I parcheggiatori a Roma arrivano pure su Ballarò. Per chi non ha visto la puntata di martedì scorso della trasmissione di Giovanni Floris

21 settembre 2013


12 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Se quello dell'Ospol(sindacato polizia locale) dice che "lavorano come parcheggiatori abusivi" anzichè dire che "sono un cancro che andrebbe estirpato, e se fuggono bisognerebbe sparargli che tanto pure se muoiono non li piange nessuno" vuol dire che siamo messi davvero male...

Anonimo ha detto...

ieri questi bastardi c'erano anche a Ponte Milvio. Ciavatte, canottiera lercia co de fori la panza, parlata zingaresca, e indicazioni da dare a chi parcheggiava. La rabbia dentro

Lello ha detto...

Non pagate e spariranno.

Quella che ti rigano la macchina se non paghi è una leggenda, io non ho mai pagato. Ho la patente da 10 anni e non ho mai subito un danno.

d'altronde sarebbero idioti a danneggiare le macchine, perchè in quel caso scatterebbero denunce penali e loro perderebbero la piazza e il lavoro.

Anonimo ha detto...

Una zona ha i parcheggiatori abusivi? allora vuole dire che è una zona di merda e NON CI SI VA. Punto. Dobbiamo anche essere noi a tirare fuori un po' di palle e BOICOTTARE i locali che si circondano di questa merda.

Anonimo ha detto...

A Lello, fortunato te, io sono pieno di storie di amici con targhe saltate e soprattutto specchietti saltati.
La migliore cosa da fare? Cambiare posto dove si parcheggia. Io quelle volte che devo prendere l'auto preferisco farmi 10 minuti a piedi piuttosto che dare i soldi a questi parassiti bastardi

Anonimo ha detto...

Innanzitutto non parcheggiare, per quanto possibile dove operano queste egrege teste di cazzo.Se poi uno di notte non vede bene e li prende sotto, beh allora sarò profondamente dispiaciuto.
Nel caso, un colpo in testa e passa la paura. (così si libera pure uno pseudo posto di lavoro)

Anonimo ha detto...

Non parcheggiare dove ti dicono loro, che quasi sempre sono posti irregolari o strisce blu anche in orario di pagamento. Io parcheggio sempre più lontano e se proprio parcheggio dove ci sono loro non gli do mai un cazzo. una volta però mi hanno abbozzato la macchina, a volte lo fanno.

Jhonny ha detto...

Ma chi è la tipa che ha detto che questi ESTORSORI, in fondo, sono una figura "ruspante" e "caratteristica" di Roma?? Che sono un po' come i personaggi di Alberto Sordi??? Raga, siamo proprio senza speranze se il pensiero è questo...

Anonimo ha detto...

@Jhonny in effetti deve essersi sbagliata. Sono una "maschera" tipicamente napoletana. Caratteristici e molto pittoreschi. Infatti artisti ritrattisti ci vengono da tutto il mondo per immortalarli sulle loro tele o blocchi da disegno.

Anonimo ha detto...

Nei primi secondi del video non sono state oscurate le targhe delle maghine, dove sono adesso gli avvocati difensori daaa praivasi?
A quanto pare anche quei fassissti di Ballarò non rispettano la praivasi!

Anonimo ha detto...

Schifosi parassiti, e la gente continua pure a dar loro i soldi. In queste situazioni conclamate e continuative di abuso, sarebbe forse il caso di rimuovere immediatamente il comandante dei vigili di zona per responsabilità oggettiva (non può non sapere)... una sorta di presunzione di colpa...come dire: non impedire un evento equivale a cagionarlo! Licenziamento in tronco e incriminazione, con il comune che si costituisce parte civile. Peccato che è solo un sogno !

Anonimo ha detto...

I romani sono dei gran signori, hanno soldi da dare a tutti, abusivi, accattoni, mafiosi. Nelle città civili nessuno paga ed i parcheggiatori sono presi a calci nel culo. Romani, sveja!!!!

ShareThis