I parcheggiatori abusivi di Testaccio. Sempre loro da anni. Impuniti padroni di un territorio che è terra di nessuno. Li riconoscete?

10 aprile 2014

17 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

si, li riconosco.
Un lavoro facile, guadagno alto con minimo sforzo, niente tasse, nessuna istituzione che vigila, tutti cittadini che non protestano

sembra il lavoro ideale
A Roma, qualsiasi lavoro illegale rende molto,

Anonimo ha detto...

Mha che dire...hanno il potere di rovinarti una serata in 1 minuto! per quanto mi riguarda non parcheggio mai in zone "presidiate da loro". andrebbero sterinati comi i topi...

Enrico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

E' una di quelle attività provabilmente colluse con le istituzioni, quindi non ce ne libereremo mai.
Dico colluse perchè non si spiega come possano taglieggiare indisturbati gli automobilisti anche in presenza delle forze dell'ordine.
E non tirate fuori la solita storia (sebbene pur vera) che i vigili poco possono fare, perchè se non sono loro a vigilare sulla legalità e sicurezza del cittadino non so chi altro può farlo.....
Sere fa, davanti una pizzeria parcheggio e resto in macchina in attesa dell'arrivo di altri amici.
Lui mi guarda, si avvuicina, vede che non scendo dall'auto e mi si appoggia sul passaruota lato guida in attesa.
Fortuna che "sono cresciuto", ho una moglie ed un figlio da veder crescere, altrimenti gli avrei tirato una legnata in faccia da lasciarlo steso....sti stronzi....loro e chi li fa stare sulle strade!!!!
.....delle amiche mi hanno raccontato di scene intimidatorie paurose.....che schifo!
Maledetti chi li lascia agire indisturbati, magari possa capitare qualcosa di brutto alle loro mogli o figlie, così forse alzano il culo dai commissariati ed iniziano a far qualcosa!

Anonimo ha detto...

Alba Dorata. Te li dipingono come Fascisti-Populisti-Nazionalisti. Ma la verità è che senza di loro con la crisi e la fame che c'è in grecia gli extracomunitari avrebbero fatto parecchie vittime. Con loro le vittime sono gli extracomunitari.

Anonimo ha detto...

quoto anonimo delle 12:57.
E' chiaramente una questione di connivenza tra questi soggetti e le autorità. Cosi come per i venditori ambulanti/abusivi, zingari , cerebrolesi=Writers ecc.

Anonimo ha detto...

è un'altra di quelle attività illegali, anzi criminali (visto che di fatto è un'estorsione) che al pari dello scippo, dei furti d'auto e del borseggio sono ormai (di fatto) impunite

nessuno ti becca e, nella rare volte che succede, un giudice ti rimette subito in libertà

e' ovvio che servirebbero leggi più severe, ma non c'è governo in italia (soprattutto di sinistra) che non abbia depenalizzato reati e ammorbidito le pene, senza contare poi i giudici progressisti che sono sempre pronti a tutelare i criminali ma mai i cittadini onesti che poi se li ritrovano in strada impuniti

come se ne esce ?

se poi la gente inizia a parlare di farsi giustizia da soli, vogliamo definire tutto ciò come il solito fascismo, razzismo, bla bla bla ?

quando vedi che nessuno ti tutela, e che anzi è il criminale ad essere tutelato, è ovvio che la rabbia e la frustrazione crescono

prima o poi si arriverà al botto e inizieranno i primi (sacrosanti) linciaggi

ma da appendere ad un cappio sarebbero pure tutti quei politici e magistrati (nonché intellettualoidi e giornalisti) che hanno cavalcato il buonismo in tutti questi anni

Anonimo ha detto...

se politica e magistratura se ne fregano (nonostante siano strapagati per tutelare i cittadini) allora tanto vale organizzare delle ronde, con bastoni e cani feroci al seguito

è ora che l'abusivo, il borseggiatore, lo scippatore, lo zingaro, etc inizino ad avere paura, visto che finora si sono sentiti ben protetti da chi dovrebbe invece proteggere la gente onesta

Anonimo ha detto...

In carcere!!!

Anonimo ha detto...

Anche voi, vedete di capire!

Le Autorità di questo Stato (comunista e piddino di M.) sono troppo impegnate a sospendere per un mese l'attività del barista veneto che ha evaso 0.72 centesimi di IVA sugli scontrini in 5 anni, o a chiudere il negozio del pizzaiolo di Ercolano perchè non ha trovato in 24 ore i 10mila euro per pagare la multa che gli hanno inflitto perchè una sera che aveva gente si è fatto aiutare in cucina dalla moglie...

per occuparsi di clandestini, zingari, immigrati e balordi che ogni giorni alla luce del sole a ogni angolo di strada rubano, scippano, minacciano, estorcono soldi, vendono abusivamente merci pericolose intascando centinaia di euro al giorno senza pagare un cent. di tasse, urinano e defecano in piazza, imbrattano i palazzi e le chiese, viaggiano sui mezzi senza biglietto, sfruttano bambini per accattonare, si accoltellano per contendersi le zone di scippo, etc. etc.

VOLETE FORSE ESSERE CONSIDERATI RASSSSSISTI?

Quindi, ripetete con me:

il parcheggiatore è un pooooooooooverino, l'italiano che lavora un ladro evasore.

Kabobo è un pooooooooooverino, Silvio un delinquente che deve andare in prigione.

