20 foto atroci dall'interno del campo nomadi di Via di Salone. Guardate come sono "bravi a fare la raccolta differenziata". Lo dice l'assessore Francesca Danese, mica noi...

12 febbraio 2015

Sversamenti, incendi, roghi, interventi delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco ogni santo giorno. Non bastano le decine di milioni che questi assurdi campi - condannati dall'Unione Europea - ci costano, non basta il fatto che siano giocoforza l'incubatore per delinquenze e criminalità di ogni sorta, c'è anche da considerare la bomba ecologica. L'unica Terra dei Fuochi italiana dentro (dentro!) ad una città. Conseguenze inenarrabili. E l'amministrazione invece di lavorare e risolvere l'emergenza prende per i fondelli con proposte assurde e offensive. 

24 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Sono della ferma opinione che questa situazione è stata accuratamente voluta e pianifica per umiliare profondamente Roma come simbolo di ciò che rappresenta sul piano storico e religioso (guadagnandoci pure); basta guardare chi sono i protettori degli zingari nel sito dell'associazione 21 luglio. Per conseguire tutto ciò è ovvio che si mettano in amministrazione poveri, patetici, ma utilissimi incapaci idioti. Le raffinatissime menti che orchestrano tutto ciò rimanendo nell'ombra.

Anonimo ha detto...

Chiudere i campi.espellere i rom non italiani.

Anonimo ha detto...

Se gli piacciono tanto i roghi potrebbero darsi fuoco...

Anonimo ha detto...

Mi spiegate, che caspita ci fanno con le teste delle bambole?

Anonimo ha detto...

ma una milionata di calci nel culo no?

Anonimo ha detto...

ANDIAMO A DARGLI UNA MANO CON I LANCIAFIAMME...... li accendiamo?
Soldi di noi che paghiamo le tasse spese per mantenere parassiti inutili al genere umano. INVECE DI CERCà POSTI DOVE FARE LE DISCARICHE BASTEREBBE APRIRE I CAMPI. Rimandiamoli al paese loro..... con le buone o con le cattive!!! BASTA ESSERE BUONI CON CHI NON SE LO MERITA.

Anonimo ha detto...

Il rame, però, lo riciclano benissimo: http://montemario.romatoday.it/furti-di-rame-sorpresi-nomadi-aquirenti-italiani-50-euro-ogni-10-kg.html

Anonimo ha detto...

Ma un bel campo rom dentro al vaticano?

Anonimo ha detto...

i rom vanno cacciati a calci in culo... e basta con questa ipocrisia... no le case gratis... se uno straniero vuole stare qui è il benvenuto basta che mi dimostri come si guadagna da vivere e segua le nostre regole, altrimenti fuori dalle balle...
il massimo del bene agli amici il massimo del male ai nemici...

Anonimo ha detto...

Il mercatino abusivo di Termini. "Via le bancarelle fuorilegge da piazza dei Cinquecento"

Su dieci stand, tre sono senza permessi e gli altri hanno licenze per commercio itinerante o per altre zone della città

Pepino ha detto...

ti prende male quando vedi ste foto porco iddio.

Anonimo ha detto...

Questi amministratori non mi sembrano molto lungimiranti e noi Italiani stiamo diventando dei veri professionisti nell'autolesionismo. Voglio solo ricordare che gli enti locali sono diventati il paravento a tutto quello che non funziona. Chi è appena dentro la macchina sa che contano poco o nulla e che il vero potere è nelle mani dello Stato. Quando si parla di ordine e sicurezza c'è la prendiamo con sindaci e vigili che possono fare poco per non dire nulla. Dove sono i Prefetti ed i Questori delle città? Dove sono le forze di polizia dello stato quelle vere, in quanto i vigili per me sarebbe meglio abolirli, salvo che non si voglia i capro espiatorio per eccellenza?

Anonimo ha detto...

siamo ancora in attesa di una lettera aperta da parte dell'assessore per spiegarci le sue deliranti dichiarazioni.

