Così sono ridotte le Botteghe Oscure dopo l'apertura del nuovo pezzettino (ino, ino) di linea tranviaria

21 giugno 2013



Le auto sono tornate a sostare abusivamente e illegalmente anche nei luoghi dove, con fatica, negli anni passati, erano state eliminate. Semplicemente incredibile: siamo nell'unica città del mondo evoluto dove una linea tranviaria invece di portare disciplina stradale e ordine, porta invece caos e degrado.

12 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Per carità questa mossa di spostare il tram 8 da Largo Argentina a Botteghe Oscure avrà la motivazione di tornare al vechio percorso, ma ha creato un casino allucinante sulla via che prima era a scorrimento.
Se la fai nell'ora di punta è la fine è meglio portarsi il pranzo in macchina perchè lì ci passi la giornata!

Anonimo ha detto...

Auto vacche sacre, più sacre del solito in questo caso dacché appartenenti al corpo diplomatico. Amorevolmente assistite, nella circostanza, da una vettura della polizialocalediromacapitale che si vede sbucare nell'ultima foto.

Anonimo ha detto...

Sbaglio o nell'ultima foto, la quarta, s'intravede sulla destra anche un'auto dei vigili urbani...?

Massimiliano Tonelli ha detto...

Non ci sbagliamo come al solito, non è colpa delle auto; non è colpa degli autisti; non è colpa dei corpi diplomatici. E' colpa di chi progetta strada con marciapiedi senza protezioni parapedonali. Se sul marciapiede ci possono salire, prima o dopo ci salgono. Madrid, Parigi ecc non è che hanno TUTTI i marciapiedi palettati così per sport eh...

Anonimo ha detto...

La famosa "cura del ferro" cioè la maghine dentro i portoni e sui pianerottoli, ammazza che paese di geni, navigatori.....

maandateamorìammazzati

Attila

Celio ha detto...

Era quello che ognuno dotato di cervello poteva prevedere...

-senza cordoli
-senza parapedonali
-senza controllo dei vigili

per quale motivo le auto non avrebbero dovuto invaderla, come accade già in tutta Roma?

MARINO, se vuoi avere un minimo di credibilità, comincia a ripristinare le preferenziali e a palettare tutta Roma.
Sennò ci stiamo prendendo in giro.

Anonimo ha detto...

Mi metto nei panni del Sindaco X di Roma, non sai da che parte cominciare?! La mia sensazione è che un città così profondamente "corrotta" non la recuperi più!!! Tanto vale la pena farne una nuova, New Rome, sempre sul sponde del biondo Tevere, ma più a nord.

Romolo

Anonimo ha detto...

poi che shcifo quei marciapiedi asfaltati manco fossimo alla magliana
due lastre di basalto 2 sanpietrini un po di arredo urbano
non sia mai
non ci sono i soldi
se li deve magna fiorito

Anonimo ha detto...

Vergogna! Marciapiedi per le auto blu invece che per i pedoni.
In galera chi ha permesso questi lavori fatti alla bell'e meglio (alla romana)senza dissuasori

Anonimo ha detto...

Mentre c'era Alemanno si capiva che il malcostume era permesso, ma dopo una settimana di Marino, non possiamo lasciare per un attimo questa battaglia. Autoblu sui marciapiedi? Chiamate 113, i giornali, il sindaco, non si puo' piu'. Basta.

Riccardo_C ha detto...

Non è possibile...nonostante i blog e le lamentele dei cittadini, che negli ultimi anni si sono moltiplicate grazie alla rete, le cose peggiorano invece di migliorare..Roma è abbandonata, nel caos più totale, è una città anarchica, non ci sono controlli, non ci sono regole, i lavori pubblici invece di migliorare le circostanze le peggiorano.
Ma sono io ad avere una visione distorta e troppo pessimistica o è veramente così come la sto vivendo sulla mia pelle?

Anonimo ha detto...

Che vergogna che paese di merda di senza cervello di rincoglioniti dalla tv, dalle macchine e da duemile cazzate che non si accorgono che viviamo nel caos e nella monnezza. Sta gente gli basterebbe un i-phone e un tv LCd e starebbero a proprio agio pure dentro una discarica.

ShareThis