISCIDO TOPO DI FOGNA E NOTO PEDOFILO CALUDIO CERASA, E' PARTE, E DA UN DECENNIO, DELLA FAMIGLIA MAFIOSA MEG-A-SSASSINA DEI CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO..POSTO IN GOPPA AL FOGLIO, POI, IN QUANTO AMANTE OMOSESSUALE DI GIULIANO FERRARA..E ABBIAMO ANCHE PARECCHIE FOTO A PROPOSITO).
COME PURE, IL PARI PEDERASTA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, CRIMINALISSIMA BIGBIT, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 A MILANO, CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS "MERDATO" LIBERO (SU CUI TROVATE TUTTO, QUI https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai). ED IL PARI PEDERASTA STEFANO BASSI DI TORINO E DE IL GRANDE BLUFF. https://it-it.facebook.com/stefano.bassi.758 TUTT'UNO CON LA NDRANGHETA E DA DECENNI. CINTURA FRA LA ASSASSINI CALABRESI BASATI IN PIEMONTE, BEN NOTO SPAPPOLA MAGISTRATI E PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI, OLTRE CHE LEGA LADRONA. LAVATRICE FINANZIARIA DEI KILLER NDRANGHETISTI CROTONESI DELLE FAMIGLIE VRENNA E MEGNA, VERI E PROPRI PADRONI DI TORINO.

PER NON PARLARE DEL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO CARDENA' DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI (SEMPRE A LAVARE CASH ASSASSINO, SPECIE DEI MAFIOSI CRISAFULLI DI MILANO, MA NON SOLO)
https://it.linkedin.com/in/paolo-carden%C3%A0-6a610827
IL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI NDRANGHETISTISSIMI, ROCCO TRIPODI CRIMINALISSIMA DI HYPO TIROL BANK PARMA..E DI NAZISTA CASA POUND,
http://it.viadeo.com/it/profile/rocco.tripodi
https://www.facebook.com/Rocco-Tripodi-1537588826544365/
CHE INSIEME AL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI NDRANGHETISTISSIMI NICOLA VACCARI DI INBITCOIN TRENTO. E' TUTT'UNO CON LA IMMENSAMENTE ASSASSINA COSCA PESCE DI GIOIA TAURO, CHE DA GIOIA TAURO SBARCA TONNELLATE DI COCAINA OGNI MESE
https://it.linkedin.com/in/nicolavaccari
(A LITTLE JOKE.. CHE PERO' E' SCIOCCANTISIMA REALTA', PIU' CHE A LITTLE JOKE: SONO OMOSESSUALI DI TIPO DEPRAVATISSIMO, ROCCO TRIPODI DI HYPO HYPO TIROL BANK PARMA ED IL VERME CRIMINALE NICOLA VACCARI DI INBITCOIN TRENTO.. QUINDI.. PIU' CHE PER LA COSCA DEL LORO AMATISSIMO "PESCE"..PER CHI POTEVANO "TRABAGGHIARI, AAAA"?!?!?)!!!
DI STA TOPAIA FASCIOMAFIOSA FACEVAN PARTE IN PIENO E STRA PIENO, IL PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI DI STIDDA E COSA NOSTRA, RICCARDO CASATTA DI CRIMINALISSIME ETERNITY WALL E BLOCKCHAINLAB
https://it.linkedin.com/in/riccardocasatta
ED IL, NOTO A LONDRA COME " THE CRIMINAL BEAST", PORCO CRIMINALISSIMO THOMAS BERTANI DI ORACLIZE
https://uk.linkedin.com/in/thomasbertani
UNA DELLE PRINCIPALI LAVATRICI DI CASH KILLER DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, MALAVITE DI MEZZO MONDO NELLA CITY LONDINESE (I DUE PONGONO A DISPOSIZIONE AD ASSASSINI SU ASSASSINI DI TUTTO IL PIANETA TERRA, I MEGA LAVA CASH MAFIOSO SISTEMI BLOCKCHAIN E BITCOIN
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2017-01-24/bitcoin-riciclaggio-invisibile-mafie-e-terrorismo-internazionale-164825.shtml?uuid=AEISiAH
https://www.theguardian.com/technology/2016/jan/20/bitcoin-netherlands-arrests-cars-cash-ecstasy)
PARTE DELLA NAZIGANG E' IN STRA PIENO IL BASTARDO FASCIORAZZISTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, GIACOMO ZUCCO DI CRIMINALISSIMA BHB-BLOCKCHAINLAB, BLOCKCHAINLABIT, ASSOB.IT E WMO SA PANAMA (OLTRE CHE DI CITATI KU KLUK KLANISTI TEA PARTIES).

