LASH e HOWEN sono a Roma e stanno devastando la città. Lo dichiarano apertamente su Facebook: sanno che resteranno impuniti

20 settembre 2015











Ci risiamo, LASH e HOWEN di cui ci siamo occupati in passato sono tornati in città per una delle loro azioni. Da bravi vigliacchi e conigli mai si azzarderebbero a compiere raid in paesi in cui la legge e la giustizia funziona e dunque eccoli qui, nell'unica città del mondo in cui ti puoi liberamente intrufolare nei vagoni, nei depositi, in cui puoi manomettere i treni, in cui puoi agire sull'armamento ferroviario scattandoti i selfie in serenità.
Si tratta di aree che sono tutelate, controllate, presidiate al massimo in tutti i paesi del mondo. Specie in periodi di rischio terrorismo come questo.
A Roma no. I controlli non sono organizzati, e quei pochi individui comandati a controllare non hanno voglia di sbattersi, nun vojono probblemi, nu je va de lavorà, sta a inizià a partite, fatte li caxxi tua nun me rompe e così via.

La possibilità di penetrare in maniera così profonda nel sistema trasportistico romano dovrebbe far tremare le vene ai polsi di tutti gli utenti. Chiunque può manomettere i treni, attentare ai binari, allentare freni, sbullonare rotaie e così via. L'azione di questi vandali ce lo dimostra.

In attesa di attentati seri, ne derivano intanto decine e decine di milioni di danni per l'azienda del trasporto pubblico e non solo. Un nuovo treno della metro costa 7 milioni, i danni del teppismo sulla metro sono almeno il triplo ogni anno. Significa che ogni anno potremo avere 3 nuovi treni (risolvendo i problemi su linee come la Roma-Nord, o la Roma-Lido) se solo facessimo smettere questi idioti di operare come hanno fatto non solo in tutti gli altri paesi occidentali, ma anche a Milano, o a Brescia o a Torino dove le forze dell'ordine sono impegnatissime a combattere questi autentici rifiuti umani.

Il giorno 15, esattamente in prossimità dei blitz dei teppisti documentati dalle loro pagine Facebook (più impunità di così...) Atac ha diramato il comunicato qui sotto. Il blitz ha avuto evidentemente effetto ed è andato a buon fine.



E Ignazio Marino a dicembre prometteva le 'trappole' per i writer pigliandosi l'applauso della platea durante un confronto pubblico con blogger e cittadini. Ancora ridiamo.

N.B. tutte le foto e i testi presenti in questo post sono pubblicati in modalità PUBBLICA (visibile a tutti) su Facebook

30 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Aggiungiamo schifo allo schifo ... i Writers vanno bene in città industriali anglosassoni, brutte e grigie, qui da noi non hanno senso!
Sono l'espressione della demenza omologativa dei nostri tempi.
Quegli scarabocchi sono gli stessi identici in tutto il mondo!
Facciamoci del male ... complimenti ancora ATAC FS Comune e compagnia bella, auguri

Papinianus ha detto...

Aridaje co sta storia delle città grigie. L'eleganza è bellezza.

Fracatz ha detto...

certo che qui da nojos oramai c'è un certo benessere diffuso, tanti gioveni nun hanno bisogno de annà a lavorà, se compreno e bombolette che tanto li eccitano e spruzzano, spruzzano

Anonimo ha detto...

c'è una parte politica che appoggia l'idea che questi siano degli artisti e una logica suicida anche dei vertici delle f.o. che pensano sia meglio fargli disegnare i treni piuttosto che vederli spacciare per le strade, non capendo che una cosa non esclude l'altra, anzi la incita

Stefano ha detto...

Ma c'hanno trent'anni per uno o vedo male? Ma a una certa età non è ora di smettere? Perché un sedicenne che si mette a far scritte con lo spray lo si può anche analizzare sociologicamente, ma quelli che lo fanno a quest'età...

Ernesto Guevara ha detto...

"LASH KING OF ROME" ahahahah l'ultimo che s'era dichiarato Re di Roma era stato lo Zio Vittorio... a zingaroni, giusto questo potete esse, che poi quello con la maglia viola un po' de somiglianza coi Casamerda dello Zio ce l'ha, i lineamenti so quelli!

Anonimo ha detto...

Ma per certi reati non c'è la denuncia d'ufficio? Cioè fatemi capire stanno indagando un povero cristo che aveva ironizzato su facebook sulla tragedia dei "migranti". Mentre un duo, probabilmente di stranieri visto che "lash" la faccia da italiano non la ha, che su facebook si riprende mentre compie qualche decina di reati, dal danneggiamento, alla violazione di proprietà privata va liscio come l'olio.

Che bel paese di piglianculo che siamo diventati.

Anonimo ha detto...

