Il neonato che fa il bagno nelle banconote e le piantagioni di cannabis. Questo succede nei campi nomadi di Roma. Impuniti a tal punto che pubblicano tranquillamente su Facebook

12 gennaio 2015
Heil


Quattro enormi aragoste...


Scimitarre


Non ci facciamo mancare niente. Anche un po' di piantine di marjiuana


Louis Vuitton e Alviero Martini sul divano fatto coi sedili di una macchina. Evviva.


Armati fino ai denti. E alle spalle non può mancare il poster della Banda della Magliana


Pistole e marsupi di Gucci


Al posto del ciuccio banconote

Le foto sono state prelevate tutte da un profilo Facebook, appartenente a tal Lorenzo, assolutamente pubblico. Abbiamo deciso di oscurare le foto del minore, ma soprattutto le foto del genio proprietario del profilo perché mostrare la sua faccia da citrullo niente avrebbe aggiunto al ragionamento che non vale solo per il campo dove il citrullo probabilmente vive, quello di Via Cesare Lombroso (qui un po' di rassegna), e non vale solo per il citrullo stesso ma di centinaia di persone che si comportano come lui.



Bambini e pistole. Ma senz'altro saranno giocattolo, no?
 
Che è un ragionamento che verte attorno al tema dell'impunità. Impunità che viene garantita, ci piacerebbe capire perché, a chiunque, a Roma, viva all'interno di un campo rom. Qualche giorno fa, vi ricorderete, alcuni nomadi minorenni (fanno questo invece di andare a scuola e se fai notare che i minorenni dovrebbero andare a scuola sei un pazzo nazifascista per una buona parte della città) si sono impossessati di migliaia di euro in telefonini facendone razzia in un centro commerciale. Purtroppo non è la prima volta che accade. Ma è la prima volta che, finalmente, alcuni esponenti dei Vigili Urbani sono andati nel campo di residenza dei ladri per recuperare la refurtiva. Ebbene sono stati circondati da 150 persone pronte a linciarli. Sono servite 5 pattuglie della Questura per liberare i malcapitati Vigili. Impunità totale. A tal punto che quando questa impunità non viene garantita, si reagisce con violenza: "ehi, come sarebbe, stai limitando la mia libertà di rubare?". 



Impunità fino al punto, e veniamo alle nostre foto, che se maneggi armi nel tuo campo, se hai migliaia di euro in contanti e ci fai fare il bagno ad un neonato, se coltivi cannabis, se insegni ad un bambino a sparare e via dicendo lo puoi tranquillamente pubblicare su Facebook con la tua faccia in primo piano senza nessunissima paura. Tanto sai che sei impunibile, tanto sai che stai sopra alla legge, tanto sai che nessuno verrà a contestarti nulla. Fa impressione. Punto. Come fa impressione che gente che vive di sostegno pubblico e di investimenti comunali milionari se ne vada su internet a pubblicizzare l'acquisto di mega aragoste o borse griffate Vuitton. Fa impressione e fa schifo a nostro parere.


Il viaggio a visitare i campi di concentramento, ove gli zingari venivano condotti alle camere a gas, non è evidentemente servito al nostro genio

Il sindaco ha promesso di superare questo sistema di campi che esiste solo a Roma (ma questo campo in particolare crea così tanti problemi che già Alemanno, nel 2010, ne promise lo spostamento) e che succhia alle casse cittadini una quantità di denaro allucinante generando mafie e crimine. Cosa si aspetta? Se a Roma neppure la classe media può ormai sognarsi di permettersi l'acquisto di un astice o di una borsa firmata è anche per le tasse più alte d'Italia che gravano sui contribuenti onesti. Tasse utilizzate per sostenere l'esistenza di personaggi come quello qui sopra ritratto e per perpetuare contesti in cui individui simili vivono e prosperano indisturbati. È accettabile? È accettabile che per mantenere decine di milioni di finanziamenti annui a questi personaggi il prossimo anno la città dovrà sopportare 300milioni di euro di tagli dal bilancio comunale con conseguenze gravissime, ad esempio, per servizi, scuola, cultura?

