Casa Pound, Fratelli d'Italia e La Destra di Storace. Un post storico riguardo alle affissioni abusive

17 gennaio 2013



13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

agli elettori di destra piace essere presi per il culo, è così da vent'anni.

Anonimo ha detto...

no agli elettori di destra piace essere così (e a dire il vero pure a quelli di sinistra)

Anonimo ha detto...

però anche a quelli di centro, forse è proprio agli italiani che piace essere così

Biagio ha detto...

Le spudorate bugie di Iannone, Storace e Rampelli meritano una sola risposta:
m a v a f f a n c u l o ! ! !
(habsit iniuria verbis)

diego ha detto...

ma dico io siamo nel 2013 nell'era di internet e andiamo avanti con queste migliaia di affissioni come se fossimo ancora nel 1948??? E' chiaro che tutto ciò serve solo ad alimentare l'economia malata e fraudolenta degli attacchini pagati coi soldi del vergognoso finanziamento pubblico ai partiti. A rimetterci naturalmente sono i cittadini che pagano per vedersi distrutto il territorio!
Abbiamo bisogno di un'economia sana che valorizza il territorio e non di un'economia malata che lo distrugge. Bisogna abolire sia il finanziamento pubblico ai partiti che l'affissione di manifesti di propaganda politica ed elettorale sui muri delle città. I Manifesti vanno vietati tout cour, punto e basta.Non vi è alcuna giustificazione possibile, per ottenere informazioni ci sono mezzi largamente sufficienti come radio, TV, giornali e INTERNET.

Anonimo ha detto...

Agli elettori piace farsi prendere per il culo in quanto tali.

Anonimo ha detto...

Sta gente ha rotto i coglioni! Insozzateve casa vostra, luridi!

Anthony ha detto...

Sappiamo per chi NON votare!!

Anonimo ha detto...

Beh si certo,nessuno mette in dubbio che sia poco civile l'affissione cosi detta abusiva,pero' c'è anche da dire che magari non tutti i movimenti o partiti si possono permettere di spedere 2000 euro per un cartellone 4x3 .E visto che i soldi pubblici per le affissioni gira che ti rigira le ottengono solo i grandi partiti(anche se secondo me dovrebbero essere abrogati a prescindere questi fondi per la campagna elettorale),molti piccoli partiti/movimenti si vedono "costretti" a svolgere affissioni di questo genere(non li sto giustificando ma io la vedo cosi).A mio parere fa piu scalpore un manifesto del PD o PDL di turno,affisso in una zona ammessa dal comune,ma con un costo di migliaia di euro di soldi PUBBLICI, quindi nostri,quindi nostri,che affissioni abusive di questo genere.Poi ci sarebbe da fare un discorso infinito,perche levare i manifesti abusivi costa,ma questo articolo mi sembra molto di parte,visto che anche i grandi partiti oltre alle affissioni di routine ,cioè ammesse dal comunque,invadono le strade con manifesti abusivi,da ambo gli schieramenti politici.saluti.

Anonimo ha detto...

meglio abusivi che attaccare coi soldi pubblici. pecore!

Anonimo ha detto...

CasaPound non paga attacchini con i soldi pubblici, primo perché non ha mai ricevuto un centesimo di soldi pubblici ma solo le donazioni dei volontari, secondo perché sono gli stessi militanti del movimento che vanno a fare le affissioni.

Inoltre tv e giornali non le concedono certo la stessa visibilità di Storace, Meloni, Berlusconi, Bersani e compagnia bella.

Anonimo ha detto...

E quindi??? Questo giustifica gli abusi???

E' pieno di associazioni che non vengono cagate dai media, e allora? Sono autorizzate a comportarsi da fuorilegge?

Anonimo ha detto...

occorre creare un nuovo post per aggiungere ovviamente quegli altri di Forza Nuova.
hanno attaccato adesivi su tutti i semafori di Roma.
i vigili che fanno?
quando ci sarà da riverniciare tutti i semafori della città chi pagherà?
nessuno ha un pò di foto da pubblicare?

ShareThis