Video. Perché Giordano Tredicine traffica fuori dal seggio? Storia di una brutta abitudine

5 giugno 2016

Cari amici di Roma fa Schifo,
permettetemi di riportarvi un momento alquanto folkloristico dal mio seggio elettorale dove oggi sono andato a fare il mio dovere civico. Ho notato una celebre personalità del quartiere, rispondente al nome di Giordano Tredicine, che si aggirava avanti e indietro attorno al seggio con alle spalle, come un fido scudiero, proprio quel Domenico Pace detto Mancini che Tredicine, grazie a migliaia di manifesti abusivi (allego qualche foto scattata questa mattina nei dintorni del seggio elettorale nell'arco di 100 metri), ha invitato tutti a votare al suo posto e al posto della sua sorella visto che entrambi non si sono potuti presentare.


Ho cercato anche di fare un filmato ma subito il buon Giordano, vistosi ripreso (ma si tratta di un personaggio pubblico in un luogo pubblico, figurarsi), mi ha subito imbruttito ("ma che caxxo stai a fa" come si può ascoltare alla fine del video). 

Pasturare fuori dal seggio controllando chi entra, chi esce, stringendo le mani, presentando il candidato prescelto, contando le preferenze plausibili non è assolutamente un reato, ma è comunque una cosa di cattivo gusto che la metà basta, un modo vecchio e superato di fare politica (una politica dove le votazioni dovrebbero svolgersi con user e password da un telefonino, non certo occupando scuole e uffici pubblici), dunque pur mancando poche ore al verdetto finale di queste consultazioni vorrei - chiedendovi di non pubblicare il mio cognome - domandarvi di pubblicare un appello: non votate chi traffica fuori dai seggi, non votate i candidati o peggio i ras delle preferenze che pascolano fuori dalle scuole adibite al voto con quell'aria come da dire: ti ho visto e se vai a votare e non lo fai per me me ne possono abbastanza facilmente accorgere.
Alfredo

*Caro Alfredo
semplicemente d'accordo dalla prima all'ultima riga. E purtroppo non è un problema solo di Giordano Tredicine, anzi...
-RFS




226 commenti | dì la tua:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 226 di 226   Nuovi›   Più recenti»
Szandor Lavey ha detto...

Hello, it is unfortunate that our secret fraternity have become what most people now use as there aim of getting money, I would say sorry to those who have falling to the once who claim of being an agent of our secret fraternity called Illuminati, any Illuminati member who doesn't show you his or her identity card is a fake and besides avoid those claiming a real agent on facebook there is no real agent on facebook due to the issue of fraudulent. The Illuminati is mainly from Egypt and Kenya, and note that our present head office is now in USA, it is no longer in UK again due to the fraudulent that are now existing there. there are only five agent which was recently send to Nigeria to establish the church of Lucifer over here. And the other thing is that we the real Illuminati are scarce and very have to identify , you can only identify us with our email address and our head office cellphone number which is +2348119239306 and our email ID which normally include "666" on it, an!
d please for those who haven't yet be scammed and are willing to join, please be careful cos there are alot of fraudsters and so many imposter now who claims they are real. So now I will want those who are interested to hit this email address: illuminatiword0666@gmail.com , for the link on how to join our fraternity or hit us a message on our whatsapp with this number +2348119239306, for quick conversation on how to start. And there are still alot of fraudsters on whatsapp now and please you shouldn't add anyone on facebook or email any how, make sure you are terrified with it before you make any attempt, so be careful and also please beware of fraudsters..

Fady Marcel ha detto...

We are authorized Financial consulting firm that work directly with
some banks in UK.[Natwest Bank, Lloyds Bank.]

We are providing BG, SBLC, LC, LOAN and lots more for client all over the world.

Equally,we are ready to work with Brokers and financial
consultants/consulting firms in their respective countries.

We are equally ready to pay commission to those Brokers and financial
consultants/consulting firms.

Awaiting for your response.

Best regards,

Fady Marcel.
Issuing Bank/Provider Mandate.
Director-Finance&Strategy Ltd.
Surrey United Kingdom.
Email:immaculatefunds59@gmail.com
Skype:immaculatefunds59@gmail.com

melara ha detto...

Ciao Viste in giro per il mondo, ecco la mia testimonianza su come ho ottenuto il mio prestito Ho pensato che non ci fosse un buon prestatore su Internet perché ho richiesto un prestito da varie società di prestito su Internet, ma non mi hanno imbrogliato fino a quando non ho ricevuto oltre 1000 testimonianze di clienti su come hanno ottenuto il loro prestito, quindi ho fatto un test del dubbio quando tutte le speranze erano svanite . Di recente ho avuto una delusione e avevo bisogno di una macchina. Presto! Ho contattato il nulla marthe ZEQUEIRA, davvero non mi aspettavo altro che il normale servizio, ma sono rimasto totalmente sbalordito dai lavoratori in ufficio! Hanno fatto di tutto per assicurarsi che avessi un buon affare e una buona macchina. e una transazione di prestito riuscita non potevo credere all'ottimo servizio che ho ricevuto! I lavoratori erano molto competenti, cordiali, disponibili e con i piedi per terra. Non sono mai stato trattato così bene in una società di prestiti. Hai tutta la mia roba da ora in poi e non andremo da nessun'altra parte! Tutti i miei amici che ho presentato a Marthe ZEQUEIRA vivono bene e felici, vi ringrazio tutti per il vostro aiuto e supporto. Apprezzo molto il servizio che hai fornito. Altamente raccomandato per tutte le emergenze finanziarie se ti trovi attualmente in una brutta situazione, comunica semplicemente a
marthezequeira@gmail.com
Tel e whatsapp: +33 0752242325

melara ha detto...