70 commenti | dì la tua:

Firmacontroglizingari ha detto...

Uno zingaro fascio è bellissimo da vedere! Cmq si sono integrati benissimo altrochè!

Anonimo ha detto...

Guardate questi geni che hanno combinato: http://www.huffingtonpost.it/laura-eduati/rom-sinti-spaccio-roma-sud.html

PXT ha detto...

Edificante! Mostra tutti i segni dell'integrazione, la voglia di un lavoro onesto, l'asporazione a una vita migliore.
Tra l'altro -così come alcuni mafiosi- spesso sono pieni di soldi e conducono esistenze da derelitti. Capirei (per modo di dire) se uno facesse il criminale per fare più soldi possibili nel minor tempo possibile e poi però scappasse chissà dove a goderseli. Una vita spesa nel torto, per poi vivere in una catapecchia, emarginati a vita e con 'ideali' che a loro non potranno mai appartenere, è decisamente il modo più inutile di spendere l'esistenza. La vita è una e c'è chi la butta via in cazzate simili.

antonio ha detto...

Invece di indignarvi per questo testicolo (che per altro ha le idee politiche un pò confuse) non sarebbe il caso di chiedere ragione del motivo per cui la legge viene applicata in modo "intermittente"? altrimenti sarebbe il caso di creare zone extraterritoriali ...o meglio smettere di pagare per vigili, poliziotti, finanzieri, carabinieri etc...

Poi, una domandina: ma le pattuglie che sono andate a salvare i vigili cuordileone cosa hanno fatto? Salvato i vigili, salutato e via? Cioè io minaccio di linciare una pattuglia di vigili e lo "stato" si limita a salvarli?

Facile concludere che queste forze dell'ordine sono brave a caricare i liceali che protestano (giustamente il più delle volte) ma si guardano bene da intervenire di fronte ai vari animali da curva e trogloditi come questo.

E voi vi indignate per questo imbecille?

Il dito... la luna...

Caterpillar ha detto...

Rotfl non lo sa che con il fascismo da lui adorato, sarebbe diventato un agglomerato gassoso con scarti in cenere?

Anonimo ha detto...

Ahahaha! Caterpillar sei un grande!!!! Sono talmente scemi da adulare il loro gassificatore!

Caterpillar ha detto...

Cmq genio quello che è riuscito a trovare sto tizio su Facebook. Vabbè che basta una visura al PRA online su una targa di quei furgoni...

Anonimo ha detto...

Ancora a dare contro alle risorse camminanti? Sono vittime del sistema, sono talmente poveri da non potersi permettere una casa vera! Noi li abbiamo segregati contro la loro volontà in campi di concentramento e dalle foto si può vedere in quali condizioni misere vivano! I loro pochi averi guadagnati col sudore della fronte sono cose che noi gettiamo nella spazzatura e che loro fra mille rischi recuperano. Guardate quel povero bimbo in che situazione brutta si trova! Chi di noi vorrebbe trovarsi nella situazione del bimbo? Nessuno!
Siete dei fassisti!

Anonimo ha detto...

d'altronde "Roma" in tedesco si dice "Rom"

qui tra un po' qualcuno si incazza e fa una grigliata mista...

Anonimo ha detto...

uno zingaro con la bandiera celtica, come dire un ebreo con la bandiera nazista. poraccio, non si rende neanche conto della sua stupidità.

Anonimo ha detto...

Per aggiungere un'informazione che molti sembrano ignorare, la maggior parte dei Rom sono di estrema destra, come peraltro circa 50% di immigrati. Infatti, in alcuni paesi è proprio la destra a fare battaglia per dare il diritto di voto (alle elezioni locali) agli immigrati. Vi ricordate di Fini che certo non era uno sprovveduto? Quindi non c'è da stupirsi.

Anonimo ha detto...

