Altro che spending review... Aggirarsi con un passeggino in zona San Filippo Neri \ Gemelli

13 gennaio 2013







Il problema non è solo che la spending review chiude gli ospedali, il problema è anche che la spendig review si è resa necessaria anche perché chi sbaglia non viene fatto pagare. Anche chi, guardate che paradosso, rende impossibile l'accesso agli ospedali stessi...

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

mi sembra la situazione ordinaria di tutte le strade di roma

Anonimo ha detto...

Desolante. Desolante inciviltà. Ignoranza nella sua duplice accezione (ché qualcuno probabilmente ignora la funzione di uno scivolo per disabili). I tarpani in libertà hanno trovato agevole sponda con quello là, e se la godono. I vigili? Troppo impegnati evidentemente a richiedere motoslitte per le prossime eventuali nevicate. Avete letto, no?

Anonimo ha detto...

GLI ORRENDI TABELLONI GIALLI PER LE AFFISSIONI DEI PARTITI IN VISTA DELLE ELEZIONI HANNO RICOMINCIATO NUOVAMENTE A DISTRUGGERE MARCIAPIEDI, STRADE E SPAZI PUBBLICI. INFATTI VENGONO TRAPIANTATI DIRETTAMENTE NELLA SUPERFICIE STRADALE- E OGNI BUCO VIENE RIEMPITO CON ZEPPE DI LEGNO( LA PREISTORIA..). IL RISULTATO E' CHE SOTTO L'INFINITA ORRENDA DISTESA DI CATAFALCHI GIALLI E ARRUGGiNITI VIENE DISTRUTTA LA SEDE STRADALE. E' UN METODO SEMPLICEMENTE INCIVILE ,IN USO- infatti- SOLO A ROMA!
Basta vedere Viale Aventino di fronte FAO o Colle Oppio..e molti altri posti.
Mc Daemon

Anonimo ha detto...

"I Vigili Urbani di Roma Capitale continuano a non essere minimamenteattrezzati per poter essere presenti sulle strade e nelle piazze, al momento delle nevicate"

Invece negli altri giorni sono presenti ed attrezzati?

Anonimo ha detto...

Purtroppo l'inciviltá regna sovrana.. per i pedoni, passeggini ma soprattutto per gli invalidi. Questo sta ad indicare che queste persone non hanno nenache un minimo di coscienza oltre a che chi dovrebbe fare il prprio lavoro non lo fa.

adriano ha detto...

Se io fossi costretto a muovermi su una sedia a rotelle porterei sempre com me una mazzetta (e' un grosso martello da scalpello), per poter lasciare sulle auto mostrate dalle foto un segno tangibile del mio disagio.
Rischierei forse di prenderle ma a quel punto l'automobilista idiota si beccherebbe anche una denuncia per maltrattamenti ad un disabile ed il gioco si fare addirittura piu' interessante.

Purtroppo questa citta' e' divenuta una giungla e ciascuno deve attrezzarsi come puo'. Ed i disabili sarebbe quelli con le ragioni migliori per cominciare a reagire. Peccato che non se ne rendano conto, ne' i singoli ne' le associazioni che li rappresentano (pessimamente).

Venusia ha detto...

Ma il grosso problema di Roma saranno mica i...romani?

ShareThis