Compleanno dell'AS Roma. Ecco come hanno devastato tutto il Rione di Testaccio i bastardi vandali che alcuni chiamano 'tifosi'. Palazzi, chiese e il nuovo mercato totalmente massacrati

23 luglio 2013




Caro RFS,
ti scrivo in preda a una rabbia indescrivibile. Vivo a Testaccio, circa un'ora fa abbiamo iniziato a sentire dei forti colpi, sembrava fosse scoppiata una sommossa. Dopo un pò si è capito che erano i tifosi della Roma che eravo venuti a festeggiare qualcosa. Sono scesa a vedere e quella che poteva sembrare una semplice manifestazione di supporto alla propria squadra, altro non era che la sistematica distruzione di un quartiere. Dovunque questi disgraziati sono passati, hanno lasciato muri imbrattati, senza rispetto per nulla: il nuovo mercato, la Chiesa, palazzi appena ripuliti, scuole.
Ti mando alcune delle foto che ho fatto, dopo un pò ho smesso di seguirli perchè avevo le lacrime agli occhi. Perchè sostenere la propria squadra deve voler dire distruggere la propria città?
Possibile che non ci sia niente che si possa fare? Sono alle lacrime.
Giorgia

*Giorgia, 
se fossimo in una città normale oggi i giornali parlerebbero solo di questo. Di più: se fossimo in una città normale oggi l'amministrazione comunale e la Questura ci spiegherebbero non solo quanti danni sono stati fatti (addebitandoli alla società calcistica), ma anche il motivo per cui manifestazioni di animali di tal fatta vengono autorizzati senza un presidio delle forze dell'ordine. Quando ci sono le manifestazioni degli studenti di scuola media, quattrocento celerini, quando si consegna Testaccio ad una banda di sottosviluppati: tutti liberi di far quel che vogliono? Per 'ammirare' i capolavori di questi decerebrati (che ovviamente fanno il paio con le opere d'arte di altrettanti decerebrati della squadra avversaria i cui sottosviluppati tifosi hanno imbrattato Roma dopo la vittoria ad un derby di qualche settimana fa) anche col favore della luce del giorno abbiamo girato un video, lo pubblicheremo nel pomeriggio su queste pagine. 
-RFS

116 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Postale sulla pagina facebook del signor sindaco, visto che è sempre pronto a chiedere scusa, magari qualcosa farà. Non sono un tifoso, però non sono d'accordo col tirare in ballo le società sportive. Con quel ragionamento, se volessi farmi ripulire il palazzo a gratis, basterebbe scendere di notte ed imbrattarlo con scritte inneggianti alla prima squadra calcistica che mi viene in mente ed il gioco è fatto. Però qualcuno avrebbe potuto chiamare la polizia...

Anonimo ha detto...

si scrive po', non pò

Anonimo ha detto...

cosa vuoi commentare, se abbiamo un popolo di deficenti. poi non ha senso festeggiare qui a Roma, che la squadra e altrove.a me sembra solo per distruggere le cose della comunità,creare disaggio e impoverire Testaccio e i residenti.

Anonimo ha detto...

Po' o pò, sempre teste di caxxo rimangono (non serve rispondere che si scrive con la z)

asromacurvasudmerda ha detto...

Complimenti, commento intelligente e pienamente contestualizzato, po'pòpo'pò :) di tutto il testo ti importa qualcosa a parte sfoggiare la tua cultura da prima elementare?

Frib981 ha detto...

Anche io sono di Testaccio, e ho impiegato qualche minuto a capire cosa stesse succedendo. A un certo punto però ho dovuto chiudere le finestre perché stava entrando il fumo dei botti che venivano esplosi... e stamattina la sorpresa, nel vedere tutti i muri del mio bel quartiere imbrattati con scritte di una squadra che è anche la mia. Questo branco di decerebrati è riuscito in un colpo solo a farmi vergognare di essere umano, romano e romanista.

Anonimo ha detto...

Una volta, in Prati, avevano ripulito un palazzo antico ridipingendone la base che era infestata dai tag. Dopo un giorno qualcuno aveva scritto "CHE BEL MURO PULITO" con una bomboletta nera. Secondo me se si propone la castrazione chimica per gli imbrattatori non scrive più nessuno.

Anonimo ha detto...

ma avete mandato foto e lettere al municipio e ai giornali?
sta storia fa veramente schifo (e lo dico da romanista).
sulla cronaca di Repubblica c'è oggi una notizia su Testaccio.. ma è per comunicare che dal 5 agosto cambierà la viabilità!!!
ma si può fare informazione del genere e ignorare fatti come questo successo ieri???

Anonimo ha detto...

Roma e la "romanità"...ci si nasconde dietro ideologie e slogan solo per giustificare la stupidità e agire secondo gli istinti più bassi: un modo come un altro per distruggere e far casino senza un minimo di motivazione.
Certo ne hanno di tempo ed energie da buttare questi incivili; se ci fosse stata prevenzione, e poi controllo dei responsabili, quelle stesse energie gliele farebbero usare oggi per pulire lo schifo con lingua e spazzolino.
E poi dico, ma davvero qualcuno crede che si possa manifestare amore per la propria città in questo modo? Ridicoli, e in tutto questo i giornali e le autorità zitti...

