Capolinea dei mezzi pubblici a Roma. Questo è Largo Pugliese e noi non abbiamo commenti, vi chiediamo solo di condividere il più possibile questo scandalo mondiale

27 febbraio 2014





Qui non viene umiliato solo chi si serve del mezzo pubblico, non viene umiliata solo la città, questa è una umiliazione di tutto l'occidente civilizzato ed evoluto. Che ci siano luoghi così in Europa è una cosa di cui si dovrebbe occupare Bruxelles. Non ci sono parole. Non ce la facciamo a trovarle. Trovatele voi.

52 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Bulldozer

Bat21 ha detto...

Non ci sono parole perchè Roma non è occidente sviluppato ed europeo. Ha scelto Tripoli ed il Cairo come modello non Parigi e Berlino...

Anonimo ha detto...

Quasi quasi mi ammazzo.

Anonimo ha detto...

Qui c'è il sole.
Mai visto quando piove e si forma il lago di S.Pugliese ? Vale la pena una visita ...

Anonimo ha detto...

Il Bilancio di Roma è al collasso anche perché politici incapaci e corrotti hanno consentito a DIRIGENTI, FUNZIONARI e IMPIEGATI INFEDELI di fare i loro porci comodi con i soldi dei contribuenti romani.

Per esempio: il mostruoso sviluppo del commercio ambulante romano ABUSIVO e FURBO ha causato alle casse del Comune un danno erariale enorme per effetto dell'evasione di IVA, contributi INPS, tasse e imposte varie.

Sarebbe ora che la Corte dei Conti intervenisse per chiedere a questi DIRIGENTI, FUNZIONARI e IMPIEGATI INFEDELI il risarcimenti dei danni causati dal loro comportamento

DottorPav

Anonimo ha detto...

Viene in mente Nitti: Roma è l'unica città mediorientale a non avere un quartiere europeo.

Lorik ha detto...

"Non ci sono parole perchè Roma non è occidente sviluppato ed europeo. Ha scelto Tripoli ed il Cairo come modello non Parigi e Berlino...

febbraio 27, 2014 9:10 AM"

...lo stavo giusto per scrivere...sciattown non è affatto una città di paese occidentale ma si avvicina molto di più a una realtà da paese in via di sviluppo...è questo il punto

Anonimo ha detto...

Occidente sviluppato ed evoluto?
non qui, forse altrove

Anonimo ha detto...

Marino?
si è dato il voto 7+ per il lavoro svolto fino ad ora:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/02/25/news/comune_marino-79598712/

Per sapere invece come stanno le cose nella capitale del sottosviluppo basta leggere qui:

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/salva_roma_servizi_rischio/notizie/544008.shtml?r1


.

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di vedere piazza Malatesta (futura metro C) ridotta a un cesso del genere. Salvaroma.. sì ma da Marino e dai papponi passati presenti e futuri.. Avete ridotto una delle città più belle e con più valore artistico nel mondo ad un vespasiano. La casta che fa solo cassa, mazzettari, collusi, e magnapane a tradimento.. Roma non mi fa schifo, ma mi sta facendo salire i coati di vomito..

Anonimo ha detto...

Schifo assoluto.
Illegalità e degrado sono sotto gli occhi di tutti.
Nessuno interviene e nessuno si scandalizza.
Solo voi di Romafaschifo e noi lettori ci schifiamo di queste cose....
Alla maggioranza dei romani le cose stanno bene così (e a quanto pare pure al comune e a chi deve controllare).


Emanuele ha detto...

Abitavo a 50 metri da là fino a 2 anni fa, ora sono scappato felicemente all'estero, via da quello schifo. Mi ha segnalato questa pagina stamattina un amico che ancora vive in zona....domanda, ma queste foto sono state fatte che giorno? Perchè il sabato è giorno di mercato, e normalmente gli altri giorni non ci dovrebbero essere tutte quelle schifose bancarelle (no comment sugli abusivi, che schifo non si cammina neanche piu). Ora come funziona, le bancarelle ci sono ogni giorno? Vi consiglio di farvi una passeggiata anche nell "elegante" via Ojetti, a pochi metri da là...ci sono stato sotto Natale, sui marciapiedi non si passava, i negozi erano ormai invisibili dalla strada causa mutandari, bangladesh e abusivi vari che si sono presi TUTTO. Non capisco come i negozianti ancora non facciano blocchi stradali, li stanno distruggendo.

sam ha detto...

