Via Luisa di Savoia. Praticamente a 30 metri da Piazza del Popolo... Non hanno bombardato

15 gennaio 2013







foto Roberto

7 commenti | dì la tua:

mnz ha detto...

Tutti i marciapiedi, se così vogliamo chiamarli, sono da rifare immediatamente, nel centro storico in particolare. Questa amministrazione non ha speso un centesimo per rifarli, vergogna!!!
E per questo NON avrà il mio voto.

Luca ha detto...

solo per questo?

Anonimo ha detto...

Io abito in periferia, ad Acilia, pago tutte le tasse possibili e immaginabili, ho pagato questa salatissima ed odiatissima IMU, e posso assicurarvi che i marciapiedi sono anche peggio di quelli in foto, un vero schifo! non dimentichiamoci che oltre al centro storico esistono tante altre realtà, dove i problemi ci sono eccome. Questa amministrazione in particolare poi è stata talmente scellerata da aver lasciato andare in malora tutto. ZERO MAUTENZIONE! fanno proprio schifo

Anonimo ha detto...

Mi par di sentirlo, quello là, affranto, piagnucolare che non ci sono - purtroppo, signora mia - i soldi per il rifacimento dei marciapiedi. E allora vediamo qualche suggerimento. Si potrebbe cominciare con il mungere i cafonacci che parcheggiano sulle strisce . Si potrebbe proseguire con l'eliminare le "agevolazioni tariffarie" (ma cosa agevoli! Cosa!) sulla sosta a pagamento. E ancora: introiti da autovelox proditoriamente ( sì, proditoriamente!) occultati là dove i tarpani sfrecciano impuniti. E così via. Che dite? Si riuscirebbero a trovare i soldi per rifare i marciapiedi?

Anonimo ha detto...

Davvero vergognoso.
E tra poco i marciapiedi saranno ulteriormente devastati dai crateri per le plance elettorali. Solo a Roma si conficcano direttamente al suolo!

Anonimo ha detto...

Qualche altra ideuzza su dove recuperare i soldi per dei lavori sacrosanti e urgenti?
Cancelliamo l'assurdo intervento sul muretto dell'Ara Pacis, dove per un puro sfizio del sindachetto si butteranno un milione e mezzo di euro. Non essendo infatti il figuro riuscito a buttare giù l'intera teca (!?!) si è riconsolato convincendo Meier ad abbassare il muro sul lungotevere. Un'idiozia inutile ed indifendibile al misero costo di 1,5 MILIONI DI EURO!!!
Tenete presente che con quei soldi ci si rifanno circa 2 km di marciapiedi.

Anonimo ha detto...

Incredibile, vivo a Madrid da un anno ormai e non ho mai visto cose del genere. Mai!

ShareThis