Sembra il set di un film, ma è tutto vero. Questo accade ogni giorno fuori dalla stazione della metro B a Ponte Mammolo. Lasciamo a voi i commenti

12 gennaio 2015




















21 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Non vuoi proprio capire. Sono risorse, RISORSE!!!!

Anonimo ha detto...

Li fai entra' ? Qualcosa poi devono pur dover fare per campare.....

Anonimo ha detto...

Ma a Roma quanti sono ancora quegli stroxxi di commercianti che si ROVINANO per pagare IVA, contributi e cento altre tasse ??? Bastaaaaa!!!!!

Anonimo ha detto...

E ti pareva che non era colpa del bengalino? Per quanto orami si siano abituati a menare o risponder male ai vigili e poliziotti, la colpa non sarà mai di questi immigrati disperati, bensì di chi, italianissimo, li sfrutta in questo modo.

Una bella dose di colpa ce l'ha la magistratura che non indaga su questi racket alla radice e non dà alle forze dell'ordine la possibilità di reprimere questi fenomeni.

Effettivamente gli immigrati sarebbero una risorsa, basti pensare agli USA, ma per come trattiamo noi la questione immigrazione diventano un fardello di degrado e criminalità. Sveglia Italya!

Anonimo ha detto...

ci sarebbe qualcuno preoccupato per possibili attentati terroristici a Roma? a differenza di francesi, tedeschi, inglesi, spagnoli ecc..a noi c'hanno già conquistato con 4 bancarelle di stracci a 5 euro, i romani stanno naturalmente e culturalmente a brache calate non ci sarà bisogno neanche di una miccetta

alex demontis ha detto...

"Effettivamente gli immigrati sarebbero una risorsa, basti pensare agli USA -"

Ma agli USA de che?? Negli USA non entri se non hai un visto, e non entri illegalmente. La risorsa può (o potrebbe, forse, e non é nemmeno certo) una immigrazione regolamentata e legale, non quella illegale che si manifesta in questi esemplari.

Pecora a cui non piace il mondo che ha creato con le sue sciagurate scelte politiche ha detto...

Zingari, difesi dalla sinistra.

Negri, andati a prendere dalla sinistra da un anno con le navi a 100 miglia dai confini italiani.

Bengalesi, che per la sinistra e i preti sonoi risorse (Papa Francesco), l'avanguardia del futuro (Boldrini) e dobbiamo imparare da loro (Kyenge)

VOI, sia gestori che lettori del blog, non io, sostenete la sinistra.

VOI, non io, vi siete fatti comprare dalla sinistra per 80 euro (già restituiti tre volte tanto con le tasse)

VOI, non io, guardate schifati a Salvini che è l'unico che farebbe pulizia di tutti questi parassiti (vedi Bitonci come ha ripulito Padova in tre mesi), blaterando di fascismo e razzismo.

MA SI PUO' SAPERE DI COSA VI LAMENTATE?

Questo è il mondo che volete e che avete scientificamente creato da tre anni con i vostri voti sciagurati, o astenendovi.

ORA GODETEVELO E MUTI!

Pecora a cui non piace il mondo che ha creato con le sue sciagurate scelte politiche ha detto...

Ah, mi ero dimenticato...

tutti gli slavi e i romeni fatti diventare europei da Prodi.

PECORE!

Anonimo ha detto...

Incredibile la colonnina del Sos nascosta dalla bancarella!
Almeno quella si potrebbe far rispettare.
Stato e Comune ASSENTI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per "Pecora a cui non piace il mondo" non ho mai sentito tante cavolate in un post solo.. prodi avrebbe fatto diventare europei gli slavi? hai proprio bisogno di una bella ripassata alla storia contemporanea! la tua amata destra che manifestava contro i centri di accoglienza di torsapienza è la stessa che con alemanno e tredicine ha riempito roma di bangladini, sfruttandoli ad ogni angolo della strada con bancarelle e caldearroste.. sei proprio una pecora come dice il tuo nick

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi quelli se la passano bene? Ma secondo voi quelli se la passavano meglio di così prima di venire qui? Ma secondo voi loro hanno controllo delle loro vite? Ma vi è mai capitato di stare in difficoltà? Siamo pronti ad offendere e dare contro questi poveracci, ma non siamo capaci di analizzare la situazione e chiederci che cosa sta succedendo...le bancarelle sono abusive, ok, e allora il problema non sono tanto loro che ci si mettono ma di chi dice che sono abusive e poi non fa un cazzo.

