Degrado, paura, abbandono e abuso alla Montagnola

16 gennaio 2014



Vi scrivo per segnalarvi una situazione che sta degenerando e che penso sia appropriata al titolo del vostro blog, perché Roma in questo caso fa davvero schifo.
Abito a Montagnola (davanti al supermercato Carrefour, incrocio fra via Laurentina e Via Perna) e sono anni che nel territorio dietro il supermercato si sono insediati degli zingari. Negli ultimi anni il numero sia dei campi che sono diventati 2 - uno dietro il benzinaio - che il numero dei "residenti" che sono arrivati a circa 200, è cresciuto a dismisura portando con se aumenti di furti, malvivenza, prostituzione, sporcizia, incendi continui, risse con spranghe e ratti che circolando liberamente. La situazione è disperata, il quartiere non è quasi più frequentato a causa del degrado dilagante e le famiglie hanno paura ad uscire di casa. Premetto che segnalazioni, chiamate continue a polizia e carabineri, segnalazioni alla ASL, esposti con firme di tutto il quartiere sono state fatte ed ignorate da anni, non portando alcun risultato. La nostra condizione oltre che di degrado è di completo abbandono da parte delle istituzioni che ignorano completamente il nostro problema che sta diventando sempre più grave.
Spero possiate segnalare questa situazione perché la gente non sa realmente più a chi rivolgersi. Mi faccio portavoce come sempre di questa "denuncia" ma spero possiate non pubblicare il mio nome e cognome come è già stato fatto su altre testate perché ho paura di ripercussioni visto l'andazzo e degli sfregi che riceviamo quotidianamente.
Lettera firmata

61 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Gli zingari conquisteranno Roma, il loro piano è già iniziato da tempo.
Hanno già conquistato parte della città, i cittadini stanno scappando

muoriremo tutti

ZINGARI:6 , ROMANI :0

Anonimo ha detto...

Non dovete rivolgervi solo a questo blog. Ci sono associazioni come Opera nomadi, 21 luglio e altre
http://www.ilterzosettore.it/news.interna.php?notizia=79

e partiti come i radicali e le sinistre varie a cui potreste far presente con esempi concreti questi problemi e vedere se e come rispondono. E' facile parlare in astratto di integrazione e accoglienza, poi c'è la realtà che tocca la gente comune che viene trascurata.

Anonimo ha detto...

Ha ragione Anonimo gennaio 16, 2014 9:19 AM. I cittadini stanno scappando dall'Italia non solo da Roma, chi puo' scappa e va in Svizzera, Germania, Inghilterra, Francia, ....
Roma (principalmente) rimarra' in mano agli zingari ed agli stranieri che sono venuti qui portando ancora piu' degrado e sudiciume e zozzume e illegalita' e criminalita' e droghe e menefreghismo di quanto non ce ne era gia' prima di nostro.
Hai voglia poi i nostri "governanti" ad aumentarsi lo stipendio e indennita' varie e ammazzarci di tasse, chi le paghera' poi ? i rom ? i pakistani e gli indiani che vendono le collanine sui marciapiedi ? I rumeni disoccupati (lavorano tutti in nero, facchini manovali muratori badanti donne di pulizie ....), gli italiani disoccupati ? (disoccupati per mancanza di lavoro ma anche perche' cercano lavoro, se lo cercano, e pregano di non trovarlo). Tra un po' di anni (10? 20?) quando non ci saranno piu' le pensioni dei genitori e nonni che campano migliaia e migliaia di figli e nipoti disoccupati sfaccendati che stanno a casa a dormire fino a mezzoggiorno, chi le paghera' piu' le tasse ? dove andranno i nostri governanti a racimolare i nostri soldi per pagarsi gli stipendi e sprechi e gli abbonamenti a diabolik e i lecca-lecca e le borse di vuitton e i suv a roma quando nevica ?..!!???!!?? dagli zingari, o dall'italiano che a 50 anni non avra' mai lavorato in vita' sua ?
roberto.

Anonimo ha detto...

