Prontissimi per il Giubileo. Solo due giorni dopo il blitz dei Carabinieri la Stazione Termini è tornata in mano ai ladri. Ecco il video

14 marzo 2015

Strutture inadeguate, persone inadeguate, tutori della legge inadeguati, leggi inadeguate e inadeguato chi le applica e chi le interpreta. E quello che succede alla Stazione Termini, dove si tiene ogni giorno una guerra civile, ma dove almeno vi sono forze dell'ordine (sebbene soccombenti), non è nulla rispetto a quel che succede sotto le principali stazioni della metropolitana...

22 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Questi sono interventi di tipo cosmetico e come tali durano poco (un giorno). Eppure gli uomini per un intervento serio e duraturo ci sono. Siamo o non siamo il 3° paese al mondo con più polizia?

Anonimo ha detto...

Vero! 350 mila agenti contro i 200 mila che ha la Germania e la Francia, dove le cose funzionano veramente e dove il rispetto delle regole non è un valore soggettivo.

Anonimo ha detto...

Io aggiungerei che germania e francia hanno un territorio quasi doppio rispetto all'italia e che hanno circa 20 milioni di abitanti in più. La situazione è tornata quella di sempre in ben meno che 24 ore. Che dire? Che siamo alla frutta.

Anonimo ha detto...

Ma a chi vogliono prendere in giro ?
Spreco di tempo e di personale (a spese nostre).
Un provvedimento "vero" implica il fermo di polizia (in carcere) per un po' di giorni.
L'identificazione di eventuali "irregolari", con rimpatrio effettivo coatto in 24 ore
Una multa reale e/o carcere vero per chi ha violato la legge.
In caso di recidiva raddoppio automatico della pena.
Ma dove ? Ma quando ?
Matteo Salvini, salvaci tu

Anonimo ha detto...

E' sempre la solita banda di rom romeni provenienti dal campo nomadi di Aprilia (città di provenienza in Romania: Calafat).

E' un anno e mezzo che si gioca ad acchiapparella con questa gente. Finché non si applicano le norme UE in materia di espulsione (con intervento del prefetto, a proposito, dov'è??) e le leggi nazionali per punire i reati commessi da queste persone saranno sempre lì.

Francis Drake ha detto...

Questo sito non fa altro che sparare a zero sui Rom o sugli immigrati, ma è facile prendersela con i più deboli e sfortunati. Pensate a quegli italiani che non pagano il biglietto ATAC quando magari poi hanno i soldi per comprarsi tante cose inutili e superflue. Speriamo in san Matteo Salvini per il futuro.

Anonimo ha detto...

Basta alla MERDA dei CANI!
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/cronaca/15_marzo_13/escrementi-cani-strada-300-euro-multa-chi-non-pulisce-d77d1480-c998-11e4-a4ea-0e0d3bff98a0.shtml?cmpid=SF020103COR

Pecora che si arresta solo Salvini ha detto...

Scusate... ma se avete un sindaco la cui capo segreteria giusto ieri ha scritto su Facebook che bisogna arrestare Salvini perchè ha offeso il povero migrante che ha sgozzato il ragazzo a Terni, cosa pensavate che potesse cambiare?

Per la sinistra in galera i rassssisti e liberi gli zingari ladri e i clandestini assassini.

Roma è governata dalla sinistra.

VOI avete votato la sinistra.

Pecora che si chiede come mai a Padova non sia così ha detto...

A Padova ieri governava il PD come a Roma.

In stazione era pieno di rom ladri e accattoni, clandestini spacciatori e ogni genere di balordi.

A Padova oggi governa LA LEGA DI SALVINI.

In stazione non ci sono più rom ladri e accattoni, i clandestini spacciatori sono molto diminuiti e ogni giorno i vigili fanno retate di balordi.

Che forse sia il caso di PROVARE A VOTARE LEGA, invece di stare solo a lamentarsi?

Anonimo ha detto...

Quello che non capisco è perchè tutti i giorni c'è una qualche sigla di polizia che chiede che vengano incrementati gli organici. Per aumentare il debito pubblico ed aumentar le tasse? Siamo lo stato con più polizia in europa, non mi pare che si vedano molti benefici. Anzi non si vedono neanche le divise in strada.