Unknown ha detto...

3
TRATTASI DI ALTRO CIUCCIA CAZZI MORTI DI SILVIO BERLUSCONI, CHE, PER LO STESSO PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, MEGA RICICLA SOLDI KILLER DI BEN 7 NDRINE BASATE NEL MILANESE (FRA CUI LA MEGA SANGUINARIA NDRINA DI SANTO PASQUALE MORABITO). COME DELL'EFFERATO KILLER CAMORRISTA SALVATORE POTENZA!
AND THEN AGAIN AND AGAIN AND AGAIN...
FAN PARTE DI QUESTA GANG NAZINDRANGHETISTA, IL PARI PEDERASTA MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTESETTEPANI
https://it.linkedin.com/in/maurizio-barbero-a521978
(CHE ERA CIO' CHE UNIVA IL BASTARDO HITLERIANO GIULIO OCCHIONERO AD ENAV
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/13/giulio-occhionero-un-cyberspione-che-piu-maldestro-non-si-puo/3312745/
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/01/10/news/cyberspionaggio_inchiesta-155753314/
DI CUI, NON PER NIENTE, TECHNOSKY MONTESETTEPANI, SOCIETA' CONTROLLATA DA SERVIZI SEGRETI DI ESTREMA DESTRA, SPESSISSIMO ANCHE ASSASSINI, E' IN PIENO, PARTE).
IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI MATTEO PARDU DI CRIMINALISSIMO STUDIO DI COMMERCIALISTI DEL SOLDATO DI LA SPEZIA!
https://it.linkedin.com/in/matteo-pardu-90658820
LA NOTISSIMA PEDOFILA ELISA COGNO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
http://www.impresaitalia.info/mstdb80753147/fruimex-di-cogno-elisa-e-c-sas/alba.aspx
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/SBORRATA-TUTTA-NEL-CULO-ELISA-COGNO-FRUIMEX-ALBA-TORINO-BLOGSPOT-TROIA-SATA-N-AZISTA-CHE-DIFFAMA-SUL-td4895643.html
LA NOTISSIMA PEDOFILA, TANTO QUANTO, PIERA CLERICO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/BASTARDISSIMA-TROIA-PIERA-CLERICO-FRUIMEX-A-CAPO-ANZI-A-quot-KAPO-quot-DI-TANTE-SETTE-SATANISTE-ANZI-td4897000.html
AND THERE WE GO AGAIN AND AGAIN: IL PARI PEDERASTA AZZERA RISPARMI FEDERICO IZZI DETTO ZIO ROMOLO ( MEGA RICICLA CASH MALAVITOSO DEI GIRI LERCI DI MAFIA CAPITALE E DI CAMORRISTI PRESENTI NEL BASSO LAZIO
https://meloniclaudio.wordpress.com/2016/12/30/la-camorra-a-roma-e-nel-lazio/
http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/03/04/blitz-contro-camorra-nel-casertano-nel-basso-lazio-arresti_Ee3CRNYmUmhxiTgmJJK3kI.html ).
IL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI ANDREA SCARSI DI BANCA IFIGEST MILANO
https://it.linkedin.com/in/andrea-scarsi-67a04a9
https://www.yatedo.com/p/Andrea+Scarsi/normal/1849658805458f948a8d95eb518850a4
IN PASSATO PURE A TRAFFICARE IN MONTE PASCHI AL FINE DI EFFETTUARE LA MEGA RUBERIA MASSONICO-NAZIFASCISTA POSTA IN ESSERE DAL PORCO GIUSEPPE MUSSARI
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/01/mps-processo-milano-ex-vertici-giuseppe-mussari-antonio-vigni-e-gianluca-baldassarri/3069322/
FIGLIO DI NOTISSIMO GINECOLOGO SATANISTA E PEDOFILO ALESSANDRO SCARSI DI LATINA, CHE UCCIDEVA BAMBINI PER LEVARGLI ORGANI DA VENDERE, CHE STUPRAVA E FACEVA ABORTIRE PROSITUTE MINORENNI ALBANESI A GOGO E CHE PER TUTTO QUESTO E' FINITO IN GALERA
http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=2285
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/V_4dMdeCZQA
PER NON PARLARE DEI PRIMA CITATI: NOTA PEDOFILA ANSELMA DEL'OLIO (SPOSATA COL VICE KAPO' E VICE CAPO DEI VERMI PRIMA CITATI: GIULIANO FERRARA). ED IL GIA' ARRESTATO PER AVER STUPRATO BAMBINI DI 11 ANNI, REGISTA BRESCIANO PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI!!!
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/08/09/news/pedofilia-145677361/
NON PER NIENTE... FRA ANSELMA DELL'OLIO E GIUSEPPE LAZZARI, VI FURONO MOLTE SLINGUATE "PEDOFILESCO-MEDIATICHE", NEGLI ULTIMI ANNI, TIPO QUESTA
http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
MA ORA... COME CANTAVA LA GRANDISSIMA LYNN COLLINS, PRODOTTA DALL'ANCORA PIU' GRANDE JAMES BROWN...
"AGAIN AND AGAIN AND AGAIN"!!!
https://www.youtube.com/watch?v=wB5KgOXHcxc
NASCONDETE I VOSTRI FIGLI, PLEASE, DA NOTO AVVOCATO PEDOFIL-O-MOSESSUALE DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)!