Anonimo ha detto...

beh, ora che vi siete sfogati, proponendo le più turpi ed inattuabili soluzioni (finali) per gli zingari, vi sentite meglio?
Il problema c'è e rimane, in un paese dove ognuno fa quel che cazzo gli pare, è normale che gli elementi "meno selezionati" della società si comportino così.
Cosa vi aspettate che faccia gente che vive ai margini della società, senza alcun controllo e consapevole che tanto qui non si fa mai sul serio?
Ogni cosa va così: i bravi cittadini parcheggiano in doppia fila e se per caso beccano la multa, non la pagano, i bangla e i marocchini vendono borse tarocche e non pagano le decine di verbali da 1000 e passa €.
Anche i rom si sono adeguati: mandano a rubare i ragazzini non punibili, rovistano nella spazzatura, bruciano i cavi elettrici e, quando i residenti infastiditi protestano, gli chiudono il campo e allora si spostano un po' più in là.
La colpa è solo nostra che permettiamo tutto questo.

Anonimo ha detto...

ringraziate il vaticAno e le sue diramazioni che lucrano sui rom, sull'accoglienza (falsa) agli immigrati, e ringraziate anche per gli stessi motivi il ministero dell'interno che prende una vagonata di soldi per tutto quello che riguarda l'immigrazione

Anonimo ha detto...

Quoto assolutamente 5:42.

Camere a gas e lanciafiamme sono l’equivalente di una p*ppa irrealizzabile che ha solo l’effetto di farci tollerare l’esistente. Cosi’ come il commento consolatorio sopra che invoca un complotto. Magari! vorrebbe dire che -volendo- qualcosa si sa ancora pianificare, a Roma.

Anonimo ha detto...

@ 6:37 PM
Non mi consolo, constato fatti. Agisco. Faccio. Concretizzo. Annullo decine e decine di atti di inciviltà ogni giorno. Sono un membro attivo del Retake. Faccio la mia parte. E tu?

Anonimo ha detto...

Staccere le pecette,quello si che e' un modo di riprendersi roma!
Ma certo

Anonimo ha detto...

Se non ti piace, segui l'esempio di un numero sempre maggiore di francesi e vota la destra reazionaria, legalitaria e sicuritaria: lamentarsi di illegalitá ed anarchia per poi votare la finto-destra liberale, i moderati, i cattolici od addirittura la sinistra progressista, è semplicemente stupido.

Anonimo ha detto...

Staccare pecette, cancellare metri e metri quadrati di scritte, spazzare strade raccogliendo decine e decine di sacchi di varia immondizia, porgere un buon esempio di gente che agisce e realizza. Ma gli zavorrati ideologici son sempre tanti...

Anonimo ha detto...

tutti a dare addosso agli zingari... quei frigoriferi prima saranno stati pure di qualcuno, o no?
Se li abbandonate accanto ai cassonetti, insieme ai divani, batterie d'automobile, televisori, ecc. mi sembra il minimo che se li freghino gli zingari per rivendersi i metalli.
Se tutti i romani smaltissero correttamente i rifiuti, scene del genere non sarebbero possibili. Sarebbe pure inutile rovistare nella monnezza, visto che ci si troverebbero solo bucce di patate e lische di pesce. Stessa cosa per i mendicanti, i lavavetri e i venditori abusivi: se nessuno gli desse una lira, sparirebbero in pochi mesi.

Anonimo ha detto...

E bravo coglione che fa gratis il lavoro che dovrebbero fare altri e che tu caro il mio coglionazzo paghi con le tue tasse.
SEI UN GENIO

Anonimo ha detto...

sono appena tornato da una vacanza a cortina....niente zongari...funziona tutto....niente sporcizia, che bello sarebbe se anche roma fosse cosi'...

eleonora marconi ha detto...

caro gruppo di anonimi, provate a fare qualche riflessione prima di scatenare la rabbia e la cieca violenza.... guardando le foto è chiaro che tutti questi rifiuti sono lo scarico delle abitazioni o delle attività commerciali di noi comuni mortali---
la periferia romana è stracarica di immondezzai generati da chi acquista il nuovo tv al plasma ed abbandona lo scatolone per strada, idem per il frigorifero che nn funziona più o il vecchio divano... ogni domenica notte giacciono i rifiuti di ogni tipo di una "pseudo civiltà"dei consumi che abbandona in strada durante il week end ciò che nn occorre più in casa o in cantina, mi chiedo quanti di voi "anonimi" in vita loro abbiano mai contattato l'ama per far ritirare i propri rifiuti ingombranti o controllato dove si trova la ricicleria più vicina per gettare le discariche domestiche in luoghi adatti?? non commento neanche l'istigazione al razzismo e alla violenza, lascia il tempo che trova, figlia di una ignoranza difficile da estirpare come la gramigna :-)

ShareThis