Azioni anti abusivismo? Serve il doppio, il triplo, il quadruplo dello sforzo

15 luglio 2013





Abbiamo circondato Piazza di Spagna, Colosseo, Pantheon, Fontana di Trevi e Piazza Navona con tantissimi vigili, e tutto, sembra ok.  Ma come sempre, le cose sono fatte alla romananesca e quindi non dureranno a meno che non si cominci a far partecipare polizia e carabinieri.  Se non siamo capaci di fermare le mafie dopo quasi 50 anni, che speranza può avere la migliore industria italiana di essere protetta? In questo modo incoraggiamo migliaia di altri di raggiungerli. 
Guardate bene come stavano le cose luglio 12... Molto preoccupato.
MNZ

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Il presidio del territorio è una strategia che costa molto in termini di uomini, tempo, retribuzioni. Il comune dovrebbe iniziare una massiccia campagna di informazione ai turisti e ai romani per dissuaderli dal comprare presso i venditori abusivi, spiegandone le conseguenze. potrebbe mettere avvisi sui mezzi di trasporto, nelle piazze, nelle pubblicazioni, sul sito etc. Ma sarebbe una dichiarazione di guerra ancora più forte dato che dovrebbero spiegare cosa c'è dietro gli abusivi.

Anonimo ha detto...

Sarebbe però una guerra quasi impossibile da vincere, i buonisti boldriniani continueranno ad affermare "ma poverini, lasciamoli lavorare, mica li vogliamo mandare a rubare?" fino a darci del razzista.

Luca ha detto...

I vigili non bastano: i negozianti devono andare nelle piazze e presidiarle, se le vogliono libere dagli abusivi.

Qualsiasi campagna sarà inutile e non raggiungerà mai i 26 milioni di turisti.

Anonimo ha detto...

1)arresto ed espulsione immediata per chi esercita vendita illegale (vù cumprà, tanto per chiarirci)
2)cessazione immediata di concessione permessi di soggiorno per chi entra in italia senza un lavoro.
Problema risolto.
Ma abbiamo una classe politica capace di applicare due leggi così ?
No. Abbiamo la boldrini e la kienge.
E allora teniamoci il degrado.

Anonimo ha detto...

Gli immigrati in Italia sono ormai dieci milioni. Ovviamente con leggi dissennate come lo "ius soli" non faremo altro che invitarne altri e altri ancora. Che a loro volta faranno figli come conigli. Tra circa venticinque anni gli immigrati saranno la metà della popolazione. E si faranno i loro partiti che poi, per spinta demografica, saranno di fatto i padroni in poco tempo. Una volta le invasioni si respingevano. Adesso invece si è pensato bene di farli comandare a casa nostra e condannare figli e nipoti italiani a diventare schiavi di questa gente.
Spero che prima o poi gli italiani (ed europei in generale) capiscano che qualcuno vuole la distruzione dell'occidente e dei nostri valori.
Ma bisogna iniziare subito, prima che sia troppo tardi.
Asiatici e africani vanno cacciati via. Con ogni mezzo.

Emanuele ha detto...

Qui si parla di ius soli entrando nel dettaglio
http://www.noiussoli.org/

Anonimo ha detto...

Ma se in Italia ci sono dieci milioni di connazionali in povertà, non sarà il caso di pensare anzitutto a questi e poi allo ius soli????
Mah.....

ShareThis