Unknown ha detto...

4
NOTISSIMO AVVOCATO PEDERASTA INCULA BAMBINI DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA (DA ANNI ED ANNI ISCRITTO PRESSO GLI ANIMALI PAZZI CHE STUPRANO ADOLESCENTI E BIMBI, OSSIA I PORCI DEPRAVATISSIMI DI " ORGOGLIO PEDOFILO" https://en.wikipedia.org/wiki/North_American_Man/Boy_Love_Association)!
E' SUA LA SETTA DI SATANISTI STUPRA BIMBI CON DENTRO IL REGISTA, PURE PEDOFILO, GIUSEPPE LAZZARI (ARRESTATO), LA NOTA PEDOFILA TANTO QUANTO, ANSELMA DELL'OLIO ( CHE, COME AVETE VISTO E RI VEDRETE IN UN VIDEO QUI A SEGUITO, DA' DEL GENIO, DA' DEL FENOMENO, DI CONTINUO, AL SUO COMPARE DI ORGE SODOMIZZA RAGAZZINI: GIUSEPPE LAZZARI).
ED IL, NOTORIAMENTE, DA SEMPRE PEDOFIL-O-MOSESSUALE GIULIANO FERRARA! COME IL PEDERASTA AFFILIATO A COSA NOSTRA, IL VISCIDO VERME CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO IL 7.5.1982, PARTE DELLA FAMIGLIA MEGASSASSINA CIMINNA DI CACCAMO. E PROPRIO IN QUANTO PARTE DI COSA NOSTRA E DA VARI ANNI, POSTO DAI, DA SEMPRE EDITORI MAFIOSI UBER ALLES, SILVIO BERLUSCONI E GIULIANO FERRARA, IN GOPPA AL FOGLIO (DA USARE SEMPRE E SOLO QUANDO FINISCE LA CARTA IGIENICA, MA CON ACCORTEZZA, PLEASE: E' UN FOGLIO INFETTATO DA CRIMINI DI OGNI, NON SOLO MEDIATICI, NON SOLO FRUTTO DELLE PIU' DELINQUENZIALI FAKE NEWS, MA ANCHE CRIMINI ASSASSINI, TERRORISTICI DI ESTREMA DESTRA, NAZIFASCISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI)!
SI, E' PROPRIO TUTTO COSI':
LO HANNO BECCATO UN'ALTRA VOLTA A STO SCHIFOSO SATANISTA, ANZI, A STO SCHIFOSO SATA-N-AZISTA PEDOFIL-O-MOSESSUALE DI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO CRIMINALISSIMO DI RAPALLO E GENOVA ( GIA' AI TEMPI A FARE ORGE PEDOFIL-O-MOSESSUALI CON DON RICCARDO SEPPIA
http://grokbase.com/t/python/python-list/148jckyh1w/avvocato-pedofilomosessuale-ed-assassino-daniele-minotti-facebook-oltre-che-nazi-megalava-euro-mafiosi-e-come-detto-mandante-di-omicidi-o-suicidate-stalker-di-eroe-civile-michele-nista-su-ordine-di-tiranno-fasciocamorrista-silvio-berlusconi

