Via Regina Margherita e quel che succede quando si tolgono i cordoli delle preferenziali. E, sì, c'è anche la Municipale

13 luglio 2013
Viale Regina Margherita.
Macchine parcheggiate costantemente in seconda o terza fila che costringono tutti gli altri, con grande pericolo, a dover invadere la corsia, non protetta da cordoli, riservata ai tram.
Tantissime macchine senza neanche una multa...
...ma dove sono i vigili?
Semplice, coloro che dovrebbero far rispettare la legge, in realtà sono quelli che la violano più di tutti, parcheggiano in divieto di sosta ed in curva come è evidente dal filmato...
Gabriele P.

13 commenti | dì la tua:

narkelion ha detto...

Abito pochi metri più avanti. È uno schifo che vedo ogni giorno, ogni ora e ogni minuto. Se provi a dire qualcosa ai vigili, ti rispondono male.

Anonimo ha detto...

Le immagini sono false e tendenziose, la macchina dei vigili è li per l'asfaltatura della strada (e si vede sulla sinistra) quella che chiami curva non è altro che lo svincolo di immissione su viale regina margherita chiuso al traffico "a monte"

Anonimo ha detto...

anche il dato di fatto che i vigili di roma sono un branco di corrotti, incompetenti, mangiacornetti, falliti è falso e tendenzioso?

Anonimo ha detto...

Improta, batti un colpo se ci sei.

Anonimo ha detto...

Ma scusate i Vigili sono romani, giusto? Avete mai sentito che i romani sono gran lavoratori? No, ovviamente, voja de lavorá molto poca!! È allora che vi aspettate?

Anonimo ha detto...

luglio 13, 2013 3:15 PM....
fare di tutta un erba un fascio è solo un chiaro esempio di cervello frustrato.... incompetente!!!

Anonimo ha detto...

Ecco, la considerazione di grande finezza intellettuale - tra l'altro veramente frusta e datata - sull'indole dei romani proprio ci mancava.

Anonimo ha detto...

eheheheh se vi fate un giretto in questi giorni bollenti troverete diversi gruppi di persone , anziché stare in giro a fare qualcosa di utile, raccolte in gruppi di 3-4 dentro alla stessa macchina ferma e col motore acceso per rimanere al fresco con l'aria condizionata.
e il motore tra l'altro consuma e inquina...

Anonimo ha detto...

i vigili sono una banda di raccomandati fannulloni, buoni a nulla, corrotti, criminali, romani e meridionali!

Anonimo ha detto...

ARIDATECE I CORDOLI (IN TRAVERTINO O PIETRA , PERO')!! A ROMA SERVONO COME IL PANE!!!!!

Anonimo ha detto...

" Anonimo Anonimo ha detto...

i vigili sono una banda di raccomandati fannulloni, buoni a nulla, corrotti, criminali, romani e meridionali!"
.....Brutta l'invidia...
Hai mandato il curriculum per vedere se sei nominabile come Comandante?
Per quanto riguarda il resto...Se non erro sulla fiancata di quella macchina leggo "Polizia"....chissà: forse ci sono validi motivi che non devono necessariamente essere spiegati quando una macchina con quella scritta parcheggia in un certo modo?
Più chiaro adesso?
Speriamo...ma dubito.

Anonimo ha detto...

Voce di popolo voce di verità . Se il corpo dei Vigili è tanto inviso un motivo ci sarà ? O no??

Anonimo ha detto...

Toglie soldi....ovvio che sia impopolare!
Se lo stesso comportamento lo hanno per esempio i soldati dell' Esercito davanti alle ambasciate, frega qualcosa a qualcuno?
Meditate...

ShareThis