Ecco come si presentava Piazza Farnese nell'ultimo giorno di Gianni Alemanno e nel primo di Ignazio Marino

11 giugno 2013
Non è che vogliamo indicare al Sindaco di contravvenire alle sue promesse elettorali, ma perché prima di creare nuove (e sempre opportune, beninteso) isole pedonali come quella dei Fori Imperiali promessa entro i primi 100 giorni di consiliatura, non si pensa a ripristinare le aree pedonali che ci sono e che durante i 5 anni di Terrore Alemanniano sono state regalate alle auto? Piazza Esedra (dove nell'isola pedonale c'è un parcheggiatore che spaccia postimaghina abusivi), Piazza di Santa Croce in Gerusalemme, Piazza di San Giovanni in Laterano e soprattutto Piazza Farnese: l'unico garage abusivo al mondo con le scenografie disegnate da Michelangelo Buonarroti in persona.

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

non si vede. dice che il video è privato

Anonimo ha detto...

A via del corso,vicino p.del popolo c'è una farmacia dove è SEMPRE parcheggiata una bella Lancia delta nera, ovviamente con 2 cartellini per i disabili. Se avessi tempo mi apposterei a vedere (e fotografare) quant'è disabile il titolare della farmacia (presumo sia lui)

Oreste ha detto...

Questo nuovo Sindaco avrà due strade da percorrere: cambiare la città o continuare a usarla come ha fatto il precedente.
Da come ha cominciato sembra seguire l'ultima strada!

Anonimo ha detto...

Beh Oreste, non ci sembra che abbia cominciato.
Ieri hanno dato i risultati, e fino al passaggio di consegne, il sindaco in carica è ancora Alemanno.
Quindi evitiamo di dire menate...resta il fatto che anche a Marino non faremo sconti...lo marcheremo stretto.

fracatz ha detto...

purtroppo non siamo più ai tempi di checco e nina quando si girava con le carrozzelle e non ci si doveva preoccupare per il calo dei consumi o del pil.
Noi de il partito degli under 70.000 esultiamo per la vittoria ed aspettiamo trepidanti che finalmente si faccia un bando al ribasso tra tutti i cittadini dal curriculum adatto per dirigere le municipali. Io mi offro per dirigere l'ama a 50.000 euri annui.
E poi tutto sarà messo in rete, così i cittadini che abitano nel palazzone di 10 piani al casilino si renderanno conto che il palazzone paga di IMU più di tutta via del corso e saranno orgogliosi di contribuire con i loro soldi al mantenimento dei sampietrini del centro storico

Anonimo ha detto...

Come non essere assolutamente d'accordo con il Post??

Liberare subito le attuali isole pedonali dale auto!!!!!

Anonimo ha detto...

Abusi a go go!

Anonimo ha detto...

I ViGGili hanno parecchio lavoro arretrato, voi vedè che mo je tocca comincià a lavorà?!

pasquino

Anonimo ha detto...

Che tristezza.... Ma sul marmo della fontana che ci hanno acceso un falò?

Anonimo ha detto...

Pasquino...pensa tu a lavorare...

ShareThis