Piccole testimonianze da Acilia. Un altro luogo dove se hai un figlio eun passeggino non puoi ne devi uscire di casa. Perché la strada èostaggio di prepotenza, egoismo, illegalità

16 giugno 2013
Volevo segnalare la situazione del marciapiede in Via di Acilia, in prossimità del centro, in un pomeriggio di una domenica estiva come tante altre.

Ora che è arrivato il caldo, un buon gelato diventa una vera manna, dietro al marciapiede nella foto c'è una grande e ottima gelateria, così noi romani non riusciamo proprio a cercare parcheggio un po' più lontano. L'ansia di una granita, di un frappè, di un fresco cono è così grande che la macchina la dobbiamo parcheggiare proprio a ridosso della gelateria. Ma proprio a ridosso...

Però, scusate, se uno come me che ha avuto il grosso torto, in questa città e in questo paese, di fare un figlio e pensare anche che fosse possibile farsi una passeggiata in passeggini, dove dovrebbe passare?
Emiliano V.

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

So che è illecito e sarebbe come passare al torto ma una bella rigata con la chiave sarebbe veramente una soddisfazione!

Anonimo ha detto...

daje marino daje!
mo ce penza marino a mette du paletti sur marciappiede, sinno potemio chiamà er sor attanasio ce mette na tranzenna e vai cor tango!
certo che puro ste maghine dovranno da parchecià da quarche parte, so cristiani che lavorino tutto er giorno ar minnistero, e la sera eschino pe pia un pò de fresco e pieno a maghina pè fa prima, tanto er posto lo troveno sempre sur marciappiede.

Anonimo ha detto...

E' cosi' im tanti quartieri di Roma , non si capisce per quale strano motivo non si veda mai un cazzo di vigile fare una multa a questi incivili, ma sono sicuro che ora con la sinistra al potere cambiera' tutto.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

vorrei avere la possibilità di vedere una foto dell' ingresso all' area segnalata.

ShareThis