Via Cicerone e l'assalto dei bus turistici. Storia di tutte le mattine, ecco il video

26 settembre 2013

Tutte le mattine dalle 7  alle 7:30, ci sono dei bus turistici davanti ad un grande hotel in Via Cicerone, parcheggiati in doppia fila, occupando un'intera corsia, in attesa di far salire e scendere turisti dell'albergo.
Gli autobus Atac hanno difficolta a passare e spesso l'autista non riesce ad effettuare la fermata non essendoci nemmeno uno  spazio  disponibile per poter aprire le porte.
Su quella  strada ci sono due parcheggi adibiti ai bus ma oggi solo uno era parcheggiato correttamente, mentre altri tre occupano la strada.

Monica P.

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ah ah ah, c'è pure un divieto di fermata!

Anonimo ha detto...

Incredibile il corriere di della valle mi censura i messaggi sul centro commerciale di della valle sotto il colosseo !! disinformazione, depistaggi…francamente non so ma questo è il giornalettismo italiano !

Anonimo ha detto...

Mettiamoci pure le macchine parcheggiate alla fermata dell'autobus che non aiutano...

Anonimo ha detto...

Non ho capito che problema avete ora con i bus turistici.

Questi già devono faticare il triplo invece che venire qui a rilassarsi, volete pure mandarli a piedi o con i mezzi pubblici degni di Bombay City?!?

Roma fa schifo ha detto...

Anonimo delle 9.19, quando si mettono commenti sarcastici e scherzosi bisogna segnalarlo eh!

Anonimo ha detto...

E brava la nostra monica... La over di tutte le over the top dei cronisti!!!! Ma ti sei dimenticata di riprendere il seguito di via m. Colonna da via giulio cesare... Bus che devono transitare contromano perché le macchine in doppia fila per pranzare... Prendere il gelato... La pizza... Furgoni in tripla fila... Vuoi che continuo???? Basta demonizzare chi non ha colpa... I bus portano i turisti che a loro volta muovono l economia di Roma... Anche questo non ti sta bene cara Monica???? A meno che tu non sia una calda raccomandata... Allora alzo le mani! Prima di scrivere cose insensate, ti inviterei a farti qualche giornata lavorativa insieme agli autisti... Poi vorrei vedere cosa riprenderesti.... Ti saluto top!

ShareThis