Anonimo ha detto...

IL problema di Roma e' che purtroppo e' strapiena di teste di cazzo e minus habens. Le foto scattate ne sono un'ulteriore prova evidente!

Anonimo ha detto...


Ma perche' ancora leggete "La Repubblica" ? Ora che comanda la sinistra questo quotidiano sara' come "La pravda".

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Per favore non offendete gli animali. Si comportano molto piu' civilmente. Queste sono contorte menti umane!

E' possibile identificare questi pezzi di merda e richiedergli i danni. I paesi normali funzionano cosi'!!

Testaccino.

Romolo ha detto...

Sono sicuro che al mercato qualche telecamera c'è.

Già la città è stata riempita di graffiti dopo la finale di Coppa Italia (forse qualcuno si chiede chi sia LULIC, ormai presente su tutti i muri di Roma: è il laziale che ha segnato il gol della vittoria).

Ora i tifosi della Roma si preoccupano di farci sapere che sono animali come i laziali. E gli ultrà hanno anche il coraggio di offendersi quando qualcuno li chiama bestie!! Sono i maiali che dovrebbero offendersi per il paragone.

L'ideale sarebbe che le due società sportive sconfessassero questa gente con una conferenza stampa congiunta, in cui li chiamano animali e dicono chiaramente che questi non sono tifosi ma vandali.

Forse sto sognando.

Anonimo ha detto...

Il mio quartiere è stato imbrattato di LULIC e compagnia bella. Alcuni idioti purtroppo confondono i muri pubblici con la loro bacheca di facebook...

Anonimo ha detto...

Passo tutti i giorni davanti al nuovo mercato testaccio per andare a lavoro. Ho visto lo sforzo fatto per il decoro urbano, l'area era decisamente migliorata. Possibile che non ci siano telecamere per arrestare i colpevoli? sono dei criminali basta parlare di vandali. CRIMINALI

Anonimo ha detto...

I giornali "veri" ci stanno informando del figlio dei principi inglesi e del viaggio del papa all'estero, insomma quelle informazioni senza le quali è difficile vivere.
Viceversa la merda quotidiana a cui ci costringono non tanto gli autori attivi quanto le decine di migliaia di responsabili passivi: forze dell'ordine, comune di roma. Per questi scaldasedie lo schifo che proviamo tutti i minuti non esiste.

Alessio Agresta ha detto...

Un risveglio doloroso, il nuovo mercato e buona parte del quartiere distrutto dai segni di una "passione" talmente malata che non trova altra manifestazione se non nella sistematica offesa degli altri, chiunque essi siano. Il comune intervenga subito, multando la società e ripulendo immediatamente le scritte e le svastiche che imbrattano i muri del quartiere!

Alessio ha detto...

Un risveglio doloroso, il nuovo mercato e buona parte del quartiere distrutto dai segni di una "passione" talmente malata che non trova altra manifestazione se non nella sistematica offesa degli altri, chiunque essi siano. Il comune intervenga subito, multando la società e ripulendo immediatamente le scritte e le svastiche che imbrattano i muri del quartiere!

Anonimo ha detto...

fossero romani non inzozzerebbero la città in questo modo, questi sò zingari primo, e oltretutto pure burini.

la coppa in faccia gl'ha dato proprio alla testa, poracci

Anonimo ha detto...

Giorgia è sicuramente daa lazie!

Anonimo ha detto...

Se qualcuno è daa roma o daa lazio NON CE NE PUO' FREGARE UNA MINCHIA DI MENO!

Anonimo ha detto...

Passione? Quello che non si capisce è... perché la passione dovrebbe portarti a distruggere e deturpare il quartiere dove è nata la tua squadra. Qaul'è il senso? Vedi Testaccio ridotta così e pensi, sarà stata la tifoseria avversa. No, erano invece "tifosi" che stavano celebrando la squadra e il quartiere, tu pensa!

Anonimo ha detto...

Il problema è il tifo in sé, non la squadra. Per un malinteso senso di appartenenza al proprio clan tutto è concesso. Repubblica.it addirittura, nell'edizione romana, esalta e giustifica questi vandali. Forse perché prima di essere giornalisti e romani si sentono tifosi.

Anonimo ha detto...

Lo STESSO hanno fatto i laziesi il giorno dopo la coppa italia.
Lazie.net cacio!

Anonimo ha detto...

Infatti gli imbecilli abbondano ovunque, pero' a Roma ce ne e' una concentrazione spaventosa!

Anonimo ha detto...

Io sono tifosissimo della Roma la seguo con passione e proprio perchè amo la mia città sono tifoso della squadra che la rappresenta. Quando vedo queste scene mi vergogno e mi dissocio completamente da questa gente. Non si ama una squadra e una città devastandola, ma prendendosene cura. Spero che questa gente venga individuata e che si facciano pagare a loro i danni procurati.
C'è un articolo del Messaggero che ne parla e fa riferimento a Roma fa schifo.
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_testaccio_festa_scritte_tifosi/notizie/307507.shtml

Anonimo ha detto...