Pazzesco, ma perchè questa gente è cosi intoccabile?? Inizio seriamente a pensare che ci sia un disegno dietro...ormai sono padroni di tutto e nessuno gli fa niente...è chiaro che i rom sono super protetti, ma da chi?perchè?

Anonimo ha detto...

abito anche io in zona Montagnola. Tutti i giorni assistiamo a rom che rovistano nei casssonetti sotto casa, a risse in mezzo alla strada, di fronte al carrefour, con grandissimo pericolo per gli automobilisti oltre che per gli abitanti del quartiere. Questi qui si prendono a pugni fra di loro, agitano spranghe di ferro, lanciano oggetti. Più volte abbiamo chiamato la polizia, ma la situazione non è stata mai risolta del tutto.. ormai siamo disperati

Anonimo ha detto...

BISOGNA INIZIARE A FARSI GIUSTIZIA DA SOLI!!
Sono loro che devono temere noi

Anonimo ha detto...

Il problema e' sempre sempre sempre lo stesso :

A ROMA SI E' PERSO IL CONTROLLO DEL TERRITORIO!!!

Anonimo ha detto...

Quello che sentiamo è di essere completamente abbandonati e scaricati in un rimbalzo di inutili competenze burocratiche. Noi paghiamo le tasse, noi subiamo tutti i giorni abusi e noi siamo gli stessi ad essere però impotenti. Questa situazione è tragica perchè il territorio è grande ed incontrollato, e dopo il passaparola fra questa gente che li possono fare esattamente come gli pare - pechè è questo che gli permettiamo - si stanno moltiplicando e rendendoci la vita sempre più impossibile. Mi chiedo: perchè dobbiamo noi non abusivi scappare da questa situazione e non loro abusivi ad essere allontanati? NON Si PUO DAVVERO FARE NIENTE? A CHI POSSIAMO RIVLGERCI? Il troppo buonismo nei confronti di queste persone sta portando la gente normale a pensare ad uan pericolosa giustizia fai da te che in uno stato che protegge i suoi cittadini dovrebbe essere impensabile.

Anonimo ha detto...

Una soluzione ci sarebbe, forse, sobissate i commissariati di denunce per eventuali danni subiti e il campidoglio di proteste. Dite al presidente del vostro municipio che deve ricevervi e, quando lo farà, fate capire che è col cavolo che lo rivoterete.

Noto lassismo da parte delle istituzioni e strafottenza da parte di chi, non dovrebbe dimenticare di essere un ospite.
Invece le strade sono diventate il loro territorio e si ha l'impressione di essere noi gli ospiti.

Questi politici tanto bravi a parlare dovrebbero spiegarci in che cosa consista, in questi casi, l'OPPORTUNITA' DI ARRICCHIMENTO, offerta da queste persone.

La nostra ministra di origini straniere, detta delle pari opportunità, dovrebbe spiegarci dove sono le pari opportunità per gli italiani, visto che se chiunque di noi si rifiutasse di mostrare i documenti ad un poliziotto o un carabiniere rischierebbe, non so se la cosa è nota, ma ad un mio conoscente è successo, un bel processo.

Anonimo ha detto...

Non credo che ci sia una norma che obblighi all'esibizione dei documenti, ma al rifiuto di comunicare le geralità che poi, però, andrebbero provate.
Certo viene da ridere, perché a te che sei italiano ti obbligano a presentarti, altri possono tranquillamente dare false generaltià e falsi domicili. Il problema è a monte.

Anonimo ha detto...

purtroppo finchè ci saranno quelli che "ma poverini che fanno di male sono poveri" ci dovremo cibare questi parassiti ladri
1) cancellare l'opera nomadi
2) leggi che permettono di rispedire nel paese di origine questi ladri

Anonimo ha detto...

Mi pare che si stia viaggiando in senso contrario. Grillo ha fatto dietro-front... i cittadini dicono, vogliono... ma chi? i suoi 1000 bloggher? Possiamo confondere costoro con il popolo italiano?

Non è per non essere per l'accoglienza, ma una programmazione ci vuole. Non si può versare acqua in una pentola all'infinito senza allagare la casa, ci arriva anche un bambino!

