Un caravanserraglio chiamato Fori Imperiali. 10 foto scattate ieri. La versione romana (dunque illegale, abusiva, sciatta, impunita e mafiosa) del Carnevale di Viareggio

8 febbraio 2015








26 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Che squallore

Anonimo ha detto...

agghiacciante, non sembra il centro di Roma nel 2015 ma la periferia di Philadelphia negli anni '80.

Anonimo ha detto...

Ostia Lido, il mare di Roma, l'antico porto di un glorioso impero, è ridotta come e peggio di Roma.
Per favore fate un sito ostiafaschifo ci sarebbe tanto quanto materiale da pubblicare grazie

Unknown ha detto...

Davvero tremendo..

Anonimo ha detto...

RFS che dice Marino?

Anonimo ha detto...

Porco zio che fogna.

Anonimo ha detto...

@Anonimo delle 9:40
Ostia Lido è un quartiere di Roma..è come dire "Garbatella" sta peggio di Roma fate un sito sulla Garbatella..c'è già..si chiama Romafaschifo.

Anonimo ha detto...

@Anonimo delle 9:40
Ostia Lido è un quartiere di Roma..è come dire "Garbatella" sta peggio di Roma fate un sito sulla Garbatella..c'è già..si chiama Romafaschifo.

Anonimo ha detto...

MA CHE CAZZO È STA MERDA!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

Ostia (Lido di Ostia) è un quartiere di Roma solo tecnicamente e per una scelta burocratica assurda; è fuori Roma, è un altro posto. Un'altra ridicolagginne italiana. E fa veramente schifo.

Anonimo ha detto...

E' Roma... il carnevale è l'ennesima festa inutile per fare profitto. Ovviamente, anche il racket degli abusivi deve intercettare il trend della domanda e dell'offerta altrimenti è destinato a soccombere. Fin quando chi deve controllare si mette malato o a prendere il caffè al bar con la macchina in doppia fila questo succederà. Ma soprattutto, fin quando i cittadini tollereranno questo genere di cose tutto questo succederà. Che ci aspettiamo in una città rassegnata, dove la gente è abituata a questo schifo tanto da considerarlo normale, e che ormai è terra di nessuno?

Anonimo ha detto...

Ma ancora non me ne so annato da sta fogna?? Mannaggia a me so n cojone che sto ancora a roma

Anonimo ha detto...

ostia sicuramente ha molta autonomia territoriale ed il trenino è un trenino. Non una metro.
Una volta anche fiumicino era Roma... ma credo che dall'indipendenza c'abbia solo rimesso (specie la parte di fregene ).
C'è degrado ma dipende dal posto dove vivi.

Anonimo ha detto...

Il camion bar a ridosso del passaggio per i non vedenti la dice lunga su quanto questa città sia sensibile ai problemi dei più deboli.
A parole i nostri politici ci prendono i voti ma poi....

Anonimo ha detto...

Ricchezza culturale come direbbe la Boldrini...

Pecora italiana che vive solo per pagare le tasse ha detto...

Sbaglio, o nessuno di questi parassiti è italiano?

Sbaglio, o il PD che avete votato difende a spada tratta tutti questi clandestini, mentre uccide i lavoratori italiani onesti?

Sbaglio, o se un italiano ridotto alla fame dalla crisi va per strada a fare il mimo o il fachiro, in un giorno viene ingabbiato, mentre questi restano impuniti?

Sbaglio, o un commerciante italiano onesto paga il 70% di tasse allo Stato ladro e fallito, che poi permette a tutti questi abusivi immigrati di vendere impunemente senza licenza merce contraffatta senza pagare 1 cent. di tasse?

Sbaglio, o tutti questi immigrati che non hanno versato mai 1 cent. di tasse poi usufruiscono gratis di sanità, casa popolare, sussidio, etc., mentre per i nostri poveri italiani dopo una vita di lavoro onesto non resta nulla?

Pecora che non si spiega come abbia fatto la Lega a ripulire Padova in meno di un mese ha detto...

Anche a Padova dopo venti anni di sinistra c'era tutto questo schifo per strada...

Poi le pecore locali alla fine hanno votato SALVINI, e ora con BITONCI Sindaco della LEGA, in meno di tre settimane è stata fatta pulizia, e ogni giorno i vigili sbattono fuori dalla città a calci i pochi abusivi che ancora tentano di degradare la città.

Al contrario, Treviso che con lo SCERIFFO GENTILINI era una bomboniera, ora che per colpa della pecoronaggine locale ha eletto un sindaco di sinistra, si è trasformata in una succursale di Roma in meno di un mese, con drogati e ubriachi sotto i portici, zingari alla stazione e ovunque bangla e neri a vendere cianfrusaglie cinesi.

Prendete il treno e andate a vedere Padova e Treviso.

Poi se il PD vi ha lasciato ancora un po' di cervello funzionante, votate di conseguenza.

Anonimo ha detto...

Il coniglio fà veramente paura! Rappresenta l'inesorabile declino della civiltà occidentale, di cui noi romani siamo fieramente i primi rappresentanti!

Anonimo ha detto...

che tristezza, ho un nodo alla gola. ho lasciato roma 25 anni fa e il degrado é stato costante.

Romamia ha detto...

Una vera merda...non ci sono più parole per commentare civilmente

Anonimo ha detto...

A Roma purtroppo parecchi problemi sono stati causati proprio dal pesante ostruzionismo della Lega nei suoi vent'anni di governo con quel voltafaccia di Salvini che non perdeva occasione per ricordare che la sua unica missione era togliere soldi a Roma (parole sue) e per questo ora non girano quasi più volanti visto che non ci sono più soldi nemmeno per benzina e divise. Certo il rimanente sarà finito tutto nelle tasche di Buzzi e company ma chi ce li ha messi?
L'unica cosa sacrosanta abbia mai detto Bossi era il federalismo. I soldi di Roma restano a Roma, i soldi di Treviso restano a Treviso e quelli di Padova restano a Padova. Infatti i suoi colleghi non glielo hanno fatto fare. Indovinate chi?

Giada ha detto...

Da notare la sporcizia intorno!

Anonimo ha detto...

Che schifo infinito. Ma con Marino vi meritate questo e altro.

Anonimo ha detto...

Basta.Voto La Lega.(e quanto mi dispiace scriverlo)

Anonimo ha detto...

-VENDITORI DI MERDA VARIA: DA ELIMINARE;
- MENDICANTI DI MERDA: DA ELIMINARE;
- PUNKABBESTIA: DA ELIMINARE;
- MIGNOTTE: DA ELIMINARE;
- FRUGATORI DI SECCHIONI: DA ELIMINARE;
- BARBONI: DA ELIMINARE.
Forse così si raggiungerà un minimo di decoro e meno piscio in giro..Santo Obran aiutaci tu....

Anonimo ha detto...

Questa è una città che è stata amministrata da un pagliaccio come Alemanno (con quegli occhi paurosamente ravvicinati) e ora da uno che autorizza illegalmente le unioni fra froci e lesbiche (non fra loro, sennò sarebbero normali), per tacere dei loro predecessori. Quindi cosa vi aspettate?

ShareThis