I giardini di piazza Vittorio in un pomeriggio qualsiasi

9 maggio 2014












31 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

90% e più sono immigrati che bivaccano in ogni angolo verde di roma

un altro bel lascito di questa invasione

...e continuano ad arrivare

Anonimo ha detto...

qualche politicante comunistoide da strapazzo definì, tempo orsono, piazza vittorio come

"esempio di giardino del ritrovo nella città multietnica, dove i popoli si incontrano e si riconoscono"

Anonimo ha detto...

tra poco scoppierà una guerra tra poveri che neanche immaginate

Anonimo ha detto...

Sbaglio o tutti queli ubriaconi nullafacenti e criminali che hanno lordato il parco con le birre con cui si ubriacano sono immigrati portati in Italia dal PD con Mare Nostrum al ritmo di 1000 al giorno, e zingari per cui la Boldrini ci ricorda che "hanno una cultura millenaria e profonda che dobbiamo tutti capire e conoscere"

RIVOTATELI, MI RACCOMANDO!

A Mali Estremi, Estrema Destra! ha detto...

Dal film ACAB

Cobra e i suoi amici ripuliscono il parchetto da questi personaggi...

Questo, però è FASSSSSSISMO, e assolutamente non va fatto!

Bisogna rispettare i DIRITTI UMANI!

Godetevi quindi i frutti della democrazia piddina.

Sai cosa... il 25 maggio quando li rivoterete, andate al seggio anche voi con le birrette in mano.

Anonimo ha detto...

Un bel pezzo di Roma ridotto in questo miserabile stato.
Che vergogna. E poi la colpa è sempre di questo sito che fa vedere ciò che sarebbe comodo non far vedere.

Anonimo ha detto...

sotto casa mia c'è un miniparco dove, fino a qualche anno fà, le mamme del quartiere portavano i bambini a giocare, e la sera d'estate ci si vedeva per due chiacchiere

ora è perennemente "abitata" da immigrati che si sono divisi zone e orari. La mattina sono in genere bengalesi e africani che smistano la loro robaccia da vendere, il primo pomeriggio arriva una gang di filippini a bere e spaccare bottiglie poi è il turno, prima di sera, degli zingari che bivaccano, bevono e pisciano fino a sera inoltrata.

Ovviamente decine di petizioni e denuncie non hanno portato a nulla, e quello che era uno spazio per il quartiere è diventato terra straniera per selvaggi da ogni dove.

Un sentito grazie a chi ha fatto (e fa ancora) entrare questa gente in Italia.

I politici e gli intellettualoidi comunistoidi ovviamente ci riempiono i quartieri di feccia immigrata mentre loro predicano dalle loro ville blindate. Vero boldrini ?

Spero solo che il quartiere si ribelli a questa situazione. Dobbiamo riprenderci la città prima che sia troppo tardi. Le autorità dove sono ? Siamo abbandonati di fronte all'invasione !!!

Anonimo ha detto...

quando vedrete in tv il solito servizio pietoso buonista del solito barcone pieno di pooooveri immigrati, sappiate che quella gente ve la ritroverete sotto casa a spacciare o rubare o vendere merda cinese oppure soltanto a bere e pisciare sotto le vostre finestre

l'italia è invasa e c'è chi apre le porte a questa invasione invece di difendere la nostra terra, i nostri quartieri, le nostre famiglie

VOTATE PER CHIUNQUE SIA CONTRO L'INVASIONE !!!

Anonimo ha detto...

Signori, basta.. lo capite che il problema è l'Italia, non l'immigrato.

Perchè a Londra, Berlino o Parigi l'immigrato è una risorsa? Un motore del paese? Perchè NOI a fine 800 eravamo una RISORSA negli U.S.A.? La metro di NY l'hanno fatta gli immigrati! NOI italiani IMMIGRATI.

Allora lo capite che il problema è che questo cesso di Italia NON fa rispettare a nessuno le proprie leggi, italiani per primi.. è ovvio che chi viene qui si adatta e se ne frega a sua volta.

Comunque diamo il buon esempio e puliamo quel parchetto, fondiamo tanti gruppi per il decoro urbano e agiamo con positività, almeno noi.

Anonimo ha detto...