Ma non è che i nostri politici beccano un sacco di soldini dall'Europa per affossare l'Italia e tenerceli tutti tutti sotto casa (ovviamente non sotto la loro)?

Anonimo ha detto...

È interessante notare come RFS intervenga nei commenti solo quando qualcuno non è d'accordo con lui e le sue sparate terroristiche. Mentre lascia che commenti contenenti minacce ed ipotesi di reato vengano pubblicati.

La scusa secondo cui "i commenti non possono essere moderati a monte", è poi una grandissima bufala.

La piattaforma che utilizza per il blog permette di moderare i commenti, essendo nel 2014… oddio anche prima di internet, con le BBS negli anni '90 esisteva la moderazione dei messaggi.
Mi auguro chi di dovere legga bene questo commento ed agisca di conseguenza per limitare gli abusi che questa persona sta effettuando. Ricordo anche che tale persona guadagna soldini con il traffico generato sul suo blog, e che ovviamente abbia tutto l'interesse (economico) affinché quattro repressi malati di mente sfoghino le loro frustrazioni scrivendo qui sopra, ripetutamente, frasi xenofobe e minacce anche verso ministri della Repubblica.

Ma in fondo, in tempi di crisi, si guadagna anche su queste menti labili, specialmente se ci si è laureati alla LUISS.

La cosa che sorprende è la reiterazione del reato per cui questa persona è già stata condannata una volta. A conferma che se Atene piange, Sparta di certo non ride.

Invocare legalità è sacrosanto; ma se nemmeno si è in grado di intervenire su una situazione così semplice come questa qui, che non richiede nulla se non prendere atto della stessa, figurarsi andare a mettere mano su situazioni ben più difficili da gestire.
E per inciso, non si sventoli il "bavaglio" alla "stampa", perché l'argomento non è il contenuto dei post (obiettabili o condivisibili), ma la moderazione dei commenti agli stessi.

Cordialità.

Roma fa schifo ha detto...

Puttanate.
I commenti sono responsabilità di chi li inserisce, non certo nostre. E non abbiamo assolutamente modo di moderare le decine di migliaia di commenti all'anno che affollano questo blog, la relativa pagina facebook, il profilo twitter, l'account su youtube eccetera eccetera. Ma che scherziamo???

Se alcuni commentatori diffamano o fanno altri reati siamo a disposizione della Polizia Postale per fornire gli indirizzi ip. Come è successo mille volte.

Oppure vogliamo dare salendo salendo, la colpa a Google visto che è lui il padrone della piattaforma dove siamo e anche lui dovrebbe moderare.

Già su Twitter ci sono degli emeriti imbecilli che cercano di tirarci per la giacchetta su queste tematiche pretestuose, non ammettiamo che questo fango arrivi anche qui.

Anonimo ha detto...

Ma alla fine se questo blog è frequentato da "quattro repressi malati di mente che sfogano le loro frustrazioni scrivendo qui sopra, ripetutamente" è inutile che ci perdi tempo. Fai altrove le tue osservazioni dove c'è più visibilità e magari è più utile. Lo dico per te.

Anonimo ha detto...

quattro repressi malati di mente?
facciamo cinque, va.
in effetti denunciare, evidenziare degrado creato da ospiti razzisti,prepootenti,strafottenti,che inquinano con fuochi di materiale tossico che vivono in modalita' mafiosa e' da malati di mente .
si, la solita logica del nostro eroe di saggezza , che non perde mai occasione di fare il mischione dei argomenti che tra loro c'entrano nulla, i problemi di Roma , la sua simpatia per il titolare del blog ( e vari complessi di edipo di non si sa bene di chi ) e la moderazione che deve essere solo di suo gradimento, ovviamente.

