Nuovo stadio della Roma & Disnesyland a Tor Di Valle? Bene, ma per il momento bisogna fare il safari tra monnezza, discariche e buche. Un giro in video

31 gennaio 2014

Video Emmepica

14 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Tutte le zone periferiche un po' isolate di roma sono così, muratella, marcigliana, ponte galeria, la ciclabile sud, magliana, non si salva nulla.

Anonimo ha detto...

a parte che in sottofondo ci sono gli eva mon amour...(e gia di per se il video vale)..ma ha ragione anonimo 1, tutte le vie periferiche e meno periferiche di roma sono cosi..

Anonimo ha detto...

Grazie per il video. Onestamente non avevo mai fatto qule viale pur abitando vicinissimo. Vedo però tutti i giorni lo spettacolo di mondezza osservabile da viale ostiense girando lo sguardo verso il tevere. Generalmnnte scorrendo la via nessuno si gira a guardare ma vi assicuo che lo spettacolo è osceno. Il naggior contributo dello schifo è attribuibile ai ROM accampati nella zona che dopo aver raccolto di tutto nel quartiere e preso quello che seve (rame, metallo ecc.) buttano senza problemi qual che rimane. Frigo, TV, materassi, mobili e chi + ne ha + ne metta. Nella zona alcuni hanno TV e corrente allacciata.

Lorenz ha detto...

e comunque anche qui una quantità di materassi impressionante.

Anonimo ha detto...

Questa è l'area che Legambiente si affanna a preservare, un ammasso di rifiuti ed incuria. Osteggiare la realizzazione di un progetto come il futuro stadio As Roma è una pazzia e dimostra la malafede di chi ci governa

Bat21 ha detto...

Bhe si potrebbe fare un safari in mezzo alla monnezza e con Rom e assimilabili che vengono a romperti le scatole mentre sei in macchina.
Sai quanti turisti? Sicuramente il tizio dell' OHIO pagherebbe il biglietto più volte.

Anonimo ha detto...

Comunque, sarebbe ormai veramente ora di relegare lo stadio Olimpico ad eventi sportivi di minore importanza. Io risiedo nei pressi di piazzale Clodio, e posso assicurare che per noi residenti ogni evento sportivo importante che si svolge all'Olimpico diventa un incubo, soprattutto in termini di posti auto disponibili.

Anonimo ha detto...

Ah ecco, siccome una zona è piena di monnezza allora costruiamoci così la puliscono.

Roma fa schifo ha detto...

Proprio così. Come accade in tutto il mondo!

Anonimo ha detto...

Ma pensa. E io che credevo che se una zona è sporca bastava pulirla. Ora scopro che per pulirla è necessario costruirci sopra.

Anonimo ha detto...

Redazione ora il tempo vi aiuta a farvi tirare fuori tutte le vs frustrazioni. Sulla sventura ora vai a sputar fuori lagne che chissà quale fine hanno veramente! Pure un blog di satira siete? L'unico problemino che in questo caso è la povera gente che è al lastrico!

Anonimo ha detto...

Non sono un tifoso Laziale, ma dare ai cugini la possibilità di potere dire che lo Stadio della Roma si troverà in mezzo alla puzza e alla merda del depuratore di Roma Sud, che già tanto affligge gli abitanti del quartiere limitrofo, non mi sembra il massimo

Anonimo ha detto...

Altro che EURODISNEY! Confinante con il nuovo stadio della Roma c’è già esistente il più grande DEPURATORE di Roma, di proprietà di ACEA e quindi in parte di Caltagirone, che andrà sistemato, probabilmente con risorse pubbliche a favore di privati per non fare morire di puzza i tifosi.
E quindi sono chiari gli interessi in gioco.

Anonimo ha detto...

La solita italietta dei palazzinari, golosi e strafottenti, pronti a tutto per fare soldi e lasciare in eredità solo schifezze.
Non è possibile costruire uno stadio (con annessi edifici) e poi infischiarsene delle infrastrutture per rendere vivibile quella zona a tutti i residenti.
Serve la metropolitana, servono svincoli e allargamenti delle strade adiacenti (via ostiense, via del mare, GRA), servono tutta una serie di opere che i soliti speculatori non faranno mai a proprie spese, lasciando l'onere al Comune di Roma e quindi a tutti noi cittadini.
Io lo stadio non lo voglio a queste condizioni.
Non voglio finanziare migliaia di metri cubi di cemento.
Se l'americano Pallota vuole il suo stadio, prima caccia i soldi per fare TUTTO (infrastrutture comprese) e poi se ne parla (forse).

ShareThis