STUDIO DI CRIMINALISSIMO PEDERASTA DANIELE MINOTTI
Sede di Rapallo (GE)
Via della Libertà, 4/10 – 16035 RAPALLO (GE)
Tel. +39 0185 57880
Sede di Genova
Via XX Settembre 3/13 16121 – GENOVA)
CHE EFFETTUA ANCHE, DA SEMPRE, TANTO RICICLAGGIO DI CASH MAFIOSO, COME PURE ROVINA O TERMINA LA VITA DI GENTE PER BENISSIMO. ATTRAVERSO COMPLOTTI MASSO-N-AZIFASCISTI, OSSIA, DI LOGGE SATANICHE DI ESTREMA DESTRA. MA ANCHE ORDINANDO OMICIDI! STO VERME SCHIFOSO DI DANIELE MINOTTI FACEVA PARTE DI UNA SETTA DI PEDERASTA BERLUSCONICCHI!
IL CUI CAPO-KAPO' E' OVVIAMENTE LO SBAUSCIA TROIE BAMBINE MAROCCHINE, NONCHE' SPAPPOLA MAGISTRATI, PEDOFILO NUMERO UNO AL MONDO: SILVIO BERLUSCONI! SUO CAROGNESCO MANDANTE DI MILLE CRIMINALITA' E STALKING VIA WEB! ASSOLUTA METASTASI ASSASSINA E MONDIALE DI DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA!
http://www.huffingtonpost.it/2015/03/26/intervista-gianni-boncompagni_n_6945522.html
http://www.cappittomihai.com/tag/pedofilo/
http://www.ibtimes.co.uk/silvio-berlusconi-paid-10m-bribes-bunga-bunga-girls-paedophile-prostitution-trial-1508692
http://www.magicrules.pw/2013/Jul/18/16000.html
SEGUITO A RUOTA DAL MEGA SACCO STRA COLMO DI ESCREMENTI, NOTISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE TANTO QUANTO, GIULIANO FERRARA (LUI STESSO CONSIGLIA IL FARSI SODOMIZZARE, QUI
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/giuliano-ferrara-omosessualita-giochetto-consiglio-contro-natura-1483446/
GIULIANO FERRARA E' DA SEMPRE UN PPP..PPP PUZZONE PORCO PERVERTITO PEDOFILO PEDERASTA PIDUISTONE PAZZO CHE AMA PARTECIPARE AD ORGE OMOSESSUALI A GO GO.. QUESTE FOTO E QUESTO LIBRO LO STRA CHIARISCONO
http://cdn-static.dagospia.com/img/patch/archivio/d0/ferrara_nudo_Visto_exc.jpg
https://www.ibs.it/arcitaliano-ferrara-giuliano-biografia-di-libro-pino-nicotri/e/9788879531337 ).