Ma è possibile che ad ogni occasione una emergenza sociale si trasformi in sconclusionate pantomime fascistoidi e xenofobe? Il Pd? ma se negli ultimi 20 anni a governare questo Paese, per 15 anni, è stata la Destra! Non mi sembra che chi ci guadagna sia la Sinitra. I centri di accoglienza sono in mano a gente come Giovanardi e all'associazionismo cattolico becero entrambi ci guadagnano un sacco di soldi.
Ma di cosa blaterate? Questo è un problema di ordine pubblico.
Ma cosa pensate che gli abitanti di questa città non sporchino? Certo che il problema esiste, ma non si risolve facendone un problema di Destra o Sinistra.

Anonimo ha detto...

guarda che già c'è gente che di propria iniziativa pulisce e ripara i danni fatti dagli immigrati

ma è una battaglia persa perché la mattina dopo ritornano i selvaggi a insozzare tutto di nuovo

perchè dobbiamo far entrare questa feccia in italia ?

i diritti umani ?

ma dei diritti umani degli italiani non ne parla nessuno ?

e poi sapete che vi dico ? che mi sono rotto il cazzo dei diritti di questi selvaggi. Se a casa loro sanno solo scannarsi e fanno figli come conigli, la colpa non è mia e non voglio pagare le tasse per mantenere questi parassiti

è razzismo ? no. e' buon senso, a me non interessa di che colore sono perché il discorso vale pure per quelli dall'est europa

ma quanti altri ne faremo entrare ? Vogliamo metterci un freno o vogliamo diventare come il bangladesh ?

Anonimo ha detto...

Anonimo 2.29

Il parchetto si pulisce con i metodi di Cobra (altrimenti tutti quei poooooveri migranti vi riempono di mazzate quando gli chiedete gentilmente di andarsene)

Ma se si usano i metodi di Cobra, i benpensanti iniziano a ragliare di rasssssismo, e i giudici e poliziotti fino a oggi assenti davanti a questo degrado, si materializzano come per magia per arrestare e condannare voi.

E in quel caso, a differenza di tutti i balordi immigrati e non che lordano la città, vedrete che la Giustizia funziona bene, e le condanne saranno esemplari.

Quindi, come se ne esce?

DEVE PRIMA CROLLARE IL SISTEMA POLITICO E CULTURALE COMUNISTA!

Altrimenti non cambierà mai nulla in città, e nel resto di questo disgraziato Paese

Anonimo ha detto...

oggi : 10 milioni di immigrati in italia

con l'aumento indiscriminato di arrivi, tasso di natalità e ricongiungimenti familiari, gli immigrati saranno 20 milioni fra solo 7/8 anni

tra un quarto di secolo diventeranno maggioranza.
Fine dell'Italia !!!

bella prospettiva, vero ?

Anonimo ha detto...

Senza guardare troppo lontano nel tempo...

Oggi con Mare Nostrum VOLUTA DAL PD ne arrivano 1000 al giorno.

Considerato che in un parchetto ce ne stanno una 20ina a ubriacarsi, ogni giorno grazie al PD 50 parchetti vengono dati in mano loro.

In un anno ne arrivano 365x1000= 36500. Mantenere ognuno di loro costa 30 euro al giorno alla collettività.

Quindi ogni anno si spende più di un milione di euro per tenerli a bivaccare in giro.

A cui vanno aggiunti i 10 milioni di euro al mese del costo dell'apparato navale che li recupera.

Poi, quando andate voi a chiedere aiuto perchè avete perso il lavoro, vi dicono che non ci possono fare nulla e non ci sono più soldi.

RIVOTATELI!

Anonimo ha detto...

anonimo 2.29

guarda che gli immigrati sono ormai un problema per tutti i paesi europei

non è più oggettivamente possibile far entrare altra gente, qui ne và della stessa sopravvivenza di un paese

i costi economici e sociali sono ormai insostenibili

in italia gli immigrati ci costano come 3 finanziarie l'anno, e tolgono ingenti risorse per tanti italiani in difficoltà, disoccupati e pensionati in primis

ma questo i telegiornali non ve lo dicono

vi devono fare il lavaggio del cervello col solito barcone (pieno di avanzi di galera e qualche ragazzino per impietosire i fessi) oppure col solito esempio dell'immigrato che compie una buona azione, trascurando però i milioni di crimini commessi ogni giorno ai danni degli italiani

questa è diventata la "vigna dei coglioni"

qui ci stanno depredando e tappando la bocca allo stesso tempo con la scusa del razzismo

io davvero non capisco cosa passi per la testa a quelli che ancora auspicano e favoriscono questa invasione. Ma davvero non ci arrivate a capire che questa è un'onda che spazzerà via tutto se non la fermiamo in tempo ?