a tutti fa comodo
comprare un pantalone 5 euro invece che 20, la ricevuta? se mi ha fatto pagare 5 euro OVVIAMENTE in un modo ci riesce, forse non paga IVA,tasse varie
alla fine perchè una signora dovrebbe spendere 200 euro in una negozio che (paga affitto+iva+dipendenti+contributi) quando potrebbe comprarlo a 10 euro da un indiano sul marciapiede?

il degrado fa comodo, purtroppo non capiamo che questo ci porta verso il baratro, Roma sta per cadere visto che sta andando in crisi, a Marino hanno negato i soldi, alla fine pagano sempre i soliti noti:quelli che hanno il negozio
Negli ultimi anni ho visto roma veramente andare in contro ad un degrado mai visto. sembra quasi che ogni Indiano/marocchino e altri si senta autorizzato a compiere ogni tipo di crimine con il fatto che :"a roma non controllano, quindi si può fare tutto".
come dargli torto?
sono scemo io che ho un negozio?

diego ha detto...

Vogliamo parlare del corpo dei vigli urbani di Roma e del suo ex comandante ora agli arresti? non mi sembra un argomento fuori tema rispetto alle immagini devastanti di questo post.
Cito dal sito de "Il Gazzattino":

"A un passo dalla destituzione, il comandante è ossessionato dalla necessità di tutelare i propri interessi che, come scrive il gip, sembrano ruotare intorno al Gruppo Sportivo dei vigili urbani di cui Giuliani è presidente e che sarebbe stato utilizzato come copertura per incassare tangenti mascherate da contratti di sponsorizzazione. Come quella versata dai vertici di Sicurezza e ambiente, finiti ai domiciliari insieme a Giuliani.
Una vigilessa si accorge del rapporto privilegiato e non trasparente che lega il comandante ai dirigenti di Sea, e inizia a fare domande. Quindi, Giuliani si accorda con la sua vice, Donatella Scafati, per far trasferire la vigilessa «infedele»: «E' proprio un'infamella da quattro soldi», dice Giuliani. E' il 28 gennaio, dall'altro capo del telefono c'è la Scafati, che gli comunica di aver chiesto più volte il trasferimento della collega. «Brava! Hai fatto bene! Toglietela di torno Donatella! Vedi il futuro!... ti togli un canchero eh Donatè», replica Giuliani. Il 22 agosto del 2012, invece, l'ex Comandante viene informato che il Segretario Generale ha disposto il rientro al reparto dei vigili distaccati presso il Gruppo Sportivo. Giuliani si stizzisce: «sta facendo lo s.... ma comunque mo’ sono c.... suoi». E parlando con Ciardi: «Avevo fatto un patto con il sindaco, mi aveva assicurato ’sta roba. Ora inizierà la guerra. Mi dispiace, non te la prende, eh?».

Giuliani è talmente scosso che chiama addirittura Marco Visconti, all'epoca dei fatti assessore alle Politiche Ambientali. Anche a lui racconta del colloquio con Alemanno: «Gli ho detto: sindaco lasciateme perde almeno quello... niente, questo non conta un cazzo. Il sindaco non conta proprio un c...». Il comandante giura che la colpa di «tutto questo casino» è dei «bibitari», i fratelli Bernabei, gli enotecai di Trastevere che con la loro denuncia hanno scatenato un vero e proprio polverone.

Il meglio di sé, però, Giuliani lo dà per assicurarsi il posto di presidente della Commissione esaminatrice del Concorso per Istruttore di Polizia Municipale. Sono gli ultimi giorni del luglio del 2012, e manca poco alla destituzione di Giuliani. Il comandante si è adoperato con ogni mezzo per realizzare in tempi brevissimi la costituzione e l'insediamento della commissione di Concorso, nel quale avrebbe rivestito la carica di Presidente. Si tratta di uno strumento di potere, per Giuliani, una carica di rilievo da sfruttare per salvaguardare il suo ruolo nel Circolo Sportivo e per alzare la voce addirittura con il Sindaco: «sono anche presidente di commissioni lì al concorso. Il Circolo non si tocca».

