Scandalo, scempio e pericolo al Ghetto. Ecco che fine hanno fatto i divieti anti terrorismo nella strombazzata area chiusa e vigilata. Ma allora c'è un rischio attentati o no?

22 febbraio 2015




Vi inoltro varie foto della presunta area pedonale del Ghetto... qui tutti i giornali parlano di area chiusa e vigilata, dove non si etra più per motivi di sicurezza ma se vi fate un giro questa è la situazione di tutti i giorni... se poi provate a chiamare i Vigili sappiate che qui non vengono... basta vedere le auto nelle strisce blu che qui nessuno paga (eccetto residenti già muniti di autorizzazione)... divieti di sosta con rimozione non fatti rispettare... eppure qui vivono personaggi anche famosi della tv che nonostante tutto non riescono a fare  nulla... provate a verificare... poi se entrate da Piazza Mattei/Via Sant'Ambrogio o con il motorino da Via Sant'Angelo in Pescheria non incontrate neanche un poliziotto... e la chiamano sicurezza! 
Se sapete dirmi voi perché qui i vigili latitano ve ne sarei grato.
Vittorio

*Anche qui, come a Piazza di Spagna con gli olandesi, le forze dell'ordine avranno pensato "meglio non intervenire, che poi i furfanti si ribellano e se l'hanno a male...". Che vergogna assoluta. Una situazione gravissima.
-RFS

22 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

LO SAPETE PERCHE'? PERCHE' IL TERRORISMO E' L'ENNESIMA BUFALA CON LA QUALE CONTROLLANO IL MONDO ECCO PERCHE' ... VI RICORDATE IL GIORNALISTA DELL'ESPRESSO CHE E' ENTRATO NELL'AEROPORTO DI FIUMICINO FINO AGLI AEREI SENZA PROBLEMI? FINZIONE PER IMPORRE MISURE D'EMERGENZA, OCCUPARE QUALCHE PAESE ESTERO E ROMPERE LE BALLE A TUTTI NOI.

Anonimo ha detto...

giusto! bravo! Il terrorismo e' un'invenzione!

Pero il degrado, la sosta selvaggia e la sporicizia non sono un'invenzione. Quindi comunque con IMU, TASI e Tari forse dovrebbero metterci una pezza questi parassiti di impiegati pubbici!

Anonimo ha detto...

Hai parlato di sicurezza. In Italia sicurezza e ordine pubblico significa stato. Purtroppo, i fatti recenti con gli olandesi dimostrano che i funzionari dello stato hanno dimenticato quali siano i loro compiti. Il codice della strada dice all'art. 12 che le violazioni al medesimo, in ordine d'importanza, sono di competenza: 1) polizia stradale, 2) polizia di stato, 3) carabinieri, 4) guardia di finanza, 5) polizia municipale, ....Traetene le conseguenze. A latitare non è solo la municipale. Quanto a queste ultime o vigili urbani, lo stato non ha mai chiarito il loro ruolo se sono impiegati o poliziotti e quale siano realmente i loro compiti e questo come è normale in italia, complica le cose. Per me non dovrebbero esistere, sono anacronistici e come in quasi tutti i paesi civili, c'è gia polizia, carabiniere e altri poliziotti dello stato che hanno come compito anche quello di perseguire chi viola il codice della strada. Cosa che attualmente non fanno delegando del tutto le municipali. Quindi aboliamo i vigili urbani. Fatte una ricerca su internet ci sono gia iniziative di legge, aumentiamo gli organici della polizia che come sappiamo sono comunque gia numerosi, basterebbe tirar fuori i tantissimi imboscati negli uffici.
Pietro

Anonimo ha detto...

L'Italia e' praticamente un paese militarrizzato e roma in particolare. se vai a vedere le statistiche e' uno dei paesi con maggiore rapporto poliziotti/100.000 cittadini del continente.

Da anni abbiamo gia l'esercito per le strade (di alemanniana memoria). Voi avete visto miglioramenti nell'ordine pubblico e nel decoro? io no.

Ora a che servirebbero questi altri 500 soldati che manderebbe Alfano?

se metti 1.000 persone a non fare un cazzo, sempre 0 sara il tuo prodotto.

metticene 10.000 a fare un cazzo e il risultato sara lo stesso.

Quelli che ci sono bastano e avanzano, ma se continuano a non fare un cazzo non ci sno rinforzi che tengano

bat21 ha detto...

Bravo. Aggiungo che vale per tutta la PA in tutte le declinazioni.

Pecora terrorista che si guarda bene dall'attaccare il governo amico ha detto...

L'Italia con la sinistra è talmente serva di Islam e immigrati che neanche il più invasato dei terroristi penserebbe ad azioni contro il nostro paese.

Anonimo ha detto...

Non è vero, i Carabinieri sono molto efficienti, a me non fanno mai legare la bici vicino alla Sinagoga!

