Fori Imperiali lo scippo in diretta. Ecco il video: così vengono derubati i turisti. Ragazzine minorenni coperte con degli stracci allungano le mani nei borselli. Indisturbate

29 aprile 2014

40 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Attendiamo i commenti degli azzeccagarbugli che diranno che lo scippo non c'è stato, che siete rassissti fassissti guardoni e che fate i video alle minorenni, vergonnnnia!!!!11111

Anonimo ha detto...

Ma invece di riprendere senza fare nulla, il cittadino non poteva volare giù come Batman e fermare le malviventi coi suoi superpoteri per poi consegnarle alla giustizia????
Sono indignato!!!

maxeem ha detto...

se mi dovesse succedere una cosa del genere credo che finirei sui giornali la zingara in questione non la passerebbe mica liscia...

Anonimo ha detto...

Non si dice zingari nenomadi, sono rom, sinti e camminanti, lo ha detto il vostro sindaco !

Andrea Rossi

hubbard ha detto...

siamo al terzo mondo ormai

Anonimo ha detto...

Mica solo i turisti.. tutti sono sottoposti a questi furti. E chi ci abita tutti i giorni cammina stressato perché si deve sempre controllare addosso se ha tutto. ma è assurdo..

jocesco ha detto...

Mi sembrava strano che da un pò di tempo non le incontravo in metro,hanno cambiato luogo di lavoro.Capirai con i "ricchi" weekend passati stanno per completare la collezione di Ferrari. "Aò ma i problemi sò artrii...,ma che stasera gioca aroma??"

Anonimo ha detto...

Con buon senso ed equilibrio, come già altre volte è stato segnalato su questo blog, credo sia possibile affermare con un discreto grado di certezza che in questa città (ma non solo qui) si è perso quello che viene definito controllo del territorio.
Solo una precisazione: si tratta di borseggio e non di scippo. Il che, naturalmente, non sminuisce la gravità della condotta.

Anonimo ha detto...

Io je staccavo la mano
Poi datemi del razzista
Marco1963

Anonimo ha detto...

BASTONIAMO GLI ZINGARI ... SINDACO INCLUSO!!!

Anonimo ha detto...

Marino zingaro !!!!

Anonimo ha detto...

jocesco, domenica scorsa le ho avvistate sulla metro, sono salite a termini e scese a policlinico a mani vuote perchè una donna all'altro capo del vagone si è messa ad avvertire tutti urlando a squarciagola "zingare, gipsy! be care!". il vagone era pieno di turisti stranieri venuti a roma per i papi, ed evidentemente le zingare volevano approfittare della situazione. resta comunque il fatto che non si può andare avanti così! ma che razza di immagine diamo agli stranieri?!? e come si fa a sopportare il fatto di dover circolare per la città in un stato di perenne tensione per evitare furti e borseggi?!?

http://it.wikipedia.org/wiki/Arresto_in_flagranza_di_reato ha detto...

Invece di "gigioneggiare" andate a leggere!!!
Tutti bravi a parlare...
http://it.wikipedia.org/wiki/Arresto_in_flagranza_di_reato

Anonimo ha detto...

Guardate che Marino/Boldrini/Kyenge s'arrabbiano!
Non sono zingare ladre, sono "camminanti ladre." Rassisti.

Gianni.

Anonimo ha detto...

lo capite perché a Roma non si trova uno straccio di lavoro? le aziende non vengono ad investire in un posto dove non si riesce a far rispettare il minimo di uno straccio di legge.

Anonimo ha detto...

A Parigi e' meglio. Ti obbligano praticamente ad andare a un bancomat, accerchiandoti in 5/6, e prelevando quanto gli serve, poi se ne vanno pero'...con i tuoi soldi.

Anonimo ha detto...

nel video successivo spero che le abbiate raggiunte e gli abbiate staccato le mani, e sbeffeggiate pubblicamente pisciandogli in faccia..
non l'avete fatto?