Anonimo ha detto...

vedo che c'è sempre qualche buonista pronto a gridare allo scandalo perché alcuni commenti incitano alla violenza contro gli zingari, e tacciando gli autori di questi commenti come "repressi che sfogano le loro frustrazioni"

io se fossi in loro (i buonisti ipocriti) sarei più cauto e mi comincerei a domandare perché la gente è così esasperata. I commenti violenti altro non sono che la rabbia espressa da ormai la stragrande maggioranza dei cittadini davanti all'impunità e all'arroganza degli zingari, autori di illegalità, criminalità e degrado sempre più diffusi e incontrollabili

basta parlare con la gente su un autobus o al mercato per capire che la sopportazione è arrivata davvero al limite

certi sociologi dell'ultim'ora, sempre pronti a difendere i carnefici invece che le vittime, farebbero bene a lavarsi la bocca (e il cervello) prima di dare addosso sistematicamente e ipocritamente alla gente esasperata e indifesa

chi è preposto a tutelare la cittadinanza (politici e giudici in primis) semplicemente non lo fa, se per incapacità o per un preciso disegno questo è da chiarire

rimane il fatto che gli zingari a roma sono sempre più numerosi, sempre più pericolosi e sempre più intoccabili

qualcuno prima o poi ne dovrà rispondere e sarà bene che si inizi presto a ristabilire l'ordine e la legalità in questa città perché ormai siamo seduti su una bomba sociale pronta ad esplodere

Anonimo ha detto...

RFS menti sapendo di mentire. Oppure sei in incapace. La piattaforma blogger di google prevede la moderazione dei commenti.
Delle due ipotesi la più credibile è la prima.

Anonimo ha detto...

Perché ci tieni tanto ad aumentare il traffico del blog visto che ci guadagnano con il traffico?
E perché certi interventi si leggono sempre nei posti su rom e taggaroli?

Anonimo ha detto...

@2:14 appunto. Chi sguazza sull'esasperazione aggiungendo benzina su un fuoco già acceso evidentemente ha un tornaconto. Oppure deve proprio essere un imbecille per non rendersi conto che così facendo si espone personalmente al reiterare un crimine per cui è già stato condannato. Oppure è in complotto ordito dalla magistratura nei suoi confronti?

Sai ho abbastanza "stima" nell'intelligenza della persona in questione per capire che le ultime due ipotesi siano da scartare. E sufficiente conoscenza del mezzo per sapere che il disclamimer per l'inserziibe dei commenti è fasullo.

Anonimo ha detto...

@2:21 perché sono un writer di etnia ROM. :)
Vai, vai… vai in paranoia… :)

Anonimo ha detto...

E tu continua a far aumentare il traffico e i guadagni mi raccomando. Perché poi ci tieni tanto ad avvisare chi commenta dei rischi legali che può correre e il gestore del blog del fatto che rischia pure lui? Sei un filantropo o non sai come passare il tempo?

Anonimo ha detto...

@2:22 guarda la condanna è per ciò che ha pubblicato LUI, pur scritto da altri non per i commenti. E'' una condanna per un post non per i commenti

Quale parte di "essendo stato comunque il primo a curarne l’inserimento e la conseguente divulgazione al pubblico" non ti è chiara?

Anonimo ha detto...

@gennaio 16, 2014 2:14 PM

applausi,di stima.

Anonimo ha detto...

Ok, ok ci hai convinti, i comentatori sono repressi , il blogger è incapace e sfrutta le menti labili per un tornaconto economico. Prendiamo atto di tutto e grazie per averci messi in guardia. Non serve aggiungere altro. Saluti



Anonimo ha detto...

Io ci metterei un bel cordolo e dei paletti pedonali.

Anonimo ha detto...

Cosa vuol dire "non abbiamo assolutamente modo di moderare le decine di migliaia di commenti all'anno che affollano questo blog, la relativa pagina facebook, il profilo twitter, l'account su youtube eccetera eccetera"??? Se io compro un mmobile, ci lascio entrare molte persone perché organizzo, mettiamo, delle feste e durante queste feste si spaccia o si commettono altri reati, qualche responsabuilità l'avrò, o no? Le forze dell'ordine, in un caso del genere, cercheranno di individuare i diretti responsabili dei reati, ma a me, come minimo, toccherebbero accuse di istigazione, favoreggiamento, complicità e non so che altro... Persino un semplice bar è soggetto a sanzioni solo perché frequentato da delinquenti e pensare che i gestori dei pubblici esercizi non hanno alcuna possibilità di impedire l'accesso ai loro locali a qualcuno. Mica si può avviare un'attività qualsiasi senza avere la capacità di controllarla... Troppo comodo.