Ahahahahah a Giorgia ma vai a vivere a Formello!!!! Ahahahahahahah non so se ti è capitato di leggere lo striscione ROMA È NOSTRA!!! Purtroppo non sono potuto andare a festeggiare ma sono fiero di chi è andato e onore a loro!!!! Per non parlare di tutti questi commenti... Chi difende i cortei degli studenti...ahahahah a San Giovanni c'era gente che lanciava estintori... Questa invece è stata una manifestazione assolutamente pacifica solo con qualche scritta siete solo ipocriti e falsi perbenisti animali siete voi e le vostre misere famiglie! Te ne potevi restare a casa Giorgia o andare a dormire addirittura la lacrima ti è scesa poverina...:( vatti a cercare casa a Formello te e tutta la tua compagnia di pastori

Asr

Anonimo ha detto...

Il bello è che il decerebrato calciodipendente pensa che questa sia goliardia ed alcuni commenti qui sopra ne sono la prova...
Per la cronaca la frase "razzo in faccia" si riferisce ad un padre di famiglia ucciso con un razzo nautico sparato dentro uno stadio, infangarne la memoria dopo 30 anni è una cosa che farebbe rabbrividire qualsiasi persona con un po' di sale in zucca, oltretutto credo sia contro "er codice urtrasse" insultare i morti.

Anonimo ha detto...

SIETE RIDICOLI

Anonimo ha detto...

La verità è che questi pseudotifosi sono come i taggaroli, sentono il dovere di pisciare sui muri per marcare il territorio.

Anonimo ha detto...

Fallito che sei andato anche a fare il video trovati un lavoro vero

Anonimo ha detto...

Un caloroso Vaff... a quello che ha scritto Giorgia vai a vivere a formello. Magari muori oggi e con te tutti quelli che non capiscono che questa citta va difesa e curata e non lasciata in mano a 100 teppisti che dovrebbero stare in galera invece che rompere i coj... per strada.

obscuramater666 ha detto...

Che tu sia laziale o romanista a favore delle scritte sui muri, che tu bruci all'inferno con tua madre piangente mentre è forzata a guardare mentre ti inoculano a secco bande di laziali e romanisti con le bombole nei tuoi occhi piene di vernice urticante e merda, stanotte pregherò per un rito di maledizione di tutti voi ignavi immeritevoli di popolare un corpo umano.

Massi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Impara a scrivere in italiano analfabeta!!! E subito dopo vattene a Formello con giorgia

Anonimo ha detto...

Ti invito calorosamente a cercarti un buon avvocato è partita la segnalazione alla polizia postale sei bravo ad offendere dietro una tastiera complimenti poi quando stai per strada ti vesti da coniglio con la coda tra le gambe!! Ti ci vedo bene con Giorgia a pascolare per i campi di Formello... Ciao pastore

Asr

Anonimo ha detto...

Gira voce che sono state fatte anche scritte antisemite ed a sfondo razziale.
Oltre al troll qui sopra sono già spuntati fuori altri avvocati difensori che dicono che tanto si ripulisce, capito?

Anonimo ha detto...

sto blog fa cacare

Anonimo ha detto...

"gira voce" detto da chi da giornalisti da 2 soldi come questi di questo sito? Piu che romafaschifo si dovevano chiamare questositofaschifo... Guarda che il troll qui è solo tuo nonno e non poteva non essere un troll anche tuo padre e te ovviamente da troll nasce troll... Bella manifestazione pacifica ieri a testaccio!!!! ASR

Alex ha detto...

Nessuna voce...Fatti

Ci sono le prove fotografiche delle scritte antisemite, razziste e omofobe.

http://minimalessandro.blogspot.it/2013/07/lennesimo-sgarbo-alla-citta-di-roma.html

-----
Solidarietà a Roma Fa Schifo per le minacce ricevute.

P.s. Giorgia, ma l'avete chiamato il 112 (numero unico d'emergenza)?

romaforever ha detto...

ASR = a sorcio romanista

Anonimo ha detto...

basta che uno nato a corropoli dice testaccio è casa mia e può farne quello che vuole? purtroppo si sa chi è stato ma si tace. chi dovrebbe tutelare la nostra città (a tutti i livelli, dal politico che dovrebbe intervenire per prevenire al giornalista che dovrebbe denunciare queste cose) è prima tifoso, poi, se avanza tempo, un professionista.

e noi cittadini paghiamo, prima con le tasse, poi con la bellezza della nostra città, e per finire con la nostra tranquillità.

Anonimo ha detto...

bè vedo che alcuni degli autori degli atti vandalici compiuti ieri sono pure venuti a scrivere qui.
ottimo. vuol dire che si sentono colpiti e ora hanno paura della "caciara" che stiamo alzando.
tutto questo va segnalato a più testate giornalistiche possibile, compreso tutto quello che è stato scritto qui a dimostrazione ulteriore di che razza di gente circola in città.
fidatevi: quelli che qui insultano e minacciano hanno ora solo paura di essere identificati per quello che hanno combinato. qualcuno li avrà avvisati di quello che sta succedendo qui. preparate le vostre lingue per ripulire i muri :)

Anonimo ha detto...

anche repubblica ha messo un link (abbastanza nascosto da trovare) a questi fatti:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/07/23/foto/testaccio_petardi_e_cori_in_piazza_per_il_compleanndo_della_roma-63522860/1/#1

e riporta in fondo: Foto dal blog ROMA FA SCHIFO.
il presidente del municipio chi è e che dice?