Finalmente un articolo degno e scritto senza pregiudizi troppo negativi nei confronti de "i vigili" ne intriso di buonismo solidale aristoanarchico per il "povero" da integrare.
Alcune precisazioni: Non e' affatto la prima volta, che i vigili ed in particolare gli uomini di Di Maggio, intervengono in questi contesti. Lo fanno sempre (magari solo loro) e da anni.Sgomberi, arresti, recupero di refurtiva e persino sequestri di milioni di euro su conti correnti di "capiclan", cui paghiamo (chissa' perche') persino scuolabus (che partono semivuoti) luce ed acqua e magari non lo facciamo con la vecchietta della porta accanto che vive di pensione sociale... basta guardare su google e digitare le parole "Antonio Di Maggio spe" per averne una prova.
I "cuor di leone" come li chiama il commentatore polemico, han si preso botte (come non prenderle di fronte a 150 persone?) ma sono tornati a casa con il "sorcio in bocca" (fermato e refurtiva) come sempre fanno. Quanto al non prendere provvedimenti nell' immediato mi sembra scontato...si chiama "folla in tumulto" e (come negli stadi) sfido chiunque a "mettere i braccialetti" a 150 persone durante una rivolta.

Anonimo ha detto...

Pizzardone sei tu?
Ma quanno lavori?
Ti lovvo <3

Anonimo ha detto...

dipende quale pizzardone cerchi...se intendi quello che non insulta e non augura brutte cose a nessuno (nemmeno il peggior nemico) allora si, sono io :-)
Ah..per la cronaca ho fatto mattina e nel pomeriggio e' un periodo che non mi va tanto (chissa' perche' ) di fare gli straordinari.
Ti lovvo anch'io...che dici andiamo da Marino a farci registrare come coppia di fatto?
(magari se tu dichiari di essere rom ci danno anche la casa)

ETTORE MUTI ha detto...

ahahahah.... tana per il pizzardone autoincensante...

Anonimo ha detto...

e tana di cosa? Mi sono "costituito" io..(senza che cio' mi impedisse di dire la verita') autoincensante? Rispetto la tua opinione fratello e provo semplicemente ad esprimere la mia nei modi piu' cortesi e carini possibili (ho un cuore d'oro).
P.S. Allora ci registriamo o no?

Morgenstern ha detto...

A me piace molto questo pizzardone. :)

Potremo non condividere molte cose (forse, chissà), ma mi pare che sia una buona occasione per imparare come vanno le cose n questa città e per avere un punto di vista diverso dal solito.

Che dici, pizzardone, di raccontare la tua esperienza con un bel post in RFS? Penso che Tonelli lo pubblicherebbe volentieri.

Cià.
(un non-pizzardone con pochissima stima del corpo romano)

Anonimo ha detto...

prendere per i fondelli un vigile che viene a leggere questo blog e si dimostra ragionevole e gentile non mi pare intelligente

Anonimo ha detto...

il poster di Romanzo Criminale? ne vogliamo parlare? Adesso c'è Gomorra la serie su Rai3, quanti imbecilli tra sei mesi giocheranno al boss camorrista? mi rendo conto che sembra un discorso molto bigotto, ma quando hai a che fare con certe teste devi iniziare a porti delle domande diverse.

Anonimo ha detto...

Ma tu guarda che sorpresa!
Tutti a rompere i coglioni a Marino, che sarebbe troppo tenero con gli zingari, ma poi viene fuori che loro sono in buona parte fasci (come è noto) e che quello che se li portava in "gita nostalgia" ai campi di sterminio era Alemanno.
Che carrambata!

P.S.
Bel post. Bel lavoro, RFS!

Anonimo ha detto...

Ettore Muti tu conosci bene il Tonelli e le sue trappole, vero?

Anonimo ha detto...

http://www.museodellashoah.it/2011/12/viaggio-ad-auschwitz-birkenau-con-il-comune-di-roma-2011/

Anonimo ha detto...

Le zone destinate alla residenza dei signori camminanti sono certamente extra-territoriali ed extra-doganali. Non avete mai visto il cartello "Zollamt - Dogana" per l'entrata e l'uscita da queste zone? Non è territorio italiano, è territorio ROM e le leggi sono quelle ROM, ovviamente.

Anonimo ha detto...

Google: alemanno ad auschwitz 2011; immagini

Anonimo ha detto...

Ma Ettore Muti e' uno dei responsabili del blog " Roma fa Schifo "?