LE MINACCE
Il gip descrive Giuliani come un uomo abituato a corrompere, ad alzare la voce, a minacciare. Il comandante, al telefono con un amico, fa riferimento anche a possibili rivalse nei confronti di una vigilessa, Nadia: se non si fosse attenuta alle sue direttive, si sarebbe vendicato, ostacolando le figlie della donna, che avrebbero partecipato al concorso: «È scema proprio, ma io la sfondo con la commissione ahò... c’ha du figlie». Poi racconta a un tale Enzo: «io le ho detto, Nadia stai attenta a come fai, perché dopo io non ti recupero, non ti recupera manco Cristo in croce, perché se tu pensi che a me il centro sinistra manco mi ascolta, hai capito proprio male! dopo di che le ho fatto: guarda, ricordate che io, insomma, c'ho sempre un incaricuccio e che tu c'hai un par de figlie, no? Si è ammutolita!». E a Maurizio Sozi, obbligato a rientrare in anticipo dalle ferie a Brunico per costituire la Commissione, dice: «Maurì se ci sto io presidente tu conti, se non ci sto io non conti, hai capito? Non ce la facciamo scippare da qualche altro cialtrone».

Anonimo ha detto...

Ma forse il fascino della nostra bella città è anche in questi caratteristici mercatini.

Anonimo ha detto...

avete voluto gli immigrati ?
avete votato marino ?
continuate a comprare la merda cinese alle bancarelle ?

benvenuti in bangladesh !

Anonimo ha detto...

se ogni romano che ha ancora a cuore le sorti della propria città e il senso della dignità e dell'ordine (e per fortuna siamo ancora tanti) scendesse per le strade con un bastone, un cane, un fucile, etc, etc, e se tutti insieme decidessimo di "ripulire" Roma dalla feccia, il problema si risolverebbe subito.

Se aspettiamo che lo facciano i sindaci, i partiti, i sindacati, i magistrati, e altre associazioni parassite del genere... allora non cambierà mai nulla

Anonimo ha detto...

le bancarelle e i "poveri" immmigrati che tanti politici buonisti stanno facendo entrare a milioni, sono la causa di un danno economico pazzesco, tanto all'industria quanto al commercio.

e in tutto questo, i "poveri" immigrati usufruiscono gratis di trasporti, scuole, servizi sociali, asili nido, case popolari, sussidi, etc, etc

questa è l'immigrazione. Questa è la società multietnica voluta dagli utopisti buonisti catto-comunisti

questa è la rovina dell'Italia e dell'europa intera

non a caso in tutta europa la gente inizia a capirlo e a votare per partiti che difendono gli interessi dei cittadini, non degli invasori

ovviamente questi partiti sono fatti passare per fascisti, nazisti, razzisti, xenofobi, etc, etc

ma è così vergognoso voler difendere il proprio paese, le proprie tradizioni, le proprie città, le proprie famiglie, i nostri posti di lavoro...

o invece si dovrebbero vergognare chi sta svendendo l'italia ai cinesi, agli asiatici, agli africani, agli arabi, ai zingari ???

fuori gli immigrati. L'Italia agli Italiani.

Piazza Mancini ha detto...

Abito a piazza Mancini, al Flaminio, un buon quartiere a detta della gente che non ci abita!
Qui il capolinea ha rovinato l'intero assetto abitativo.
Hanno iniziato con una bancarella che con gli anni si è triplicata! Oltre allo schifo prodotto dagli immigrati ubriaconi che bivaccano in continuazione davanti ai capolinea, ci dobbiamo cibare anche questi straccivendoli (tutti indiani o bengalesi) perennemente all'opera da mattina a sera inoltrata!
BASTA BANCARELLE!!!!
E BASTA CON I CAPOLINEA PIAZZATI A RIDOSSO DELLE ABITAZIONI, CHE PRODUCONO RUMORE ED INQUINAMENTO A TUTTO SPIANO!
Questi snodi dovrebbero essere concentrati in luoghi appartati, lontani dal tessuto abitativo!!!
E le bancarelle dovrebbero tutte essere estirpate dalle strade e collocate in appositi mercati al coperto!!!

Anonimo ha detto...

spero che alba dorata venga in italia e prenda la maggioranza dei voti

a questo punto non c'è alternativa all'invasione

questa feccia africana e asiatica deve essere cacciata via

con ogni mezzo

Anonimo ha detto...

la stragrande maggiornaza di questi bengalesi, cingalesi, etc, ha il permesso di soggiorno

qualcuno dovrebeb spiegare agli italiani come si fa a dare permessi di soggiorno a gente che non ha lavoro e che viene qui per campare di illegalità, accattonaggio e criminalità

e vogliono pure dare lo "ius soli" cosicché i figli degli immigrati toglierenno quei pochi posti di lavoro rimasti ai nostri figli e nipoti

IO SONO DIVENTATO RAZZISTA

QUESTI TI CI FANNO DIVENTARE PER FORZA, UNA VOLTA CHE TE LI METTI IN CASA

VIVA LA RAZZA BIANCA, VIVA L'OCCIDENTE, POSSANO SPROFONDARE L'ASIA E L'AFRICA

Anonimo ha detto...

