Da quando è cambiata la dirigenza di Atac (quella precedente ci stava un po' più attenta) ci stiamo giocando tutti i treni Caf sulla Linea B

9 settembre 2013



21 commenti | dì la tua:

Stefano ha detto...

Sono riusciti nell'ardua impresa di peggiorare ulteriormente. Congratulazioni.

Anonimo ha detto...

Per la sinistra questa è arte e non va assolutamente combattuta, anzi

Antonio ha detto...

Quello che tu dici creda la sinistra non è rilevante: c'è il codice civile. E lo dice uno di sinistra. Quanto costa pulire le metro? Chi paga? Chi pulisce? Sono amici degli amici? Poi, qualcuno dovrebbe studiarsi quello che fece R.Giuliani a NewYork. Il fascistissimo (dicevano) sindaco mise fine ai veri e propri atti di vandalismo degli artisti....ma aveva credibilità per farlo... avando mandato in galera mezza Wall Street. Se si comincia a far rispettare la legge...non si chiude MAI mezzo occhio. A me sta bene. MOLTO BENE. Alla stragrande maggioranza dei romani NO. Chi vuol intendere....

Emiliano ha detto...

Saro' ripetitivo ma qui ormai sono convinto che ci vogliono solo le maniere forti....se non lo farà il comune/stato....a breve lo faranno i cittadini.

Anonimo ha detto...

Proposta di Marino e Radicali: tessere sconto per le bombolette per i nostri amici artisti writers

Anonimo ha detto...

Non c'è destra o sinistra, c'è solo la totale inciviltà. L'italiano è incivile nel DNA e d'altronde la situazione generale è lo specchio del nostro animo totalmente rozzo, ignorante ed incivile. Ci meritiamo questo ed anche di più, fin quando saremo in grado di andare in piazza a milioni solo per esultare su una vittoria "a pallone". Fin quando prenderemo a sassi un pullman di calciatori, piuttosto che a calci in culo i nostri politici corrotti. E no, io non mi sento italiana.

Anonimo ha detto...

Mi dite dove stanno i depositi di questi mezzi? Ci vado io a farmi qualche giro di notte a vedere se c'è qualcuno dentro

Wendy ha detto...

Jack Torrence! Posa subito quella mazza da baseball, smetti di battere a macchina ripetutamente quell'aforisma, e fatti una scopata!

Caterpillar ha detto...

Ci mancava la citazione d'autore di Shining

Emanuele ha detto...

Chi ha nominato l'attuale dirigenza Atac? Dove si trovano i nomi degli attuali dirigenti Atac? Quanto prendono di stipendio gli attuali dirigenti Atac? Quanti sono gli attuali dirigenti Atac? Quelli della linea A sono più bravi di quelli della B o anche i treni della A sono coperti di opere d'arte stradale?

FuckIM ha detto...

Bansky è un criminale e Sten+Lex sono andati all'estero a farsi pagare per quello che qui voi considerate un reato....dai IM continuate a guardare il dito!

Emanuele ha detto...

All'estero che fanno, li pagano per scarabbocchiare le carrozze della metro?

Anonimo ha detto...

Se succedono cose del genere succedono perché è ovvio che la vigilanza non ci sia, c'è ma dorme, non c'è perché è in ferie, in malattia, telefonare al Dr. Panzarella 4° piano in fondo a destra che non c'è riprovi più tardi etc. etc. etc.
Questo sistema si chiama, come sappiamo da quando siamo nati, "Sistema Italia". Un'evasione fiscale fuori controllo, un debito pubblico che è difficile chiamare da mondo occidentale (se si esclude il Giappone che lo ha maggiore del nostro....)è ovvio che porta ad un progressivo deterioramento di tutto il nostro spazio ( e di conseguenza della nostra vita). Non c'è rambo che tenga, ci voglio i soldi e ci vuole un paese meno "Fata Boldrina", un paese che non si vergogni (se non lo ha già fatto) di far funzionare le forze dell'ordine non per manganellare alla Diaz, ma per mantenere la cosiddetta "cosa pubblica". Arrivederci ad un altra Italia.