Anonimo ha detto...

Quindi un comune è responsabile se delinquono nei terreni demaniali, magari bruciando rifiuti?

Anonimo ha detto...

@3:05 questo è un paragone inutile e privo di fondatezza. Si sta parlando del disclaimer dei commenti che è palesemente falso. I commenti possono essere moderati a ombre su questa piattaforma. Il gestore del blog non lo fa e dichiara il falso.
Ergo nemmeno prova ad effettuare un controllo degli stessi. Tuttavia, come ha dato ampiamente priva, egli (o il suo staff) li legge e qualora non siano in linea con la sua opinione (!!!) interviene.

Bada bene la differenza. Interviene solo con chi è contrario al suo modo di vedere le cose. Oppure di fronte a situazioni palesemente sarcastiche. Mai quando invece ci sono istigazioni alla violenza o offese razziste anche nei confronti di un ministro della Repubblica.

Sfido a dimostrare il contrario. Gli unici che hanno fatto notare determinate cose sono stati pochi altri commentatori, mai un intervento da parte del gestore o del suo staff (se ne avesse uno).

Anonimo ha detto...

Visto che si parlava di immobili privati e di bar ci ho infilato i terreni demaniali. E se il comune sa che su un suo terreno si delinque e non interviene?

E poi resta la domanda: cosa ti preoccupa tanto da continuare a interessarti dei commenti moderati o non moderati?

Anonimo ha detto...

Ma sì, Anonimo censore dei commenti, continua pure a scandalizzarti e a denunciare l'esasperazione e le reazioni della gente comune costretta a subire furti, vandalismi, danni (compresi quelli alla salute per i fumi tossici prodotti dai rom che bruciano la plastica) e degrado, invece di scandalizzarti e denunciare le cause di questa esasperazione.
Mi hai convinto guarda, in un post che per l'ennesima volta mostra immagini raccapriccianti di degrado, pericolo, illegalità, che si espande senza controllo, in una città diventata una fogna a cielo aperto, è proprio il caso di intervenire per preoccuparsi di qualche parola di troppo (quale poi?? è vietato anche denunciare l'illegalità adesso per essere tacciati di razzismo?) che dovesse scappare a chi assiste impotente a questo schifo.

Probabilmente sei lo stesso che di fronte alle immagini di ragazzini idioti che si autodenunciano come autori degli scarabocchi demenziali che devastano treni e muri creando danni per migliaia di euro e degradando sempre di più il contesto in cui viviamo, se ne esce con le accuse di violazione della privacy, bla bla bla...

Questo blog mostra quello che chiunque non sia accecato dalle ideologie o dalla politically correctness vede intorno a sè ogni santo giorno ed è stufo ormai di sopportare senza fare nulla. Ma ora grazie a te scopriamo che non ci dovrebbe essere nemmeno la libertà di sfogarsi a parole, tutti zitti e muti e sorridenti mentre questa città diventa un letamaio e la legalità viene calpestata impunemente, che sennò può dar fastidio a qualcuno...

Chissà se tutto questo impegno e questa capacità di indignazione li metti anche di fronte ai fumi tossici della plastica bruciata, alle risse, ai furti ripetuti ai turisti in metro, ai bambini usati per chiedere l'elemosina invece di mandarli a scuola, alle mercedes che escono dai campi in cui però ci si attacca abusivamente ai fili della luce, ai furti di rame che bloccano i treni dei pendolari o oscurano i lampioni della Roma-Fiumicino...

Ma no, hai ragione, più importante preoccuparsi di qualche parola di troppo su internet... quella sì che è pericolosa, tutto il resto è sopportabile ma questo no eh!!!

Anonimo ha detto...