Siete solo un ammasso di egoisti il cui unico scopo è scialarsi da soli e stare bene fregandosene degli altri. È per questo che siamo un paese di merda.

P.S. io ancora mi chiedo come si fa a credere a gente come Salvini.

Anonimo ha detto...

impedire l'occupazione del suolo pubblico compete a quei "signori" che a Capodanno si sono assentati all 85% . per loro non è lavoro straordinario ma ordinario. e sono pagati tutti da Clemente a Di Maggio all'ultimo agente.
http://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/Regol_di_Pol_Urb_definitivo.pdf

Anonimo ha detto...

ecco dove finiscono le tasse che pago! assassini

Pecora ridotta a vivere dal buonismo di sinistra in un porcile ha detto...

Quei "poveracci" se sono arrivati con Mare Nostrum hanno l'albergo e il vitto pagato, io no.

A quei "poveracci" la sinistra eroga ogni sorta di sussidio ogni volta che vanno a piangere in Comune, a me dice "arrangiati"

Quei "poveracci" ricevono dallo Stato sigarette e ricariche telefoniche, io me le compro.

Quei "poveracci" evadono impunemente le tasse, se io non pago 36 euro di multa, dopo tre mesi viene Equitalia a pignorare.

Quei "poveracci" compiono reati alla luce del sole nella più totale impunità, se lo faccio io per bisogno dopo un giorno vengono e mi portano in galera.

Quei "poveracci" vengono curati gratis in ospedale quando stanno male senza aver pagato mai un cent. di tasse, a me dopo una vita di lavoro tassato al 70% chiedono il ticket.

VORREI ESSERE ANCHE IO UN "POVERACCIO" COME LORO

Quei "poveracci" fanno fare soldi alla Camorra per cui la merce contraffatta è la seconda entrata dopo lo spaccio.

Quei "poveracci" rendono alle coop di sinistra che li difendono più della droga.

SE VI PIACCIONO TANTO, PORTATEVELI NELLE VOSTRE VILLETTE AI PARIOLI!

Comunisti radical chic che non siete altro...

Pecora ridotta a vivere dal buonismo di sinistra in un porcile ha detto...

Ah dimenticavo...

quei "poveracci" hanno tutti smartphone da 4-500 euro che voi PECORE che li difendete non vi potete permettere.

E quei "poveracci", solo di birre spendono più di quanto la vostra sinistra concede a un cassaintegrato con famiglia a carico.

PECORE !!!!!

Anonimo ha detto...

Ao' ma pure voi però, in fondo pure i camorristi che stanno dietro a sti commerci dovranno campa' no? Nun è mica morto nisuno e poi se alla gente je piace quaa robba ma che ve frega voi

Anonimo ha detto...

Che grandi che siete...Dagli attacchi ai vigili alle "soffiate" ai vigili...Qualcosa mi dice però che non funzionerà..."No straordinary no party..."

Giada ha detto...

VOmitevole

Anonimo ha detto...

Eppoi io ndo le pio e cover do smarfon?

Anonimo ha detto...

Mah, io continuo a vedere foto di persone che sono solo l'ultima ruota del carro. Non che non sia interessante, ma quanto vorrei vedere, per una volta, le facce di quelli che gestiscono e comandano. Questa non è la radice del problema, ma una parte della realtà che il romano conosce bene. È l'altra parte che non viene mai fuori...chissà perchè...

Anonimo ha detto...

il razzismo oramai è verso gli italiani e non il contrario ....per anni stiamo stati zitti ed ecco i risultati...

ShareThis