Basta aspettarli una sera e gonfiarli di mazzate.
Problema risolto !

Anonimo ha detto...

Singapore. Singapore. Singapore. Singapore. Paesi, a differenza di noi, civili (basta guardare l'aeroporto o la singapore airlines vs fiumicino e alitalia).

http://www.lapresse.it/mondo/asia/singapore-2-writer-tedeschi-condannati-a-3-frustate-e-9-mesi-carcere-1.669849

Anonimo ha detto...

ah perchè tra sti soggettoni c'è anche gente con più di 15 anni? a me non frega un cazzo dei graffiti sui vagoni, anzi se "artistici" li apprezzo pure. però mi fa girare i coglioni il non poter vedere quello che c'è fuori dal finestrino perchè qualche disadattato ha bisogno di sentirsi figo e di ricevere pure apprezzamenti da ragazzetti che pare detengano chissà quale sapere su chissà quale sub cultura metropolitana. sapete cos'altro fa figo? la droga. ma non qualche cannetta o pasticchetta... così magari vi sentite fighi due volte, una per esservi fatti una bella spada e un'altra per fare le vostre merdosissime tag che vi fanno sentire tanto apprezzati. così forse, prima o poi finirete per fare del male solo a voi stessi. imparate a vivere, e se dovete proprio imbrattare vetri, imbrattate quelli della macchina di vostra madre. buon "writing"?!? e usate le mascherine... non si sa mai che qualche cancro ai polmoni prima o poi...

Anonimo ha detto...

Questo è il modello sub umano incentivato dal sistema, nella "scimmia bombolettara" non cogliete i familiari tratti di zerìn calcarau? Augh augh, vengo dalla papuasia per insegnare a voi popoli decadenti tutti presi da stantie forme di educazione e di cultura, come si cammina a quattro zampe e come si mangiano le banane in un solo risucchio.
E poi si sa che sanno di essere protetti, anche se non hanno capito che la fine è incipiente. Quando fanno occupazione abusiva esce sempre una specie di mesozoo che fa le bolle dichiarando: "Scioè nnoi ddaqui sce ne annamo quanno lodiscemo noi".
Strano che i loro capolavori non abbiano ancora ottenuto un entusiastico servizio sul fatto quotidiano, con proposta di far loro decorare le grandi pareti bianche del Vittoriano.

Anonimo ha detto...

Ma a Roma per debellare questa piaga come si deve fare?

Sti idioti mettono foto e programmi dei raid su Facebook e nessuno alza un dito, ma che devono addirittura costituirsi di loro spontanea volontà per poterli arrestare?

Sempre più odio per chi mi sta facendo odiare la mia città. Vomito.

Anonimo ha detto...

Al prossimo giro gli consiglierei di andare ad imbrattare a Singapore...

Anonimo ha detto...

* Critichi la Boldrini su facebook -> Digos a casa entro 3 ore - Manco fossimo in Unione Sovietica.

* Metti il programma degli atti vandalici su facebook con 5 giorni di anticipo -> Treni danneggiati, 10 giorni di manutenzione straordinaria, danni economici alla societa - "LA POLIZIA SE NE SBATTE"

Votando la sinistra avete ridotto l'italia a una merda.

Anonimo ha detto...

"La città è imbrattata. La polizia se ne sbatte." Carina. Se ne potrebbe fare un film poliziottesco, qualcosa tipo anni '70.

Anonimo ha detto...

quanti danni ha fatto la televisione...

Anonimo ha detto...

sono questi cancri che costeranno all'amministrazione decine di migliaia di voti (compreso il mio), fino a che esisteranno sti tizi, gli ncc che parcheggiano nelle aree pedonali e le stazioni metro usate come mercatini dell'abusivo (e cito solo 3 cose a caso)

Anonimo ha detto...

Ma mandare un tweet ad Esposito in quanto assessore ai trasporti e, soprattutto, in quanto uno che risponde al 99% dei tweet?

Anonimo ha detto...

Ma perchè non chiedono direttamente il patrocinio del Comune di Roma? Magari gli darebbero anche qualche finanziamento!

Anonimo ha detto...

complimenti ai vigili, ai carabinieri, ai poliziotti, e all'atac per come controllano i NOSTRI vagoni. Complimenti per quanto sudano questi prefetti, questori, ministri !! paghiamo le tasse !!

Secutor ha detto...

Koglione di MARINO sei da processare sei il sostenitore di questi topi di fogna che stanno distruggendo Roma............falla finita di fregiarti a mani pulite della situazione per il resto sei peggio te che i vandali.....comunque ho provveduto a denunciare alla procura della repubblica tutto il cocozzaro dell' ATAC vista la distruzione evidente commessa da writer e vandali che sono i veri padroni dell'ATAC !

Secutor ha detto...

