Affissioni abusive. Alfredo Pallone si scusa: ma è sempre colpa delle cooperative

17 aprile 2014


Praticamente è come assegnare un appalto a Caserta o in Calabria senza chiedere la minima certificazione antimafia alle ditte che partecipano e poi cascare dalle nuvole quando ci si accorge che la ditta che ha realizzato i lavori era in odore di criminalità organizzata. Uguale uguale. Commissionare una campagna di affissioni a Roma ad una delle tante cooperative di attacchini è la stessa cosa. Non è pensabile, poi, potersi sorprendere se le affissioni sono selvagge e abusive visto che tutto il settore a Roma si regge sull'affissione selvaggia e sull'affissione abusiva da sempre. Alfredo Pallone, invece, ha fatto quello che cadeva dalle nuvole e si è pubblicamente scusato su Facebook. Vanno a lui i meriti delle scuse, al di là di tutto. A noi il merito di aver posto il problema: lo faremo, se ci aiuterete, con tutti i candidati alle elezioni Europee che si comporteranno in maniera incivile. 

16 commenti | dì la tua:

sam ha detto...

di quale azienda stiamo parlando?

possiamo reperire informazioni se ha ricevuto altre multe in passato?

possiamo reperire informazioni se ha già deturpato Roma in passato?

riusciamo anche a scoprire il dirigente? e che collegamenti ha con questi politici?
----------------------------------

Spes ha detto...

Bravo Sam, iniziamo ad informarci per bene, invece che "strillare" e attaccarci tra di noi!

Anonimo ha detto...

Bingo! Rivoluzione culturale in corso a Roma...

Anonimo ha detto...

Delle due l'una: o il Pallone e' un ingenuo totale, incapace di prendere atto della realta' che lo circonda, ma allora ci si chiede che ci stia a fare nel Parlamento Europeo, oppure fa il furbo cercando di darci a bere che lui non intendeva imbrattare la citta'.
In entrambi i casi le scuse sono inutili e giustizia (e opportunita') vorrebbe che certa gentaglia cominci a trovarsi un lavoro normale liberando le istituzioni da incapaci truffaldini.

Anonimo ha detto...

ma in quale paese ancora si usano i manifesti a stampa per la campagna elettorale? ma quando arriva la civiltà qui?

Anonimo ha detto...

cioè, nel 2014, era internet e social, ancora credono che vedere un nome ed un faccione stampato su un manifesto porti un voto ?
Chi è Pallone ? Perchè dovrei votarlo ? solo perchè ho visto il suo manifesto ?
Mah... SIETE VECCHI, SIETE RIMASTI AL DOPOGUERRA ! SVEGLIAAAAAA

Anonimo ha detto...

ancora.. sempre le stesse frasi, sempre le stesse scuse, sempre i finti indignati..se spostiamo questo post avanti o indietro di 10 anni avremo lo stesso risultato, le stesse parole. ma quando decideremo di mettere la parola fine a tutto questo con l'unica arma che abbiamo nella cabina elettorale?

ivan ha detto...

anche volendo credergli, con questa gestione da tonto del fornitore, lui si candida ad amministrare la cosa pubblica?

Anonimo ha detto...

Un PLAUSO senza condizione alcuna a Roma Fa Schifo, per la indefessa e meritoria attività. Bravi, continuiamo così, prima o poi una parvenza di senso civico riusciremo a instillarla in questi politicanti e nella gente che, bene o torto li vota. ROMA DEVE CAMBIARE. E' ora che se ne renda conto la maggior parte della gente possibile.

Anonimo ha detto...

Se è stato così attento ai suoi interessi figuriamoci cosa combinerebbe coi nostri.....
A CASA !!!!

Anonimo ha detto...

Pensa te se Pallone non chiedeva il rispetto delle regole, che facevano attaccavano i manifesti sul Colosseo?
A Roma c'è troppa gente che di Roma proprio non gliene frega niente, la vede come un Business e Basta!

Anonimo ha detto...

Concordo con Sam, fuori i nomi delle cooperative o non risolveremo mai il problema, o forse c'è a praivasi pure stavolta?

Anonimo ha detto...

Pallone trovati un lavoro. Massimo due mandati e poi a casa, a quando una legge così??? Basta politicanti di professione, pallonari, imbonitori venditori di fumo come questo qua.

Anonimo ha detto...

Ma chi si può permettere di fare una campagna elettorale? Chi può investire migliaia di euro per candidarsi? Non si potrebbe costruire una pagina web in cui fosse possibile vedere tutti i candidati i loro curriculum e le loro esperienze ? Così tutti i candidati avrebbero uguale importanza in quel sito e in base a quello votarli?
Scusate ma forse stò parlando di DEMOCRAZIA e UGUAGLIANZA!

Luca ha detto...

Pallone sei solo un buffone, hai deturpato Roma per ANNI. A ogni campagna elettorale i tuoi manifesti hanno invaso tutte le strade e delle regole te ne sei sempre fregato.

Adesso caschi dalle nuvole e fai il finto tonto?
VAI A CASA

Anonimo ha detto...

Ma possibile che tutti voi non abbiate un cazzo da fare se non scrivere cialtronerie, alcune passibili di querela, su questo sito di sfigati?

ShareThis