BENITO dove sei ?????

Anonimo ha detto...

SAPPIATE CHE A ROMA GLI IMMIGRATI SONO GIA' UN QUARTO DELLA POPOLAZIONE.

CONTINUANO AD ARIVARE E FANNO FIGLI COME TOPI DI FOGNA.

TRA VENT'ANNI SARANNO LA MAGGIORANZA.

COME LA CHIAMATE QUESTA, SE NON INVASIONE ???

CHI VUOLE QUESTO STATO DI COSE E' UN TRADITORE E COME TALE ANDREBBE FUCILATO ALLA SCHIENA.

ITALIANI SVEGLIATEVI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

Anonimo ha detto...

Ormai siamo alla deriva. E comunque basta con questa storia di chi c'è adesso e chi c'era prima. Con Alemanno tanti servizi, vedi mezzi pubblici e vigilanza nelle stazioni, hanno iniziato una discesa che non ha ancora una fine.
Purtroppo in questo contesto chi ci rimette è solamente il cittadino che si trova a vivere in questa città che ormai non si riconosce più.
A Numidio Quadrato appena usciti fuori dalla metro in direzione Anagnina sul percorso per i ciechi c'è sempre un banchetto che vende custodie per cellulari ed è li da settimane e settimane senza che nessuno intervenga.
Avete fatto caso che ormai non hanno più gli scatoloni ma hanno banchetti perfettamente stabili ed attrezzati.
Una volta scappavano quando arrivavano i vigili mentre adesso...

Anonimo ha detto...

ma scusate ancora che vi meravigliate di queste persone? ...se andate in certe zone di roma dove c'è il passeggio esistono solo loro è pieno per quanti ne sono venuti....prima la gente fa la misericordiosa votando il buonismo per 40 anni poi quando si ritrova nella m3rda fino al collo si scandalizza per queste cose....e che devi fare adesso te li tieni

Anonimo ha detto...

Vogliamo un sindaco vero.
Vogliamo una polizia municipale vera.
Vogliamo leggi che fermino l'immigrazione.
Vogliamo il rispetto della legalità.

Peccato che non ci siano partiti capaci di tanto.
Se almeno Marine Le Pen si presentasse candidata in Italia.

Speriamo che a breve arrivi qualcuno con le palle a ripulire questa città.

Dopodiché rimane solo l'autodifesa e la caccia all'immigrato.

Anonimo ha detto...

DIRIGENTI, FUNZIONARI dello Stato e quindi anche p.e. i VIGILI di Roma Capitale che applicano le leggi a loro #BUONCUORE purtroppo NON SONO CONSAPEVOLI degli effetti devastanti di questo loro comportamento.

E' un andazzo che va indietro nel tempo, qualcuno dice che sia nel DNA dei romani applicare le leggi a proprio #BUONCUORE.
Questo è stato fino ad oggi, da domani se non cambieranno atteggiamento cominceremo a colpirli duramente nelle TASCHE è questo si che da molto fastidio al Dna di noi romani.

DottorPav

Anonimo ha detto...

Marino... li mortacci tua !!!

Anonimo ha detto...

Ci sono circa DIECI MILIONI di immigrati in Italia.
E aumentano di anno in anno.

Cosa si aspetta ? Che diventino la maggioranza e comandino loro a casa nostra ?

Guardate che il pericolo è reale. Qui rischiamo di brutto.

DOBBIAMO CACCIARLI VIA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

Anonimo ha detto...

Chissa’ come mai i paesi piu’ civili riescono a non avere le bancarelle senza fucilazioni in piazza.
Magari aiuta avere delle forze dell’ordine che invece di gestire racket, semplicemente lavorano?
Dovremmo chiederglielo, una volta.
L’arrivo di alba dorata (probabile, a questo punto) non sara’ che un ulteriore passo nella discesa italiana verso il sottosviluppo.

