Abiti al Torrino? Sappi che ti ammalerai ben presto di cancro ai bronchi. E questo video te lo dimostra inequivocabilmente

2 marzo 2015
Vi segnalo la situazione allucinante che ho filmato ieri notte a Via Sciangai. Un insediamento abusivo in Via del Fiume Giallo segnalato più volte continua a bruciare materiali tossici. L'aria era irrespirabile, dopo il video ho tossito per cinque minuti filati. Il Municipio, con Santoro e Stazi, è completamente latitante.
Luigi

*Decine di zone della città sottopposte a questo trattamento. Migliaia di cittadini sanno di essere condannati al tumore alle vie respiratorie a causa di questo stato di cose, ma decidono di non fare nulla. Subiscono, sostanzialmente in silenzio, l'avvelenamento loro, dei loro figli. E' una cosa con la quale non riusciamo a fare pace. Roma fa Schifo istiga all'odio? Ma certo che sì, quando serve come in questo caso. E' evidente che autorità e amministrazione non interverranno se non in presenza di una autentica rivolta popolare. E allora cosa aspettate, la prima chemio?

Dunque lodi al cittadino, che con una voce un po' alla Enrico Lucci de Le Iene, che almeno esce a notte fonda e gira un video lancinante che chiediamo a tutti i nostri lettori di far girare. L'unica cosa che possiamo fare è porre il problema, fare in modo che non venga ignorato, derubricato. Sulla Terra dei Fuochi campana c'è una fior fior di narrazione e questo significa che prima o poi si risolverà. Su quella romana il silenzio e l'omertà tipica di questa terrificante città.
-RFS

18 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Roma fa Schifo non si ammalera' mai, al massimo un tendinite da tastierista di pc, tanto non vive per strada ma dietro un pc.

Anonimo ha detto...

Idem a Milano, la città col record mondiale di multe. Il tuo condominio viene multato anche quando trovano nel bidone del vetro una busta di plastica che la classica vecchietta claudicante (vive sola, poverina) ha usato per portare giù tutti i vasetti del ragù. Però NESSUNO INTERVIENE se 100 metri più avanti i soliti noti arrostiscono quintali di plastica per estrarre rame rubato intossicando mezzo quartiere

Anonimo ha detto...

Nemmeno Marino si ammalerà mai. E non si spreca nemmeno per battere al pc qualche scusa plausibile......

Anonimo ha detto...

ponte delle valli stamattina aria irrespirabile di puzza di plastica bruciata...come tutte le mattina...nessuno però appunto ha il coraggio di raggrupparci tutti ed andare li...in massa a far vedere alle merde umane che ci DEVONO rispettare, invece vedo ancora TROPPA gente dare soldi ai zingari, ai babuini che vendono calzini, ecc...."poveriniiii"

Anonimo ha detto...

Le forza del disordine si muoveranno solo quando la gente darà di matto come al Casilino 900.

Anonimo ha detto...

Assistiamo alla decadenza di una civiltà. Tra fumi e disastri ambientali, osserviamo con stupore misto ad orrore ciò che accade. I municipi non ci sono più. Il più delle volte gestiti e diretti da gente ignorante (raccomandati dei raccomandati dei raccomandati). Purtroppo non credo ci sia una via d'uscita alla marea di immondizia (letterale) che ci sta invadendo e presto sommergendo. 'Arì-vedè-rci Roma ... goodbye and au revoir ...' .

Anonimo ha detto...

A Roma si lamentano che non si fanno multe a Milano che se ne fanno troppe. Se le prendono gli altri sono sempre poche, se le prendiamo noi sono sempre troppe. Il discrimine è quello. Chiamare i vigili del fuoco? No! polizia e carabinieri, in quanto è lapalissiano che è materia di polizia giudiziaria? neanche a parlarne.

Anonimo ha detto...

E' vero che dicono che ci sono roghi tossici?

bat21 ha detto...