Tramvinicyus

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato l'apostrofo sorry.

Tram

Anonimo ha detto...

Sono solo dei merdosi!!!

The Londoner ha detto...

Hey Tram, remember me? How are you doing? Still cranky at everything?
Come on, don't get so miserable. If you think about it, there are people who never saw London clean in their life.

It takes time and consistency to solve a mess, doesn't it?

The good part is that maybe more and more people are able to see the difference with other places and are demanding for a better way to have their money spent by administrators. Or saved from being wasted.

The bad part is that maybe this shift of paradigm will not happen fast enough for us to see results.

After all: Rome wasn't built in one day.

Anonimo ha detto...

e pensare che basterebbe prenderne uno di questi bastardi, bastonarlo, buttarlo in galera per 10 anni e fargli pagare 50.000 euro di multa.

I writers causano danni ai privati e alla comunità per milioni di euro. Soldi che vengono sottratti quindi ad altri usi. Soltanto il costo annuale a carico di comuni e regione basterebbe a costruire un ospedale attrezzato l'anno, tanto per dare un'idea. Questi sono criminali, e come criminali andrebebro trattati.
Ma questo è il paese di pulcinella.

Anonimo ha detto...

Londy, I love you, I always will.

Stefano ha detto...

FuckIM, la differenza fra Banksy e quello che vediamo sui vagoni della metro di Roma è la stessa che c'è fra la Cappella Sistina e il disegno di un bambino delle elementari.

Anonimo ha detto...

Questo non è il "sistema italia".
Questo è purtroppo il "sistema roma", capitale di che? di cosa? Capitale dell'Inciviltà.
E per colpa di chi, se non dei suoi cittadini?
"Roma fa schifo" è il solo commento che mi passa per la testa ogni volta che visito questo sito. Ho vissuto in diverse città in Italia e all'estero, ma non ho mai visto situazioni più squallide di quelle che ho potuto "ammirare" in questa città (e la cosa peggiore è la frequenza e la costanza delle visioni)
Mi dispiace solo per i pochi romani dotati di senso civico che ancora abitano l'Urbe.
Povera Roma.

Anonimo ha detto...

GRAFFITI= RIVOLTA!!!!!!!!! VANDALISMO LIBERTà DI ESPRESSIONE!!!!!!!!! NON CI FERMERETE MAI...METTETE RETI ALTE, TELECAMERE, GORILLA ECC ECC.... MA IL FLUSSO NON LO FERMI.... INVECE DE AVVELENAVVE CO I GRAFFITARI AVVELENATEVI CON CHI STA ROVINANDO QUESTO PAESE.... E DI CERTO NON SONO I WRITER... QUALCHE GRAFFITO SULLA METRO NON UCCIDE DI CERTO NESSUNO... POI SEMPRE RISPETTO PER CHI NON PIACCIONO ... CERTO RISPETTO SEMPRE A CHI NON PIACCIONO.... PERO AD ESEMPIO QUELL'ALTRO CHE DICE BASTONARLI CARCERE DE QUA DELLà..... VE DOVETE SVEGLIARE!| PRENDETEVELA CON CHI STA ROVINANDO IL "BEL PAESE".. I NOSTRI CARI POLITICI CHE FANNO LEGGI ANTIGRAFFITI PERO INTANTO CON I SOLDI NOSTRI CE VANNO A PUTTANE E SE PIPPANO LA COCAINA... CONTINUATE A AVVELENARVI CONTRO I GRAFFITARI... BRAVI BRAVI.... PERO DATE I SOLDI AI BRAVI E BELLI POLITICI... E CON QUESTO... CIAO MASSA DI LIMITATI!

ShareThis