Anonimo ha detto...

Mi dispiace deluderti mi sa che ti sei fatto troppi film io sto difendendo autonomamente una manifestazione assolutamente pacifica come quella di ieri! Non ho partecipato ma mi sarebbe piaciuto esserci purtroppo avevo un altro impegno e mi trovo a Roma nord quindi dall'altra parte di Roma... Caciara che state alzando? Ahahahah siete due gatti chi ve sente? A laziali annatevene a Formello...

Alex ha detto...

Perfettamente d'accordo con l'anonimo delle 2.50. Se la stanno facendo sotto perché l'hanno combinata grossa e la pagheranno, fino all'ultimo centesimo. Ho già chiesto di far elaborare un'interrogazione al ministro dell'interno per capire come mai la Questura non li ha fermati.

Gli ricordo inoltre che nel caso di beni pubblici vandalizzati è prevista la pena di 6 mesi di carcere stando alle ultime modifiche del codice penale.

Anonimo ha detto...

ti trovi a roma nord? forse a Formello?
comunque come fai a difendere questa manifestazione?
non puoi dire che sia stat pacifica solo per il fatto che non ci siano stati accoltellati ma solo dei "semplici atti vandalici" come immagino tu stia pensando.
le manifestazioni pacifiche sono ben altra cosa. impara.

Anonimo ha detto...

Scrivendo tutti nell'anonimato non era mia intenzione offendere una persona in particolare e se questo ha offeso qualcuno chiedo scusa. Cio che offendo è l'idea malsana che sta dietro tutto cio'. Roma va difesa dai sopprusi e dai vandali.Senza rancore.

Anonimo ha detto...

Le scritte di LULIC Peró ti piacciono... Quanta ipocrisia... Sarai il sindaco di Formello giusto da li puoi venire pastore

carlo pavesa ha detto...

Ho fatto un esposto al municipio, tremante tremate

Anonimo ha detto...

Mi dispiace... sono romanista da 30 anni... non amo le scritte di nessun tipo... ne a Roma ne a Napoli ne a Milano. Mi piace tifare allo stadio quando vado, come il 90% dei tifosi. Amo la Roma e Roma. Saluti.

Anonimo ha detto...

ma questi fissati co Formello (delle ore 2.58 o 3.05 per esempio) ma come mai sono venuti a scrivere qui oggi?
sono stati evidentemente avvisati da qualcun altro, non c'è altra spiegazione.
non direi che siano persone che possano essere individuati come lettori abituali del blog. tutt'altro. sono lontanissimi da qualsiasi idea di decoro e vivere civile.
quindi gli chiedo ancora una volta: come mai proprio oggi siete venuti a scrivere qui? di che avete paura? siete coinvolti voi e qualcun altro amichetto in quello successo ieri?

Anonimo ha detto...

È semplice sfotto almeno nella maggior parte dei casi ovvio che siano sbagliate le scritte sui morti o a sfondo razzista ma mi sembra esagerato tutto questo articolo e i vostri commenti da finti perbenisti... Difendo questa manifestazione che tutto è stata meno che violenta o con atti vandalici... Non scandalizziamoci per tre petardi due fumogeni e 5 scritte sui muri mi sembra che ci siano cose ben peggiori di queste manifestazioni spontanee e semplicemente di amore... Purtroppo siete spinti dalla vostra fede laziale o dalla vostra frustrazione che vi spinge sempre a dare la colpa agli ultras tanto per dare addosso!!! Fatevi una vita e aprite gli occhi! No Roma nord vigna clara mi dispiace a Formello ce stai te

Anonimo ha detto...

D'accordissimo con quello che dici tu! manifestazione a sfondo pacifico ed anche bella dalle immagini! ma almeno puoi ammettere che non ce motivo di pitturare la citta'? almeno questo :)

Anonimo ha detto...

Che non ci sia motivo è fuor di dubbio ma farne un caso o che un "giornalista" dia del bastardi a tutti i tifosi mi sembra esagerato... Su 500 avranno scritto in 5 in 10 dare del bastardi a tutti penso sia esagerato... Non mi sembra una tragedia se ne vedono da tutte le parti di scritte in giro sui muri per strada peró piace attaccare i tifosi se si tratta di scritte riguardo a Roma e Lazio!!! I veri infami sono i giornalisti come questo di questo sito che vale 2 soldi e che ha scritto il pezzo giusto per cercare di fare notizia ma anche a questo pseudo giornalista non gliene frega nulla... Andatevi a fare una vita e pensate alle cose serie non fate un caso per 5 scritte sui muri!!!