Tutti gli abitanti delle zone interessate dovrebbero fare un movimento di protesta http://www.linkiesta.it/nomadi-roma-emergenza-campi-rom-due un buon nucleo di aggregazione potrebbe essere il signore di cui si parla Nell articolo tal Pirina. Vi consiglio di tenere lontane le pecore...questo tizio ha denunciato il sndaco per omissione di atti di ufficio per quanto accade a ponte di nona immaginate se si sommassero altre denunce. Aggiungo che una consigliera di ncd ha fatto una interrogazione presso la commissione europea di competenza. Sarebbe molto interessante sentire anche lei. Purtroppo piu della mia solidarietà e del mio sconforto per cittadini esposti a questi pericoli per la salute nella colpevole ed incredibile inerzia delle istituzioni non posso fare. Veramente schifoso e incredibile.

Pecora dura di comprendonio che non ha ancora capito come stanno le cose ha detto...

"Tre mesi e poi ti mando le ruspe, e se per questo domani mi denunciano per razzismo, io con la diffida mi ci soffio il naso"

Questo ha detto SALVINI sabato all'adunata oceanica di Piazza del Popolo.

TU CHE TI LAMENTI ERI CON NOI O STAVI IN CASA A SCRIVERE AL PC?

SALVINI oggi è l'unico politico che regolamenterebbe i campi rom, e che non sia solo propaganda lo dimostrano I FATTI DI PADOVA, dove BITONCI ha sgomberato in tre mesi quello che venti anni di buonismo di sinistra aveva tollerato.

Quindi, o votate SALVINI che vi risolve i problemi.

O votate MARINO che porta gli zingari alle primarie e vi tenete il cancro e zitti

Decidetevi, però adesso basta davvero scrivere...

L'ALTERNATIVA CE LA AVETE, PECORE !!!!!

Pecora che vediamo se stavolta capisce ha detto...

Per favorire la presa di coscienza delle PECORE, ripropongo in versione integrale il discorso di Salvini di sabato


RENZI A CASA! Intervento di Matteo Salvini [Roma, 28/02/2015]


Salvini mi pare che abbia le idee chiare.

L'alternativa è Renzi che a marzo ha già detto che approverà la cittadinanza agli immigrati e ha nominato in Europa la KYENGE come responsabile delle politiche migratorie, quindi anche degli zingari che sono europei e romeni per la maggioranza.

Se Salvini è fascista e nazista, l'alternativa è la Kyenge.

Decidete voi...

bat21 ha detto...

Care pecore ma siete sicure che spammando questo gruppo riusciate a conquistare le menti ed i cuori di qualcuno? Sono convinto che voi perdete tempo e date fastidio (un enorme fastidio) a noi normali utenti del NG. Pensateci...

Enzo111 ha detto...

Povera Roma.. Salvini e politicanti a parte, ognuno di noi, che si indigna leggendo questi articoli, dovrebbe alzare il culo e fare la sua parte.. MUOVIAMOCI!

Anonimo ha detto...

A Bat21 tutti ti spammano sopra alla capoccia, me sa che al posto del cervello nella testa cjai solo m_ _ _ _ ( compila ).

Anonimo ha detto...

Pecora che non capisce in piazza eravate 15000 tutti da fuori compresi i nazisti dell'Illinois: Roma (che faccia schifo o no)o non vi si schioppa o proprio non vi vuole. Siete più dannosi degli zingari. Se vi piace l'Ungheria di Orban andateci a vivere, magari trasferitevi a Kiev che è pieno di nazisti e cercano pure volontari per andare a sparare ai comunisti filorussi. Buon viaggio, pecora dura di capoccia.

bat21 ha detto...

Ho la menta nel cervello. Ora si spiega la sensazione di freschezza....;)

bat21 ha detto...

Veramente se il loro sogno e' la "democrazia illiberale" di Orban, Putin e della Cina possono accomodarsi tanto li i propagandisti li cercano sempre. Il problema e' che sono di livello un po' superiore rispetto a questo gregge...

Anonimo ha detto...

Scusate... io vedo solo un video di una strada deserta con una evidente foschia notturna ... che si senta puzza lo dice chi gira il video e di per se' non costituisce una prova. O si documenta una denuncia per bene o altrimenti si fa solo del terrorismo gratuito e si discreditano anche le denounce serie.

ShareThis