Torino72 ha detto...

Mi vanno bene le critiche, perchè sono giuste e sacrosante!
l'unica cosa che non sopporto più di questo sito e il continuo accanimento dei destroidi alla sinistra, come se l'anno scorso con Alemanno tutto questo schifo non c'era!
DEstra e sinistra sono la stessa cosa, pensano solo ai C_ _ _ I loro, per cui vi chiedo cortesemente, per non bruciare questo sito molto interessante, perchè Roma è lo specchio d'italia....(vedi tangenti EXPO Milano)di non formentare odi faziosi, perchè più il popolino è separato e più "loro" fanno quello che vogliono!!! Hanno sempre fatto finta di litigare ma poi hanno sempre magnato tutti insieme!

Anonimo ha detto...

guardate quante bottiglie di birra e vino......chi ci guadagna?lo stato.a questi bastardi di politici non frega nulla ne di me, di voi e dei vostri bambini.l'unica cosa che gli interessa sono i soldi.stop.

Anonimo ha detto...


In pratica non c'e' quasi differenza tra le giunte di destra e quelle di sinistra, pero' c'e' una cosa che a mio parere le differenzia, la destra ci ha provato, non ci e' riuscita ma per la destra tutto questo degrado e' un problema, PER LA SINISTRA ITALIOTA INVECE CHI PRETENDE LEGALITA' E LOTTA AL DEGRADO E' UNA SORTA DI FASCISTA , E' QUESTO IL PROBLEMA MAGGIORE DI QUESTO SCHIFO I SINISTRA, PER MOLTI DI LORO (PER FORTUNA NON TUTTI) I PROBLEMI "SO ARTRI..." .

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Noi romani di per sé non siamo cittadini puliti, bisogna ammetterlo.
Ma di certo non bivacchiamo sulle panchine o nei parchi bevendo birre o vino di pessima qualità a tutte le ore del giorno.
Se dobbiamo scolarci una birretta lo facciamo al bar sotto casa.
La colpa di questo immondezzaio invece è degli immigrati che hanno infestato ogni angolo di questa città.

rob ha detto...

Passano i sindaci. Le giunte. La monnezza mai.
sono stato in un giardinetto a nyc un'oretta seduto vicino al cestino dei rifiuti ed è stato svuotato due volte in mezz'ora. A piazza Vittorio lo fanno due volte l'anno.

Roberto C. ha detto...

1.000 immigrati al giorno ? Mi sembrano un po' tanti, comunque sempre troppi considerando le scarse strutture per riceverli ed assisterli (infatti se ne vanno comodamente in giro per l'Italia senza che nessuno gli dica niente) moltiplicati x 365 fa 365.000 clandestini annui a loro volta moltiplicati per 30€ di costo singolo giornaliero fanno 10.950.000€ annui. Sommiamoci anche l'op. Mare Nostrum (che va a prenderli addirittura fino a ridosso delle coste libiche)ci costano altri 10 mil. di € l'anno.

Non dubito della buona fede di chi scrive, però vorrei vedere le carte sui costi effettivi di tutta la storia dell'immigrazione clandestina e non in Italia.

Torino72 ha detto...

Ciao Andrea Rossi,

il fatto che ipoteticamente, con la DX c'erano meno immigrati era perchè noi italiani pagavamo Gheddafi perchè controllasse le frontiere!
Con la caduta del regime libico sono caduti gli accordi e le flotte di immigrati sono aumentate!
Molti Rom di SArkosì ce li siamo presi noi, me lo ha confermato un mio amico poliziotto che lavora nel distretto di Ventimiglia, ma ne i giornali DX ne di SX, ne hanno parlato!
Apriamo gli occhi!

Anonimo ha detto...

Questa roba è targata PD, UDC SC e SEL. Inutile girarci attorno, sono loro che li vogliono e li chiamano.

Boldrini Kyenge e Renzi sono loro i loro rappresentanti in parlamento.

Il pietismo delle Televisioni è al loro servizio (qualcuno ha visto announo?). E sono strutturali al fallimento programmato del paese.

E adesso rivotateli, merdacce radical chic.

Torino72 ha detto...