@ 3:05 guarda, se qualcuno si prendesse la briga di costruire un'azione legale, dimostrando danni effettivi alla salute di qualcuno in seguito ad un mancato intervento delle autorità preposte e adeguatamente informate tramite comunicazioni formali, probabilmente la pubblica amministrazione finirebbe con l'essere giudicata responsabile. Ovvio, ci vorrebbero impegno, costanza e la pazienza di seguire i tempi della burocrazia.

Anonimo ha detto...

Il blog sta cambiando la città o almeno una parte di essa. E molta gente ha paura di questo cambiamento, specie sto poraccio

Roma fa schifo ha detto...

Comodo non è fare una piattaforma di dibattito anti-degrado, comodo è criticarla con pretesti imbecilli.

Il paragone con la festa in casa si commenta da se. Punto.

Anonimo ha detto...

@Anonimo 1:26 PM

Quando il dito indica la luna, lo stolto guarda il dito...
Che poi mi chiedo, ma tu invece illuminato dalla tua saggezza ed equilibrio e nobiltà d'animo, che ci farai mai fisso qui su un blog per "menti labili"? (a proposito, complimenti a te per aver insultato gratuitamente decine di commentatori)

Ritieni ci siano gli estremi per una denuncia? "Faccia una denuncia" (come dicono i vigili) invece di stare qui a rompere con i tuoi commenti da professorino... ce l'hai con RFS o i suoi autori? Denunciali se hai gli elementi per farlo, invece di dare le tue lezioncine inutili a gente che se non l'hai ancora capito vive in mezzo a problemi ben più gravi di fantomatiche accuse di razzismo o vilipendio al presidente della repubblica (che solo tu sai che c'entra in questo contesto).
Di leggere i tuoi pistolotti qui non frega niente a nessuno, se non ti è ancora chiaro...

Anonimo ha detto...

mah io mi preoccuperei di più se questo blog venisse ignorato... finchè c'è gente che si prende la briga di leggerlo e minacciare denunce, o gridare al solito razzismo e istigazione alla violenza, significa che sotto sotto qualcosa si muove... e che questo blog, caro commentatore anonimo che lo critichi tanto, una sua utilità ce l'ha eccome... le cose inutili non provocano reazioni.
Finchè ci saranno i vigili che su FB minacciano la chiusura del blog o gente come te che viene qui a intimidire e accusare l'autore di RFS, avremo la consapevolezza che a qualcuno stiamo dando fastidio, e va benissimo così. Sapessi quanto fastidio danno a noi le cose che denunciamo ogni giorno qui sopra, sapessi...

Anonimo ha detto...

"Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte."

Affermazione palesemente falsa. I commenti possono essere moderati a monte su questa piattaforma. Non si può ridurre alla mera responsabilità personale dei commentatori la pubblicazione di contenuti che istigano al l'odio razziale, o altre forme di violenza più o meno diretta.

Anonimo ha detto...

PRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

eh, ora ho capito cosa vuol dire complesso di edipo,
e' la voglia compulsiva di prendersela con lo staff di RMF.
interessantissimo;
lo stesso interesse che hanno operai della Breda ad una partita di scacchi tra un russo ed un ungherese.
eh, 'ste menti superiori , ho la vaga sensazione siano impiegati comunali.
ma sicuro sbaglio.

Anonimo ha detto...

Ma lascia stare la compulsività. Non sai nemmeno di cosa parli. Piuttosto concentrati sul tuo delirio paranoide.

Si si, siamo una squadra di dipendenti comunali che non vogliono fare un cazzo e per colpa di RFS ci tocca sgobbare. Ed ora ci stiamo vendicando… alcuni dei nostri figli sono writer sputtanati da RFS, altri invece comprano monnezza ai mercatini dei ROM… te piacerebbe esse' così importante eh?!

Anonimo ha detto...

Non è che sei proprio ROM? Da come scrivi qualche dubbio viene...

Anonimo ha detto...

Certo che sti psicologi da tastiera classificano che è una bellezza.