Anonimo ha detto...

anonimo ultrà delle 3.14
guarda ti commenti da solo. cerchi l'autoassoluzione accusando gli altri di finto perbenismo e ipocrisia (pensi forse che io faccia l'ipocrita qui e che di notte vada invece segretamente a fare il vandalo scrivendo caxxate sui muri dei condomini della gente? ma prima di scrivere ti sei appurato di conoscere il significato delle parole?
dici che non è stata una manifestazione da vandali. come fai a sostenere una cosa simile dal momento che sono stati compiuti (e ampiamente documentati) molti atti vandalici.
dici che siamo spinti SEMPRE a dare la colpa agli ultras.
ma sempre quando??? mi fai qualche altro esempio del tuo "sempre"???
per caso qui sul blog viene data la colpa agli ultras per la doppia fila incivile? per le affissioni abusive? per i parcheggiatori abusivi? per i lavori stradali fatti male? per i venditori abusivi riforniti dalla camorra?
bohhhhhh io non so di che 'sempre' parli. forse soffri di mania di persecuzione e basta. cerchi di dare importanza a te e ai famigerati ultras facendo del vittimismo. in realtà non contate una ceppa di niente e non avete alcuna valenza sociale. in poche parole 'non vi si incxla nessuno, non preoccuparti. si parla di voi solo quando commettete atti vandalici del genere e stop.

Anonimo ha detto...

Grandissimo commento, condivido, gli ultras che vandalizzano Roma sono buoni giusto per il concime

Anonimo ha detto...

Usare termini tipo devastato... Quando chi ha devastato Roma sono quella massa di studenti disadattatii che hanno distrutto tutto il centro San Giovanni termini in quelle manifestazioni molto pacifiche... Chissà magari ci stava anche questo pseudo giornalista in quelle manifestazioni di poveracci!!!

Anonimo ha detto...

senti a coso... anonimo ultrà che ti ostini a rispondere.
vedo che pian piano stai ritrattando le tue prime affermazioni.
comunque non cercare di minimizzare le cose.
questo blog è nato per far capire, tra tante cose, che imbrattare e vandalizzare la città (da chiunque venga fatto) è una cosa sbagliatissima, incivile, schifosa, irrispettosa.
questo episodio di ieri si aggiunge a molti altri che la città subisce. e tanta gente si sta pesantemente rompendo il caxxo.
non so a te come piaccia vivere, ma a piacerebbe non avere il muro del palazzo dove vivo coperto da scritte idiote, brutte e senza senso.
non so se tu abbia mai pensato a un concetto di civiltà e decoro.
tu parli di 5 persone che hanno scritto. posso essere d'accordo ma spero vivamente che quei 5 che hanno imbrattato un intero quartiere vengano puniti. non voglio che vengano punti tutti e 200, capisci? le manifestazioni simpatiche e pacifiche piacerebbero anche a me. questa non lo è stata per colpa di quei famosi 5.
vedo che ripeti spesso 'fatevi una vita e pensate alle cose serie', forse nel tentativo di mortificarci bohhh.
comunque questa è una delle cose serie e forse un giorno lo capirai.
descrivici la tua vita (anche da ultrà) così tutti quqnti potremmo prendere esempio da te ed emularti. devi essere proprio una persona speciale e da invidiare eheeheheeheheeh

Anonimo ha detto...

ahahahah, quindi è colpa degli studenti,ce lo potevi dire primaaa

Anonimo ha detto...

qualcuno sui media ha mai sostenuto che la famosa manifestazione di s. giovanni sia stata pacifica?
è stata una manifestazione molto violenta. ci sono state persone condannate a molti anni di prigione per quello che hanno fatto ed il quartiere ha necessitato di urgenti interventi per riparare i danni.
mi spieghi chi caxxo ha mai detto che quella era stata una manifestazione pacifica?
cerchi solo di mistificare le cose nel tentativo di confondere le idee a qualche sottosviluppato che potrebbe crederti.

Anonimo ha detto...

Mi sembrano tanto i commenti di vicky di casapound della guzzanti: ma perché le foibeee?!

Anonimo ha detto...

No siete piu importanti voi dice Napolitano che in seguito ai vostri commenti sul sito questositofaschifo.it ha gia dato ordine di darvi una medaglia per il coraggio dimostrato e pulirà lui stesso le scritte... Ahahahahah siete riusciti a farvi notare finalmente e il solo modo per farvi notare era parlare male degli ultras o una manifestazione pacifica di tifosi con qualche scritta sui muri... Lo pseudo giornalista ha usato termini di guerra... Che è stata buttata giù la chiesa o qualche palazzo? Chi infanga il nome di ROMA siete voi fate passare manifestazioni belle e pacifiche come guerre... DEVASTATO IL RIONE TESTACCIO... Ovvero aver fatto qualche scritta fatto esplodere due petardi e acceso 3 fumogeni... Ahahahahah poi dici perche l'Italia è messa così male o grillo prende milioni di voti... Con gente come voi questo non mi sorprende!!! Sei ipocrita e in mala fede attacchi solo perche si tratta di ultras di TIFOSI... Come lo pseudo giornalista che tende a difendere i cortei degli studenti quelli dove sono volati estintori e dove sono stati incendiate camionette della polizia!!! Quanta obiettività... Siete una massa di buffoni

Anonimo ha detto...

Vi siete rotti il caxxo? Ahahahahah che paura fattene na ragione scendi dal palazzo e vedi una scritta c'è ben
Di peggio allora scriviamo un bel pezzo di giornale su tutte le scritte che fanno i fidanzati per strada non è una manifestazione di tifosi pero scriviamo che sono dei bastardi e che devastano Roma...ahahahah se non è stata pacifica questa mi devi dire quali sarebbero le manifestazioni pacifiche... E a quello delle 3.42 lo
Invito a rileggere per bene questo articolo di questo giornalista terrorista che prima da del bastardi così gratuitamente e poi si chiede del perche nelle manifestazioni di studenti ci sia la polizia... Fose si è perso qualche manifestazione REALMENTE violenta avvenuta a causa degli studenti... Ma vabbe lo capisco voleva uscire su tutti i giornali e ha pensato bene di attaccare gli ultras!!!