Anonimo ha detto...

4.54 pm, ma noi non siamo del nord!
Salvini ci prende i voti ma poi poi ci brucia come Hitler!
Nun se puo' fa! Anzi vai a fanculo pure tu a questo punto.

Anonimo ha detto...

Ho fatto un giro su Romatoday, nelle notizie di cronaca di Roma e dintorni di oggi. Nelle ultime ore sono stati arrestati circa 25 stranieri tra sudamericani, africani e dell'est. Diversi con precedenti e tanto erano in Italia, un albanese già condannato latitante dal 2014 (e mica se ne è andato dall'Italia). Ci sono stati diversi casi di resistenza all'arresto con uno speronamento di un auto, decine i poliziotti impegnati.
E' stata una giornata "intensa" o questa è la norma?
E ancora, come mai stranieri comunitari ed extracomunitari con precedenti continuano a rimanere qui?
Come mai un albanese condannato e latitante ha preferito rimanere qui invece di andarsene?
E soprattutto, quanti verranno condannati e sconteranno la pena dentro invece di ritornare per strada?

Anonimo ha detto...

capirai... co sto anno santo ci ritroveremo tutti i ladri d'europa e di mezzo mondo radunati qui a roma per spennare tutti i pellegrini di turno.

Pecora che vede i delinquenti liberi grazie agli svuotacarceri del PD che ha appena votato ha detto...

I Carabinieri li hanno arrestati... i magistrati comunisti applicando le ultime leggi svuotacarceri e l'indulto del PD, a cui solo la Lega si è opposta, li hanno scarcerati, e oggi sono tornati a rubare.

Soluzione: una dittatura militare dei Carabinieri con SALVINI capo del governo.

Anonimo ha detto...

26° arresto
http://www.romatoday.it/cronaca/aggressione-bar-largo-dei-quintili.html

E' colpa nostra. Non le sappiamo valorizzare le risorse.

Anonimo ha detto...

Ommioddio. Ci mancava il rumor di sciabole della Benemerita. Se non altro un po' più originale del rimpianto di Predappiofesso.

Francis Drake ha detto...

Sono mille volte peggio gli italiani, mezzi evasori, che quotidianamente usufruiscono dei mezzi pubblici (quando magari hanno uno o più suv) che gli sfortunati Rom che si vedono, loro malgrado, costretti a racimolare qualche spicciolo arrangiandosi in qualche modo.
DVX MEA LVX

Anonimo ha detto...

Portate gli agenti da 350.000 a 500.000, e vediamo cosa succede. Aumenta l'occupazione e altre 150 mila persone raggiungono l'agognato posto fisso. Di certo, per i meno fortunati, altri 8 miliardi e mezzo di tasse in più ogni anno. Altro che razionalizzazione.

Anonimo ha detto...

Il costo economico di 50 mila vigili equivale a quanto ci costano circa 35 mila poliziotti. Aboliamo i vigili che come sappiamo sono impiegati comunali con alcuni compiti di polizia e abbiamo circa 35 mila poliziotti a tutti gli effetti in più, che cosa non da poco non dipendono dai politici locali.

Anonimo ha detto...

Non sono riusciti a risolvere un problema di questa citta' dalla movida all'abusivismo al decoro ai campi nomadi.Clemente e' un poliziotto vero ,sprecato per quel ruolo,uno che ha combattuto la Camorra si trova a guidare i vigili dello sciopero finto di Capodanno...gente che sciopera perche' gli costa fatica cambiare quartiere ogni 7 anni.INtanto altri dieci sono indagati per corruzione ai danni di un ambulante...ma la rotazione non la vogliono...mi domando

claudio ha detto...

le procure poverine stanno a busta paga della politica...non se ne esce

dOVE CAZZO STA SAVE THE CILDREN , DOVE STA L'ASSISTENTE SOCIALE !!!! ha detto...

ADOTTA UN ZINGARO BORSEGGIATORE A DISTANZA ha detto...

Aiutali a distanza, mandagli un portafoglio al mese al suo paese e per natale una fornitura di rame, il zingaro non mangia da giorni perchè non va a lavorare, basta il tuo portafoglio per rendergli una vita migliore e senza sforzo . Contiamo sulla tua sensibiltà . Grazie .

ShareThis