Anonimo ha detto...

800mila immigrati in arrivo, lo dice il capo di Mare Nostrum del PD.

Questo è niente...

Provassero a fare lo stesso a Budapest, dove governa l'estrema destra, gli passerebbe subito la voglia.

Ma qui sono in Italia, c'è il PD che le difende...

Cobalto ha detto...

Avevo già scritto in un altro post.
Non sono razzista, ma qualche mese fa in villeggiatura a Roma, ho notato gruppetti di 2-3 rom ognuno che si aggiravano per i fori Imperiali-Colosseo e le stazioni della metropolitana.
Puntano i turisti stranieri.
Camminano poi si fermano ed aspettano.
Ovviamente nessuno fa niente.

Anonimo ha detto...

Mandare questi video ai siti che li difendono. Io li vedo tutti i giorni andando a lavoro, e, come sempre avverto i potenziali vittimi da queste peste, che, secondo me, dovrebbero vivere nel deserto in modo che si possano derubare fra di loro. Sono riconoscibili e vanno fermati.

Andrea ha detto...

Ma questi commenti SEMPRE a scopo politico fanno pena. Questi ragazzi ci stanno da 10 anni, quindi i sindaci sono TUTTI colpevole. Se poi esaggeratamente politicizzati, o pure ce l'avete nel vostro DNA, cercate ti attenervi ai fatti e NON alla vostra idelologia odiosa.

Anonimo ha detto...

Ci stanno da quando l'ideologia buonista e cattocomunista comanda nei posti dove sta veramente il potere (magistratura, informazione, cultura, scuola e università, banche)

I sindaci, e persino il governo non contano nulla.

Se poi i giudici non li condannano, i media fanno il lavaggio del cervello alle pecore con le storie sui pooooooverini e sul rassssssismo, a scuola i ragazzini vengono indottrinati in un certo modo sin dalle elementari (c'è un libro illustrato sugli zingari per i bimbi di 6 anni che dice, testuale, "che talvota vivono in roulotte all'interno MOLTO CURATE E PULITE", i poteri forti economici e finanziari vogliono legioni di immigrati per ridurre i diritti dei nostri lavoratori e incrementare i loro profitti.

Cosa può fare il sindaco?

La colpa è della sinistra, ma non perchè esprime il sindaco.

LA COLPA E' DELLA SINISTRA CHE HA DISTRUTTO TUTTO QUESTO PAESE!

Anonimo ha detto...

con questo video le forze dell'ordine preposte al servizio di controllo criminalita' dovrebbero rintracciarle e metterle in galera per sempre facendo pagare alla loro famiglia di ladri il loro mantenimento

Anonimo ha detto...

non e' questione di destra o sinistra e' la questione che chi ci deve proteggere non lo fa quindi via la polizia (vergognosa) via i carabinieri e tutte le altre forze dell'ordine perche' non fanno il loro dovere o non glielo fanno fare, perche' si governano meglio le pecore sciolte che radunate

Anonimo ha detto...

veramente penoso il commento del troll del aprile 30, 2014 7:49 AM
per 20 anni recentemente l'estrema destra ha governato questo paese ed i risultati li stiamo pagando ora e li pagheremo ancora almeno per il prossimo decennio.
la distruzione sistematica e programmata dello stato sociale e del tessuto sociale è sotto gli occhi di tutti. molti politici di quel periodo di vantavano di essere piduisti facenti parte del meglio di questo paese. pensate un pò che roba...
e quegli stessi governanti in queòl periodo facevano orgoglio ad esempio della legge Bossi-Fini.
cosa ha portato quella legge sull'immigrazione ritenuta da tutti la pancea di tutti i mali?
mah...

Anonimo ha detto...

i nomadi sono protetti e intoccabili, questo è sotto gli occhi di tutti

sappiate inoltre che il nostro beneamato sindaco gli concede pure dei bei sussidi (con le nostre tasse locali, le più alte d'italia)

quello che penso non lo posso dire perché ci stanno anche tappando la bocca con il reato di opinione

continuiamo così...

