Abbiamo riempito il quartiere di orrendi manifesti abusivi? Si, è vero, ma ormai li avevamo stampati che dovevamo fare???

26 luglio 2013









No comment...

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Salve ho 500 preservativi e non so che farci, visto che oramai li ho comprati non potreste presentarmi qualcuna del congresso che mi aiuta a finirli?
(NB boiata tanto per ridere, se censuri non mi offendo, 'mazza che coatti questi!)

Anonimo ha detto...

Ormai sono diventati uguali ai compari forzanovisti. Visti i risultati alle recenti elezioni avrebbero speso meno soldi facendo un giro di telefonate.

Anonimo ha detto...

Nell'era di internet sono necessarie altre orride plance oltre a quelle esistenti?
Allora è proprio vero che i vecchi partiti sono destinati all'estinzione.

Anonimo ha detto...

E' un gomblotto dei fascisti!

Anonimo ha detto...

Berlinguer ve li farebbe ripulire a calci nel sedere!!! Ma poverini,ormai li avevate stampati... Come quelli che buttano i rifiuti tossici nei fiumi, ormai c'è ne hanno troppi e non sanno dove metterli poverini... Io un suggerimento c'è l'avrei: anche se erano già stampati avreste potuto lasciarli arrotolati e ficcarveli su per il culo. INCIVILI!!!

Anonimo ha detto...

Sono un po' confuso...Ma quelli che non rispettano le regole,che agiscono con prepotenza, che non si scusano e che se ne sbattono del prossimo...Quelli non erano i fascisti?

Anonimo ha detto...

Si , erano i fascisti, mo' fanno parte tutti della stessa, identica, banda di coatti che per comunicare le loro patetiche iniziative si sentono in diritto di devastare la città. Gente che in qualsiasi contesto civile non avrebbe nessun seguito (ed in effetti manco qui ne hanno molto) ma soprattutto sarebbero perseguiti dalle autorità per far loro ripagare tutti i danni.
Dovrebbero essere trattati come i vandali del Socrate

Anonimo ha detto...

E anche se li avessero messi sulle plance del comune sono tutti senza bollo, quindi c'era anche la volontà di evadere le tasse, come se non bastasse lo schifo.

Roma fa schifo ha detto...

Esattamente!

Anonimo ha detto...

mamma mia certo che fa impressione vedere la differenza fra Roma e una qualsiasi città d'Europa presa a caso, qui fa ognuno il cazzo che gli pare... è un enorme campo nomadi a cielo aperto

Anonimo ha detto...

Fateglieli mangiare... e fateglieli pagare coi loro megastipendi.

Anonimo ha detto...

fantastico, accusano la destra comportandosi esattamente come loro. (per la cronaca non sono di destra, di sinistra, e nemmeno di grillo)

Anonimo ha detto...

Manco Storace(tto la qualunque) era mai arrivato a questi limiti!!!

ShareThis