SKifoso scarti umani dovete finere come il quel Kojone del vostro AMICO MENOMALE CHE è kREPATO DI Edoardo Baccin dovete morire tutti a colpi alla nuca di kalibro 9 rifiuti umani sKifosi che appestate Roma . Altro che sono ragazzi sono marachelle a voi il piombi ci vuole ratti di fogna infami !

Anonimo ha detto...

a secutor te sei dimenticato de prende le gocce. poi non dormi. e te aggiti sempre de piu.

Anonimo ha detto...

Ecco l'efficienza di Marino, sti pezzenti di politici non fanno un cazzo e quando sono in difficoltà si sbrigano a fare tutto per tappare il buco di consensi che hanno perso. Bisogna cambiare la politica, devono prendersi uno stipendio normale giusto per campare come tutti e a fine mandato i cittadini decidano se dargli una buona uscita per il lavoro fatto oppure un bel calcio nel culo come fanno a noi quando ci scade il contratto di lavoro!!! Sti pezzenti riescono a farsi mettere sotto anche da sti 4 deficienti mentali che girano con le bombolette!!!! BESTIE!!!

Anonimo ha detto...

Il governo se ne frega altamente di tirare una legge per punire eternamente ste BESTIE. Vedi gli indicibili BESTIE che stanno a termini e che girano anche per il centro a correre appresso ai turisti per rubarli. Destabilizzare significa governare il popolino deficiente rincoglionito dalle preoccupazioni della vita quotidiana dal calcio e dalle televisione demenziale.
Azionate la calcolatrice e vedrete che è tutto studiato a tavolino.
Gli Italiani sono uno contro l'altro con falsi moralismi e deviazioni psicologiche causate da quello che ho detto prima.
Bisogna essere uniti. Se uno reagisce ad un furto gli altri devono aiutarlo non dargli contro per proteggere lo zingarello povero e disperato perché questi sono tutto meno che disperati!!! I disperati siamo noi che lavoriamo per pagare questa merda di organizzazione mafiosa. APRITE GLI OCCHI , UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO.

Anonimo ha detto...

l'unica soluzione sarebbe un servizio di vigilanza fatto da cecchini con fucile di precisione. Poi chiamare l'Ama che passa con i mezzi a pale rotanti per raccogliere 'sta mondezza e gettarla nell'umido.

Rosino ha detto...

Con la cricca di Carminati e tutta la destra che controlla la polizia di Roma cosa volete che si faccia? Nulla!

Secutor ha detto...

La soluzione esiste e anche economica dotare tutti i convogli di sensori sensibili alla presenza di sostanze vernicianti nell'aria collegate con il satellite e le polizia.....le telecamere invece sono inutili perchè le sfasciano, le spruzzano, e poi i topi di fogna girano sempre incappucciati con quello felpe fecali.........CON POCA SPESA si eviterebbe l'enormità unica al mondo che vediamo a Roma dove questi rifiuti umani sono liberi di fare quello che fanno in maniera abituale e continuativa peraltro indistubati !

Giovanni ha detto...

Voi vi lamentate della mancanza di controlli sui trasporti.
Io sono stato a trovare un amico al CTO, di domenica, e avrei potuto portarmi dietro un plotone dell'ISIS che non se ne sarebbe accorto nessuno.
Tutto il piano terra dell'ospedale è abbandonato e senza personale, di domenica è il deserto totale. Ci sono i malati lì, eh...

Anonimo ha detto...

Carissimo Staff di ROMA FA SCHIFO sapete a quando risalgono questi video???? chiedete ai sofrtunati utenti della roma lido da quando non vedono più quei treni sulla roma lido, circa 8 anni.... https://www.facebook.com/418851874964389/photos/a.421519424697634.1073741830.418851874964389/472930326223210/?type=1&theater
è uno foto di lasch king credo recente ed ha almeno 10 anni in più di quelle postate dai voi, ridicoli.
Tra le altre cose il mitico lasch, che come dice un detto romano "le braccia tatuate non sò bone ne per lavorà ne per rubà", è stato denunciato da 1 anno per tutti i suoi reati al patrimonio,(sono informazioni accessibili a tutti) ed è liberò di fare ciò che vuole insieme al rivale boyez che ha avuto la stessa procedura.
Se vogliamo fare qualcosa di utile puntiamo il dito verso chi permette a queste MERDE di fare ciò che vogliono con la certezza di ricevere procedimenti penali celeri e condanne esemplari che almeno sono sicuro potrebbero far drizzare l'orecchie alle famiglie, perchè un ragazzino che ti rientra a casa alle 4 di notte dopo che ha verniciato un treno in galleria, cavolo se non puzza di vernice a 10 metri!!!

DENUNCIAMO MA DA PERSONE INTELLIGENTI E NON SCHIAVI DI UN SISTEMA

ShareThis