Anonimo ha detto...


Io non credo sia colpa dei carabinieri e della polizia, la colpa vera e' di quella pseudo cultura sinistrorsa che domina letteralmente il mondo dell' informazione nonche' la magistratura, "grazie" a questo potere chiunque osi chiedere legalita' e' di fatto insultato, bollato e squalificato come "razzista", e' ormai evidente che si tratta di una abile e fuorviante mistificazione messa in atto da chi ha interesse a che l' Italia venga distrutta, e' il vecchio "divide et impera" che usavano gli antichi romani, oggi lo usa la cosidetta sinistra per uccidere i popoli tramite l' immigrazione ed il caos.

La sinistra tranne i 5 anni di Alemanno governa Roma dal 1976 e di risultati si vedono ogni giorno.

Purtroppo c'e' della gente invasata che continua a votare per questi partitacci che sono i referenti politici di questa marmaglia, e' questa gente la vera nemica di Roma.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

siamo in una città nella quale il sindaco foraggia i nomadi con le tasse dei romani

siamo in un paese nel quale il ministro dell'interno attacca le forze dell'ordine invece di tutelarle contro i devastatori e i criminali

mi metto nei panni di un poliziotto che per uno stipendio da fame rischia la pelle per vedere poi giudici che rilasciano i criminali, politici che svuotano carceri e sentirsi poi anche messo alla gogna

alle forze dell'ordine deve andare tutto il nostro supporto e la nostra solidarietà, soprattutto quando messi sotto attacco da
certi politici e certi magistrati buonisti che sono la rovina di questo paese

Anonimo ha detto...

A Parigi lo scippo del turista davanti al bancomat ha fatto il giro del mondo perché gesto eclatante, da noi lo scippo del video è la consuetudine non lo trasmetteranno neanche su Telenorma.

Anonimo ha detto...

E' semplicemente pazzesco che chi delinque venga anche difeso dai nostri amministratori, PAZZESCO !!

Anonimo ha detto...

them othiecbisogna caricarli nei vagoni e portarli a treblinka

Anonimo ha detto...

Z I N G A R I D I M E R D A

Anonimo ha detto...

Oramai sia ad un punto di non ritorno. O chi deve intervenire, interviene, e pure in fretta, altrimenti non so come andrà a finire. Ho un brutto presentimento. Certamente all'estero, gli uffici per il turismo, e tutti i turisti già borseggiati, ci faranno una "bella pubblicità", che graverà negativamente sul turismo e su tutti coloro che lavorano nel settore.

Anonimo ha detto...

Una sola parola... BRUCIAMOLI!

Anonimo ha detto...

sotto etnia schifosa, cancro europeo, nessun rispetto per voi e per i morti, prego qualcuno per la riapertura dei forni senza nessuna pietà

Anonimo ha detto...

qualcosa non torna: le istituzioni difendono a spada tratta gli zingari come mai? e perché i politici non se li portano a casa loro, magari adottando un'intera famiglia

Anonimo ha detto...

E attenzione a chi le ferma! Si rischiano aggressioni fisiche o ''più semplici'' maledizioni. Roba da matti.

카지노사이트 ha detto...

obviously like your web-site but you have to check the spelling on quite a few of your posts. Many of them are rife with spelling issues and I find it very troublesome to tell the truth nevertheless I’ll surely come back again. 카지노사이트

파워볼사이트 ha detto...

I like the efforts you have put in this, appreciate it for all the great blog posts. That is very fascinating, You are an overly skilled blogger. 파워볼사이트

토토사이트 ha detto...

Admiring the commitment you put into your blog and in depth information you present. It’s awesome to come across a blog every once in a while that isn’t the same out of date rehashed information. 토토사이트

ShareThis