Anonimo ha detto...

anonimo 1.26

anche negli altri paesi il fenomeno immigrazione è ormai esploso in tutta la sua gravità, anche se non hanno le bancarelle per strada

persino nella civilissima stoccolma gli immigrati sono stati capaci di mettere a ferro e fuoco la città per giorni perché la polizia aveva "osato" arrestare uno di loro che stava scappando dopo un furto

per non parlare del pericolo di mettersi in casa così tanti musulmani. I pakistani che hanno messo le bombe nella metro a Londra erano "inglesi" di terza generazione. Alla faccia dell'integrazione...

in Francia i quartieri di magrebini sono una bomba sociale che esplode ciclicamente

ed è così dappertutto in europa

l'immigrazione africana ed asiatica ha raggiunto livelli insopportabili ormai, tanto dal punto di vista sociale che economico

se servira "alba dorata" a risolvere questa situazione, allora ben venga, visto che gente come i marino e le boldrini ci stanno portando allo sfascio

Anonimo ha detto...

non dimentichiamoci di chi alimenta questo fenomeno... I CINESI !!! Sono loro che stanno invadndo il mercato con la loro robaccia tossica e illegale.

Ma anche loro continuano ad arrivare in Italia e ad agire indisturbati

Anonimo ha detto...

si vabbe' ma qui stiamo parlando delle bancarelle, che per tua stessa ammissione non sono una conseguenza inevitabile dell'immigrazione. Se vuoi parlare di terrorismo hai sbagliato blog, a Roma ci sono problemi anche piu' immediati e di facile soluzione.

Anonimo ha detto...

e in tutto questo i nostri marò sono tenuti ostaggio dall'india da due anni

ci facciamo prendere per il culo anche dagli adoratori di vacche

subito campo di concentramento per tutti gli indiani in italia finché l'india non rilascia i nostri ragazzi !!!

adoratori di vacche : andate affanculo, indiani di merda !!!

Anonimo ha detto...


Aho' siete proprio na manica de fasci... ma nun lo volete da capi' che questo e' er progresso ? Sete proprio antichi e bigotti ma la rivoluzione nun se ferma... !

Hasta la victoria !!!

W la Boldrini di lotta e di governo !

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

anonimo 1.41

anche le bancarelle sono una conseguenza dell'immigrazione.

In tutta onestà, se queste centinaia di migliaia di bancarellari immigrati non campassero di questa che è comunque illegalità e accattonaggio, cosa farebbero secondo te ? Ci sarebbe un esercito di criminali in più.

E come me la chiami questa se non emergenza immigrazione ?

E' inutile continuare a fare entrare milioni di desperados in un paese già allo stremo come il nostro

Anonimo ha detto...

E vai, anche stavolta siamo riusciti a buttarla in caciara.

Anonimo ha detto...

Fata boldrinabaldracca se ne sta tranquilla nella sua villa

Sei tu povero cittadino tartassato che gli paghi lo stipendio e ti ritrovi a vivere in un quartiere del bangladesh

ma lei è buona, terzomondista, tollerante e santa

tu cittadino pagante sei razzista, xenofobo e ignorante, perché non capisci come è bella la società multietnica

Anonimo ha detto...

che schifo. evidentemente alle istituzioni queste merde umane piacciono, vanno tutelate.

perché sono merde umane... basta con i buonismi del tipo "altrimenti cosa fanno".

sai cosa potrebbero fare altrimenti? tornare nei propri paesi d'origine e magari lasciarci respirare un po' d'aria pulita, qui.

Anonimo ha detto...


Diciamo la verita', gli immigrati possono fare come cazzo gli pare perche' c'e' un potere politico e culturale che glielo permette e glielo permette perche' l' immigrazione serve a disintegrare (nel senso letterale del termine) i popoli e come si sa un popolo disintegrato e' un popolo diviso che difficilmente si ribellera'contro il potere vero.

Purtroppo in Italia abbiamo milioni di elettori plagiati dalle televisioni di regime che continuano a credere agli incantatori di sedicenti partiti di sinistra che in realta' fanno delle politiche atroci e criminogene spacciandole per tutt' altro.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

fa rabbia poi pensare che la stragrande maggioranza degli italiani (anche a sinistra) ha le palle piene degli immigrati

eppure una minoranza corrotta terzomondista sta imponendo questo stato di cose a tutti

forse è tempo che riappaia la ghigliottina...