Antonio ha detto...

ma come cavolo si fa a difendere i rom? Ma esiste davvero gente simile, che lo fa o sono solo squallide provocazioni per divertirsi?

Gertrude ha detto...

Ma che razza di merda… quella che scrive su questo blog. Ma sono gli italiani mangia spaghetti mafiosi di merda? Avranno anche colera e malaria. Emigrano qui da noi, sono sporchi, usano l'aglio per cucinare, fanno chiasso, cagano per strada. Sono pure cattolici!!! E fanno figli come conigli!!!

Io appendo un bel cartello sulla porta del mio negozio qui, a Vienna: vietato l'ingresso ai cani ed agl'italiani.

Però gli affitto casa in nero: ci campano in 10-15 manco fossero cinesi. D'altronde sono abituati a vivere come baraccati.

Anonimo ha detto...

fa tutto parte di un piano più grande, che qui in Italia e in particolare a Roma si sviluppa in un proprio modo (ogni nazione o area geografica ha un proprio controllo specifico). Una casta segreta (una setta) di potenti ci controlla e manipola. E' una setta di adoratori del Male, un elite di potenti. Anche gli zingari sono adoratori del Male, ma sono solo una bassa manovalanza, delle pedine, degli schiavi (per scelta) di tali potenti e assolvono ad un ruolo a loro ignoto, pilotato dall'elite. Fa tutto parte di un piano. Divulagate, ma state attenti : ci controllano...

Anonimo ha detto...

Ci sono associazioni e politici schierati a favore dei rom sempre e comunque. Scrivete a loro per segnalare questi problemi, fatevi sentire, costringeteli ad assumere posizioni su punti precisi in modo da far sapere cosa fanno di fronte a crimini come i roghi di rifiuti e il mandare minori a rubare.

Anonimo ha detto...

@12:23 a mezzanotte ti pensiamo sempre noi dell'elite. Abbiamo anche il gatto bianco a pelo lungo. Ma James Bond ti salverà. O al più fai una bella preghierina, e passa la paura dai…

666

Anonimo ha detto...

@Anonimo gennaio 16, 2014 4:50 PM

Hai cacato il cazzo, non ce ne frega una sega del disclaimer. Affoghi nella merda e pensi al disclaimer. Ma come cazzo stai messo?

Anonimo ha detto...

@anonimo gennaio 16, 2014 7:03 PM

ma ancora non ti sei stancato di ridicolizzarti su questo blog scrivendo a ripetizione cose inutili tanto per fare caciara? che noia e che pena che fai...

Anonimo ha detto...

@anonimo 11:53 AM
Ma lasciatelo perdere sto poveraccio, ma che vi frega delle cretinate che scrive...non ve lo filate, come si fa coi bambini piccoli quando fanno i capricci...il livello è quello, è evidente.

Anonimo ha detto...

Poveretti… mi pagano per farlo. Faccio parte di un progetto di nome GangStalking. Siamo in tutti i livelli e proteggiamo l'ordine da potenziali terroristi stile Brevick che potrebbero annidarsi nella nostra società.
L'autore di questo blog ha già dato modo di essere attenzionato in diverse occasioni.

Mi pagano anche bene, d'altronde in tempi di crisi devi in qualche modo arrotondare no? E poi come si dice? Scopri in cosa sei bravo, poi fatti pagare per farlo…

Anonimo ha detto...

Ti auguro di scoprire presto in cosa sei bravo

Anonimo ha detto...

Beh questo già è un augurio migliore rispetto al cancro al cervello di qualche giorno fa.

Eppure Natale è passato… :)

Anonimo ha detto...

... che amarezza...

francesco Gaeta ha detto...

bisogna punirli con la più terribile delle armi: la scuola. Togliere i bambini da queste mostruose famiglie e mandarli in istituti o in altre famiglie.
Purtroppo qualcuno ha fatto carriera politica lodando la cultura millenaria di questi ladri pezzenti. L'educazione è un diritto universale che va difeso, anche con la forza.

Anonimo ha detto...

Ahahahah
Penoso

Anonimo ha detto...

all'anonimo facente parte dell'elite king qualcosa che dice poveretti,sono pagato per farlo.