Unknown ha detto...

5
RI SEGUITO A RUOTA DAL NOTO FIGLIO DI PUTTANA CALUDIO CERASA (TWITTER & IL FOGLIO.. DA USARE SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL CULO QUANDO FINISCE LA CARTA GIENICA, BUT BIG BIG & STRA BIG OCHO: E' INFETTATO DI MAFIA, P2 E NAZISMO). NATO A PALERMO. MASSONE CRIMINALISSIMO PARTE DI COSA NOSTRA: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO.
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PEDOFILO-CIUCCIA-CAZZI-CLAUDIO-CERASA-TWITTER-E-IL-FOGLIO-DA-USARE-PER-PULIRSI-IL-CULO-SE-FINISCE-LA-td4896516.html
SATANAZISTI PEDOFILI DANIELE MINOTTI, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA... ED IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, DI CRIMINALISSIMA BIGBIT, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO E CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS “MERDATO” LIBERO. DI CUI TROVATE "NON POCHE" NOTIZIE ( CHE PRESTO SARANNO AMPLIATE ALL'INFINITO) QUI https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai ).
PARTE DELLA SETTA INCULA BAMBINI SU BAMBINI ERA IN PIENO ANCHE L' APPENA ARRESTATO PER PEDOFILIA, REGISTA BRESCIANO GIUSEPPE LAZZARI ( PEDOFILO E NON PER NIENTE, DA SEMPRE BERLUSCONIANISSIMO..OO CHE CASO, OO)!
http://www.bresciaoggi.it/territori/citt%C3%A0/abusi-su-un-undicenne-arrestato-lazzari-1.5058394
http://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/i-poliziotti-lazzari-minacciava-la-madre-del-ragazzino-1.3110508
CHE QUI SLINGUA IDEOLOGICAMENTE E MEDIATICAMENTE, CON LA PARIMENTI STUPRA BIMBI E STUPRA BIMBE, DA SEMPRE PARI PEDOFILA ANSELMA DELL'OLIO. CHE, NON PER NIENTE, NEL VIDEO CHE QUI SEGUE, DA' ALL'ACCERTATO PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI, DEL GENIO E FENOMENO, A GO GO (ULLALA' CHE COINCIDENZUZZA BEDDA, ULLALA')!
http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
OVVIAMENTE, IN QUANTO PARTE DELLA STESSA SETTA SATANISTA E PEDOFILESCA DI SILVIO BERLUSCONI, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, GIA' 3 VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI ED IL CITATO NOTO AVVOCATO PEDERASTA SODOMIZZA BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO. PURE AGENTE SEGRETO IN COPERTO, DI TIPO ASSASSINO. SI, ASSASSINO, PER OVRA E GESTAPO PUBBLICHE E PRIVATE DI SILVIO BERLUSCONI!
VOLETE ALTRE PROVE ED INIDIZI? IAMM BELL, IA'....GUARDATE QUESTI LINKS CHE SEGUONO, PLEASE..GUARDATE COME STO PEDERASTA INCULA BAMBINI DI DANIELE MINOTTI SEMPRE DIFENDA SUOI DEPRAVATI "COLLEGHI", OSSIA VOMITEVOLI PEDOFILI COME LUI! O COME DIFENDA STUPRATORI SESSUALI! O IL FARE SESSO CON POCO PIU' CHE BAMBINI, IN GENERALE!
http://www.lettera43.it/cronaca/adescava-minorenni-sul-web-miltare-a-processo_43675123449.htm
http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
http://www.primocanale.it/notizie/accusato-di-adescare-minori-su-web-condanna-4-anni-e-4-mesi-142040.html
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2008/08/14/ALZmws0B-denuncio_badante_sgozzata.shtml
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147
E QUI A SEGUITO, LEGGETE, SEMPRE, PLEASE, LA TESTIMONIANZA DI STEFAN CUMESCU! CHE APPENA A 14 ANNI FU PRIMA DROGATO, POI STUPRATO, POI SODOMIZZATO A SANGUE, POI SODOMIZZATO QUASI A MORTE, DAL BASTARDO NAZIPEDERASTA DANIELE MINOTTI, MASSONE NEO PIDUISTA, AVVOCATO INCULA RAGAZZINI, AVVOCATO INCULA BAMBINI, COME COSI' AVVOCATO DI MAFIOSI ASSASSINI E/O CRIMINALI DI OGNI....
http://www.nyg-forum.xyz/2014/Oct/26/357297.html
http://www.macportables.pw/2014/Oct/07/43480.html ).