buona sera altopiano
Ancora una volta sono attraverso questo canale per annunciare il mio nuovo successo dell'offerta di prestito; ancora una volta ammetto che stavo cercando di riscuotere ma per grazia ho avuto il prestito per migliorare la mia attività attraverso un Punto di offerta prestito italiano che te lo offro che è l'associazione negozio di gloria guadagna la tua magra che mi ha sborsato un importo di 855.000 euro dal caise dell'associazione commerciale rimborsabile in sessanta mesi che fa 5 anni Consiglio a voi che vedete e leggete i miei piccoli appunti di approfittare di questa gloria e dei vostri magri benefattori per realizzare le vostre ambizioni, sono al seguente indirizzo:
gloryearnyourlean@gmail.com
watsapp :: + 33 0752242325
prova e aspetta allora avrai i loro vantaggi

melara ha detto...

ciao cara popolazione, vedendo i tuoi dolori, difficoltà e tentativi di avere i tuoi prestiti online ed essendo dalla tua stessa nazione, avendo un cuore come te, sono a tua disposizione per soddisfarti con la fortuna che Dio mi ha dato in promettendoti le mie offerte di prestito senza protocollo con un tasso basso.
Prova a scrivermi al mio indirizzo e sarai felice di avermi conosciuto: alphonsobonafede@gmail.com

melara ha detto...

Buongiorno; Ciao,
Hai difficoltà finanziarie e hai bisogno di una mano finanziaria? per rinnovare le tue attività Non cercare oltre Tenta la fortuna alla Certified Union of Online Lenders e trova una soluzione definitiva ai tuoi problemi finanziari. Concediamo prestiti a un tasso di interesse molto basso che sono più vantaggiosi per te e facili da rimborsare

Cognome e nome:
Lo stato:
Nazionalità
Età
Occupazione:
Retribuzione mensile:
Importo necessario come prestito:
Durata:
Riepilogo dei dettagli dell'oggetto in prestito:
Data specifica in cui desideri ricevere il prestito:
Una copia scannerizzata del tuo passaporto internazionale o della patente di guida o qualsiasi altra forma di identità per la tua identificazione:
Quindi, fornendoti le informazioni sopra richieste, ti forniremo i nostri termini di servizio (termini e condizioni e programma di rimborso del prestito) e le procedure di elaborazione.
Ciao
melaragiacomo@gmail.com
Tel e whatsapp: +33 0752242325

lenzotti ha detto...

Niente più preoccupazioni per i soldi con la mia offerta di prestito Offro da 5.000 a 200.000 € 000 con un interesse del 3% annuo email: lenzottilinda@gmail.com whatsapp: +39334822 3735

Anonimo ha detto...

Ciao, sono così eccitato oggi. Ho visto commenti di persone che avevano già ottenuto un prestito da LAPO M-F quindi ho deciso di fare domanda sulla base dei consigli popolari e solo poche ore fa ho confermato un importo totale di 10.500 euro sul mio conto. Questa è davvero un'ottima notizia e consiglio a chiunque abbia bisogno di un prestito reale di fare domanda tramite la propria email: lapofunding960@gmail.com

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Unknown ha detto...

Questo per informare il grande pubblico che ormai i prestiti agevolati sono stati erogati al tasso di interesse del 2%, servono solo persone serie per iscriversi subito con i recapiti qui sotto ........
Numero Whats'App: +13013649726
Eamil: skyfinance88@gmail.com

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Mr Mike ha detto...

Ciao,
Sono il signor Mike Church per un prestito finanziario, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
al prestito personale, mutuo casa, prestiti acquisto auto, prestito studenti, debiti
prestito di consolidamento, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese a
investire e per risolvere problemi finanziari, ecc ... i nostri prestiti facilmente e condividere
capitale di 150 milioni di euro, prevede di prestare a privati a breve e lungo termine,
una durata che va da 500 a 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
affidabile, e integra vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
sei interessato alla nostra offerta di prestito contattaci all'indirizzo email,

Nome: signor Mike

E-mail: agborloanfirm@gmail.com o numero WhatsApp mobile, +1661 380 6431

Lara ha detto...

Vivo negli Stati Uniti in Florida e sono una donna felice oggi? Ho detto a me stesso che qualsiasi prestatore di prestiti che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, indirizzerò qualsiasi persona che sta cercando un prestito a Loro. Se hai bisogno di un prestito e sei sicuro al 100% di rimborsarlo, contattali e informali che la signora Marina ti ha indirizzato a loro. Lara.clrence@gmail.com o whatsapp su +393510917209.