Anonimo ha detto...

Per la cronaca, dopo che 3 vigili sono finiti in ospedale e dopo che il minore ricercato è stato portato in questura ecco cosa è successo:

"il minore è stato portato in Questura dove, al termine degli accertamenti, veniva riaffidato al padre con una denuncia per furto, violenza, minacce e aggressione a pubblico ufficiale"

http://www.romatoday.it/cronaca/via-candoni-vigili-aggrediti-200-rom.html

Mi piacerebbe conoscere i commenti dei buonisti

Anonimo ha detto...

Carissimo Morgenstern, se solo sapessi come si fa' lo farei volentieri. E sono non disposto, ma di piu' a dire le moltissime cose che nel Corpo non vanno (senza fare dello stesso una difesa d'ufficio), se vuoi per esempio te ne racconto una: la famosa "rotazione degli agenti" Io (e moltissimi altri) ad esempio la trovo una cosa sacrosanta. Ruotare ogni cinque anni significherebbe ad esempio che dopo 5 anni di smog all' incrocio, vai a fare un altra cosa ed il tuo posto magari lo prende quello, che gli ultimi 5 anni se ne e' stato al calduccio in ufficio. Non solo..se esistono posti dove le tentazioni del denaro sono piu' forti, questi sono statisticamente due settori: edilizia e amministrativa (controllo negozi) e quindi far "girare" il personale da questi (come altri) settori, abbasserebbe senz'altro il rischio della corruzione. Vuoi una news? Questa rotazione, in linea con le recenti norme nazionali e' prevista nel regolamento del Corpo (e chissa' perche' mai applicata) da almeno 15 anni. Il fatto e' pero', che la rotazione che "loro" vogliono fare, non ti fa' cambiare ruolo ma solo posto (al contrario di quanto giusto e previsto nella norma nazionale) in pratica, chi faceva amministrativa od edilizia nella zona A va a farla nella zona Z.
Di chi e' la firma su questa genialata? Un responsabile dell'anticorruzione del Comune di Roma, ora dimessosi in quanto indagato per mafia capitale, certo sign. Politano.

Anonimo ha detto...

Ma che caxxo si parla ancora di vigili?
Ma non esiste filo logico su questo blog ognuno dice quel caxxo che vuol dire?
Ma questo mica sara' il blog dei cuori solitari che pur di parlare con qualcuno vengono a sforzarsi qui.
Ao ma mica siete in seduta di psanalisi, parlate del fascio del rom e no sempre di sti caxxi di vigili.
Che palle!

Unknown ha detto...

Mandiamoli via tutti!!calci in culo

Anonimo ha detto...

Fanno comodo a qualche potente, se no da quel dì che li avremmo cacciati.

Anonimo ha detto...

Sindaco Marino! Che aspetta? I tempi sono maturi per chiamare Batman, è la nostra unica salvezza.

Pecora che cena con il caffellatte mentre gli zingari pasteggiano ad aragoste ha detto...

Vuole il DVCE... ACCONTENTIAMOLO!

Certo che possono, loro come quell'altro magrebino che a Rovigo ha scritto su Internet che 12 morti a Parigi erano pochi.

Loro possono perchè sono difesi dalla politica e dalla magistratura di sinistra.

La stessa che, dopo aver fatto finta di niente su questo, condanna come ha fatto oggi un leghista a UN ANNO E TRE MESI per aver messo su FB un fotomontaggio della Kyenge con la locandina del Pianeta delle Scimmie.

QUESTA E' LA POLITICA E LA MAGISTRATURA CHE ABBIAMO.

Ma è quella che che voi PECORE avete votato e continuate a fare...

quindi SILENZIO e domani tutti in fila a pagare le tasse con cui finanziare altre aragoste allo zingaro.

Federico ha detto...

estratto da http://www.fabriziosantori.com/modules.php?name=News&file=print&sid=11518

"Tra loro c'erano anche due ragazzi rom. Lorenzo, 17 anni dell'istituto alberghiero di Monte Mario, è emozionato: «Questa esperienza mi ha segnato tantissimo - dice -, ma sono pronto a tornare a casa e raccontare quello che ho visto». Sono loro i nuovi testimoni di una delle pagine più tristi della storia."