Unknown ha detto...

6
LEGGETE PURE QUESTI ALTRI VARI TESTI CHE CHIARISCONO QUANTO IL REPELLENTE PEDOFILO INCULA BAMBINI, DANIELE MINOTTI STESSO, DA SEMPRE, RICICLI PURE SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA! A GO GO!!
https://lists.gt.net/python/python/1270814
http://grokbase.com/t/python/python-list/148jckyh1w/avvocato-pedofilomosessuale-ed-assassino-daniele-minotti-facebook-oltre-che-nazi-megalava-euro-mafiosi-e-come-detto-mandante-di-omicidi-o-suicidate-stalker-di-eroe-civile-michele-nista-su-ordine-di-tiranno-fasciocamorrista-silvio-berlusconi
http://www.perl-tk.pw/2014/Sep/19/12201.html
http://www.hardwaresystems.pw/2014/Sep/17/5.html
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/FIGLIO-DI-PUTTANA-DANIELE-MINOTTI-AVVOCATO-PEDOFILO-DI-RAPALLO-PURE-SU-FACEBOOK-NAZI-LAVA-CASH-MAFIO-td4896126.html
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/FIGLIO-DI-PUTTANAZZA-DANIELE-MINOTTI-AVVOCATO-PEDOFILO-DI-RAPALLO-SU-FACEBOOK-LAVA-CASH-MAFIOSO-NAZI-td4896381.html
A VOI IL TESTO PRIMA CITATO, DEL 2014, DEL GRANDISSIMO STEFAN CUMESCU, NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, QUASI INCULATO A MORTE, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' VERMINOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA! TESTO, CHE COME PRIMA CITATO, POTETE TROVARE ANCHE QUI:
http://www.nyg-forum.xyz/2014/Oct/26/357297.html
http://www.macportables.pw/2014/Oct/07/43480.html
( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO QUASI STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO NAZISTA MAFIOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI... OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITISSIMA, ASSASSINA REALTA', POSSA VENIRE A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI.. MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAAAD!!!)!!!!!!

Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e non me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino e pederasta Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Infati, io ora tengo 19 anni. Quindi, 5 anni e pasa fa tenevo 14 anni. E bene, 5 anni fa avvocato di giri nazifascisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Ganova, mi diede tre grammi di cocaina da vendere misti a qualcosa che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas di morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda Giuliano Ferrara de Il Foglio a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre.
Vi era anche il banchiere schifosamente pedofilo Gabriele Silvagni di Banca Carim Rimini, e sua moglie, notia prostituta, tante quanto pedofila Raffaella Vaccari, sempre de Rimini. Il filio de putana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzo' insieme ad altri sei di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tuto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, quartiere Caruggi, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como doveti de fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire amazato, e doveti de prostituirmi proprie su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini de avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco di questo, sento la mia vita uno poco di maggiore securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato filio de putana di Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, nazista e mafioso pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali molto pericolosi. Ciao. Stefan Cumescu da Romania.

ShareThis