Video. Nuove tecniche a Termini. L'impostore finto turista con la finta valigia presidia le macchinette e importuna i viaggiatori

7 settembre 2015

Da una parte potrebbe essere pure una notizia positiva, se si devono camuffare significa che ci sono i controlli e che non è più il tempo di fare i disturbatori di professione, spudorati e alla luce del sole. Già, però il rovescio della medaglia sta in questo video. Se un semplice cittadino, con un filmato di poche decine di secondi, riesce a smascherare inequivocabilmente un finto turista che sta lì per altro, come mai non ci riescono le forze dell'ordine? E se quel finto turista fosse non "solo" uno scippatore ma un malintenzionato pronto a fare ben di peggio, magari con la valigia piena di tritolo? Possibile che non si possa intervenire radicalmente e pesantemente smettendola di farsi prendere in giro da questi squallidi personaggi? Per il Giubileo ci vogliamo far canzonare dal mondo intero? Con una stagione che diventa in un istante omaggio di individui che tutti conoscono, che è possibile smascherare in cinque minuti, ma che continuano a fare il loro comodo ai danni dei turisti più innocenti e in buona fede?

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Un mito..mi ricorda toto' nel film i due marescialli

Anonimo ha detto...

Un mito..mi ricorda toto' nel film i due marescialli

Anonimo ha detto...

Daspo per tutte le stazioni. Non devono accedere a stazioni ferroviarie e della metro, esattamente come avviene con le bestie da stadio.

Anonimo ha detto...

Due cose. Trovo che l'esasperare la possibilità di attacco terrostico su questa pagina sia una cosa fuori luogo ed esagerata. Peccato perché gli spunti sono spesso interessanti e anche condivisibili.
Seconda riflessione e quasi scemenza provocatoria: vedendo questo tipo di articoli, di cui purtroppo RfS è pieno, si può ribaltare l'antico motto che recita "questi non hanno voglia di lavorare". Mi sembra chiaro che questi hanno voglia di farlo, si organizzano e anche bene, sono puntuali e ormai anche "in divisa".
Scherzo, ma fino a un certo punto.
V.

Anonimo ha detto...

Leggi i commenti dei soprastanti idioti e capisci che, se questo è il tenore dei cittadini, non molto più alto può essere quello dei tutori dell'ordine.
I commentatori via blog o giornali, collusi con zingaronia e con tutto quello che ci gira intorno, sono come le mosche, si posano sugli escrementi, pasteggiano sugli escrementi e la loro unica soddisfazione è dare fastidio, tanto il disordine lo impongono grazie ad anni di violenza e mistificazione massmediatica.

Anonimo ha detto...

Mi spiace ma questo personaggio nn si camuffa....è una persona che vive in stazione di origine rumena che gira tutto il giorno con la valigia infastidendo i viaggiatori.

Anonimo ha detto...

D'accordo sull'articolo ma non sulla questione terrorismo o altro. Il terrorista viene una volta, fà quello che deve fare, e lì non ci ritorna.
Per il resto è ora di fare pulizia anche se questa gente finito un "lavoro" se ne inventeranno un altro e di sicuro non ce li toglieremo di torno tanto facilmente visto il buonismo imperante in questo Paese.
Comunque all'inizio pensavo che il personaggio fosse quello con il cappello e la maglietta gialla. :-))

Anonimo ha detto...

"Da una parte potrebbe essere pure una notizia positiva, se si devono camuffare significa che ci sono i controlli e che non è più il tempo di fare i disturbatori di professione, spudorati e alla luce del sole" ... auhauhuahuhahauhuahuhauhauhuauhauhuhauhuahuahuhuh
mortacci vostra!!! luridi maiali amministratori di questo sito...dovete morire male insieme al vostro sindaco

ShareThis