Anonimo ha detto...

Cara Pecora che cena con il caffellatte mentre gli zingari pasteggiano ad aragoste ti vorrei ricordare che era la cricca della "destra" che lucrava e manteneva i campi rom.
A quanto pare sono più protetti dalla destra che dalla sinistra...

Anonimo ha detto...

I rom possono aggredire pubblici ufficiali senza che vengano caricati come succede con altre categorie. Ma è normale tutto questo?

Anonimo ha detto...

ancora con sta destra all'amatriciana? se avessimo avuto una destra seria, responsabile, europea non staremmo in queste condizioni. lasciamo perdere va, che abbiamo visto con la storia del mercato di S.Giovanni quali sono le preoccupazioni della destra romana. stateve zitti va!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Sono tutti rubati!

Anonimo ha detto...

Da'a faccia me senbra 'n bravo ragazzo

Pecora che non confonde quattro cialtroni con i nobili ideali della destra sociale ha detto...

Alemanno, Berlusconi, etc. NON SONO DESTRA

Se ci è arrivata una pecora come me, potete farcela anche noi.

La destra, quella vera, quella che non è mai stata in Italia e che servirebbe oggi sono LE PEN, ORBAN, ALBA DORATA.

Oggi l'unico che si avvicina a questi modelli, e su cui riponiamo l'ultima flebile speranza è SALVINI.

Dopo, c'è la catastrofe piddina e comunista.

Pensate almeno al futuro che lascerete ai vostri figli: volete che crescano schiavi di questi zingari e dei fanatici mussulmani?

Unknown ha detto...

Il fascismo non è nazismo

Anonimo ha detto...

Il nazismo non è strabismo

Anonimo ha detto...

Ma sparati un colpo in testa invece di sparare cazzare tuttologo minchione

Orbo ha detto...

I ROM che inneggiano al fascismo... i romani che inneggiano alla Lega Nord (Salvini)... Avanti, ditemelo: dov'è la telecamera nascosta? Tanto ormai l'ho capito che è uno scherzo e sono su candid camera

Anonimo ha detto...

Magara, sarebbe fantastico si fossimo tutti su scherzi a parte...invece stamo a roma e tocca campa' così

Anonimo ha detto...

Non vedo dove ci sia problema se è Rom e se è neofascista, il problema è che è un criminale, punto e basta.
Rom e neofascisti sono due minoranze e risorse da tutelare e valorizzare, mentre i razzisti e gli antifascisti gratuiti invece di sguazzare nell'ignoranza, è meglio se iniziano a studiare.

Morgenstern ha detto...

Ciao Pizzardone,

scusa se rispondo solo ora ma il tempo libero è quello che è.

Secondo me saresti capacissimo, scrivi bene e hai voglia, che altro ti serve? pensaci seriamente.

Nello specifico dell'esempio che hai fatto (grazie per averlo condiviso) mi viene da pensare però che la rotazione dei ruoli è una cosa buona sulla carta ma non necessariamente fattibile in pratica. Uno che ha lavorato per anni nel settore edilizio, ad esempio, non si suppone che abbia maturato delle competenze specifiche che sarebbe stupido "buttare" mettendolo al controllo del traffico, di cui magari invece non capisce una mazza?

Magari no eh, però ragionandoci l'obiezione mi pare ragionevole.

Detto questo, sono personalmente convinto che in questo Paese ci sia un problema più ampio e generale di impunità. Rimangono impuniti i casi di corruzione, ma anche i "nullatenenti" dei campi nomadi che pestano gli agenti o rubano, i parcheggiatori abusivi, insomma tutti quelli che commettono reati "medio-gravi o poco gravi" e che sanno che se va male si faranno un paio di giorni di carcere e nulla più.

Il che rende molte delle cose che fate inutili.

Ciao

Anonimo ha detto...

Mi dispiace esclusivamente per il COMANDANTE Di Maggio,persona eccellente e per i due agenti feriti a cui va tutta la mia solidarieta'e comprensione.Per il resto molti che scrivono sentenze ovunque si meritano questo stato di cose.Se lo meritano tutto cara cittadinanza cieca.