Sempre per Andrea

LOTTA ALL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA - A fronte degli indennizzi per 5 miliardi di dollari che l'Italia stanzierà per «voltare pagina» rispetto al periodo dell'occupazione coloniale, Roma si attende infatti la piena collaborazione da parte della Libia nel contrasto all'immigrazione clandestina e l'attuazione dell'accordo già firmato nel dicembre 2007 per il pattugliamento congiunto delle coste libiche dalle quali salpano fiumi di migranti verso Lampedusa. L'accordo si baserà su una somma di 200 milioni di dollari all'anno per i prossimi 20 anni, sotto forma di investimenti in progetti infrastrutturali in Libia
http://www.corriere.it/esteri/08_agosto_30/berlusconi_libia_gheddafi_bengasi_478ee3f4-767e-11dd-9747-00144f02aabc.shtml

Mario ha detto...

le Foto non possono purtroppo documentare cio' che mi colpisce ogni volta che passo, di solito facendo running, a piazza vittorio, il nauseabondo e ricorrente puzzo di urina che permea ogni angolo della piazza.

Anonimo ha detto...

Mettere tabbelle in 5 lingue che implorano agli utenti di usare i cestoni, di non abbandonare spazzatura ovunque, sarebbe troppo logico per AMA, per il comune, per il primo municipio. Insomma, restiamo tutti nella merda ogni giorno. NON prendiamo atto di nulla, finchè i residenti di zona non diventino tutti razzisti, fascisti e quantaltro.
Le tabbelle NON diveno indcare che è severamente proibito, o severamente punibile, ma semplicemente, come si fa in altri paesi: Si prega di...........grazie!

Anonimo ha detto...

A Londra, Parigi, Berlino, New York non mancano senzatetto e immigrati, eppure non hanno "monnezzopoli".

Insegnare AL PROPRIO FIGLIO la raccolta differenziata, riempirlo di ceffoni se butta le cartacce per terra. Non vedo altra cura.

Anonimo ha detto...

Gran parte dei rifiuti abbandonati in giro è costituita da lattine, bottiglie e tetrapack: una soluzione semplicissima sarebbe quella di far pagare per ogni singolo contenitore un "deposito" di 1 o 2 euro rimborsabile in cambio della restituzione. Scommettiamo che non ci sarebbe più un rifiuto di questo genere per terra? Ovviamente lo stesso si potrebbe fare per contenitori di qualsiasi tipo (cartoni, bidoni ecc.) e per gli oggetti che spesso finiscono abbandonati per strada, basta studiare meccanismi non troppo complicati che rendano economicamente costoso sbarazzarsi impropriamente dei rifiuti.

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo che ha scritto prima di me: piccoli suggerimenti pratici sarebbero utili. Ma il problema resta che ormai si è fatta l'abitudine al brutto, allo squallore, al disordine e questo è grave. Non meravigliarsi e non provare rabbia per come le cose sono andate a finire, per come la gente è andata a diventare. E tranne pochi che combattono una battaglia ormai spesso Interiore con la loro coscienza di persone civili, gli altri sono disinteressati. Non concordo però sul fatto che servirebbe punire i figli se sporcano: i "grandi" sono i prima a farlo, a inquinare, a sprecare. Basta osservare quante auto restano accese pur ferme per molti minuti, quanta acqua viene sprecata nelle case, nelle palestre, quanti detersivi inutili le massaie comprano e usano in maniera esagerata. Romani, italiani, tutti lo fanno. Manca la cultura civica, il senso del bene pubblico e non solo privato, la consapevolezza che quello che è mio è tuo e viceversa, che le strade non sono fatte per essere distrutte e invase, i muri per essere imbrattati e che il pianeta è unico. Ma a chi interessa? una persona felice di non essersi riprodotta e di non lasciare figli in questo mondo destinato all'estinzione.... per fortuna

Anonimo ha detto...

Queste foto sono impietose. Una piazza e giardini dell' 800 riqualificata per i cittadini, e con i soldi dei cittadini, abbandonata e data in pasto a sti trogloditi. Non si integreranno mai saremo soffocati dalle loro "colture" anzi dalle loro decolture e arretratezza.

Anonimo ha detto...

quelle persone che bivaccano nei giardini bisognerebbe adoperarle per pulirlidall'immondizia da loro gettata a terra. pensateci!!!!!!!!!!!!!!!!

ShareThis