Anche la forza di polizia interna e indipendente del ghetto è sempre molto attenta. Molte volte mi hanno fatto scendere dalla bici perchè orario di uscita dalla scuola.

Anonimo ha detto...

A te del terrorismo non frega nulla, lo sfrutti perche' ami solo i divieti di sosta.

Anonimo ha detto...

Grande efficienza, non ti fanno legare la bici e permettono a centinaia di auto di sostare senza regole. Sveglia!

Anonimo ha detto...

Giusta osservazione. I carabinieri non possono contestare infrazioni anche al codice della strada. DEVONO farlo!

bat21 ha detto...

Cosi come dovrebbero farlo tutti gli altri abilitati alle sanzioni. E alla fine inerzia totale ed il risultato orrendo e' una città preda dell anarchia con quelle che dovrebbero essere scrigni preziosi, come il ghetto, trattati come si vede nelle foto.

Anonimo ha detto...

Chi subisce il tutto è sempre e solo il cittadino perbene e sensibile che vorrebbe passeggiare tra le vestigia di una città mirabile senza tenere lo sguardo a terra per evitare cacche, buche, spunzoni metallici, pavimentazioni divelte, auto sopra i marciapiedi, etc. etc. ... la 'casta' intanto vola sui sampietrini con le sue belle autoblu ben molleggiate ... vi ricordate l'enorme balla di Renzi sulla vendita delle autoblu? Che presa in giro! Vergogna.

Rolando ha detto...

State sempre a criticare, le forze dell'ordine fanno il loro dovere. ad esempio impediscono ad una pericolosissima bicicletta di parcheggiare nei pressi della sinagoga. Potrebbe nascondere una bomba sotto il sellino.

Anonimo ha detto...

Ma il divieto di sosta con tanto di transenna te lo sei messo anche nel bagno?

antonio ha detto...

Al troll imbecille dico: non amo il divieto di sosta, nemmeno il divieto a consumare cannabis. Ma, visto che, PURTROPPO, devo campare qui, pensa un pò, SONO COSTRETTO (dalla mia educazione) a seguire le regole che la comunità si è imposta. Possiamo decidere di abolire il divieto di sosta. Se succede, TESTICOLO, io vengo a parcheggiare FUORI al tuo pianerottolo. Resto in macchina e mi fumo una canna. Ora, fai uno sforzo, e prova a capire. Credo, un grosso sforzo. Ah,.... io non sono un romano. Sono terrone....ma sono una persona educata, ho vissuto fuori Italia per periodi medio lunghi senza sentirmi a disagio... e senza mettere a disagio nessuno, non ho mai preso una contravvenzione in città e mai un problema all'estero. Se non fosse per gente come te....camperei benissimo.

Anonimo ha detto...

2.44

sottoscrivo ogni virgola

Rolando ha detto...

Sottoscrivo anch'io. però hai espresso un concetto troppo articolato, dubito che quel pitecantropo abbia sufficiente materia grigia per comprenderlo.

Anonimo ha detto...

Al babbeo delle 2:44 rispondo che, come avevo scritto, del terrorismo non te ne frega un cazzo. Usi questa parola solo per spostare l'attenzione sulle tue frustrazioni.

Anonimo ha detto...

@ 5.02

A te del terrorismo non frega un cazzo. Hai solo troppe frustrazioni

Rolando ha detto...

"hai espresso un concetto troppo articolato, dubito che quel pitecantropo abbia sufficiente materia grigia per comprenderlo."

Come volevasi dimostrare...

Anonimo ha detto...

Le macchine sono anche dei residenti caro Vittorio,non tutti possono permettersi un garage a 300 euro al mese.Avete la fortuna di avere postazione fisse dei Carabinieri tutte intorno alla Sinagoga.Altri quartieri di Roma se la sognano la vigilanza che c'e' al ghetto.Vigilanza pubblica e " privata"...
Quindi non mi lamenterei troppo a Pzza Farnese che dovrebbe essere un isola pedonale e' diventato un parcheggio.Al Pigneto che dovrebberi fare? A S.Lorenzo? A Trastevere?.

Anonimo ha detto...

A roma mancano i PARCHEGGI,i mezzi pubblici fanno pena,pieni di gente che puzza..zingari accattoni..e Io Cittadino vessato di tasse dovrei pure sbattermi per aspettare mezzi inesistenti..sempre in ritardo..che fanno SCHIFO?
Ma andatevene và..siete i soliti radical chic figli di papa che non hanno bisogno di lavorare per vivere...
PS. Ex (purtroppo) possessore di tessera ATAC,ora felice possessore di Una comodissima,pulitissima silenziosissima Berlina Nuova fiammante ;)
La tessera fatevela voi và...accomodatevi ,io ho dato...

ShareThis