Pecora che neanche di fronte all'evidenza cambia ide a e continua a votare la sinistra che difende questi zingari ha detto...

Guardate bene la foto del piccolo zingaro in mezzo ai soldi.

Voi PECORE che li difendente vi dovete spaccare la schiena in fabbrica 30 giorni per averli quei soldi.

E la sinistra che voi PECORE votate, quei soldi ve li tassa al 70% per poi dare altri sussidi agli zingari, con cui ci compreranno griffes, champagne e aragoste.

E VOI CONTINUATE A VOTARE LA SINISTRA!

Ma quanto sarete PECORE ??!!!

Pecora che neanche di fronte all'evidenza cambia idea e continua a votare la sinistra che difende questi zingari ha detto...

«Siate orgogliosi della vostra identità e appartenenza»

Così Il Presidente della Camera Laura Boldrini ha salutato la delegazione dei ragazzi rom a Montecitorio in occasione della Giornata Internazionale dei Rom e Sinti che lancia un messaggio positivo e valorizza «il patrimonio da tutelare e far conoscere»

Continuate a votare la sinistra, mi raccomando... PECORE !!!!!

BIP ha detto...

Scusate... sarà che sono stata tesa di testa tutto il giorno ma.... RIAFFIDATO AL PADRE mi sembra belissimo!! Immagino che il padre sia tutore nella rieducazione... stamm'appost!

Anonimo ha detto...

Purtroppo oltre a tutto lo schifo vediamo anche molta ignoranza..addirittura simboli che sono agli antipodi con i rom...ma ormai tutto è possibile, comunque è evidente la responsabilità politica di chi fa finta che tutto ciò non esiste...chiusura dei campi rom punto e basta come ha fatto Flavio Tosi a Verona

dgiampellegrini ha detto...

la foto ad Auschwitz e la bandiera con saluto fascio testimoniano la più eclatante verità: questo ragazzo non è ne' l'uno ne' l'altro, non conosce il significato delle cose che fa, scimmiotta i miti commerciali rendendosi "gagliardo" con i selfie più invidiati: banconote e oggetti firmati, aragoste e gingilli. Cioè i miti imposti dalla società dei consumi. Non occorre rileggere Pasolini per capire bene: siamo di fronte ad una cultura ed una povertà d'animo infinite. La punizione c'è e questo ragazzo la vive, e la vedete sullo sfondo. Non sa usare photoshop e non può togliere le baracche, il divano arrangiato, la miseria concreta ce lo circonda. Il suo destino è già scritto.

Anonimo ha detto...

Il suo destino può pure essere già scritto.
Ma se invece di sventolare pistole stava in carcere, sarebbe meglio per tutti, a prescindere dal grado di consapevolezza del soggetto in questione.

Miti imposti o meno, i selfie se li deve fa al carcero.

Anonimo ha detto...

Ancora mejo se li selfie se li fa sottotera

bat21 ha detto...

Come si fa a tollerare queste extraterritorialità de facto sul territorio nazionale? Come al solito la PA italiana (il problema non e' solo romano anche se a Roma e' ben piu grave rispetto alla media nazionale in quanto questi signori si permettono di ammorbare l aria con roghi continui) preferisce ignorare i problemi piuttosto che risolverli. E noi paghiamo tasse a livelli francesi... Solidarietà a Di Maggio e qualcuno mi spieghi perché non vanno le forze dell ordine in posti simili! I vigili non possono essere attrezzati per questi interventi.

Anonimo ha detto...

Alla pecora salviniana: ma salvini, quale quello che licenzia 71 dipendenti perchè non ha piùsoldi, quello dello stesso partito del trota, delle case comperate con i soldi del partito al capataz, quello dei diamanti in uganda ecc?
Beh, allora hai capito tutto di politica e sei una vera speranza

Anonimo ha detto...

Visto che questo "fenomeno" nel 2011 aveva 17 anni ora è maggiorenne e quindi proporrei che le foto siano rese riconoscibili anche perchè se nò inconsapevolmente in questa maniera gli si fà solo pubblicità, cominciamo a metterli alla berlina in maniera di facilitare anche il compito delle forze dell'ordine.