E-mail: Lara.clrence@gmail.com
Whatsapp: +393510917209

click here ha detto...

Watch All Asian Dramas Online...!

dramacool9x.com

DUBAI FINANCIAL SERVICE AUTHORITY ha detto...

Hai bisogno di un aiuto finanziario? Sei in crisi finanziaria o hai bisogno di fondi per avviare un'attività in proprio? Hai bisogno di fondi per saldare il tuo debito o saldare i tuoi conti o avviare una buona attività? Hai un punteggio di credito basso e hai difficoltà a ottenere servizi di capitale da banche locali e altri istituti finanziari? Ecco la tua occasione per ottenere un servizio finanziario dalla nostra azienda. Offriamo i seguenti finanziamenti a privati:
* Finanza commerciale
*Finanza personale
*Finanza aziendale
* Finanza di costruzione
* Finanza aziendale e molti altri: @ 1% di tasso di interesse; Contattaci tramite
e_mail: (financialserviceauthority400@gmail.com)

Puoi anche raggiungere tramite quanto segue

☎ ::::::::::::> + 1 (872) 639 9724
WhatsApp: +1 (872) 639 9724
e_mail: (financialserviceauthority400@gmail.com)

Dr Donald Hospital ha detto...

Ciao!
Come stai?
Il mio ospedale ha attualmente bisogno di tre (3) donatori di rene per il trapianto urgente immediatamente, ogni donatore di rene sarà compensato con una somma totale di $ 550.000,00 USD. Siamo responsabili dei tuoi documenti di viaggio e di tutte le spese che potrebbero sorgere dopo la tua verifica. Un corpo sano e capace dovrebbe contattare questa email: dr.donaldhospital@gmail.com (dr.donaldhospital@gmail.com)
Solo donatori seri, garantito al 100%.

lenzotti ha detto...

Buongiorno,
offro soldi in prestito senza busta paga, anche per cattivi pagatori,
senza alcun tipo di anticipo. Il prestito è immediato, o al massimo pochi giorni dopo la richiesta.
Contattami Emai: lenzottilinda@gmail.com whatsapp +393348223735

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette, comprare una casa, rifinanziare o costruire una nuova attività, prestito personale, per comprare un'auto ?? ecc. contattare un noto prestatore di prestiti senza timore di perdersi. offriamo prestito a persone che necessitano di prestito finanziario al 3% di interesse. contattaci oggi per la tua formazione di prestito rapida e conveniente sul nostro servizio di prestito. contattaci con uno dei seguenti dettagli. E-mail: quickloan2020@hotmail.com o WHATSAPP +1 (812) 266-9901

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette, comprare una casa, rifinanziare o costruire una nuova attività, prestito personale, per comprare un'auto ?? ecc. contattare un noto prestatore di prestiti senza timore di perdersi. offriamo prestito a persone che necessitano di prestito finanziario al 3% di interesse. contattaci oggi per la tua formazione di prestito rapida e conveniente sul nostro servizio di prestito. contattaci con uno dei seguenti dettagli. E-mail: quickloan2020@hotmail.com o WHATSAPP +1 (812) 266-9901

quick loan ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette, comprare una casa, rifinanziare o costruire una nuova attività, prestito personale, per comprare un'auto ?? ecc. contattare un noto prestatore di prestiti senza timore di perdersi. offriamo prestito a persone che necessitano di prestito finanziario al 3% di interesse. contattaci oggi per la tua formazione di prestito rapida e conveniente sul nostro servizio di prestito. contattaci con uno dei seguenti dettagli. E-mail: quickloan2020@hotmail.com o WHATSAPP +1 (812) 266-9901

Easy Loan Mart ha detto...

Hi....
Tip Try using words that might appear on the page that you’re looking for. For example, 'cake recipes' instead of 'how to make a cake'.
You are also read more Bussiness Loan Online Apply

Jerry Osborne ha detto...

Hello,

We Offer Swift MT760 BG/SBLC, FC MTN, Letter of Credit { LC }, MT103Etc.

N/B: Provider's Bank move first.

Let me know if you have any need for the above offers.

Thanks
Name: Jerry Osborne
Email: osbornej715@gmail.com
Skype: osbornejerry123@outlook.com

lenzotti ha detto...

INVESTISSEMENT PRIVÉ ET ENTREPRISE
Vous avez un projet de valeur rentable qui a nécessité un investissement ? Vous avez besoin d'un investissement pour reprendre votre entreprise ? Rechercher des capitaux pour soutenir votre projet ou vos activités
Nous mettons à votre disposition un investissement de 5 000 000 euros à 50 000 000 euros par personne dans tous les pays.
E-mail lenzottilinda@gmail.com

Unknown ha detto...

Contact us for more information on securing loans and we will help you solve your financial problem. contact us via email: sabinhelps@gmail. with telephone number: +1 (689) 247 6462 (call/WhatsApp

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 226 di 226   Nuovi› Più recenti»

ShareThis