Anonimo ha detto...

senza gli immigrati...

ci sarebbero molti posti di lavoro in più;
ci sarebbero soldi per pensionati e disoccupati italiani, tolti tutti i sussidi dati ora agli immigrati;
ci sarebbero più risorse per sanità e servizi sociali, tolto quanto adesso si prendono gli immigrati;
ci sarebbero più posti negli asili nido, asili e case popolari;
gli affitti, specie in periferia, costerebbero la metà;
ci sarebbero molti meno danni per il commercio, l'industria, il turismo;
ci sarebbero il 90% in meno di reati e illegalità;
ci sarebbero molti soldi che invece adesso vengono spesi per la marina, per i centri di identificazione, per i processi, per i rimpatri;
ci sarebbe molta più pulizia e meno degrado sociale;
ci sarebbe molto meno pericolo malattie e terrorismo;
ci sarebbe meno paura ad uscire la sera e più civiltà;

insomma, ci sarebbero almeno due punti di PIL in più (visto che sommate tutte le voci di costo legate all'immigrazione raggiungono svariati miliardi), meno disoccupazione, più servizi per gli italiani, meno criminalità e più spazio, anche fisico, nelle nostre città congestionate e nel nostro territorio ipersfruttato

insomma... a chi cazzo serve l'immigrazione ?
di certo non agli italiani

Anonimo ha detto...

Ci sono MAFIA e CAMORRA dietro ai mercatini degli immigrati. Sono loro che distribuiscono la paccottiglia cinese taroccata. Ci vogliono maxi sequestri di merce, ma anche pedinamenti con infiltrati, scoprire dove prendono le robe che vendono.

Scrivete in massa a "le Iene", perché mandino qualche immigrato con la telecamerina nascosta.

Anonimo ha detto...

la finanza sa benissimo dove viene prodotta e distribuita la merda cinese

ma i cinesi sono intoccabili

e intanto le nostre aziende e i nostri negozi chiudono, i disoccupati aumentano, i suicidi pure...

ovviamente la finanza o equitalia è ben pronta ad intervenire contro gli italiani

forse è tempo di cominciare a sparare...

Anonimo ha detto...

ben detto anonimo 1:18 PM

Funzionari e impiegato sleali, corrotti o semplicemente INCAPACI che hanno causaIn danni all'erario vanno perseguiti da Corte Conti.
IN questi casi loro stipendi e pensioni possono essere sequestrate per risarcire danni causati ad erario.

Anonimo ha detto...

a leggere i vostri commenti son tutti anti-immigrati, poi alle elezioni i partiti anti-immigrazione prendono l'1% e vincono sempre pd e ex pdl...c'è qualcosa che non quadra...

Anonimo ha detto...

Consiglierei al presidente del municipio di sciogliere i privilegiati di Via Flavio Andò e chiudere questo bazaar a cielo aperto. tanto il 99% sono abusivi

Anonimo ha detto...

che merdata quei dissuasori bianchi e rossi
sia come colori che come design
che città gestita e abitata da "bestie"

Dario ha detto...

Scusate ma perché ce l'avete sempre con la Boldrini? Fatemi capire, è stata lei a consentire alla feccia del mondo di insediarsi a Roma? E nel resto d'Italia? Se qualcuno sa qualcosa al riguardo può rispondermi? Io pensavo che questa situazione fosse causata da: -organizzazioni criminali italianissime colluse con la politica che lucrano e incoraggiano l'immigrazione selvaggia
-un popolo che considera la legalità e il rispetto verso l'altro roba da fessi
-un popolo che trova giusto acquistare di tutto in maniera compulsiva anche illegale/tossica purchè a "basso" costo (in realtà il costo è altissimo per tutti i problemi connessi a tali fenomeni)
-partiti politici che fomentano ad arte questa situazione per spingere nella paura la popolazione in modo da ottenere voti
-altri partiti politici che stupidamente accettano l'invasione incontrollata per paura di tradire i valori fondanti cioè altruismo, solidarietà, internazionalismo.
per chiudere mi rivolgo a tutti quelli che inneggiano al duce, cari amici siamo stati governati per vent'anni da partiti nati dalle ceneri del partito fascista e delle squadracce nere, insieme al re dei collusi, guardate oggi come siamo ridotti.

Dario ha detto...

Ah, scusate, dimenticavo la Chiesa che ci impone la tolleranza verso tutti purchè non divorziati, gay, ragazze madri, laici, chi scopa col preservativo, onanisti, coppie non sposate ecc...
Viene da pensare che Roma sia ridotta in questo stato anche perché è la sede della Santa Sede...

Andrea ha detto...

I vigili tutti a casa. Smettiamola di sprecare i nostri contributi per niente!!! Questi ambulanti hanno trasformato la nostra città intera, e non risparmiano il centro storico, in una capitale del quinto mondo!

rosa ha detto...

Speravo di tutto cuore nel default del comune. Sarebbe la svolta. Azzerare tutto e ricominciare da capo con dei commissari con le palle!

ShareThis