Anonimo ha detto...

Cari ultras state stringendo le chiappette, fate bene perché io ho fatto una denuncia al commissariato, grazie per avermi imbrattato le serrande di casa.

paolo ha detto...

l'articolo di repubblica è arrivato in homepage, nella colonna di destra. i poveri decerebrati stanno rosicando..

Anonimo ha detto...

Grazie Paolo! ahahahah Questo era il vostro obiettivo finire in homepage sulla colonna di destra sul sito di Repubblica!! ahahahahah Solo parlando senza motivo di ultras riuscite a finirci... Continua a commentare Paolè magari ti citano anche a te

Anonimo ha detto...

Effettivamente il decerebrato di Roma nord non ha ancora capito una cosa poverino, ovvero che della sua fede calcistica a noi non ce ne frega un c****.
Quello che non riesce a capire, poverino, è che scrivere sui muri è un gesto da decerebrati come lo sono gli autori delle scritte di Testaccio.
Il poverino continua ad insistere sul mondo degli ultras fatto di amore per la squadra, sull'ostilità nei confronti di questa "categoria", sul fatto che scrivere le loro idiozie per manifestare la loro stupidità sia un ostentazione di goliardia ed entusiasmo, senza capire , ancora poverino, che il primo a dover vivere in questo degrado è lui, che i soldi per ripulire quella m**** li metteranno lui, la sua famiglia, i suoi amici e noi tutti purtroppo, che di quell'espressione di felicità non ce ne frega un c****.
Il poverino crede di essere nel giusto, parla di orgoglio, fierezza (pensate un pò di cosa un decerebrato può andar fiero, muri imbrattati), quel suo unico neurone fatica proprio a comprendere tutto questo, quindi lasciamolo parlare da solo...in questo modo, poverino, finalmente la finirà di stressare il suo piccolo cervelletto!......poverino!

Anonimo ha detto...

Sono indignato quanto voi, ma scrivere che i danni dovrebbero essere addebitati alla società è una colossale scemenza.aerop

Anonimo ha detto...

poche ne hanno dette di scemenze fosse solo questa paolo vince il premio però!

paolo ha detto...

"parlando senza motivo di ultras".

niente, non ce la fa proprio a capire...

Anonimo ha detto...

E' UN'AERA VIDEOSORVEGLIATA.. PRENDESSERO I FILMATI E VIA E PORTASSERO A PULIRE CHI SPORCA!

Anonimo ha detto...

paolo vai a pulire i muri! ahahahaha

Anonimo ha detto...

Scrivendo tutti nell'anonimato non era mia intenzione offendere la tua persona in particolare e se questo ti ha offeso allora ti chiedo scusa. Cio che offendo è l'idea malsana che sta dietro tutto cio'. Roma va difesa dai sopprusi e dai vandali.Senza rancore.

Anonimo ha detto...

ROMA fa schifo? ma non vi vergognate a scrivere certe cose?

Anonimo ha detto...

eccone un altro che non ha capito un caxxo sul senso del nome di questo blog.
eppure non dovrebbe essere difficile capirlo... ma vabbè se è un altro di quelli che va a imbrattare i muri della città...
questi fanno tanto gli orgogliosi di essere romani(come sono romano io) ma intanto la deturpano con la loro inciviltà.
ma ce l'avranno una testa per riflettere?

Anonimo ha detto...

Eh so pure della roma come te! Bella manifestazione anche io volevo andarci ma purtoppo quello che ê stato fatto è veramente brutto.... cosi come accade purtoppo a qualsiasi manifestazione sportiva , politica studentesca (è come dici tu in questo caso si è strumentalizzato l evento "roma").ho capito cosa intendi... scusa ancora per il caloroso vaff...e per il resto ma stavo nervosetto! Sempre forza roma ! E abbasso gli imbrattatori....

alessandro ha detto...

Mi chiamo Alessandro sono nato in Trestevere ma vivo da 20 anni a Chicago e anche qui esisteva il problema dei graffiti o scritte sui muri per intenderci sapete come hanno risolto il problema?
Vietato vendere bombolette spray in tutta la contea a minorenni e introdotto l'arresto cioe' la galera e il risarcimento.
Bene non si vedono piu' scritte sui I muri e chi ci prova va ar gabbio.
Quando vado a Trestevere me sento male vorrei buttalli a fiume sti cornuti de Punka bestia e frikketoni de merda.
La Polizia e le leggi sono insufficenti I cittadini devono presidiare I Rioni e usare la stessa violenza di questi vandali
Sono Laziale e devo dire che purtroppo non sono solo I riommanisti a fa ste stronzate.
Sporcare Trastevere Testaccio Monti e tutta ROMA e'un crimine vanno rispristinate le leggi Papaline lo Stato Italiano e' molle e corrotto.
I ROMANI sono chiamati a raccolta per difendere Roma da Politiuci Punka bestia e pseudo ulras e le manifestazioni politiche le dovrebbero fare a casa loro tutti sti scioperi stanno uccidendo il turismo e l'ospitalita' della piu' bella e grande citta' Del Mondo.
Svegliamoci difendiamo ROMA.