(se le ha pubblicate su facebook con il profilo aperto è consapevole che ha autorizzato la sua diffusione)

Anonimo ha detto...

RFS Grazie di esistere! Guardando le foto si evince che l'unica cosa appropriata è informare la Procura della Repubblica. Ci avete già pensato?

Anonimo ha detto...

Sono di Monte Mario e purtroppo li conosco uno ad uno questi zingarelli che ogni volta che mi vedono e mi derubano.I ragazzi a Monte Mario hanno paura di prendere il treno o l'autobus per via dei zingari che si posizionano li. Chiediamo aiuto! CACCIATELI TUTTI!

Anonimo ha detto...

Siete razzisti, cattivi, disgustosi! Quel bravo,giovane e' soltanto UN Rom-manista che sbaglia!

Anonimo ha detto...

Hahahahaahahahahahahahah tanto si losa che questi detti zingari da voi italiani questi poveracci che voi vedete ongi giorno e li giudicate singori he singori siamo in italia non he colpa loro se si fanno le foto se hanno i soldi pii di voi ho se hanno deii habiti firmate ho borse non he colpa loro voi siete gelosi come e stato il primo deficente ha publicare questo articolo fateve na vita piatevela co i politici voi italiani ingoranti che nsiete arto vva dovete pia con i politici non con i rom non havete piu un cazzo da dire e incolpate ha loro solo perche hanno piu di voi pero solo che habitano in un quartiere che non he dengo di viverci ma loro sono fatti cosi e la loro natura sai chi capira questi rom solo chi ci vivra e li conoscera ma cosi non giudicate ha cazzo e questo e anche per lautore di questo insinguficante articolo che ha publicato lo conosci solo per foto e forse di vista ma tu non sai la sua storia la sua vita di questo ragazzo che giudichi e un ragazzo doro roma davvero fa schifo non per colpa di questo povero ragazzo che si vuole solo far notare dallle ragazze e farsi mettere i like ma delle persone di merda che giudicano manco pur sapendo la vita di persone e subito ha giudicare questi sono litaliani italia fa schifo punto e basta

Anonimo ha detto...

Acquista un corso di italiano, che a leggere le tue frasi mi si crepa il monitor del computer

Anonimo ha detto...

Porca madonna aiutateli a questi poveri rom ad andare avanti e di integrarsi fra gli italia italiani roma eeeeeeeeee politici criminali lanima del limortacci vostra che gli fate rimanere ancora a quelle nerde nei campi nomadi sono tutgi uguali non si salva nesuno di maggio cazzo aspetti ti fanno comodo a te e ai politici questi rom

Anonimo ha detto...

Allora ti piace avere un Italia di merda dovrebbero cacciarli dal primo all'ultimo perche questi si permettono di entrare dentro case di innocienti e rubbargli tutti i soldi gioielli e quant'altro ma ogni uno la pensa come vuole se tu la pensi cosi vuol dire che ti piace vivere cosi

Anonimo ha detto...

Giusto.alla'ora era già che ben cotti

Maldive del Salento ha detto...

e vabbè,ormai ci abbiamo fatto l'abitudine... è tutto normale

Unknown ha detto...

oakley sunglasses
nike store
nike outlet store
uggs slippers
oakley sunglasses
tory burch outlet
cheap oakley sunglasses
canada goose clearance
nike factory store
cheap ray ban sunglasses
2017.10.7chenlixiang

chenlili ha detto...

michael kors outlet
nike air max
the north face outlet
north face jackets
manchester united jersey
nike huarache
cheap jordans
ugg outlet
mlb jerseys
nike store
2017.10.10xukaimin

Rose Blackpink ha detto...

It was really a great information thanks for sharing.

obat pembersih rahim tanpa kuret
obat herbal fistula ani
penyebab dan cara mengatasi telinga berdengung
cara mengobati iritasi mata
cara alami mengatasi biang keringat pada bayi
obat borok bernanah
obat tipes tradisional untuk anak dan dewas

ShareThis