Alle prossime elezioni tutti a votare PD che Renzi farà crescere i soldi sugli alberi come il Gatto e la Volpe con Pinocchio.

Solo che Pinocchio poi diventa un somaro, voi invece siete solo delle PECORE!

Anonimo ha detto...

@ Anonimo 2.32

Mercatino di abusivi ad Atene.

Arrivano quelli di Alba Dorata, tra cui alcuni parlamentari, chiedono i documenti a tutti.

A chi è in regola, greco o straniero che sia, restituiscono tutto, salutano e se ne vanno.

A chi è abusivo, greco o straniero che sia, sfasciano il banchetto a calci.

Ci dovrebbe essere ancora il video su YT.

Per questo, alcuni militanti, i deputati e il loro segretario sono stati arrestati.

Giudicate voi.

sam ha detto...

questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=yfETT88NVlE

A Mali Estremi, Estrema Destra! ha detto...

No, questo video qui...

http://www.youtube.com/watch?v=fhP8Wzq10S4

(puoi anche togliere l'audio, tanto si tratta solo di un comizio buonista di un giornalaio stipendiato dal PD)

Se gli occhi ancora vi funzionano, vedete a 0.34 che i perikkkolozzzi fassssisti che "riportano a scene di un tempo che non vorremmo più vedere", bla, bla, bla... a un immigrato in regola restituiscono la licenza senza fargli nulla, mentre sfasciano i banchetti solo di chi non ha diritto di esserci.

Certo, è una azione violenta... ma tra questi di Alba dorata e i vigili che guardano centinaia di clandestini che minacciano, disturbano e vendono abusivamente senza pagare le tasse su centinaia di euro al giorno che incassano, mentre poi a un italiano perbene che lavora, se trovano una virgola fuori posto fanno il culo a striscie, sinceramente non so chi è peggio.

Conosci l'aneddoto (realmente accaduto) di un fornaio a cui prima l'ASL ha fatto una multa per mancato rispetto delle norme igieniche perchè aveva una finestra aperta, lui l'ha chiusa e dopo un mese è passato un controllo dei Vigili del Fuoco che lo hanno multato perchè la finestra era chiusa e non rispettava i parametri di emergenza?

(alla fine ne ha messa una basculante...)

Bene, questo è lo Stato per gli italiani.

E poi si vedono i clandestini che fanno il cazzo che gli pare con il PD che li difende.

E ci si dovrebbe scandalizzare per quello che fanno gli Alba Dorata in Grecia?

Spes ha detto...

Purtroppo..a Roma, chi dovrebbe "tutelare" o "intervenire"..se ne frega..per i motivi che sappiamo.
Fancazzismo in primis..scusati dal fatto che "tanto dopo 2 ore stanno fuori"..oppure perchè parenti "di" o raccomandati "da"..e quei 4 che sono entrati regolarmente, si devono sobbarcare il lavoro di quelli cui sopra, con la conseguenza che prima o poi, si stufano anche loro!
Questo vale per i pizzardoni, per ama, per met.ro, per atac e per chi ha il compito di controllare e tutto fa tranne che controllare!

Credo che, sia più efficace un cittadino "informato", rispetto alle ronde, fascisti o albe dorate!

*Sapere* chi è il comandante di zona dei vigili e "interagire" con lui, è "vincolante" per chi interviene, rispetto ad una semplice richiesta di pattuglia, che magari passa (con lampeggianti rigorosamente accesi, in modo tale da far capire che stanno arrivando.."sia mai"..poi i verbali..uno stress!!) e che fa finta di non vederli.

Idem dicasi per discariche..ci sarà un responsabile ama?

..o per la metro.
Chiedere di intervenire a quelli della sicurezza, è diverso che chiedere al "responsabile" della sicurezza!

Idem per i permessi agli ambulanti, alla cartellonistica..ecc

Informiamoci chi sono le persone che hanno "le responsabilità"..cerchiamo di "esporre" questi personaggi, e se è necessario, cominciamo a presentare 20-30 denunce con i nomi dei responsabili!

Credo sia un modo..perchè se aspettiamo loro..se crediamo che pubblicare foto o inveire, possa in qualche modo risvegliare il loro "senso civico"..purtroppo andremo sempre peggio!

(naturalmente bisogna continuare a pubblicare foto..ma per noi, per informarci tra noi..per organizzarci).


P.S. A quello del "votate PD": potresti gentilmente continuare a scriverlo in "maiuscolo"..se no, non capisco che sei tu e corro il rischio di leggerti! (la contrapposizione politica, fa "il gioco" dei politici)

bat21 ha detto...

Bravo spes così si ragiona.

Spes ha detto...

Grazie Bat21..
non sarà facile, ma almeno o si muovono per fare qualcosa, o dimostriamo che sono inadatti per ricoprire quel ruolo!

Anonimo ha detto...

Alba Dorata… hahaha. Ma chi credete che la voterebbe?
I primi sarebbero proprio i posteggiatori, che gli elimina un po’ di concorrenza.
I secondi i vigili fancazzisti, che le ronde gli semplificano un po’ il lavoro.
Poi quelli che attaccano gli adesivi forza Lazio/Roma, fascisti per dovere di squadra.
E alla fine il grosso, quelli che non hanno mai messo il naso fuori di roma, parcheggiano in terza fila, e sono convinti che il problema sono solo gli immigrati.

ShareThis