Ecco dove dovrebbero parcheggiare i pullman dei turisti diretti a San Pietro in Vaticano

13 febbraio 2014





Siamo lungo Via Gregorio VII. Bagni rotti, perdite sul piazzale, writer impazziti, canneti, marciume, fango, disordine, sporcizia. Terzo mondo con vista sul Cupolone di San Pietro. 

9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Vabbè ma i pulman mica devono parcheggiare nella boscaglia. A parte una pozzanghera il parcheggio è messo bene dai...

Anonimo ha detto...

Questo insieme al parcheggio sotterraneo del Gianicolo erano i parcheggi per i pullman dei turisti diretti al Vaticano. Vengono utilizzati o si continua a non sanzionare la sosta gratuita lungo le strade?

Anonimo ha detto...

NOOOOOO, MA CHE FIGURA CI FACCIAMO COI TURISTI. GRAZIE PER QUESTO POST.










Ma sticazzi di dove devono parcheggiare i pullman.

Anonimo ha detto...

La civiltà di un paese si vede dai cessi.
Fate un pò il conto del nostro a che punto è.....


Tram

Bat21 ha detto...

COnosco bene la situazione visto che abitavo lì vicino. Questo post mi dà la possibilità di raccontare una cosa interessante: lì vicino ci sono delle lavanderie presso cui portavamo tonnellate di roba, ragion per cui a volte pur abitando non lontano il sabato parcheggiavamo lì la macchina. Bene vi garantisco che parcheggiavamo nell'area senza problemi dato che il romano medio preferiva (e penso proprio preferisce tuttora) la sosta selvaggia in tripla fila lungo la Gregorio VII ed aree limitrofe (tra l'altro c'è un punto più a monte sulla gregorio VII con un ristorante dove la gente parcheggia sistematicamente in doppia fila la sera, prima o poi ci saranno degli incidenti terribili con morti). Più che lo stato del parcheggio in sè è interessante notare come il romano preferisca fare come vuole pur avendo possibilità alternative. Alla faccia di chi sostiene che non ci sono alternative perchè mancano le strutture.... (ps di pullman se ne vedono pochini là, sarà che parcheggiano anche loro in ogni dove alla come c... mi pare?)

Anonimo ha detto...

ma come è possibile commentare ste foto fregandosene di dove parcheggiano i pullman dei turisti..ma vi rendete conto che stiamo sputando sul pane. Il romano che scrive ste cose si deve vergognare.

Anonimo ha detto...

Se i politici italiani si rivelano tutti inadatti al compito, chiedete che la sovranità amminsitrativa passi a politici svizzeri o austriaci! Rifiutatevi di votare politici come Marino, Alemanno ecc e chiedete di votare Michael Häupl, Corine Mauch, Klaus Wowereit... Chi è favorevole a far gestire a non italiani la città di Roma ?

Anonimo ha detto...

benvenuti in italia....e ora lasciateci l'elemosina

Bat21 ha detto...

@10:46 fosse per me farei annessione alla Germania di tutta Italia, altro che Roma....

ShareThis