La sciagura delle unità esterne dei condizionatori a Roma. Anche in pieno centro e a fianco di Gian Lorenzo Bernini...

2 luglio 2013




Ecco la facciata interna dell'hotel Teatro Pace in Via Teatro Pace 33. L'albergo ha una scala interna realizzata da Gian Lorenzo Bernini! Fuori, sulla facciata che ho fotografato, invece c'è una profusione di bussolotti dell'aria condizionata decorati da tubi di plastica bianca. Abito poco lontano e sono sconvolta da tanta incuria. 
Eleonora Attolico

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ormai sono come le antenne paraboliche hanno invaso i terrazzi e terrazzini, senza un regolamento questi scempi ci saranno sempre

Anonimo ha detto...

Questi sono dilettanti ...
Andatevi a vedere la facciata esterna dell'assessorato alla cultura del Comune di Roma, quella che da' sul teatro di Marcello: uno spettacolo veramente indegno!
Fino a poche settimane fa dovevamo ringraziare l'allora assessorino alla cultura del sindachetto, il gasperini.
Vediamo se il nuovo assessore si accorge della macroscopica magagna.

Anonimo ha detto...

e allora che dovremmo fare, levarle? I condizionatori esistono, la gente li compra e danno benessere quando fa caldo. Cosa cavolo volete adesso, ci pensa il nuovo sindachetto, ad una settimana dall'elezione già avete avuto un gay pride non siete soddisfatti? Gente di m......

Anonimo ha detto...

la "facciata interna" è un ossimoro: se è una facciata è esterna e visibile a tutti e in tal caso il condizionatore guasterebbe l'estetica.
ma se è interna e visibile solo dall'interno di che cosa parliamo?????? me parete matti

Anonimo ha detto...

Ma nunè na questione de orgoio ghèi, sindachetto sì, sindachetto no, te sei de destra io de sinistra. La questione è un'altra? Sono sicuri? Chi l'ha piazzati? Un esperto o il primo morto di fame che hai pescato all'incrocio tra la Prenestina e Ponte di Nona?
Aho ammé quaaffare me casca ntesta!
Si te vòi vedé scai mettite l'antenna pure nquer posto me frega assai! Ma quello scallabbagno de fori? Pe' strada?

Anonimo ha detto...

Ci fosse un'alternativa di pari efficacia e prezzo, sarebbe giusto incentivare quella meno invasiva. Speriamo che le case costruttrici trovino soluzioni moderne ed economiche, però nel frattempo non vedo altre soluzioni.

Anonimo ha detto...

Per legge si può fare.
Punto.
Altrimenti propongo un incontro con l' associazione sventagliatrici hawaiane in topless ( oppure di istruttori di palestra per le Signore ) per andare " raffreddare i bollenti spiriti ".

ShareThis