Anonimo ha detto...

Gli ultras sono il livello zero dell'umanità, gente che si fotte il cervello a parlare solo di calcio, ma pensate alle cose serie anzichè dire agli altri di farsi una vita! Nella legione straniera vi manderei in blocco

Anonimo ha detto...

Roma e romanisti merda.

Anonimo ha detto...

Bastava fare un posto di blocco sulla Roma-L'aquila e arrestarli tutti prima che tornassero a casa in Abruzzo.

Anonimo ha detto...

Ma siete cretini, gli rispondete pure? Ma non lo vedete che è solo un povero ritardato che scrive solo "ahahaha". Un po' di compassione per questa povera gente sfortunata.

Anonimo ha detto...

Forse sarebbe meglio che facessi un corso di italiano prima di scrivere...

Anonimo ha detto...

Siete uno spasso la maggior parte di voi come colui che ha scritto questo pezzo si stanno mostrando come ultras anch'essi ma della Lazio... La maggior parte di voi sarebbe contenta se queste scritte fossero state fatte da tifosi laziali!!! Come il cretino che scrive del posto di blocco sulla Roma l'aquila... Quando si sa che chi viene dar paese è della Lazio e che Roma è e resta giallorossa!!! D'altronde le feste piu importanti per la coppa Italia sono state fatte nei paesi limitrofi... Il ponte di ariccia gira voce che fosse colorato di bianco azzurro... E poi dici perche sto sito si chiama così infangando il nome di Roma... Tutti da Frosinone o Formello venite...

Anonimo ha detto...

Questa città dovrebbe adire alle vie legali contro questa infima società calcistica per obbligarla a cambiare nome per via delle pessime prestazioni sportive e il comportamento barbarico dei suoi tifosi. Propongo AS Riomma.

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahah questa città è della Roma siete na minoranza etnica ancora parlate bravi avete vinto una coppa ma mo' tornate a casa tornate al paese siete emarginati.... In Europa nel mondo avete infangato il nome di roma con tutti gli impicci che avete fatto per fortuna che portate il nome della regione!!! C'hai il wi fi sul trattore mentre sistemi i campi contadino schifoso...

Anonimo ha detto...

CORROPOLI E'...E RESTERA' SEMPRE GIALLOROSSA! Non ti preoccupare, l'Abruzzo è con te!
Ieri sera siete venuti in gita a Roma (come fate purtroppo la domenica)e l'avete resa GIALLOZOZZA.

Anonimo ha detto...

Ma dai! Te se fatto la maglietta con il biglietto della finale (PERSA pure quella) di Coppa Campioni! State alla frutta! E quanno te passa!!!

Anonimo ha detto...

Mi date una gioia immensa perche alla lunga dimostrate che per attaccarci dovete creare siti come questo perchè su quelli de calcio nessuno vi considera tutta Italia sa che a Roma c'è solo la Roma e che site na minoranza etnica... V'attaccate a corropoli alla coppa italia... Ma avete sempre e solo il cazzo a cui attaccarvi... Bello stratagemma Peró la creazione di questo sito!!

Anonimo ha detto...

Ancora co' sta patetica storia del paese...il trattore....dai, non regge più da anni. Io vengo dal quartiere Flaminio, sono nobile e ricco. Tu, figlio di un abruzzese, sei un coatto e borgataro....ma che te voi inventà....HAI PERSO LA COPPA! LO VOI CAPI'!? HAI PERSO!!!

Anonimo ha detto...

Ma quale gioia immensa!!! Invece de scrive ste minchiate perché rosichi ininterrottamente dal 26 maggio....VAI A LAVORARE che sono le 11. Io sono ricco, sono della Lazio, non ne ho bisogno.

Anonimo ha detto...

Dal quartiere Flaminio di che paese? Ahahahahah guarda abito in una zona decisamente piu ricca della tua vivi accanto ar tram... Te Peró di trenino conosci solo quello che fate nei bagni della curva nord e te sempre davanti ti piace prenderlo sempre al culo!!! Ho perso la coppa ma
Sempre padrone di Roma tu invece hai vinto la
Coppa e come prima non conti un cazzo...

Anonimo ha detto...

Poveretto...perchè insulti i contadini? Tu che mangi? Ah! Scusa dimenticavo: gli ossi dei gomiti. Provo pena per te: quando si arriva a deturpare la città in quel modo e a offendere i morti si tocca il fondo. Nell'antica Grecia c'era l'ostracismo. Oltre a farvi cambiare nome andreste tutti ostracizzati.

Anonimo ha detto...

Ce credo che non hai bisogno rubi come tutti gli altri laziali si sa d'altronde che siete tutti carcerati e gambizzati...

Anonimo ha detto...

Antica Grecia... I colori della Lazio... Ma perche non ve ne andate in Grecia allora e vi togliete dalle palle? Atenefaschifo.it

Anonimo ha detto...

Invece la semifinale di coppa campioni col Dundee che ve sete comprati va bene eh?

Anonimo ha detto...