Giusto un chiarimento, facciamo il gioco del se fosse.E se fosse che chi ti ha chiesto di far parte del gruppo che nomini ti avesse mentito , se le persone che devono essere attenzionate e perseguitate sono solo vittime innocenti da punire per motivi di rivalse personali, vendette personali, persone scomode per qualcuno.
1- ti sei fatto intortare
2- quello che fai adesso tu , potrebbe esser fatto a te un giorno, basta far circolare una calunnia sai?la stessa che hanno raccontato a te di qualcuno, non ci vuole nulla.Come ti sembrerebbe???
3-ci sono gli enti preposti per far questo genere di cose, non si chiede supporto a semplici cittadini come te, ergo, cio' che fai non e' legale.
4-chi presume di essere simile a Dio nel giudicare un suo simile, seguirlo, perseguitarlo ed altre azioni simili e' un vigliacco ma soprattutto, consentimi, un pirla che non ha ancora capito di essere solo un burattino nelle mani di chi non potendosi esporre lo fa fare ad altri.......
Medita medita e svegliati dal sonno!!!!
Oppure come dicono a Roma :Credece ,ma se e' cosi' vergognati anche un po'!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia che palle,ma non ce lhai un bar dove sparare ste cazzate?

Angelo ha detto...

Questa mattina come sempre scendo di casa per andare a lavoro e porto con me la busta della immondizia da gettare negli appositi cassonetti, servizio per il quale pago profumatamente " è proprio il termine più ironicamente corretto da usare", giunto ai maleodoranti e fatiscenti cassonetti, come ormai capita assiduamente trovo una zingara riversa all'interno di uno di questi e intenta a dilaniare i sacchetti spargendo mondezza tutto intorno al cassonetto incurante dei cittadini che schifati e rassegnati devono recarsi al prossimo cassonetto per potersi liberare dei loro "fardelli".
Tengo inoltre a far notare come molte delle strade del quartiere quali principalemente Via Augusto Vera, via Nicola Spedalieri, e Lo slargo tra via Benedetto Croce e Via Giuseppe Dessì, siamo letteralmente invase dalla mondezza ai bordi della strada, lampioni non fuzionanti e aiuole con erba e arbusti che superano anche il metro di altezza, inoltre, esiste una comunità di ROM che staziona all'interno del parco "orti Urbani tre fontane" in cui diventa inopportuno recarsi per mamme e bambini, ma anche semplicemente per fare una corsetta o una passeggiata in bicicletta , le loro baracche sono persino ben visibili da google maps, la loro principale attività consiste nel rovistare i cassonetti ed organizzare un improvvisato mercatino il sabato e la domenica su via Castiglione Baldassarre e su via Francesco Acri occupando tutto il marciapiede con sudici lenzuoli pieni di oggetti e vestiti sporchi recuperati dai cassonetti e dove con mio immenso stupore trovo spesso molti concittadini intenti nel valutare l'affare del giorno, bivaccare in via Nicola Spedalieri, nonchè stazionare in via Benedetto Croce davanti alla farmacia per chiedere elemosina il tutto a due passi dagli uffici della circoscrizione presenti in via Benedetto Croce, senza aver mai visto una macchina della polizia di Roma Capitale perpetrare sgombri o controlli ne ai mercatini ne tantomenno nel parco.
E' una vergona....

Anonimo ha detto...

Guardate gli operatori ecologici quello che fanno io gli ho visti a Leroy Merlino a fare spese durante il servizio con il camion dell'AMA HO ANCHE IN VIDEO

Anonimo ha detto...

Senti ma come si fa ad entrare a far parte di quel progetto? Ho bisogno di lavoro
Potresti dirmi come posso contattarlo sto gruppo
E quanto pagano
E cosa bisogna fare
Trovo l'idea interessante
Adesso col terremoto la crisi è peggiorata
Per favore mettimi.in contatto col gruppo
Sti zingari sono assurdi
Bruciano le plastiche
Scrivimi élite King?grazie

ShareThis