Così si fa campagna elettorale a Roma nel 2013. Roba che manco negli anni Cinquanta, roba che non potresti vedere in nessuna città occidentale

8 giugno 2013

Ma poi, parlando di politica, ma che Rampelli e i suoi hanno fondato un partito nuovo per poi appoggiare, in questo modo ancillare e sfigato, il peggio del PDL come Alemanno? A che pro? Ci dite quando possiamo ripassare per una destra seria e europea come quelle di Cameron, Merkel, Aznar?

12 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Scimmie urlanti e bandieracce al vento. Il richiamo della foresta.

Unknown ha detto...

Poveracci... Cosa non farebbero per mangiare...

Anonimo ha detto...

L'avete visto questo?http://espresso.repubblica.it/dettaglio/un-harlem-shake-per-alemanno/2208663

Anonimo ha detto...

Una banda di minus habens per l'ennesima versione della destra alle vongole.
Non a caso i partiti conservatori europei (e mondiali) si guardano bene dal confondersi con certa gentaglia imbarazzante.
Finché gli elettori di destra continueranno a votare per certe scimmie l'Italia sarà condannata alla solita democrazia anomala (che pure la sinistra italiana te la raccomando ...).

Anonimo ha detto...

il bello è che accusano la sinistra di volere gli zingari, poi si fanno la foto col casamonica, gli spot da coattoni con le smart e la discodance a palla e la carovana sul bus in giro per la città come gli sfollati...una tristezza che mezza basta. se penso che ci sono ancora tanti, troppi romani disposti a dare il loro voto a questa gente me prende malissimo

Anonimo ha detto...

Ci manca solo la distribuzione dei panini con la porchetta.

Anonimo ha detto...

la destra eEuropea a Roma? non arriverà mai! la mamma di questi minchioni è sempre in cinta e li educa a parcheggiare in tripla fila...

Anonimo ha detto...

Inoltre hanno disseminato tutta Roma di volantini pro alemanno che a migliaia ieri sera insudiciavano buona parte delle strade del centro storico. Poi tanto la puliscono loro tutta sta monnezza, vero????!!

Ultriore oltraggio a una citta' che hanno ridotto allo sfascio!

Emanuele ha detto...

Li ho visti ieri sera che sfrecciavano sul lungotevere a Trastevere. Turisti basiti. Manco a Baghdad fanno campagne elettorali così!

Anonimo ha detto...

Quante vedove delle.feste dell'Unità....complimenti alla.memoria...

Anonimo ha detto...

Non ci sono vedovi nè vedove, le feste dell'unità sono vive, si svolgono in luoghi circoscritti. Al contrario dei guappi di alemanno co o pulllmann a fare caciara per roma, degno compare della mussolini che con l'ape starnazzava per i quartieri spagnoli di Napoli.

Anonimo ha detto...

Certo....circoscritti ad interi. Quartieri e con la stessa musica a tutto volume di cui.poi ci lamentiamo in altre occasioni....ormai.si.è capito: se una cosa la fa.la destra (?) è sbagliata, se la fa la sinistra (?) allora non solo non è abagliata, ma è colpa di.qualche.rancoroso se non solidarizza....

ShareThis