Non andiamo in Grecia perchè Roma ci è eternamente grata per avere portato due trofei europei, se voi ne avete persi tre proprio sul terreno dell'Olimpico significherà qualcosa no? Inutile che vi sfogate su questa splendida città. ROMA NON VI VUOLE!! Tra poco anche la stampa ufficiale non vi difenderà più.

Anonimo ha detto...

I soli processi che fanno Peró sono solo quelli contro la Lazio è un GOMBLOTTO!!! Laziale parto anale

Anonimo ha detto...

Roma non sa manco chi siete... Sono grati a voi al massimo Frosinone e Rieti... Se consideri questo sito gestito da 4 soggetti come la stampa che non ci vuole allora stai a cavallo... Sono una minoranza proprio come voi...

Anonimo ha detto...

il 26.05 la riomma è morta, dopo l'insulto al quartiere Testaccio dove i riomici dicono che sono nati va definitivamente cancellata la memoria di questa indegna società calcistica. Trovato il posto della nuova discarica di Roma: Trigoria-ex campo sportivo Fulvio Bernardini.

Anonimo ha detto...

Vi riempite la bocca con la parola ultras mentre elogiate chi scrive di razzi... Voi di ultra avete solo l'infamità.

Anonimo ha detto...

Manchester-riomma 7-1 con tutto lo stadio che cantava: Where are you?

Due finali europee perse nel proprio stadio.

La storica finale di coppa italia persa nel proprio stadio.

riomma-Lecce

riomma-sampdoria

panathinaikos-riomma

Sarebbe troppo per chiunque, ma rispettate la città che vi ospita; se la vita vi pesa dopo tutto ciò saremmo lieti di accompagnarvi ad Ariccia per poter mettere fine alle vostre sofferenze e alle vostre inutili vite.

Anonimo ha detto...

71' Lulic: è un mutuo a vita!

Anonimo ha detto...

Le lacrime di Giorgia, le lacrime della figlia der cappettano dopo la partita. Vergogna eterna!!!!

Anonimo ha detto...

Guarda un po' questi mentecatti come si danno da fare coi commenti (siamo oltre i 100 un bel record). Blogger non fare più questi articoli altrimenti questi poveri deficenti sono pure costretti, non dico ad esprimere dei concetti, ma almeno a mettere 4 parole in fila e non ci sono mica tanto abituati. Dai continate a scrivere!

Anonimo ha detto...

71 LULIC
69 CO TU MADRE

Anonimo ha detto...

Abbiamo superato la soglia dei 100 commenti ma la metà sono del troll che prova a sviare il discorso con messaggi come questo sopra il mio.

Evidentemente si sono accorti di averla fatta grossa, d'altronde la combo insulti a morti + ebrei + albanesi non è che capita tutti i giorni.

L'hanno fatta talmente grossa che l'account twitter ufficiale della AS Roma fa retweet dei messaggi di auguri verso DDR ma non risponde a chi gli chiede di prendere una posizione contro questo schifo, evidentemente hanno paura che dall'estero possano vedere ciò che queste bestie hanno combinato, meglio insabbiare tutto.

Rebel Yell ha detto...

Letterina alla AS Roma: ora venite a pulire, grazie.

Anonimo ha detto...

Certo che questi pidocchi hanno davvero il cervello a forma di pallone se pensano che il nome del blog si riferisce alla squadra di calcio

Che pena

Anonimo ha detto...

"71 LULIC
69 CO TU MADRE"

Ecco la differenza tra un tifoso della riomma e uno della Lazio: lo stile.
Ti sei qualificato da solo...se mai ce ne fosse ancora bisogno.

Anonimo ha detto...

Non tutti i tifosi sono deficienti...conosco tanta gente che non ama il calcio ma che hanno un cervello come una caccola di mosca...tutti siamo indignati di uno schifo simile; c'è solo un però: sono sempre quelli della Lazio brutti, sporchi cattivi e fascisti.
La becera stampa ufficiale è servita...

Anonimo ha detto...

Io a sti disadattati romanisti abruzzesi (con tutto il rispetto per questi ultimi) voglio solo ricordare, e non credo che potranno mai più dimenticarlo: MA IL 26 MAGGIO 2013, CHE COSA CI SIETE VENUTI A FARE ALLO STADIO? ... Mah ... Mistero. ... In questi giorni giorni giro per Roma con la nuova maglia della Lazio, ma non vedo e sento nessuno ... O meglio ... Solo laziali. ... Ma dove siete? .... Siete ospiti di questa città e siete solo in grado di rovinarla.

Max67

Anonimo ha detto...

perchè non parlate delle scritte dai laziali !!!

http://roma.repubblica.it/?ref=HRHL-9


chissà perchè !

Anonimo ha detto...

a roma solo la lazio....

Anonimo ha detto...

ci sono momenti in cui si scrive la storia di un popolo,,,,,,,,ma per dimenticare non basta un secolo!!! grazie ragazzi..26-5-2013..

Anonimo ha detto...

LA PIù BELLA SODDISFAZIONE DA ROMANISTA SENTIRSI DIRE DAI LAZIALI: I TIFOSI DEL Feyenoord VI HANNO DISTRUTTO LA CITTà .....è VERO CIAO BURINI!!!!!

ShareThis